PDA

Visualizza Versione Completa : Spippolone albero a camme

mabaco
26/07/2011, 13:31
Salve O popolo Forum.:wub:

Ho ceduto all'acquisto del seguente oggetto da spippolo.

1. Che ne pensate?
2. Qualcuno di Voi ha già montato il prodotto?

Triumph Bonneville & Thruxton Cams - British Customs (http://www.british-customs.com/triumph-bonneville-thruxton-cams.html)

Harry Palmer
26/07/2011, 13:47
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Le cammes più spinte ti spostano la coppia in alto... è la fine della tua supremazia nel quarto di miglio!!!!!!!!!!:rolleyes:

mabaco
26/07/2011, 13:51
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Le cammes più spinte ti spostano la coppia in alto... è la fine della tua supremazia nel quarto di miglio!!!!!!!!!!:rolleyes:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vorrà dire che metterò delle valvole da 4444 cm di diametro:)))))))))
metterò una corona grande come la ruota:))
Applicherò l'applicabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:)))))):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

velenoso
26/07/2011, 17:21
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vorrà dire che metterò delle valvole da 4444 cm di diametro:)))))))))
metterò una corona grande come la ruota:))
Applicherò l'applicabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:)))))):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

2 ali.......:ph34r:

oldbonnie
26/07/2011, 17:30
2 ali.......:ph34r:

O...più economicamente...cambi genere di moto...:oook:

TRUSTon
26/07/2011, 18:54
O...più economicamente...cambi genere di moto...:oook:

Perché? :wacko:

Still
26/07/2011, 19:07
Non si tratta di economizzare, si vuole semplicemente l'impossibile...ovvero ciò che muove il sole e l'altre stelle...vai Mabaco facce sogna'

TeamSabotage
26/07/2011, 19:51
Una bella e discretissima bomboletta di NOS e sei a posto... eh eh

onlystreet
26/07/2011, 19:55
quest'uomo è un pazzo. :laugh2:
il programma spaziale shuttle è stato accantonato...proponi alla nasa il programma spaziale Bonnie.

mic56
26/07/2011, 21:32
Mabaco io sono con te.
E' grazie a gente come te che l'umanità è andata avanti..gente come te che non ha avuto paura di buttarsi da una rupe con due ali di legno, gente come te cha ha varcato le colonne d'ercole e scoperto che il mondo non finiva lì, gente come te che voleva scoprire le Indie e ha scoperto l'america, gente come te che ha scoperto che spremendo il pomodoro si otteneva il sugo...mabaco...io sono con te!

uccio
26/07/2011, 22:00
anche io sono con te...magari se contribuisci economicamente al miglioramento della mia moto io sarò sempre più con te...e magari in te!:w00t:

onlystreet
26/07/2011, 22:03
Mabaco io sono con te.
E' grazie a gente come te che l'umanità è andata avanti..gente come te che non ha avuto paura di buttarsi da una rupe con due ali di legno, gente come te cha ha varcato le colonne d'ercole e scoperto che il mondo non finiva lì, gente come te che voleva scoprire le Indie e ha scoperto l'america, gente come te che ha scoperto che spremendo il pomodoro si otteneva il sugo...mabaco...io sono con te!

Non vi inc**ate eh!!:biggrin3::biggrin3:
uhuhuhuh

mabaco
27/07/2011, 09:33
Mabaco io sono con te.

MIC.....mi ha fatto venire la pel de poia ( in bergamasco significa..la pelle d'oca).:wub:

CMQ, ......alea iacta est:)))

mic56
27/07/2011, 13:32
MIC.....mi ha fatto venire la pel de poia ( in bergamasco significa..la pelle d'oca).:wub:

CMQ, ......alea iacta est:)))

Caspita...sei de berghèm? la mia città adottiva che mi vide cavar e curar denti per oltre cinque lustri.
Ora come cincinnato mi sono ritirato nelle mie tenute qui nella terra dei sicani dove coltivo ulivi, mandorli, pistacchi e agrumi.
E ogni tanto porto al pascolo gli armenti.

mabaco
27/07/2011, 16:12
Caspita...sei de berghèm? la mia città adottiva che mi vide cavar e curar denti per oltre cinque lustri.
Ora come cincinnato mi sono ritirato nelle mie tenute qui nella terra dei sicani dove coltivo ulivi, mandorli, pistacchi e agrumi.
E ogni tanto porto al pascolo gli armenti.

Nato e cresciuto.
Trasferito a Milan a far l'università e per laurà ( lavorare)...

:wink_:

davebox70
27/07/2011, 16:48
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Si potrebbe pensare un un kit valvole a fasatura variabile, Bonnie VTEC! :biggrin3: