Visualizza Versione Completa : Spippolone albero a camme
Salve O popolo Forum.:wub:
Ho ceduto all'acquisto del seguente oggetto da spippolo.
1. Che ne pensate?
2. Qualcuno di Voi ha già montato il prodotto?
Triumph Bonneville & Thruxton Cams - British Customs (http://www.british-customs.com/triumph-bonneville-thruxton-cams.html)
Harry Palmer
26/07/2011, 13:47
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Le cammes più spinte ti spostano la coppia in alto... è la fine della tua supremazia nel quarto di miglio!!!!!!!!!!:rolleyes:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Le cammes più spinte ti spostano la coppia in alto... è la fine della tua supremazia nel quarto di miglio!!!!!!!!!!:rolleyes:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vorrà dire che metterò delle valvole da 4444 cm di diametro:)))))))))
metterò una corona grande come la ruota:))
Applicherò l'applicabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:)))))):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
velenoso
26/07/2011, 17:21
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vorrà dire che metterò delle valvole da 4444 cm di diametro:)))))))))
metterò una corona grande come la ruota:))
Applicherò l'applicabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:)))))):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
2 ali.......:ph34r:
oldbonnie
26/07/2011, 17:30
2 ali.......:ph34r:
O...più economicamente...cambi genere di moto...:oook:
O...più economicamente...cambi genere di moto...:oook:
Perché? :wacko:
Non si tratta di economizzare, si vuole semplicemente l'impossibile...ovvero ciò che muove il sole e l'altre stelle...vai Mabaco facce sogna'
TeamSabotage
26/07/2011, 19:51
Una bella e discretissima bomboletta di NOS e sei a posto... eh eh
onlystreet
26/07/2011, 19:55
quest'uomo è un pazzo. :laugh2:
il programma spaziale shuttle è stato accantonato...proponi alla nasa il programma spaziale Bonnie.
Mabaco io sono con te.
E' grazie a gente come te che l'umanità è andata avanti..gente come te che non ha avuto paura di buttarsi da una rupe con due ali di legno, gente come te cha ha varcato le colonne d'ercole e scoperto che il mondo non finiva lì, gente come te che voleva scoprire le Indie e ha scoperto l'america, gente come te che ha scoperto che spremendo il pomodoro si otteneva il sugo...mabaco...io sono con te!
anche io sono con te...magari se contribuisci economicamente al miglioramento della mia moto io sarò sempre più con te...e magari in te!:w00t:
onlystreet
26/07/2011, 22:03
Mabaco io sono con te.
E' grazie a gente come te che l'umanità è andata avanti..gente come te che non ha avuto paura di buttarsi da una rupe con due ali di legno, gente come te cha ha varcato le colonne d'ercole e scoperto che il mondo non finiva lì, gente come te che voleva scoprire le Indie e ha scoperto l'america, gente come te che ha scoperto che spremendo il pomodoro si otteneva il sugo...mabaco...io sono con te!
Non vi inc**ate eh!!:biggrin3::biggrin3:
uhuhuhuh
Mabaco io sono con te.
MIC.....mi ha fatto venire la pel de poia ( in bergamasco significa..la pelle d'oca).:wub:
CMQ, ......alea iacta est:)))
MIC.....mi ha fatto venire la pel de poia ( in bergamasco significa..la pelle d'oca).:wub:
CMQ, ......alea iacta est:)))
Caspita...sei de berghèm? la mia città adottiva che mi vide cavar e curar denti per oltre cinque lustri.
Ora come cincinnato mi sono ritirato nelle mie tenute qui nella terra dei sicani dove coltivo ulivi, mandorli, pistacchi e agrumi.
E ogni tanto porto al pascolo gli armenti.
Caspita...sei de berghèm? la mia città adottiva che mi vide cavar e curar denti per oltre cinque lustri.
Ora come cincinnato mi sono ritirato nelle mie tenute qui nella terra dei sicani dove coltivo ulivi, mandorli, pistacchi e agrumi.
E ogni tanto porto al pascolo gli armenti.
Nato e cresciuto.
Trasferito a Milan a far l'università e  per laurà ( lavorare)...
:wink_:
davebox70
27/07/2011, 16:48
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Si potrebbe pensare un un kit valvole a fasatura variabile, Bonnie VTEC! :biggrin3: