PDA

Visualizza Versione Completa : oggi dalla pescheria...



urasch
26/07/2011, 14:41
io:SCUSI vorrei 1kg di cozze
il tipo le prende le mette sulla bilancia e mi dice:2 kg è lo stesso?
io:NO VOGLIO 1 KG
lui toglie qualcosa e dice:1 kg e mezzo va bene uguale?
io:ma io ho detto 1 kg e basta
lui: vabbè che fa..
io:vado ad un altro scusami....
.........poi si lamentano che ci sta la crisi....ha perso in quel momento 2 clienti perche prima di me questo gioco lo aveva fatto ad un anziano...

Lo scrofo
26/07/2011, 14:41
impareranno la lezione ... piano piano ...

Fabri83
26/07/2011, 14:43
mah..

rez
26/07/2011, 14:44
Sono ridicoli certe volte...

urasch
26/07/2011, 14:45
poi kiudono e si lamentano infatti quell anziano prima di me gli ha detto:uagliò avrai vita breve...

Mamba
26/07/2011, 14:46
perchè 1 kilo è poco......

tormento
26/07/2011, 14:46
Molto probabilmente non gli andavano via....

Fabri83
26/07/2011, 14:46
poi kiudono e si lamentano infatti quell anziano prima di me gli ha detto:uagliò avrai vita breve...

:laugh2:
saggio :wink_:

Gian
26/07/2011, 14:47
che ci fai con un kg di cozze??.....nemmeno un guazzetto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

spitjake
26/07/2011, 14:47
1 kg di ragazze brutte?

Mamba
26/07/2011, 14:49
se sono quelle al cromo-molibdeno e piombo....con 1 kilo te ne vengono 4.........:biggrin3::wub:

urasch
26/07/2011, 14:51
che ci fai con un kg di cozze??.....nemmeno un guazzetto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

erano solo per me...

streetTux
26/07/2011, 14:52
Robe da matti... Se lo facevo io alle spose quando lavoravo come banconiere, mi strozzavano dall'altra parte del bancone :dry:

gtm [Matteo]
26/07/2011, 15:07
ci sono troppe cozze in giro e poche persone disposte a prenderle....:biggrin3:...che battuta del c@zzo :biggrin3:

spantax
26/07/2011, 15:11
braccine corte che hai...

giulio
26/07/2011, 15:19
perchè 1 kilo è poco......

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:quando insistono così e' perche devono farle andare perche cominciano ad avere qualche giorno

Gian
26/07/2011, 15:24
se sono quelle al cromo-molibdeno e piombo....con 1 kilo te ne vengono 4.........:biggrin3::wub:

Quelle pescate abusivamente dalle "nostre parti" (marghera) sono pure fosforescenti!!!:w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
26/07/2011, 15:26
un kilo e mezzo mi sembrava un buon compromesso ......e poi si sa .....una cozza tira l'altra.....

streetTux
26/07/2011, 15:29
Quelle pescate abusivamente dalle "nostre parti" (marghera)
:sick:

Mamba
26/07/2011, 15:30
Quelle pescate abusivamente dalle "nostre parti" (marghera) sono pure fosforescenti!!!:w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

le migliori..:wub::wub::wub:

Brontolo
26/07/2011, 15:43
io:SCUSI vorrei 1kg di cozze
il tipo le prende le mette sulla bilancia e mi dice:2 kg è lo stesso?
io:NO VOGLIO 1 KG
lui toglie qualcosa e dice:1 kg e mezzo va bene uguale?
io:ma io ho detto 1 kg e basta
lui: vabbè che fa..
io:vado ad un altro scusami....
.........poi si lamentano che ci sta la crisi....ha perso in quel momento 2 clienti perche prima di me questo gioco lo aveva fatto ad un anziano...

Però al momento di pagare:
Lui: Sono 10 euro
Tu: Te ne do 7 e 50,va bene lo stesso? :biggrin3:

gtm [Matteo]
26/07/2011, 15:54
Però al momento di pagare:
Lui: Sono 10 euro
Tu: Te ne do 7 e 50,va bene lo stesso? :biggrin3:

:biggrin3:
Vado un pò OFFTOPIC ma mi hai fatto venire in mente la mia situazione attuale con il falegname che mi ha fornito le porte interne a casa.

Specifico che sono Geometra, lavoro da 10 anni in uno studio di progettazione e mi mancano 2 esami per diventare architetto.

Gli dò una foto di come dovevano venire le porte, raccomandandomi della perfetta riproduzione.

Dopo 3 mesi, mi consegna le porte, diverse, cioè dovevano essere a poro aperto invece si vede a malapena la venatura, inoltre era prevista una barra in acciaio orizzontale per tutta la larghezza della porta invece arriva a 3/4 della porta...


Ieri viene a casa mentre c'erano i montatori (sotto mia richiesta) e oltre a cercare di convincermi mi fà vedere che aveva già la fattura...


Siccome non ho voglia di spiegare e parlare con chi tenta di incularmi oggi gli ho inviato una mail con specificato che le porte sono evidentemente diverse da quelle che avevo ordinato, che ci sono altri problemi su altre forniture (adesso gli guardo ogni minimo particolare) e che dovrà travare lui una soluzione velocemente per risolvere tutti questi problemi.

Vediamo come va a finire, intanto le porte (anche se non come le volevo io) sono state montate e lui deve avere tutti i soldi...

spantax
26/07/2011, 15:56
;4935377']:biggrin3:Vediamo come va a finire, intanto le porte (anche se non come le volevo io) sono state montate e lui deve avere tutti i soldi...


hai sbagliato fratello !

Doveva portarsele a casa, adesso son su e te le tieni ho paura !

gtm [Matteo]
26/07/2011, 15:59
hai sbagliato fratello !

Doveva portarsele a casa, adesso son su e te le tieni ho paura !

Quando le ha scaricate io non ero a casa purtroppo...comunque non c'è problema le smonta e se le porta a casa lui...io ho tutta la documentazione e non ha rispettato l'ordine, la bolla d'arrivo non è stata firmata, ecc.

PS gli posso smontare le porte e portargliele su e farmele rifare da un falegname che conosco tranquillamente...gli pagherò il telaio e non la porta!

Herbie 53
26/07/2011, 16:01
io:SCUSI vorrei 1kg di cozze
il tipo le prende le mette sulla bilancia e mi dice:2 kg è lo stesso?
io:NO VOGLIO 1 KG
lui toglie qualcosa e dice:1 kg e mezzo va bene uguale?
io:ma io ho detto 1 kg e basta
lui: vabbè che fa..
io:vado ad un altro scusami....
.........poi si lamentano che ci sta la crisi....ha perso in quel momento 2 clienti perche prima di me questo gioco lo aveva fatto ad un anziano...

un chilo avrei preso io..:oook:

MR-T
26/07/2011, 16:38
hai fatto bene

urasch
26/07/2011, 18:38
;4935377']:biggrin3:
Vado un pò OFFTOPIC ma mi hai fatto venire in mente la mia situazione attuale con il falegname che mi ha fornito le porte interne a casa.

Specifico che sono Geometra, lavoro da 10 anni in uno studio di progettazione e mi mancano 2 esami per diventare architetto.

Gli dò una foto di come dovevano venire le porte, raccomandandomi della perfetta riproduzione.

Dopo 3 mesi, mi consegna le porte, diverse, cioè dovevano essere a poro aperto invece si vede a malapena la venatura, inoltre era prevista una barra in acciaio orizzontale per tutta la larghezza della porta invece arriva a 3/4 della porta...


Ieri viene a casa mentre c'erano i montatori (sotto mia richiesta) e oltre a cercare di convincermi mi fà vedere che aveva già la fattura...


Siccome non ho voglia di spiegare e parlare con chi tenta di incularmi oggi gli ho inviato una mail con specificato che le porte sono evidentemente diverse da quelle che avevo ordinato, che ci sono altri problemi su altre forniture (adesso gli guardo ogni minimo particolare) e che dovrà travare lui una soluzione velocemente per risolvere tutti questi problemi.

Vediamo come va a finire, intanto le porte (anche se non come le volevo io) sono state montate e lui deve avere tutti i soldi...

bè anche questa è una bella rogna...

maxsamurai
26/07/2011, 18:45
i soliti furboni...anzi pensano di esserlo...

Medoro
26/07/2011, 18:50
ma dai urash 1 kg di cozze sono 7 cozze non ti ci fai neppure la bocca,cmq hai fatto bene se ne vuoi 1 kg te ne deve dare 1 kg
quando facciamo cozze a casa mio padre ne compra 5 kg
1 se le mangia lui pulendole,2kg crude e 2kg cotti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr Smith
26/07/2011, 18:51
no vabbè...

e quello che ogni volta che vado a comprare il pane si dimentica di fare lo scontrino e glielo devo ricordare...

e al fruttivendolo che non ti dice nè buongiorno nè buonasera, se non ti prendi la frutta da solo e te la misuri, lui non fa niente...

cose allucinanti..
per non parlare proprio degli incompetenti...

urasch
26/07/2011, 18:52
ma dai urash 1 kg di cozze sono 7 cozze non ti ci fai neppure la bocca,cmq hai fatto bene se ne vuoi 1 kg te ne deve dare 1 kg
quando facciamo cozze a casa mio padre ne compra 5 kg
1 se le mangia lui pulendole,2kg crude e 2kg cotti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e lo so ma 1kg e solo per me

yatta
26/07/2011, 19:02
io:SCUSI vorrei 1kg di cozze
il tipo le prende le mette sulla bilancia e mi dice:2 kg è lo stesso?
io:NO VOGLIO 1 KG
lui toglie qualcosa e dice:1 kg e mezzo va bene uguale?
io:ma io ho detto 1 kg e basta
lui: vabbè che fa..
io:vado ad un altro scusami....
.........poi si lamentano che ci sta la crisi....ha perso in quel momento 2 clienti perche prima di me questo gioco lo aveva fatto ad un anziano...

:smoke_: ne avrei fatto aggiungere a quel punto 3 chili

1kg per riso patate e cozze
1kg fatte alla tarantina
1kg "arracanat"

una decina poi come antipasto mangiate crude col limone.....

MR-T
26/07/2011, 20:02
:smoke_: ne avrei fatto aggiungere a quel punto 3 chili

1kg per riso patate e cozze
1kg fatte alla tarantina
1kg "arracanat"

una decina poi come antipasto mangiate crude col limone.....

tu la sai lunga :wub::wub::wub::w00t:

onlystreet
26/07/2011, 20:06
un kilo è niente. ha ragione il venditore. :laugh2:


e lo so ma 1kg e solo per me

le infili una dietro l'altra?:coool::biggrin3:

edotto
26/07/2011, 20:07
hai fatto bene, non tanto per il kg che è pochetto...ma se ne vuoi un kg te ne deve dare un kg...ecchecazzo.

onlystreet
26/07/2011, 20:08
quotu 2 kg. :laugh2::laugh2:

yatta
26/07/2011, 21:16
tu la sai lunga :wub::wub::wub::w00t:

:wub: Mettiu

armageddon
26/07/2011, 21:28
:smoke_: ne avrei fatto aggiungere a quel punto 3 chili

1kg per riso patate e cozze
1kg fatte alla tarantina
1kg "arracanat"

una decina poi come antipasto mangiate crude col limone.....

modò,me fatt cadè a facc nterr:biggrin3::biggrin3:

flaga
26/07/2011, 21:37
;4935377']:biggrin3:
Vado un pò OFFTOPIC ma mi hai fatto venire in mente la mia situazione attuale con il falegname che mi ha fornito le porte interne a casa.

Specifico che sono Geometra, lavoro da 10 anni in uno studio di progettazione e mi mancano 2 esami per diventare architetto.

Gli dò una foto di come dovevano venire le porte, raccomandandomi della perfetta riproduzione.

Dopo 3 mesi, mi consegna le porte, diverse, cioè dovevano essere a poro aperto invece si vede a malapena la venatura, inoltre era prevista una barra in acciaio orizzontale per tutta la larghezza della porta invece arriva a 3/4 della porta...


Ieri viene a casa mentre c'erano i montatori (sotto mia richiesta) e oltre a cercare di convincermi mi fà vedere che aveva già la fattura...


Siccome non ho voglia di spiegare e parlare con chi tenta di incularmi oggi gli ho inviato una mail con specificato che le porte sono evidentemente diverse da quelle che avevo ordinato, che ci sono altri problemi su altre forniture (adesso gli guardo ogni minimo particolare) e che dovrà travare lui una soluzione velocemente per risolvere tutti questi problemi.

Vediamo come va a finire, intanto le porte (anche se non come le volevo io) sono state montate e lui deve avere tutti i soldi...

Pagalo in cozze

Intrip
26/07/2011, 22:13
Però al momento di pagare:
Lui: Sono 10 euro
Tu: Te ne do 7 e 50,va bene lo stesso? :biggrin3:

q8 :biggrin3::biggrin3:

urasch
26/07/2011, 22:16
1kg o 2 kg fatto sta che con la sua furbizia ha perso 2 clienti

NATOSTANCO
26/07/2011, 22:25
io:SCUSI vorrei 1kg di cozze
il tipo le prende le mette sulla bilancia e mi dice:2 kg è lo stesso?
io:NO VOGLIO 1 KG
lui toglie qualcosa e dice:1 kg e mezzo va bene uguale?
io:ma io ho detto 1 kg e basta
lui: vabbè che fa..
io:vado ad un altro scusami....
.........poi si lamentano che ci sta la crisi....ha perso in quel momento 2 clienti perche prima di me questo gioco lo aveva fatto ad un anziano...

E ti lamenti per due chili di cozze???? :blink: :blink:

Io me ne sono ritrovata una da 80 Kg............. :cry:

urasch
26/07/2011, 22:40
e madonna,non si dice cosi alla persona...

andy shock
26/07/2011, 23:03
mah, gli potevi semplicemente rispondere : 1k e 1/2 va benissimo ma te ne pago un kilo solo...

Intrip
27/07/2011, 05:32
eran proprio così brutte ?

giulio
27/07/2011, 05:34
eran proprio così brutte ?

:biggrin3::biggrin3:se brutte ne basta una di cozza

Silvan
27/07/2011, 07:24
se andavi in polleria, non sarebbe successo

urasch
27/07/2011, 08:17
ha ha ha

giulianaspeed
27/07/2011, 08:47
perchè 1 kilo è poco......

è un problema per chi vive da solo... vivo da sola e molto spesso mangio fuori...quindi quelle poche e rare volte che mangio a casa compro sempre quantita' limitate di cose....che altrimenti rischierei di buttare non mangiando spesso a casa:wink_::wink_::wink_:

praticamente se apri il mio frigorifero sembra il deserto del Sahara:cry::cry::cry::biggrin3:

oldbonnie
27/07/2011, 09:59
Per non parlare dei supermarket....dove di molti prodotti, devi comprare necessariamente il formato famiglia, anche se te ne serve solo una porzione....:coool:

Mi ricordo una volta che un amico di mio cugggino, un certo Bill, entrò in un minimarket coreano, dove il proprietario, rifiutando di cambiare i soldi per una telefonata e praticando per le bibite un prezzo che Bill ritenne esorbitante, gli fece saltare i nervi: furioso, distrusse parte del negozio e, dopo aver preso una lattina di bibita pagandola quel che lui ritenne il giusto valore, se ne andò tranquillo con una mazza da baseball in mano....:rolleyes:

HAL9000
27/07/2011, 10:09
Mi ricordo una volta che un amico di mio cugggino, un certo Bill, entrò in un minimarket coreano, dove il proprietario, rifiutando di cambiare i soldi per una telefonata e praticando per le bibite un prezzo che Bill ritenne esorbitante, gli fece saltare i nervi: furioso, distrusse parte del negozio e, dopo aver preso una lattina di bibita pagandola quel che lui ritenne il giusto valore, se ne andò tranquillo con una mazza da baseball in mano....:rolleyes:

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090217113516/nonciclopedia/images/thumb/9/9e/Un_giorno_di_ordinaria_follia_William_Foster.jpg/200px-Un_giorno_di_ordinaria_follia_William_Foster.jpg

martinafranca
27/07/2011, 11:40
:smoke_: ne avrei fatto aggiungere a quel punto 3 chili

1kg per riso patate e cozze
1kg fatte alla tarantina
1kg "arracanat"

una decina poi come antipasto mangiate crude col limone.....


primo :homer:
secondo :homer:
e terzo :homer:












ps: le crude le mangiamo come dolce (alla fine!)

senza parole. grazie!

urasch
27/07/2011, 11:46
è un problema per chi vive da solo... vivo da sola e molto spesso mangio fuori...quindi quelle poche e rare volte che mangio a casa compro sempre quantita' di limitate di cose....che altrimenti rischierei di buttare non mangiando spesso a casa:wink_::wink_::wink_:

praticamente se apri il mio frigorifero sembra il deserto del Sahara:cry::cry::cry::biggrin3:

l acqua ci sta?:tongue:

giulianaspeed
27/07/2011, 11:50
l acqua ci sta?:tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: rido perche' tu non ci crederai...a volte manca anche quella....infatti un mio amico che spesso viene da me mi chiama sempre prima e mi chiede se deve portare l'acqua:laugh2::laugh2::laugh2:

urasch
27/07/2011, 11:52
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: rido perche' tu non ci crederai...a volte manca anche quella....infatti un mio amico che spesso viene da me mi chiama sempre prima e mi chiede se deve portare l'acqua:laugh2::laugh2::laugh2:

nooooooooooooooooo..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

superIII
27/07/2011, 11:53
è un problema per chi vive da solo... vivo da sola e molto spesso mangio fuori...quindi quelle poche e rare volte che mangio a casa compro sempre quantita' limitate di cose....che altrimenti rischierei di buttare non mangiando spesso a casa:wink_::wink_::wink_:

praticamente se apri il mio frigorifero sembra il deserto del Sahara:cry::cry::cry::biggrin3:

Giuliana il problema è soprattutto la voglia, di comprare, di preparare, sporcare&lavare piatti e pentole... le cose in più si congelano...

giulianaspeed
27/07/2011, 11:57
nooooooooooooooooo..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Giuliana il problema è soprattutto la voglia, di comprare, di preparare, sporcare&lavare piatti e pentole... le cose in più si congelano...

:wacko::wacko::wacko::wacko: ah ecco....allora non sono solamente io ad avere questi problemi....eppure quando convivevo con il mio ex cucinavo sempre

superIII
27/07/2011, 11:59
Però io non vivo da solo!!!

dennysupreme
27/07/2011, 12:00
Ci provano sempre....

Velena17
27/07/2011, 12:01
Però al momento di pagare:
Lui: Sono 10 euro
Tu: Te ne do 7 e 50,va bene lo stesso? :biggrin3:

:bravissimo_::bravissimo_:


hai fatto bene, non tanto per il kg che è pochetto...ma se ne vuoi un kg te ne deve dare un kg...ecchecazzo.

quoto!!


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: rido perche' tu non ci crederai...a volte manca anche quella....infatti un mio amico che spesso viene da me mi chiama sempre prima e mi chiede se deve portare l'acqua:laugh2::laugh2::laugh2:

problema simile, ma con la birra...devo tenerne una in frigo, non per me, ma per il mio compagno.

Io la bevo a temperatura ambiente, come dico io, "calda" come dice lui e per lui è quasi una bestemmia!!!:wacko:

superIII
27/07/2011, 12:06
problema simile, ma con la birra...devo tenerne una in frigo, non per me, ma per il mio compagno.

Io la bevo a temperatura ambiente, come dico io, "calda" come dice lui e per lui è quasi una bestemmia!!!:wacko:

:mad:

wailingmongi
27/07/2011, 12:12
ahahahahahha madò com stam :)

nyctal
27/07/2011, 12:14
you're pissing me off...

Obsolete
27/07/2011, 12:46
gli potevi semplicemente puntare la pistola contro e dirgli che ne volevi un kg solo, invece di fare l'uscita teatrale. ci vuole pazienza nella vita

giulio
27/07/2011, 12:47
gli potevi semplicemente puntare la pistola contro e dirgli che ne volevi un kg solo, invece di fare l'uscita teatrale. ci vuole pazienza nella vita

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
27/07/2011, 12:52
io:SCUSI vorrei 1kg di cozze
il tipo le prende le mette sulla bilancia e mi dice:2 kg è lo stesso?
io:NO VOGLIO 1 KG
lui toglie qualcosa e dice:1 kg e mezzo va bene uguale?
io:ma io ho detto 1 kg e basta
lui: vabbè che fa..
io:vado ad un altro scusami....
.........poi si lamentano che ci sta la crisi....ha perso in quel momento 2 clienti perche prima di me questo gioco lo aveva fatto ad un anziano...

bravo, hai fatto benissimo

giulianaspeed
27/07/2011, 12:57
bravo, hai fatto benissimo

obsolete non la pensa come te :tongue:

drfelix
27/07/2011, 13:03
A me capita quasi sempre al supermercato: 2 etti di prosciutto e te ne da 230 gr, 2 etti di Parmigiano e sono 280 gr.....:sick:
La cosa che più mi fa incazzare è che ormai lo sa che controllo e che gli faccio togliere il superfluo, ma niente, ogni volta ci riprova....:mad:
Magari a 71 anni mi romperò i cogli@ni e lo aspetto fuori a fine turno per asfaltarlo :ph34r::D

Obsolete
27/07/2011, 13:36
Il meglio di Ho fatto 2 etti e mezzo, lascio? - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Il_meglio_di_Ho_fatto_2_etti_e_mezzo,_lascio%3F)

urasch
27/07/2011, 14:31
Nyc5irMiEKo

Kalman
27/07/2011, 16:07
praticamente se apri il mio frigorifero sembra il deserto del Sahara

Bell'ossimoro, me lo rivendo.

giulianaspeed
27/07/2011, 16:16
Bell'ossimoro, me lo rivendo.

effettivamente pensando che il frigo è deserto...ma non avevo mica pensato che in frigo si gela:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
27/07/2011, 17:08
novità dalla pescheria?

Big Marino
27/07/2011, 17:44
;4935377']:biggrin3:
Vado un pò OFFTOPIC ma mi hai fatto venire in mente la mia situazione attuale con il falegname che mi ha fornito le porte interne a casa.

Specifico che sono Geometra, lavoro da 10 anni in uno studio di progettazione e mi mancano 2 esami per diventare architetto.

Gli dò una foto di come dovevano venire le porte, raccomandandomi della perfetta riproduzione.

Dopo 3 mesi, mi consegna le porte, diverse, cioè dovevano essere a poro aperto invece si vede a malapena la venatura, inoltre era prevista una barra in acciaio orizzontale per tutta la larghezza della porta invece arriva a 3/4 della porta...


Ieri viene a casa mentre c'erano i montatori (sotto mia richiesta) e oltre a cercare di convincermi mi fà vedere che aveva già la fattura...


Siccome non ho voglia di spiegare e parlare con chi tenta di incularmi oggi gli ho inviato una mail con specificato che le porte sono evidentemente diverse da quelle che avevo ordinato, che ci sono altri problemi su altre forniture (adesso gli guardo ogni minimo particolare) e che dovrà travare lui una soluzione velocemente per risolvere tutti questi problemi.

Vediamo come va a finire, intanto le porte (anche se non come le volevo io) sono state montate e lui deve avere tutti i soldi...
Diciamo che essendo nel giro artigianale le cose vanno piùo meno così
Hai diritto se ci sono disegni e contratto a risolvere il problema su due piedi, se però son solo verbali allora diventano cazzi tuoi, se ha tolto le vecchie porte diventi ancora più "fortunato" in quanto lui dovrebbe rimettere allo stato primitivo l'ambiente/i
Un consiglio lascia stare gli avvocati quelli ci marciano sopra e prima di venirne a capo passano anni.

Chiama un paio di buttafuori e gli dai l'indirizzo

Stinit
27/07/2011, 17:55
io:SCUSI vorrei 1kg di cozze
il tipo le prende le mette sulla bilancia e mi dice:2 kg è lo stesso?
io:NO VOGLIO 1 KG
lui toglie qualcosa e dice:1 kg e mezzo va bene uguale?
io:ma io ho detto 1 kg e basta
lui: vabbè che fa..
io:vado ad un altro scusami....
.........poi si lamentano che ci sta la crisi....ha perso in quel momento 2 clienti perche prima di me questo gioco lo aveva fatto ad un anziano...

a quel punto gli dici:<< io ho i soldi giusti per 1 kg...>>

...sai come si sbriga a darti quello che vuoi! :wink_:

albizo74
27/07/2011, 20:55
gli potevi semplicemente puntare la pistola contro e dirgli che ne volevi un kg solo, invece di fare l'uscita teatrale. ci vuole pazienza nella vita

http://cdn.inquisitr.com/wp-content/2011/07/John-Goodman-in-The-Big-Lebowski.jpg

:w00t:

Obsolete
27/07/2011, 21:21
Foto Los Angeles, in vendita la casa del Grande Lebowski - 1 di 5 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/07/27/foto/los_angeles_in_vendita_la_casa_del_grande_lebowsky-19698936/1/?ref=HRESS-8)


spero ci sia ancora il tappeto però... dava veramente un tono all'ambiente:biggrin3:

urasch
27/07/2011, 23:53
http://cdn.inquisitr.com/wp-content/2011/07/John-Goodman-in-The-Big-Lebowski.jpg

:w00t:

e madonna

giulio
28/07/2011, 05:30
e madonna

urasch vai a sposarti e non pensare alle nostre cozze:biggrin3: ancora auguri:rolleyes:

Notturno
28/07/2011, 05:39
urasch vai a sposarti e non pensare alle nostre cozze:biggrin3: ancora auguri:rolleyes:



Quotone... chiudooo !


:coool:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/182792-si-ora-tocca-me.html#post4940313