PDA

Visualizza Versione Completa : Venerdi concerto Nomadi a Rignano sull'arno [beneficenza]



jamex
26/07/2011, 15:00
Venerdì prossimo ci sarà a Rignano sull'Arno (FI) il concerto dei nomadi

I NOMADI - SITO UFFICIALE (http://www.nomadi.it/?sz=4&nc=concerti&xz=5&iddata=20110729)

premesso che non sono affatto il mio gruppo preferito e il mio genere di musica preferita anche se di fondo non mi dispiacciono vi chiedo a chi può di venire (io ci sarò con la mia zav) perchè il ricavato servirà all'Aseba di Rignano per l'acquisto di un furgone per il trasporto di persone con problemi

http://img543.imageshack.us/img543/1074/2011072901.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/543/2011072901.jpg/)

spantax
26/07/2011, 15:12
Comprate le t-shirt felpe e gadget vari mi raccomando.... un giorno vi spiego il perchè

Strega Klà
26/07/2011, 15:14
il ricavato servirà all'Aseba di Rignano per l'acquisto di un furgone per il trasporto di persone con problemi




:blink: In quanti ti han visto guidare la moto?

jamex
26/07/2011, 15:18
:blink: In quanti ti han visto guidare la moto?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

in molti


Comprate le t-shirt felpe e gadget vari mi raccomando.... un giorno vi spiego il perchè

non so cosa tu voglia dire........ma questo concerto è organizzato da una persona a me molto cara: lo fa tutti gli anni con gruppi diversi e consegna personalmente lui il ricavato alle varie associazioni: tutto alla luce del sole

streetTux
26/07/2011, 15:25
Fossero più vicini ci andrei senza pensarci due volte :w00t:

Non sono certo tra i miei gruppi preferiti, ma sono molto validi (o almeno lo erano, ho visto un loro live circa 10 anni fa :rolleyes:).
Ad ogni modo, consiglio caldamente a chi ha la possibilità di andarci.

Ottima segnalazione Jamex :oook:

spantax
26/07/2011, 15:26
non so cosa tu voglia dire........ma questo concerto è organizzato da una persona a me molto cara: lo fa tutti gli anni con gruppi diversi e consegna personalmente lui il ricavato alle varie associazioni: tutto alla luce del sole



Nonononono hai capito male Jamex, per carità ci mancherebbe !!!

jamex
26/07/2011, 15:27
Nonononono hai capito male Jamex, per carità ci mancherebbe !!!


ok scusa, avevo capito male

Leo67
26/07/2011, 15:42
:sick:

jamex
26/07/2011, 15:44
:sick:

Leo è per beneficenza!!!!!!!!!!!!!! neanche io li ascolto dalla mattina lla sera però ci sono alcune canzoni che mi piacciono e poi è il fine che conta

Strega Klà
26/07/2011, 15:46
Leo è per beneficenza!!!!!!!!!!!!!! neanche io li ascolto dalla mattina lla sera però ci sono alcune canzoni che mi piacciono e poi è il fine che conta




Ecco il progetto artistico andato male di cui ti parlavo nel profilo.....
Tutti ti scazzano la serata di beneficienza...:biggrin3:



P.S Se danno i soldi che raccolgono a me io ci vengo...mi metto anche a cantare con loro :coool:

streetTux
26/07/2011, 15:47
:sick:
Tu, se tanto mi da tanto, la musica l'ascolti con i piedi :dry:

Leo67
26/07/2011, 15:48
Leo è per beneficenza!!!!!!!!!!!!!! neanche io li ascolto dalla mattina lla sera però ci sono alcune canzoni che mi piacciono e poi è il fine che conta

ho visto che è per beneficienza e questo è molto bello,ma musicalmente e "politicamente" mi fanno veramente schifo...


Tu, se tanto mi da tanto, la musica l'ascolti con i piedi :dry:

ghghhghhg....

jamex
26/07/2011, 15:49
Ecco il progetto artistico andato male di cui ti parlavo nel profilo.....
Tutti ti scazzano la serata di beneficienza...:biggrin3:





:dry:

Cav
26/07/2011, 15:49
Comprate le t-shirt felpe e gadget vari mi raccomando.... un giorno vi spiego il perchè

scommetto che le fai tu... :biggrin3:

jamex
26/07/2011, 15:50
ho visto che è per beneficienza e questo è molto bello,ma musicalmente e "politicamente" mi fanno veramente schifo...



a me più che altro politicamente ma in questo caso è la beneficenza che conta e quella non ha colore





P.S Se danno i soldi che raccolgono a me io ci vengo...mi metto anche a cantare con loro :coool:

visto che milioni di km in moto (di cui la maggior parte perchè sbagli strada :biggrin3:) potevi anche venire :mad:

streetTux
26/07/2011, 15:52
Ecco il progetto artistico andato male di cui ti parlavo nel profilo.....
Tutti ti scazzano la serata di beneficienza...:biggrin3:



P.S Se danno i soldi che raccolgono a me io ci vengo...mi metto anche a cantare con loro :coool:
Leggere la prima parte del tuo post, e poi passare alla seconda, è come fare i preliminari con una bella donna e poi, prima di iniziare l'atto vero e proprio, mollarsi una bella martellata sulle palle :dry:
Tu che sei in zona vacci ebete.

Leo67
26/07/2011, 15:52
a me più che altro politicamente ma in questo caso è la beneficenza che conta e quella non ha colore

quoto,ma anche musicalmente per me sono inascoltabili! Speriamo cmq ci sia tanta gente :oook:


Leggere la prima parte del tuo post, e poi passare alla seconda, è come fare i preliminari con una bella donna e poi, prima di iniziare l'atto vero e proprio, mollarsi una bella martellata sulle palle :dry:
Tu che sei in zona vacci ebete.

avanti così :oook:

streetTux
26/07/2011, 15:54
ho visto che è per beneficienza e questo è molto bello,ma musicalmente e "politicamente" mi fanno veramente schifo...
Musicalmente ci sta, de gustibus non disputandum est..

Ma la politica non c'entra nulla. Nell'arte si deve scindere la persona dall'artista. A meno che costui non leghi volutamente le due cose, ma non mi sembra il caso dei Nomadi.

Strega Klà
26/07/2011, 15:55
Leggere la prima parte del tuo post, e poi passare alla seconda, è come fare i preliminari con una bella donna e poi, prima di iniziare l'atto vero e proprio, mollarsi una bella martellata sulle palle :dry:
Tu che sei in zona vacci ebete.


Preferisco MOLLARTI una bella martellata sulle palle! :coool:

streetTux
26/07/2011, 15:56
Preferisco MOLLARTI una bella martellata sulle palle! :coool:
Se poi mi prometti che al concerto ci vai potrei anche sacrificarmi.
Scordatelo testina, vacci e basta.

leo
26/07/2011, 15:56
Vi mando i soldi del biglietto,ma mi risparmio il concerto....

Leo67
26/07/2011, 15:57
Musicalmente ci sta, de gustibus non disputandum est..

Ma la politica non c'entra nulla. Nell'arte si deve scindere la persona dall'artista. A meno che costui non leghi volutamente le due cose, ma non mi sembra il caso dei Nomadi.

non ne sono sicuro.....

spantax
26/07/2011, 15:58
ahaha troppo forte la singolar tenzone uomo-donna veneto-toscana... eehe

Strega Klà
26/07/2011, 15:58
Se poi mi prometti che al concerto ci vai potrei anche sacrificarmi.
Scordatelo testina, vacci e basta.



No...preferisco mollarti una bella martellata sulle palle piuttosto che andare al concerto dei nomadi....e non me lo scordo affatto. :coool:

Leo67
26/07/2011, 15:58
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

jamex
26/07/2011, 15:59
ahaha troppo forte la singolar tenzone uomo-donna veneto-toscana... eehe

questa volta ti q8, ma chi vincerà? anzi chi soccomberà?

Strega Klà
26/07/2011, 16:00
questa volta ti q8, ma chi vincerà? anzi chi soccomberà?



Visto che sei tanto bravo a prouover beneficenza..potresti venire a qualcuna delle feste a CR dove vado a volte io....:coool:

jamex
26/07/2011, 16:01
Visto che sei tanto bravo a prouover beneficenza..potresti venire a qualcuna delle feste a CR dove vado a volte io....:coool:

CR cosa è?

streetTux
26/07/2011, 16:02
non ne sono sicuro.....
Allora stai a casa e mangiare quei cavolo di fegatini :sick:
Sai quanti bei piedini ci saranno al concerto? :rolleyes:


No...preferisco mollarti una bella martellata sulle palle piuttosto che andare al concerto dei nomadi....e non me lo scordo affatto. :coool:
Vai a cagare. Per una volta nella vita fai qualcosa di utile per valorizzare la tua patetica esistenza.

Leo67
26/07/2011, 16:02
:cipenso:


Allora stai a casa e mangiare quei cavolo di fegatini :sick:


Mamba,RE del forum e Veneto come te, adora i crostini di fegatini.....:wink_:

Strega Klà
26/07/2011, 16:04
CR cosa è?


Cremona ....CRetino!!! :dry:

streetTux
26/07/2011, 16:05
Mamba, RE del forum e Veneto come te adora, i crostini di fegatini.....:wink_:
Streettissimo, nullità del forum e Veneto come me, vomita al sol pensiero dei fegatini, siano essi su crostini o meno :sick:


Cremona ....CRetino!!! :dry:
CRogiolati su un letto di carboni ardenti.

Vai a quel concerto.

Leo67
26/07/2011, 16:06
Streettissimo, nullità del forum e Veneto come me, vomita al sol pensiero dei fegatini, siano essi su crostini o meno :sick:

torna nelle brechene :oook:

streetTux
26/07/2011, 16:07
torna nelle brechene :oook:
Vai al concerto. :coool:

Leo67
26/07/2011, 16:07
Vai al concerto. :smoke:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Strega Klà
26/07/2011, 16:07
Vai a cagare. Per una volta nella vita fai qualcosa di utile per valorizzare la tua patetica esistenza.



Una cosa del genere fatta a te http://planetsmilies.net/ill-violated-dead-smiley-9436.gif valorizzerebbe la mia e quella di quanti ti conoscono :coool:

streetTux
26/07/2011, 16:08
Una cosa del genere fatta a te http://planetsmilies.net/ill-violated-dead-smiley-9436.gif valorizzerebbe la mia e quella di quanti ti conoscono :coool:
Sei irrecuperabile.

Vai a fare in culo.

Leo67
26/07/2011, 16:09
moio.....



:risate2:

Strega Klà
26/07/2011, 16:19
Sei irrecuperabile.

Vai a fare in culo.




http://planetsmilies.net/angry-smiley-7989.gif

streetTux
26/07/2011, 16:27
http://planetsmilies.net/angry-smiley-7989.gif
Smettila, sei ridicola :dry:
Le gif le usano i quindicenni sui loro blog mentre sfogano le loro turbe esistenziali.

:cipenso:

Mentre scrivevo "turbe esistenziali", ho realizzato che sei giustificata nell'usare quelle scemate. Ritiro tutto, continua pure.

spantax
26/07/2011, 16:50
CR cosa è?


Cesare Ragazzi foundation, per dare capelli ai poveri che non se li possono permettere :laugh2:


però ora basta bambini, e lavatevi le manine che la pappa è quasi pronta...

MR-T
26/07/2011, 17:06
bene così

Intrip
27/07/2011, 05:19
belle iniziative

NEMO
27/07/2011, 06:24
Conosco personalmente cico falzone, oltre ad abitare vicino a casa mia, è una persona favolosa, come lo sono i nomadi da tantissismi anni, fanno sui 200 concerti l'anno e quasi un album ogni anno, oltretutto hanno un seguito forse senza pari, fanno cene e pranzi di beneficenza con i gruppi di fan, hanno un capannone dove gestiscono tutti i regali che gli vengono inviati e poi spediti nelle zone di maggior bisogno, oltre a piacermi come gruppo ce ne fossero come loro.

Oltretutto se una persona che manco li conosce spiega a loro un progetto per aiutare bambini o persone in difficoltà è molto probabile che aderiscano al volo senza nemmeno pensarci su troppo.

giulio
27/07/2011, 06:25
bel concerto sono bravi

jamex
27/07/2011, 06:29
ma alla fine non viene nessuno:cry:?

Leo67
27/07/2011, 06:59
ma alla fine non viene nessuno:cry:?

NO!

jamex
27/07/2011, 07:03
NO!

:cry:

CAZZO ERA PER BENEFICENZA

streetTux
27/07/2011, 07:32
NO!
Vergogna.

Leo67
27/07/2011, 07:35
sono a cena fuori con mia moglie.

ciao.

streetTux
27/07/2011, 07:38
Ci andrò io, a spregio di voi mangiafegatini :dry:

Leo67
27/07/2011, 07:40
Ci andrò io, a spregio di voi mangiafegatini :dry:

provali sono ottimi.

addio.

streetTux
27/07/2011, 07:44
provali sono ottimi.

addio.
Ho già dato due possibilità a quella fuffa. Valutazione: fanno cagare.

Addio.

Leo67
27/07/2011, 07:46
Ho già dato due possibilità a quella fuffa. Valutazione: fanno cagare.

Addio.

maledetto

ciao.

jamex
27/07/2011, 07:55
Ci andrò io

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


a spregio di voi mangiafegatini :dry:

:dry::dry::dry::dry::dry:

streetTux
27/07/2011, 07:56
:dry::dry::dry::dry::dry:
Sbagliato faccina. Edita con questa:
:sick::sick::sick::sick::sick:

jamex
27/07/2011, 07:57
Sbagliato faccina. Edita con questa:
:sick::sick::sick::sick::sick:

:mad::mad::mad::mad::mad:

natan
27/07/2011, 08:01
:wub::wub::wub:

i Nomadi a me piacevano e piacciono ancora ... (poi chiederò udienza al 51 e a luigi per sapere cosa ne pensano :D) ... piacciono ancora di più a mio figlio :wub: /


.......... purtroppo si svolge un po' lontano da casa ... :cry:

streetTux
27/07/2011, 08:02
:wub::wub::wub:

i Nomadi a me piacevano e piacciono ancora
Bene :w00t:
Quindi c'è anche lo Svizzero con noi :oook:

jamex
27/07/2011, 08:07
Bene :w00t:
Quindi c'è anche lo Svizzero con noi :oook:

magari

natan
27/07/2011, 08:14
non ne sono sicuro.....

in che senso la politica? :cipenso:

se una canzone parla di rispetto delle prostitute, per esempio, é già politica, dal momento che é una posizione chiara e sociale su di un tema. in questo senso tutti fanno politica ... chi esalta l'amore come atto in sé, chi come unione famigliare, chi come coinvolgimento spirituale ........ andy warhol con le sue opere parlava di consumismo e di indottrinamento pubblicitario ... e non solo ... se si comincia a valutare l'arte per le radici individuali dell'artista, per un democratico, non bisognerebbe stimare un salvador dalì, per dire ... :cipenso: ... incentivare un Ligabue (pittore) per la sua follia, per chi pensa che la follia sia da nascondere in luoghi chiusi e protetti ... se al contrario per politica si intende una scelta di parte, partitica allora non mi sembra che ne giri poi tanta nelle opere artistiche, tanto meno da parte del gruppo dei Nomadi.


Bene :w00t:
Quindi c'è anche lo Svizzero con noi :oook:

se non dovessi partire sabato mattina per la Spagna, quasi sicuramente sotto l'acqua :cry: ... ci verrei --- :rolleyes:

streetTux
27/07/2011, 08:25
se non dovessi partire sabato mattina per la Spagna, quasi sicuramente sotto l'acqua :cry: ... ci verrei --- :rolleyes:
Sei solo chiacchiere e distintivo :cry:

Hasta luego :wub:

Leo67
27/07/2011, 08:27
in che senso la politica? :cipenso:

se una canzone parla di rispetto delle prostitute, per esempio, é già politica, dal momento che é una posizione chiara e sociale su di un tema. in questo senso tutti fanno politica ... chi esalta l'amore come atto in sé, chi come unione famigliare, chi come coinvolgimento spirituale ........ andy warhol con le sue opere parlava di consumismo e di indottrinamento pubblicitario ... e non solo ... se si comincia a valutare l'arte per le radici individuali dell'artista, per un democratico, non bisognerebbe stimare un salvador dalì, per dire ... :cipenso: ... incentivare un Ligabue (pittore) per la sua follia, per chi pensa che la follia sia da nascondere in luoghi chiusi e protetti ... se al contrario per politica si intende una scelta di parte, partitica allora non mi sembra che ne giri poi tanta nelle opere artistiche, tanto meno da parte del gruppo dei Nomadi.




sono palesemente schierati a sinistra e tra me e la sinistra c'è un abisso...tutto qua.....:biggrin3:

natan
27/07/2011, 08:31
sono palesemente schierati a sinistra e tra me e la sinistra c'è un abisso...tutto qua.....:biggrin3:

sono "palesemente" nella tua testa .... che poi siano individui che possano votare a sinistra piuttosto che a destra é possibile, ma come artisti, dove lo cogli il "palese"? :cipenso:

ps: un testo di una canzone che sia "palesemente" schierato per una parte o l'altra della politica in quanto palazzo.


ps1: quando uscì "Taxi" Driver persone di sinistra gridarono allo scandalo, così anche con "il cacciatore" ... anche con Lucio Battisti molti presero posizioni come le tue ... non guardando all'artista o al capolavoro ma all'individuo e a congetture pseudo politichesi .... furono da me, persona forse di sinistra, reputati degli imbecilli .... non che ora voglia reputare te come reputai loro, ci mancherebbe ... :D

streetTux
27/07/2011, 08:32
sono palesemente schierati a sinistra e tra me e la sinistra c'è un abisso...tutto qua.....:biggrin3:
Ma che c'entra? Fanno musica, mica politica! Vanno apprezzati, valutati ed eventualmente seguiti per le canzoni che fanno, non per le idee che hanno.
Che si dovrebbe dire di Caparezza? Sarà palesemente schierato a sinistra, ma i suoi testi taglienti sono tra i più validi del (scarso) panorama musicale italiano.

jamex
27/07/2011, 08:36
RAGAZZI ANCHE SECONDO ME SONO DI SINISTRA (E IO SONO ALL'OPPOSTO) MA IN QUESTO CASO CHI SE NE FREGA, E' PER BENEFICENZA

natan
27/07/2011, 08:37
Ma che c'entra? Fanno musica, mica politica! Vanno apprezzati, valutati ed eventualmente seguiti per le canzoni che fanno, non per le idee che hanno.
Che si dovrebbe dire di Caparezza? Sarà palesemente schierato a sinistra, ma i suoi testi taglienti sono tra i più validi del (scarso) panorama musicale italiano.

grande Capa ... :wub::wub::wub:

streetTux
27/07/2011, 08:39
RAGAZZI ANCHE SECONDO ME SONO DI SINISTRA (E IO SONO ALL'OPPOSTO) MA IN QUESTO CASO CHI SE NE FREGA, E' PER BENEFICENZA
Si sta solo discutendo bello, nessuno mette in dubbio la beneficenza :wink_:

jamex
27/07/2011, 08:41
Si sta solo discutendo bello, nessuno mette in dubbio la beneficenza :wink_:

Lo so che non la mettete in dubbio, era solo per ritornare on topic e vedere se qualcuno aderiva

natan
27/07/2011, 08:49
Lo so che non la mettete in dubbio, era solo per ritornare on topic e vedere se qualcuno aderiva

se mi dai gli estremi posso aderire a distanza ... :wink_:

jamex
27/07/2011, 08:57
se mi dai gli estremi posso aderire a distanza ... :wink_:

:w00t::w00t::w00t::w00t: sei un grande.

prova a mandare una mail a circoloarcirignano@alice.it

NEMO
27/07/2011, 10:01
sono a cena fuori con mia moglie.

ciao.

Anche questa è beneficenza...da parte sua.

Leo67
27/07/2011, 10:02
Anche questa è beneficenza...da parte sua.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

jamex
30/07/2011, 10:59
Ragazzi ieri sera è stato proprio un bel concerto, speriamo che l'incasso basti a comprare il pulmino per il trasporto dei disabili......tanto di cappello per quasi 3 ore di concerto (peccato per i momenti,per fortuna pochi, in cui l'hanno buttata un pò in politica), però sentire Canzone per un amica dal vivo è davvero da brividi

Leo67
31/07/2011, 05:50
Ragazzi ieri sera è stato proprio un bel concerto, speriamo che l'incasso basti a comprare il pulmino per il trasporto dei disabili......tanto di cappello per quasi 3 ore di concerto (peccato per i momenti,per fortuna pochi, in cui L'hanno buttata un po' in politica), però sentire Canzone per un amica dal vivo è davvero da brividi

Come volevasi dimostrare.....