PDA

Visualizza Versione Completa : Prima volta in sella!!

Il Vikingo
26/07/2011, 17:26
Ciao a tutti!
Oggi sono andato a fare un giro sulle langhe e mi sono ritrovato difronte al negozio Triumph di Dogliani. Entrato dentro subito una bellissima sensazione di un concessionario accogliente.. Mi faccio fare un preventivo sulla 800xc e poi sono andato a fare un giretto sulla mia futura moto.. SPETTACOLO!!!!!!!
In confronto allo Z750 sembra di essere in un salotto.. la posizione è perfetta x me che sono 1,78, manubrio nella posizione giusta, veramente comoda!!
Non vedo l'ora di firmare il contratto!!!!!!!!
unico "difetto" x me, è il sibilo che esce dal motore, sembra ci sia un cobra che ti soffia!!!!!

giorgiorox
26/07/2011, 17:27
bello il sibilo

corser73
26/07/2011, 17:47
Ciao a tutti!
Oggi sono andato a fare un giro sulle langhe e mi sono ritrovato difronte al negozio Triumph di Dogliani. Entrato dentro subito una bellissima sensazione di un concessionario accogliente.. Mi faccio fare un preventivo sulla 800xc e poi sono andato a fare un giretto sulla mia futura moto.. SPETTACOLO!!!!!!!
In confronto allo Z750 sembra di essere in un salotto.. la posizione è perfetta x me che sono 1,78, manubrio nella posizione giusta, veramente comoda!!
Non vedo l'ora di firmare il contratto!!!!!!!!
unico "difetto" x me, è il sibilo che esce dal motore, sembra ci sia un cobra che ti soffia!!!!!

Fatti conoscere!!! Abito a 4 km da te! Se vedi passare ogni tanto 1 tiger nera..bè..sono io:wink_:

Tiger8
26/07/2011, 18:11
difetto<????????????????????????
quel fischio è qualcosa di unico....imparerai ad esserne orgoglioso:-D

Il Vikingo
26/07/2011, 18:25
Fatti conoscere!!! Abito a 4 km da te! Se vedi passare ogni tanto 1 tiger nera..bè..sono io:wink_:

sono di Millesimo, tu?? se passi da queste parti ci andiamo prendere un caffe!!

gc57
26/07/2011, 18:25

quotissimo!:triumphpride:

Lumak
26/07/2011, 18:36
Quel fischio è una caratteristica delle nostre amate tre cilindri !!

montaperti
26/07/2011, 18:38
Fischio e "lattine" sono il marchio unico ed inconfondibile !!!:wub: Puo' piacere o meno .. ma difetto.. proprio no !! :laugh2:

Tiger8
26/07/2011, 18:39

corser73
26/07/2011, 19:50
sono di Millesimo, tu?? se passi da queste parti ci andiamo prendere un caffe!!

Cengium!!! Minimo ci conosciamo o addirittura siamo amici:biggrin3:
Fatti sentire via pm:wink_: