Visualizza Versione Completa : graffio sella
Ho un problema l'altro giorno per salire inavvertitamente con la scarpa ho strusciato la sella posteriore ci è rimasta una macchia più chiara esiste qualche prodotto apposito per queste situazione magari per riscurire la macchia. Non ho portato via il tessuto della sella, l'ho solamente abrasa superficialmente, potete darmi una mano?:cry:
ho notato anche io una certa propensione a macchiarsi della sella, è la mia prima moto e non posso fare paragoni, però.....
è molto delicata in più il grigio chiaro aiuta notevomente a sporcarsi! MA se chiedo consiglio ad un tappezziere?
è molto delicata in più il grigio chiaro aiuta notevomente a sporcarsi! MA se chiedo consiglio ad un tappezziere?
Vendere,vendere. Sto scherzando,ma prova con del lucido nero così scurisci la parte interessata e magari la cosa puo funzionare.Se è una cazzata perdonami.
mah la mia é sempre lercia che fa schifo e ok, ogni tanto qualche segno sulla sella lo si nota.. ad ogni lavaggio torna comunque nuova.. certo che se hai raschiato la copertura c'é poco da fare
Rispolvero questa vecchissima discussione, ma ho il ferrato sospetto che sia ancora molto attuale.
Mia moglie con la scarpa ha segnato, nello stesso punto e in egual misura, sia la sella della Tiger Sport che quella del Gilera.
Ho provato ad usare il Synpol, il Vetril, la crema per la pelle dei divani e altri prodotti di pulizia, mai segni sono rimasti (attenuati, ma ancora presenti).
Prima di amputare nel sonno il piede a mia moglie ( :laugh2: ), qualcuno ha messo assieme qualche idea o prodotto per ripristinare i danni?
:biggrin3:
Anche io con il salire e scendere ho provocato alcuni graffi sulla sella del passeggero. Ho visto che con l’uso assiduo tenfono a scurirsi ma comunque restano.
Restano ....
Mauro
Du maron Alen Delon.
Vorrà dire che amputo...
:laugh2:
maxsamurai
15/08/2019, 11:43
Anche a me è successo ma penso sia inevitabile,basta una leggera strusciata et voilà
Bassman 50
15/08/2019, 15:24
Per il colore si può ritoccare con un pennarello indelebile del colore che più si avvicina, ma se è stato asportato del materiale non si può fare granché...