Visualizza Versione Completa : Pastiglie Freni quanto durano?
Cornadure
26/07/2011, 19:38
Ma a voi quanto durano le pastiglie anteriori e posteriori?
smilzo71
26/07/2011, 20:18
Ciao ho appena sostituito le pastiglie sia ant che post dopo 8000 km ( i primi 6000 non li ho fatti io ) anche se le ant non erano propio finite !!!! ma visto che comunque ero quasi alla frutta e poi volevo provare delle pastiglie di marca inglese che ora propio non ricordo il nome, ho fatto il cambio!! sotto consiglio di un meccanico di zona e devo dire che un po è migliorata !!!! ciao
legend78
26/07/2011, 21:01
mi sono permesso di correggere il titolo, sennò poteva sembrare un doppione di una discussione di poco tempo fà!
p.s. a me durano poco, specie la posteriore...
se sono d'ottima fattura, hanno avuto un buon rodaggio e vengono riscaldate adeguatamente allora durano.. dipende moltissimo dallo stile che si ha, dalle strade che si fanno, da zavorra e bagagli al seguito o meno.. tranquillamente almeno 16000km se si va da soli, si usa anche il freno motore e si fanno xlopiù stat ed autostrade.. invece se si fa spesso montagna con ripide discese e tornanti nn abbastanza veloci, si va spesso in coppia e magari con bagagli allora possono durare anche meno di 9000km..
:blink:freno motore??? la rocket non sa cos'è!! e per fortuna che vieni da HD:rolleyes: cmq con le anteriori e senza risparmiare circa 30000.... le posteriori stessa andatura durano circa la metà (proprio per la mancanza di freno motore):ph34r:
giorgio porri
27/07/2011, 07:27
Ho sostituito le anteriori a 22.000 km e non erano ancora finite, quelle posteriori a 15.000 km.