Visualizza Versione Completa : Sotto coda in carbonio per mad doctor
Come da titolo vendo sotto coda per mad doctor in carbonio,per vederlo basta cliccare la scritta blu the jolly roger bike.
ma il coprimozzo a tre razze dove l'hai trovato?!?!?!
mattfactory
05/08/2011, 13:15
Spedizione compresa?
ma il coprimozzo a tre razze dove l'hai trovato?!?!?!
Me lo sono costruito da me!:wink_:
Spedizione compresa?
Certo,spedizione compresa,:wink_:
sono interessato...fammi capire si mette al posto dll'originale togliendo il porta targa? io lo userei per andare in pista e quindi per togliere tutto il sottocoda originale di plastica.
sono interessato...fammi capire si mette al posto dll'originale togliendo il porta targa? io lo userei per andare in pista e quindi per togliere tutto il sottocoda originale di plastica.
Si,togliendo il sotto coda originale puoi montare questo senza nessun problema.questo sottocoda e'identico all'originale della mc-doctor,non ci sono le frecce e il porta targa con la luce e lo stop,ma ha gli agganci per poterlo mettere.il peso si e'ridotto piu' della meta'.ciao
mattfactory
07/08/2011, 19:32
Dimmi come procedere perche mi interessa
Dimmi come procedere perche mi interessa
Mandato mp
mattfactory
16/08/2011, 11:18
Perche quella faccina!?
Se trovi qualcuno con Postepay o paypal ti faccio tutto subito.
Perche quella faccina!?
Se trovi qualcuno con Postepay o paypal ti faccio tutto subito.
Scusa,ma la faccina non era riferita a nessuno,per sbaglio ho cliccato quella invece di un'altra..........:wink_:Provo a chiedere,ma la vedo dura!
cos'è il mc doctor? :blink:
cos'è il mc doctor? :blink:
Non credo che non sai che cos'è!comunque:porta targa con luce stop,posizione e frecce.puoi vedere le foto!:wink_:
aaaaaaaaaah... ok... allora correggo il titolo.... ;)
Non credo che non sai che cos'è!comunque:porta targa con luce stop,posizione e frecce.puoi buffate le foto!:wink_:
http://www.shoptriumphchepassione.com/img/2512_Kit_supporto_targa_MAD_DOCTORS_per_Triumph_Speed_Triple_1050_05-07.jpg
aaaaaaaaaah... ok... allora correggo il titolo.... ;)
http://www.shoptriumphchepassione.com/img/2512_Kit_supporto_targa_MAD_DOCTORS_per_Triumph_Speed_Triple_1050_05-07.jpg
Grazie 1000 Uzz,:wink_:.
mattfactory
17/08/2011, 20:34
Niente?
Niente?
Sono in ferie gran parte dei miei amici.........ma la vedo dura!
Interessato, ciao, è ancora disponibile? Monta su speed 08?
ak047@libero.it
Interessato, ciao, è ancora disponibile? Monta su speed 08?
ak047@libero.it
Risposto in mp
marcocomo
07/09/2011, 17:47
venduto il sottocoda in carbonio ?
venduto il sottocoda in carbonio ?
Ancora disponibile
solo per 1050 o si monta anche sulla serie 955?
in caso vada per la 955 lo prendo io.
altrimenti vale come up.
ciauz
solo per 1050 o si monta anche sulla serie 955?
in caso vada per la 955 lo prendo io.
altrimenti vale come up.
ciauz
Ciao Nemo,a dirti la verità non so se vada bene anche per la tua,monta sul 1050 dal 2005/06/07,quindi per quel tipo di culo.di più non so dirti,mi spiace.
io lo prenderei ma 50 son tanti per me peccato!
venduto,chiudere grazie:wink_:
mattfactory
19/09/2011, 22:52
Grazie!!!!