PDA

Visualizza Versione Completa : dite che ho esagerato?



bastard inside
02/02/2007, 22:57
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumphiste-rosa/18266-guardiamoci-un-po-giro.html

beh forse ma non ho saputo resistere :biggrin3:

Wallace
02/02/2007, 23:04
nn si vede il sondaggio

bastard inside
02/02/2007, 23:11
nn si vede il sondaggio

non è un sondaggio, è che non riesco a cambiare la scritta, paint non mi visualizza più la barra del testo, vai a sapere xchè

GreenArrow
02/02/2007, 23:44
Hai aperto un topic che nessuno ha considerato e di seguito ne hai aperto un'altro che riporta al primo??:blink: :dry:

Marco Manila
03/02/2007, 01:35
Bastard, prima che chiuda questo messaggio spiegami il significato di quell' altro: se sarà valido terrò aperti entrambi.

Saraceno
03/02/2007, 08:21
Chiudi tutto boss!!!

Fulvioz
03/02/2007, 08:28
Chiudi tutto boss!!!

Compreso il PC di Bastard... :dry:

pampie
03/02/2007, 08:42
Chiudi tutto boss!!!

da che pulpito ... :)

almeno Bastard non fa aprire un topic alla moglie e poi uno a lui che commenta la moglie e quindi uno della moglie che commenta il commento del marito al topic della moglie :D :D :D :D :D

io stesso ho scritto una marea di cavolate e di certo non starò qui a chiedere la chiusura del topic di qualcuno ... con questo non dico che, a volte, Bastardino sia un poco strano ;)

e ne ho parlato con lui anche nel thread dei cazzari mi pare ...

kronos35
03/02/2007, 08:45
da che pulpito ... :)

almeno Bastard non fa aprire un topic alla moglie e poi uno a lui che commenta la moglie e quindi uno della moglie che commenta il commento del marito al topic della moglie :D :D :D :D :D

io stesso ho scritto una marea di cavolate e di certo non starò qui a chiedere la chiusura del topic di qualcuno ... con questo non dico che, a volte, Bastardino sia un poco strano ;)

e ne ho parlato con lui anche nel thread dei cazzari mi pare ...

A Pampie ma come e' possibile? ti lascio per un paio di giorni e' ti trovo sempre nei casini !!!!!:cry: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
03/02/2007, 08:57
A Pampie ma come e' possibile? ti lascio per un paio di giorni e' ti trovo sempre nei casini !!!!!:cry: :biggrin3: :biggrin3:

IO ?!?!?

veramente stavo smorzando una rivolta :D :D :D

Marco Manila
03/02/2007, 09:08
Bastard, prima che chiuda questo messaggio spiegami il significato di quell' altro: se sarà valido terrò aperti entrambi.

Ho chiuso il post in oggetto con questa motivazione:

Chiudo il post fino a chiarimento in privato di Bastard Inside.
Postare immagini di questo genere nella sezione dedicata alle ragazze senza un commento, una spiegazione e un apparente motivo valido credo sia di dubbio gusto oltre che inutile.

Attendo il chiarimento di Bastard, poi valuto cosa fare.

pampie
03/02/2007, 09:09
ma dai BOSS ...

ma tu pensi ancora che vi sia un mega piano nella testa di uno come BASTARD ?!? :D :D :D :D

ieri è arrivato a scontrarsi con me per delle candele di una moto che IO ho avuto ;)

eheheh ...

i veri pericoli sono altri secondo me ... quelle dannate pecorelle nere ...

Saraceno
03/02/2007, 09:11
veramente stavo smorzando una rivolta :D :D :D

Cos'è che stai smorzando???:blink:

pampie
03/02/2007, 09:15
Cos'è che stai smorzando???:blink:

pensi sempre al sesso tu? :D :D :D

Saraceno
03/02/2007, 09:18
pensi sempre al sesso tu? :D :D :D

Iooo???

pampie
03/02/2007, 09:20
Iooo???

siamo OT saracè ... :) dai su ... lasciamo che impalino Bastard :D :D :D :D

Saraceno
03/02/2007, 09:26
siamo OT saracè ... :) dai su ... lasciamo che impalino Bastard :D :D :D :D

OK:wink_:

tonidaytona
03/02/2007, 09:29
siamo OT saracè ... :) dai su ... lasciamo che impalino Bastard :D :D :D :D


...e certo che fa' un'altro effetto visto da sotto il palco e pampie...:biggrin3:

e cosi' sono andato in off topic , ho perso il posto ma mi son fatto una risata...:wink_:

pampie
03/02/2007, 09:40
;) TONY :)

ricordate al Manila di mettere tutto su YOUTUBE poi ;)

con il logo di FORUMTRIUMPHCHEPASSIONE :D :D :D

bastard inside
03/02/2007, 10:05
Hai aperto un topic che nessuno ha considerato e di seguito ne hai aperto un'altro che riporta al primo??:blink: :dry:

si


Bastard, prima che chiuda questo messaggio spiegami il significato di quell' altro: se sarà valido terrò aperti entrambi.

il "membro" impersonificava uno che si stava guardando in giro alla ricerca di pulzelle :biggrin3:

era questo il senso


da che pulpito ... :)

almeno Bastard non fa aprire un topic alla moglie e poi uno a lui che commenta la moglie e quindi uno della moglie che commenta il commento del marito al topic della moglie :D :D :D :D :D

io stesso ho scritto una marea di cavolate e di certo non starò qui a chiedere la chiusura del topic di qualcuno ... con questo non dico che, a volte, Bastardino sia un poco strano ;)

e ne ho parlato con lui anche nel thread dei cazzari mi pare ...

già, a volte rinuncio anch'io a capirmi :biggrin3:


ma dai BOSS ...

ma tu pensi ancora che vi sia un mega piano nella testa di uno come BASTARD ?!? :D :D :D :D

ieri è arrivato a scontrarsi con me per delle candele di una moto che IO ho avuto ;)

eheheh ...

i veri pericoli sono altri secondo me ... quelle dannate pecorelle nere ...

ma mica se semo scontrati

Marco Manila
03/02/2007, 10:13
Ok, allora è assodato che il post in questione era malriuscito, confermo la sua chiusura.
In futuro però ti pregherei di aprire post con piu contenuti: converrai con me che aprirne di simili a quello di cui stiamo parlando è assolutamente inutile, perchè nessuno è in grado di capirne il significato.
Non dimentichiamo anche le regole base del Forum, quelle non scritte: buon gusto e buon senso, sempre!

Passo e chiudo.