PDA

Visualizza Versione Completa : Asta per Arrow alti

Fabio-79
27/07/2011, 08:28
Secondo voi ci si può fidare? E l'omologazione è valida anche in Italia? :cipenso:

TRIUMPH STREET TRIPLE ARROW SILENCERS E MARKED su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150637849836&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123)

danielestreet
27/07/2011, 08:34
no

boris69
27/07/2011, 08:37
Perche' no ! E' in UK, l' omologazione e' europea e quindi credo del tutto valida !

danielestreet
27/07/2011, 09:54
Si ma uno scarico che costa €.900,00 e più non può partire da un prezzo d'offerta così basso..ti sembra!!

Mrmc
27/07/2011, 09:57
semplicemente perchè il prezzo salirà... 700 feeedback tutti positivi+ paypal direi che ci si può fidare..

e poi se il prezzo non raggiunge una quotazione decente ( ne dubito ), il venditore può sempre chiudere l'asta... io facevo cosi..

p.bosoni
27/07/2011, 09:57
Si ma uno scarico che costa €.900,00 e più non può partire da un prezzo d'offerta così basso..ti sembra!!

forse non sapete come funzionano le aste..:blink:

è ovvio che fra 9 giorni alla fine dell'asta il valore sarà almeno di 500€..
e comunque sia l'omologazione va benissimo anche per l'italia :wink_:

semplicemente perchè il prezzo salirà... 700 feeedback tutti positivi+ paypal direi che ci si può fidare..

e poi se il prezzo non raggiunge una quotazione decente ( ne dubito ), il venditore può sempre chiudere l'asta... io facevo cosi..

esatto :wink_:

Alpino
27/07/2011, 10:06
Comunque NON spedisce in ITALIA solu uk

roberto.to
27/07/2011, 10:06

esatto :wink_:

quotone....
il certificato vale..
e il prezzo salirà ..altro che se salirà

se hai tempo da perdere segui l asta....ma è tempo sprecato

Fabio-79
27/07/2011, 10:08

Sicuro! almeno 500 euro... :wink_:
Ma nel dubbio la tengo d'occhio...

roberto.to
27/07/2011, 10:08
Comunque NON spedisce in ITALIA solu uk

questo nn è detto nonostante molti mettano la sola spedizione in uk se li contatti e chiedi se eventualmente spediscono anche in italia la risposta è quasi sempre si

boris69
27/07/2011, 11:06
questo nn è detto nonostante molti mettano la sola spedizione in uk se li contatti e chiedi se eventualmente spediscono anche in italia la risposta è quasi sempre si

Si ! piu' altre 25/30 sterline Inglesi (mi ca hanno l' EURO, e' gente seria !!)

Fabio-79
27/07/2011, 11:24
Per la spedizione in Italia vuole 26 sterline... ha ripsosto proprio adesso ad una mia domanda...

scarf75
27/07/2011, 12:34
Io se non li avessi ,ci proverei :wink_:
Nel frattempo però ,gli richiederei foto migliori.....se sono messi bene davvero ,fino a 500/550 euro spediti ,gli e li darei!!!:wink_::wink_:

.....di più no!!!,visto che si trovano a 750 euro circa!!!

:wink_::wink_:Quoto.....funziona così ebay!!:wink_:

Anche se ,chiudere un'asta ,anticipatamente ,non sarebbe proprio corretto per chi dall'altra parte segue e rilancia :coool:
Ci dovrebbero essere dei validi motivi ...ma tutti fanno così :wink_:
Per chi vende ,se prima delle ultime 24 ore ,il prezzo rimane troppo basso ,spesso conviene chiudere e riprovare......ma per chi segue l'asta e ogni volta che scade si vede l'inserzione chiusa anticipatamente ,non è proprio il massimo......ti fà incaxxare proprio!!!

Lamps

Mrmc
27/07/2011, 13:00
eh lo so.. mi spiace per chi offriva ma non potevo dare via pezzi del valore di 2-300€ a 70-80€...

oppure molti si rilanciano le aste da soli..

insomma ebay è molto pilotata come cosa..

Alpino
27/07/2011, 13:04
Per la spedizione in Italia vuole 26 sterline... ha ripsosto proprio adesso ad una mia domanda...

Ostacolo superato , ora è quasi certamente un utente affidabile , quindi prova con l'asta , anche se il costo salirà quasi certamente

Fabio-79
27/07/2011, 13:20
Aspetto gli ultimi giorni e vedo a che prezzo arrivano... Nel frattempo chiedo infomazioni e più foto... ;)

p.bosoni
27/07/2011, 13:39
eh lo so.. mi spiace per chi offriva ma non potevo dare via pezzi del valore di 2-300€ a 70-80€...

oppure molti si rilanciano le aste da soli..

insomma ebay è molto pilotata come cosa..

:rolleyes::biggrin3:

Pako
27/07/2011, 13:43
ti consiglio di mettere subito il prezzo massimo che sei disposto a pagare per l'oggetto in questione cosi il sistema ti rilancia automaticamente del valore minimo che ti consente di vincere l'asta, 50 centesimi mi sembra, fino al valore massimo che intendi pagare...fanno tutti cosi,infatti attendono gli ultimi minuti se non secondi per rilanciare non dandoti la possibilità eventualmente di alzare la tua offerta.
l'ultima volta che ho fatto un'asta era cosi, alcuni anni fa quindi non so se funziona sempre cosi.

Fabio-79
27/07/2011, 14:14
ti consiglio di mettere subito il prezzo massimo che sei disposto a pagare per l'oggetto in questione cosi il sistema ti rilancia automaticamente del valore minimo che ti consente di vincere l'asta, 50 centesimi mi sembra, fino al valore massimo che intendi pagare...fanno tutti cosi,infatti attendono gli ultimi minuti se non secondi per rilanciare non dandoti la possibilità eventualmente di alzare la tua offerta.
l'ultima volta che ho fatto un'asta era cosi, alcuni anni fa quindi non so se funziona sempre cosi.

Ok, grazie! Questa non la sapevo... acquisto molto su ebay, ma cosette da poco senza asta... :laugh2:

leo
27/07/2011, 15:22
Secondo voi ci si può fidare? E l'omologazione è valida anche in Italia? :cipenso:

TRIUMPH STREET TRIPLE ARROW SILENCERS E MARKED su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150637849836&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123)

L'omologazione degli zard che erano accesorio ufficiale triunz fino al 2008 ,era in inglese,anche comprando dalla concessionaria,perciò no problem.

scarf75
27/07/2011, 20:44
Ok, grazie! Questa non la sapevo... acquisto molto su ebay, ma cosette da poco senza asta... :laugh2:

Le aste in genere ,si alzano gli ultimi minuti.........ho visto casi ,dove (es. un amplificatore del valore di 1200 euro nuovo) ,ad un paio d'ore dalla chiusura stava a 250 euro......ad un'ora stava già a + di 500 .......gli ultimi 2 minuti ,è arrivato a 800 euro :w00t::w00t:.....
Se si imbattono 2 o 3 che lo vogliono a tutti i costi ,il prezzo sale che è una meraviglia.....per la gioia del venditore :wink_:

Quoto sul fatto che se anche adesso a 9 giorni dalla chiusura ,metti esempio 550 euro (la somma massima che saresti disposto a sborsare per gli arrow) , fino a quella cifra ,sarai sempre il miglior offerente!!!:wink_:
...la cifra che verrà visualizzata ,sarà l'offerta migliore fino a quel momento ,+ 0,50 euro:coool:

Lamps

Fabrizio
27/07/2011, 21:03
e ricordati che la tua fame di spippolo non si saziera' ancora cosi'....:cry::laugh2:

vai di Arrow:wink_:

Fabio-79
28/07/2011, 13:18
e ricordati che la tua fame di spippolo non si saziera' ancora cosi'....:cry::laugh2:

vai di Arrow:wink_:

Ma dopo non avrei più niente da cambiare... :wacko:
Per le mie esigenze sospensioni, freni e altre cose serie, da veri piloti, vanno più che bene come sono... :biggrin3: