PDA

Visualizza Versione Completa : Bandiera Confederati



Hell_triple
13/04/2006, 11:32
Ciao!
qualcuno di voi sa perchè la bandiera dei confederati e diventata un simbolo bikers?

Black Death
13/04/2006, 11:45
non so se è per questo ma la cultura suddista e vicina a quella biker: la vita semplice, all'aria aperta, in campagna, lontana dalle grandi città, lo stile Country nella musica, nel vestirsi, nel ballare, la passione per le stock car , per le harley, l'essere legati alle prorpie tradizioni

punto d'unione musicale sono i LYNYRD SKYNYRD

in particola le canzone Sweet Home Alabama


p.s. io sto cercando il polsino con bandiera confederati da mettere sul serbatoio olio freni

;)

Brusagume
13/04/2006, 23:56
non so se è per questo ma la cultura suddista e vicina a quella biker: la vita semplice, all'aria aperta, in campagna, lontana dalle grandi città, lo stile Country nella musica, nel vestirsi, nel ballare, la passione per le stock car , per le harley, l'essere legati alle prorpie tradizioni

punto d'unione musicale sono i LYNYRD SKYNYRD

in particola le canzone Sweet Home Alabama


p.s. io sto cercando il polsino con bandiera confederati da mettere sul serbatoio olio freni

;)

Bhe se parliamo di country........forse i LYNYRD SKYNYRD non sono proprio il punto d'unione degli appassionati di Musica Country..........:dry:
Penserei piuttosto a George Strait o Alan Jackson o al mitico Johnny Cash:coool: :coool: ..........
o ai più giovani Keith Urban o Trace Adkins.......:coool:

Brusagume
13/04/2006, 23:59
Il polsino della bandiera confederati si può trovare sul sito di duke of hazzard...........
http://www.dukesonline.com/
Ciao ciao..........

Flydive
14/04/2006, 00:28
O forse perchè i Sudisti erano considerati ribelli

Black Death
14/04/2006, 11:46
Bhe se parliamo di country........forse i LYNYRD SKYNYRD non sono proprio il punto d'unione degli appassionati di Musica Country..........:dry:
Penserei piuttosto a George Strait o Alan Jackson o al mitico Johnny Cash:coool: :coool: ..........
o ai più giovani Keith Urban o Trace Adkins.......:coool:


ciao intendevo punto d'unione tra musica del sud e Bikers
no del country

p.s. jonny cash numero 1


Il polsino della bandiera confederati si può trovare sul sito di duke of hazzard...........
http://www.dukesonline.com/
Ciao ciao..........

grazie 1000

p.s. che ne pensi dei Credence?

;)

EIKONTRIPLE
14/04/2006, 11:49
blackke hai preso la raccolta di johnny cash ???:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

GRANDI EMOZIONI : HURT MI FA' VENIRE LA PELLE D'OCA

UN VERO RIBELLE:wink_:

Black Death
14/04/2006, 11:58
blackke hai preso la raccolta di johnny cash ???:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

GRANDI EMOZIONI : HURT MI FA' VENIRE LA PELLE D'OCA

UN VERO RIBELLE:wink_:


ho un paio di cd l'ultima raccolta non l'ho ancora trovata ma provvederò presto.

un consiglio se non hai mai ascoltato questo cd è stupendo

From the cradle
Eric clapton

Un Album puramente blues di vari artisti rivisti dalla sua chitarra.

Fammi sapere

Ciao

;9

EIKONTRIPLE
14/04/2006, 12:01
AHO VADO SUL MULO......GRASSSSSIE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BLACCKE TI DEVO DIRE UNA COSA ,SARA' UNA MIA IMPRESSIONE ,SICURAMENTE SBAGLIATA MA............................
TUTTE LE VOLTE CHE TI VEDO MI RICORDI :
UN ANARCHICO BOMBAROLO :ph34r:

Black Death
14/04/2006, 12:17
AHO VADO SUL MULO......GRASSSSSIE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BLACCKE TI DEVO DIRE UNA COSA ,SARA' UNA MIA IMPRESSIONE ,SICURAMENTE SBAGLIATA MA............................
TUTTE LE VOLTE CHE TI VEDO MI RICORDI :
UN ANARCHICO BOMBAROLO :ph34r:


e chi ca**o è costui che usa la mia immagine per commettere crimini :mad: :mad: infami
cazzo se mi somiglia mi faccio la tinta ............. azz non posso allora mi tatuerò sulla testa i capelli di Richie Cunningham :biggrin3: :biggrin3:

p.s. dammi il titolo della raccolta di jonny cash


;)

EIKONTRIPLE
14/04/2006, 12:20
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

RING OF FIRE THE LEGEND OF JOHNNY CASH

SE NN LO TROVI .....LA PRIMA VOLTA CHE CI VEDIAMO :rolleyes: :wink_:

Black Death
14/04/2006, 12:21
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

RING OF FIRE THE LEGEND OF JOHNNY CASH

SE NN LO TROVI .....LA PRIMA VOLTA CHE CI VEDIAMO :rolleyes: :wink_:




OK

;)

Brusagume
14/04/2006, 13:13
e chi ca**o è costui che usa la mia immagine per commettere crimini :mad: :mad: infami
cazzo se mi somiglia mi faccio la tinta ............. azz non posso allora mi tatuerò sulla testa i capelli di Richie Cunningham :biggrin3: :biggrin3:

p.s. dammi il titolo della raccolta di jonny cash


;)


Anche a ME GRAZIE:coool: :coool:

Black Death
14/04/2006, 13:19
Anche a ME GRAZIE:coool: :coool:


è arrivata
RING OF FIRE THE LEGEND OF JOHNNY CASH


;)