PDA

Visualizza Versione Completa : bella



giulianaspeed
27/07/2011, 08:09
IO DENUNCIO....
di Franco Libero Manco

Io denuncio al tribunale della vita tutti coloro che traggono vantaggi
dallo sfruttamento dei più deboli e se ne infischiano
della sofferenza del prossimo.
Io denuncio al tribunale della vita
i profanatori della purezza, i predatori dell’innocenza, gli iconoclasti
della bellezza verginale del creato.
Io denuncio al tribunale della vita
il silenzio assassino dei mezzi di informazione,
che tacciono sull’olocausto degli animali
nei campi di sterminio dei mattatoi, nelle concerie, nei boschi, nei mari.
Io denuncio al tribunale della vita
la congiura dei potenti contro la civiltà dell’amore, l’oltraggio perpetrato nei secoli
contro la fratellanza biologica universale.
Io denuncio
al tribunale della vita i vivisettori, questi esseri oscuri ed infernali
nemici della scienza e della verità.
Non è il cuore o l’intelletto
che governa la vita di questa gente spregevole
ma l’egoismo, il denaro e la più avida ambizione.
Sia maledetto chi diffonde la menzogna, chi tortura un animale indifeso,
chi disprezza l’altrui sofferenza, chi uccide la speranza
di un mondo migliore.
Io davanti a questi esseri spregevoli
sputo per terra e li condanno all’ostracismo a vita
dalla civiltà e dalla giustizia.

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/251582_261583477188393_100000102292225_1224137_3019601_n.jpg

Silvan
27/07/2011, 08:10
solo teoria

giulianaspeed
27/07/2011, 08:12
solo teoria

si certo:wink_::wink_::wink_:

streetTux
27/07/2011, 08:28
Bella :wub:

Brava :oook:

Luigi
27/07/2011, 08:45
Bella :wub:

Brava :oook:

certo certo..............bella e brava

nyctal
27/07/2011, 08:47
che fine ha fatto bella!?

natan
27/07/2011, 08:47
certo certo..............bella e brava

bene! chiudere! :rolleyes:

Luigi
27/07/2011, 08:48
bene! chiudere! :rolleyes:

tutti animalisti oggi eh ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

lo diciamo a Giuly come tratti il gatto ? :tongue::tongue::tongue:

giulianaspeed
27/07/2011, 08:48
che fine ha fatto bella!?

l'ho vista a Varano molto felice in compagnia di un ragazzo:wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub::wub::wub:...è sempre la solita folle simptica e sorridente


tutti animalisti oggi eh ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

lo diciamo a Giuly come tratti il gatto ? :tongue::tongue::tongue:

:blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry: come lo tratta???:cry::cry::cry:

streetTux
27/07/2011, 08:50
certo certo..............bella e brava
Bella la poesia (senza nulla togliere a Giuliana, beninteso) , brava lei :dry:


lo diciamo a Giuly come tratti il gatto ?
Io sono di Vicenza :rolleyes:

giulio
27/07/2011, 08:53
tutti animalisti oggi eh ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

lo diciamo a Giuly come tratti il gatto ? :tongue::tongue::tongue:

il gatto bene su un letto di patatine:rolleyes:

Muttley
27/07/2011, 08:59
Giuliana ti querelo :D

giulianaspeed
27/07/2011, 09:02
Giuliana ti querelo :D

:cry::cry::cry::cry::cry::biggrin3:

Mafalda
27/07/2011, 09:15
Bella...peccato poi che siano solo parole.........................

Silvan
27/07/2011, 09:16
:rolleyes:

giulianaspeed
27/07/2011, 09:26
Bella...peccato poi che siano solo parole.........................

per molti si...ma non per tutti......:wink_::wink_::wink_:

ma purtroppo la minoranza non puo' far nulla contro lo schifo che c'è in giro:cry::cry::cry:

MR-T
27/07/2011, 10:25
belle cose

Intrip
27/07/2011, 10:34
che fine ha fatto bella!?

al tday aveva il manzo
addio

devargas
27/07/2011, 10:46
Peccato, son talmente tanti gli atti da denunciare, le persone implicate, le crudeltà effettuate, le condizioni in cui il vero dominio ce l'ha il danaro che, secondo me, chi le ha scritte, quelle belle (ma utopistiche) parole, ad un certo punto, includendoci così tanto e tanti, tra le cose, e coloro che non vanno, deve essersi sentito solo.

La maggioranza istituisce le proprie leggi e le impone, quindi anche i tribunali (compreso quello della ignorata vita) appartengono a quelle persone profittevoli ed ambasciatrici di un mondo ingiusto.

Per cambiare tutto bisogna "resettare il gioco ed incominciare nuovamente da zero". E' impossibile, ma è bello che comunque questa poesia faccia riflettere ed apra una discussione.
Ciao

wailingmongi
27/07/2011, 12:16
condivido in pieno.

pitt
27/07/2011, 12:21
"animalisti"... mah...

@ndre@
27/07/2011, 12:25
Molto bella Giuly........


.....Ma non ci sono le prove!

giulianaspeed
27/07/2011, 12:41
"animalisti"... mah...

motociclisti......mah:coool::coool::coool:

Luigi
27/07/2011, 12:58
questa storia tra animalisti e anti-anmalisti ha quasi del grottesco. Gli animalisti , in genere, accusano gli anti- di non amare il genere umano perchè non amano gli animali , gli anti- accusano gli animalisti di amare gli animali perchè delusi dal genere umano..................bah

giulianaspeed
27/07/2011, 13:04
questa storia tra animalisti e anti-anmalisti ha quasi del grottesco. Gli animalisti , in genere, accusano gli anti- di non amare il genere umano perchè non amano gli animali , gli anti- accusano gli animalisti di amare gli animali perchè delusi dal genere umano..................bah

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: non ho capito niente luigggggggggggggggggggggggggggggggggi

Luigi
27/07/2011, 13:06
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: non ho capito niente luigggggggggggggggggggggggggggggggggi

oggi è meglio che non scrivo piu' niente :cry:

giulianaspeed
27/07/2011, 13:08
a parte che non mi definirei animalista...... direi che non sono nemmeno tutti uguali...... a volte alcune discussioni degenerano....qualcuno va fori di testa ed esaspera tutto...... direic he in questo caso non si puo' generalizzare.....ed inoltre direi che non è nemmeno tanto vero che gli animalisti accusano i NoN di non amare il genere umano perche' non amano gli animali....... troppo complicata la discussione per me....che fino a pochi giorni fa ho litigato ferocemente con una cretina (credo animalista) che mi ha accusato di essere la rovina dell'umanita'....semplicemente perche' penso che anche i cani di razza hanno diritto ad una vita felice e non chiusi negli allevamenti

pitt
27/07/2011, 13:09
motociclisti......mah:coool::coool::coool:

ho messo apposta le virgolette su animalisti, scusa non sono un gran scrittore alla tastiera.. Comunque per quello che IO ho constatato, trovo gli animalisti una specie :biggrin3: molto confusa e abbastanza ipocrita (e non mi riferisco a nessuno qua dentro, non conoscendo).

Luigi
27/07/2011, 13:11
a parte che non mi definirei animalista...... direi che non sono nemmeno tutti uguali...... a volte alcune discussioni degenerano....qualcuno va fori di testa ed esaspera tutto...... direic he in questo caso non si puo' generalizzare.....ed inoltre direi che non è nemmeno tanto vero che gli animalisti accusano i NoN di non amare il genere umano perche' non amano gli animali....... troppo complicata la discussione per me....che fino a pochi giorni fa ho litigato ferocemente con una cretina (credo animalista) che mi ha accusato di essere la rovina dell'umanita'....semplicemente perche' penso che anche i cani di razza hanno diritto ad una vita felice e non chiusi negli allevamenti

stavo generalizzando e non era diretta a te in particolare

quelli dei riflessi sui rapporti con gli umani tra chi ama o no gli animali , sono discorsi , effettivamente , un po' da bar, ma che ho sentito fare spesso. Tutto qui

giulio
27/07/2011, 13:15
questa storia tra animalisti e anti-anmalisti ha quasi del grottesco. Gli animalisti , in genere, accusano gli anti- di non amare il genere umano perchè non amano gli animali , gli anti- accusano gli animalisti di amare gli animali perchè delusi dal genere umano..................bah

ma gli animali chi amano:wacko:

giulianaspeed
27/07/2011, 13:27
ho messo apposta le virgolette su animalisti, scusa non sono un gran scrittore alla tastiera.. Comunque per quello che IO ho constatato, trovo gli animalisti una specie :biggrin3: molto confusa e abbastanza ipocrita (e non mi riferisco a nessuno qua dentro, non conoscendo).

io trovo che qualcuno di loro esageri e perda la ragione....ma li capisco.....vivono a stretto contatto con delle realta' che frustrerebbero chiunque.....io sono anche fin troppo sensibile a certe cose...ma a volte purtroppo devo chiudere gli occhi e guardare avanti....perche' non ho armi per combattere tutto quello che vorrei.....e mi sento inutile e mi dispero.....ho imparato a chiudere gli occhi e cercare di fare quello che posso e riesco a fare.....sara' poco ma è quello che nel mio piccolo posso fare......

Luigi
27/07/2011, 13:28
ma gli animali chi amano:wacko:

a volte anche gli umani e non so chi glielo fa fare

giulio
27/07/2011, 13:29
a volte anche gli umani e non so chi glielo fa fare

:wacko:

giulianaspeed
27/07/2011, 14:00
stavo generalizzando e non era diretta a te in particolare

quelli dei riflessi sui rapporti con gli umani tra chi ama o no gli animali , sono discorsi , effettivamente , un po' da bar, ma che ho sentito fare spesso. Tutto qui

sapevo che non parlavi di me:wink_::wink_::wink_: