PDA

Visualizza Versione Completa : Per coloro che prendono gli Energy Drink



Pagine : [1] 2

Segy
27/07/2011, 08:23
http://www3.lastampa.it/fileadmin/media/benessere/1582294_infoenergydrink.jpg

SFATIAMO UN PO' DI MITI?

Falsi miti (http://www.infoenergydrink.it/html/poche_parole.html)

C'è pure un quiz che sintetizza, anche se molto "carciofante".

Chi si droga con queste bibite?

streetTux
27/07/2011, 08:37
Ho risposto sì, ma li bevo rarissime volte..

Lo faccio solo nei giri lunghi (più di 500km per intenderci) in moto, quando sono stanco, disidratato e ancora lontano da casa.
Prendo un RedBull o un Gatorade e passa la paura (probabilmente è più un effetto placebo che un reale beneficio).

Segy
27/07/2011, 08:40
Ho risposto sì, ma li bevo rarissime volte..

Lo faccio solo nei giri lunghi (più di 500km per intenderci) in moto, quando sono stanco, disidratato e ancora lontano da casa.
Prendo un RedBull o un Gatorade e passa la paura (probabilmente è più un effetto placebo che un reale beneficio).

sicuramente assumere sali minerali (gatorade), non fa male, anzi :oook:

bi_andrea_elle
27/07/2011, 08:42
mai usati, nemmeno in bici. quando ho sete bevo acqua, se sono stanco al limite prendo un caffè

giulianaspeed
27/07/2011, 08:42
Ho risposto sì, ma li bevo rarissime volte..

Lo faccio solo nei giri lunghi (più di 500km per intenderci) in moto, quando sono stanco, disidratato e ancora lontano da casa.
Prendo un RedBull o un Gatorade e passa la paura (probabilmente è più un effetto placebo che un reale beneficio).

la stessa cosa faccio io.....non bevo caffe'...quindi quando devo fare lunghe tratte in moto mi fermo a bere una redbull e devo dire che riesce a svegliarmi parecchio:wink_::wink_::wink_:

Turbo-555
27/07/2011, 08:43
solo redbull e (pochi) altri drink simili


sinceramente non mi sembra che mi facciano effetto(come obelix era caduto nel pentolone della pozione magica io mi sa che ho fatto overdose di energy drink diversi anni fa :D )...mi piace semplicemente il gusto

Fabri83
27/07/2011, 08:43
Sì ne faccio uso. La redbull tra l'altro mi piace anche.

ps:
per chi legge l'articolo sconsiglio vivamente di fare poi il quiz, è un insulto all'intelligenza.

domande del tipo: di che colore è il cavallo bianco di napoleone
la prossima volta segy puppa un sito più furbo

Mamba
27/07/2011, 08:43
io uso le bustine di Ergovis.

Fabri83
27/07/2011, 08:46
sicuramente assumere sali minerali (gatorade), non fa male, anzi :oook:

se vuoi assumere sali minerali assumi sali minerali non bevande con pochi sali minerali e tanti zuccheri (gatorade), ecco sfatiamo un po' di miti va...

giulio
27/07/2011, 08:46
potassio solo potassio

streetTux
27/07/2011, 08:47
non bevo caffe'
Oh, io sì, rigorosamente senza zucchero e doppio.
Però se sono stanco fisicamente non mi serve a nulla :wink_:


La redbull tra l'altro mi piace anche.

mi piace semplicemente il gusto
Pensate che a me la RedBull fa schifo :sick:
Però è una bomba, la bevo solo per quello, e quando sono proprio preso male :w00t:

roberto.to
27/07/2011, 08:47
nulla...neppure la redbull... gatoraide che bevo escusivamente quando vado in pista tra un turno e l altro....

Segy
27/07/2011, 08:48
da quello che capisco... magari sbaglio.

in una lattina, c'è lo stesso contenuto di caffeina come un caffè al bar, ma sali minerali, nulla?

insomma, si può evitare di spendere 3 euri e prendere un caffè?

chiedo eh... non me ne intendo.

natan
27/07/2011, 08:49
ci mancava un bel post rivitalizzante :D

gtm [Matteo]
27/07/2011, 08:51
wodka-redbull si può considerare come energy drink?

Silvan
27/07/2011, 08:52
puro marketing

Fabri83
27/07/2011, 08:53
Oh, io sì, rigorosamente senza zucchero e doppio.


finalmente qualcuno che sa come bere il caffè :wink_:


Pensate che a me la RedBull fa schifo :sick:
Però è una bomba, la bevo solo per quello, e quando sono proprio preso male :w00t:

la redbull va molto a gusti, o ti piace o ti fa schifo.
a me se facesse schifo non la berrei.

si comunque si sente un po, dipende anche da ogni quanto la assumi. se lo fai regolarmente la senti meno logicamente, se lo fai in modo sporadico di più perchè il corpo è meno abituato a stimolanti come caffeina e taurina.


ci mancava un bel post rivitalizzante :D

quelli sono i post gnocca :dry:

kauko
27/07/2011, 08:54
potassio solo potassio

magari polase.

una bustina in bottiglietta da 1/2 l...

Muttley
27/07/2011, 08:55
uso solo il Polase

Fabri83
27/07/2011, 08:59
da quello che capisco... magari sbaglio.

in una lattina, c'è lo stesso contenuto di caffeina come un caffè al bar, ma sali minerali, nulla?

insomma, si può evitare di spendere 3 euri e prendere un caffè?

chiedo eh... non me ne intendo.

Red bull: Valori nutrizionali e composizione (http://www.valori-alimenti.com/nutrizionali/tabella14154.php)


;4937150']wodka-redbull si può considerare come energy drink?

claro che sì :wink_:

Davide675
27/07/2011, 09:00
ma dove sta scritto che un energy drink dovrebbe reintegrare i sali minerali? la sua funzione grazie alla caffeina e la taurina è quella di darti una svegliata...quindi energy drink e gatorade sono due cose diverse.....:wink_:

streetTux
27/07/2011, 09:02
finalmente qualcuno che sa come bere il caffè :wink_:
Io lo dico sempre a chi vedo prendere quella bustina maledetta: se volevo un caffè con lo zucchero, ordinavo un caffè con lo zucchero :)

E' come ritenere cioccolata la cioccolata al latte :dry:


;4937150']wodka-redbull si può considerare come energy drink?
Meglio il Gin-Lemon.

Fabri83
27/07/2011, 09:07
ma dove sta scritto che un energy drink dovrebbe reintegrare i sali minerali? la sua funzione grazie alla caffeina e la taurina è quella di darti una svegliata...quindi energy drink e gatorade sono due cose diverse.....:wink_:

quoto


Io lo dico sempre a chi vedo prendere quella bustina maledetta: se volevo un caffè con lo zucchero, ordinavo un caffè con lo zucchero :)

E' come ritenere cioccolata la cioccolata al latte :dry:



finchè ci sarà gente che mette il ghiaccio nel vino di che ti meravigli... :dry:

giulianaspeed
27/07/2011, 09:10
da quello che capisco... magari sbaglio.

in una lattina, c'è lo stesso contenuto di caffeina come un caffè al bar, ma sali minerali, nulla?

insomma, si può evitare di spendere 3 euri e prendere un caffè?

chiedo eh... non me ne intendo.
se bevo il caffe devo correre per arrivare al bagno:cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r:

ci mancava un bel post rivitalizzante :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fabri83
27/07/2011, 09:18
se bevo il caffe devo correre per arrivare al bagno:cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r:


:ph34r:
rivitalizzi comunque l'intestino

Muttley
27/07/2011, 09:18
se bevo il caffe devo correre per arrivare al bagno:cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r:



OCCUPATOOOOOO !!! :biggrin3:

vulcano
27/07/2011, 09:20
io dò solo non prendo nulla

spitjake
27/07/2011, 09:21
BIRRAAA!!!!

Segy
27/07/2011, 09:25
ho guardato la composizione della redbull, non è così poi tanto carente di sali minerali

certo un prodotto specifico in bustina è altra cosa.

vulcano
27/07/2011, 09:27
ho guardato la composizione della redbull, non è così poi tanto carente di sali minerali

certo un prodotto specifico in bustina è altra cosa.
fatti un bel piatto di tagliatelle al ragù vedi come..............pompi !

Obsolete
27/07/2011, 09:28
la redbull con la vodka non è male, ma dopo un po' quel sapore dolciastro sturba. preferisco gin lemon o sennò vino

giulianaspeed
27/07/2011, 09:29
BIRRAAA!!!!

con quella corro a fare tanta piln piln:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
27/07/2011, 09:30
Oh, io sì, rigorosamente senza zucchero e doppio.
Però se sono stanco fisicamente non mi serve a nulla :wink_:



Pensate che a me la RedBull fa schifo :sick:
Però è una bomba, la bevo solo per quello, e quando sono proprio preso male :w00t:

pure io...

giulianaspeed
27/07/2011, 09:31
OCCUPATOOOOOO !!! :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kauko
27/07/2011, 09:33
se posso permettermi consiglierei anche di farsi fuori almeno un centrifugato al giorno.

vi accattate l'accrocchio adatto con 30 eu circa e ci sbattete dentro limone, carote, kiwi e mela e vedete come sarete belli vispi, alla faccia del resto.

per chi soffre di crampi banane (io faccio il frullato con l'aggiunta di uno yogurt fragola e latte, praticamente un pasto:rolleyes:).

e bere tanta acqua.

Segy
27/07/2011, 09:34
il sondaggio come procede? scommetto che muttley è in vantaggio!!

kauko
27/07/2011, 09:35
se bevo il caffe devo correre per arrivare al bagno:cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r:


ho praticamente lo stesso problema che riesco a ridurre se accompagno la bevanda con del cibo, altrimenti... pistaaaaaa(e non per la moto)...:rolleyes:

Segy
27/07/2011, 09:36
se posso permettermi consiglierei anche di farsi fuori almeno un centrifugato al giorno.

vi accattate l'accrocchio adatto con 30 eu circa e ci sbattete dentro limone, carote, kiwi e mela e vedete come sarete belli vispi, alla faccia del resto.

per chi soffre di crampi banane (io faccio il frullato con l'aggiunta di uno yogurt fragola e latte, praticamente un pasto:rolleyes:).

e bere tanta acqua.

cosa da? sali minerali... calorie ecc...ecc... ?

Fanthomas
27/07/2011, 09:38
Ma qui state confondendo gli integratori di sali minerali con la RedBull?

giulianaspeed
27/07/2011, 09:38
ho praticamente lo stesso problema che riesco a ridurre se accompagno la bevanda con del cibo, altrimenti... pistaaaaaa(e non per la moto)...:rolleyes:

:biggrin3::biggrin3:

SirEgno
27/07/2011, 09:40
premesso che per energy drink intendo redbull etc, sono fortemente contrario a queste "droghe".
se ti piace il sapore ok, ma berli per recuperare stanchezza è assolutamente sbagliato.
se sei stanco dormi, il cervello recupera solo così.

il caffe lo bevo solo la mattina a colazione. mi sono accorto che arrivo a sera più "tranquillo", mentre prima, che ne prendevo anche 3 al giorno, a sera ero stressatissimo e stranervoso, oltre ad essere infinitamente stanco.

Segy
27/07/2011, 09:40
Ma qui state confondendo gli integratori di sali minerali con la RedBull?

no no

TonyManero
27/07/2011, 09:41
Quando esco spesso prendo la Red Bull con ghiaccio.
So che fa schifo a tutti... ma a me mi garba! :tongue:

streetTux
27/07/2011, 09:42
fatti un bel piatto di tagliatelle al ragù vedi come..............pompi !
Solo con il Grana Padano pompi.
Addio.


Ma qui state confondendo gli integratori di sali minerali con la RedBull?
No, si parla di Energy Drink.

Segy
27/07/2011, 09:43
premesso che per energy drink intendo redbull etc, sono fortemente contrario a queste "droghe".
se ti piace il sapore ok, ma berli per recuperare stanchezza è assolutamente sbagliato.
se sei stanco dormi, il cervello recupera solo così.

il caffe lo bevo solo la mattina a colazione. mi sono accorto che arrivo a sera più "tranquillo", mentre prima, che ne prendevo anche 3 al giorno, a sera ero stressatissimo e stranervoso, oltre ad essere infinitamente stanco.

questa è una grande verità.
ma l'argomento viene confuso, c'è chi prende questa droga per tirarsi su in un momento di stress da sforzo, quando magari necessita di altro (sali minerali).

poi è anche vero che, c'è l'abitudine di prendere questa "droga" quando fai un viaggio in auto (per tenerti sveglio).

streetTux
27/07/2011, 09:44
berli per recuperare stanchezza è assolutamente sbagliato.
se sei stanco dormi, il cervello recupera solo così.
Dici che quando sono in giro con la moto, distrutto dalla stanchezza, invece che farmi una RedBull dovrei fermarmi a dormire? :cipenso:

Ma sai che non è nemmeno una cattiva idea? :w00t:

Segy
27/07/2011, 09:44
Quando esco spesso prendo la Red Bull con ghiaccio.
So che fa schifo a tutti... ma a me mi garba! :tongue:

con la brutale al bar, hai l'abbinata vincente :oook:

spitjake
27/07/2011, 09:44
questa è una grande verità.
ma l'argomento viene confuso, c'è chi prende questa droga per tirarsi su in un momento di stress da sforzo, quando magari necessita di altro (sali minerali).

poi è anche vero che, c'è l'abitudine di prendere questa "droga" quando fai un viaggio in auto (per tenerti sveglio).

in ogni caso è na schifezza pazzesca, non andrebbero presi mai, stronzate moderne accalappia soldi e basta

Segy
27/07/2011, 09:45
Dici che quando sono in giro con la moto, distrutto dalla stanchezza, invece che farmi una RedBull dovrei fermarmi a dormire? :cipenso:

Ma sai che non è nemmeno una cattiva idea? :w00t:

ipotizzare di non uscire nemmeno in moto.. e restare a nanna? :rolleyes:

TonyManero
27/07/2011, 09:47
con la brutale al bar, hai l'abbinata vincente :oook:

fottiti segy :biggrin3:

kauko
27/07/2011, 09:48
cosa da? sali minerali... calorie ecc...ecc... ?

poche calorie, niente fibre (l'accrocchio le elimina estraendo il solo succo), e tante vitamine e sali.

nello specifico miscuglio da me suggerito è abbastanza completo di sali e vitamine.

ovviamente cambiando ingredienti (frutti o anche verdure) si ottengono nutrienti diversi.

provare per credere...:wink_:

tabelle: TABELLE Composizione ALIMENTI - Frutta (http://www.paginainizio.com/service/alimenti.php?categoria=frutta)

in alto su barra ci sono le tabelle degli altri alimenti.

streetTux
27/07/2011, 09:49
ipotizzare di non uscire nemmeno in moto.. e restare a nanna? :rolleyes:
Ti stanchi guidando, sega :dry:

Segy
27/07/2011, 09:50
fottiti segy :biggrin3:

:laugh2::laugh2:

Black Death
27/07/2011, 09:50
sicuramente assumere sali minerali (gatorade), non fa male, anzi :oook:

definire il gatorade come bevanda di sali minerali mi sembra un po' riduttivo e molto reclame



se vuoi i sali prendi i sali il gatorade ha pochi sali e molti zuccheri , è piu' vicino ad una bibita

p.s. per quanto mi riguarda gli energy drink li bevo esattamente per lo stesso motivo che bevo un Coca , e cioè se voglio una bibita.


;;)

MR-T
27/07/2011, 09:50
mai prese

Segy
27/07/2011, 09:51
poche calorie, niente fibre (l'accrocchio le elimina estraendo il solo succo), e tante vitamine e sali.

nello specifico miscuglio da me suggerito è abbastanza completo di sali e vitamine.

ovviamente cambiando ingredienti (frutti o anche verdure) si ottengono nutrienti diversi.

provare per credere...:wink_:

tabelle: TABELLE Composizione ALIMENTI - Frutta (http://www.paginainizio.com/service/alimenti.php?categoria=frutta)

in alto su barra ci sono le tabelle degli altri alimenti.

adesso mi guardo la tabella e dopo mi faccio un miscuglio, se mi sento male vengo a prenderti :dry::dry::dry::dry::dry::dry:


definire il gatorade come bevanda di sali minerali mi sembra un po' riduttivo e molto reclame



se vuoi i sali prendi i sali il gatorade ha pochi sali e molti zuccheri , è piu' vicino ad una bibita

p.s. per quanto mi riguarda gli energy drink li bevo esattamente per lo stesso motivo che bevo un Coca , e cioè se voglio una bibita.


;;)

scusa, puoi fare una traduzione per noi del forum? :oook:

Fabri83
27/07/2011, 09:54
adesso mi guardo la tabella e dopo mi faccio un miscuglio, se mi sento male vengo a prenderti :dry::dry::dry::dry::dry::dry:


non dimenticare una goccia di cianuro :oook:
ovviamente ricco di sali minerali :wink_:

Leo67
27/07/2011, 09:54
a me fanno venira la sciorta.....

Segy
27/07/2011, 09:56
a me fanno venira la sciorta.....

ti esce il cervello dalle recchie? :blink:

Black Death
27/07/2011, 09:56
adesso mi guardo la tabella e dopo mi faccio un miscuglio, se mi sento male vengo a prenderti :dry::dry::dry::dry::dry::dry:



scusa, puoi fare una traduzione per noi del forum? :oook:

Sali Minerali (http://it.wikipedia.org/wiki/Sali_minerali)


"Zuccheri" Glucidi (http://it.wikipedia.org/wiki/Glucidi)


;;)

Leo67
27/07/2011, 09:56
ti esce il cervello dalle recchie? :blink:

vai a cahare demente :oook:

kauko
27/07/2011, 09:57
adesso mi guardo la tabella e dopo mi faccio un miscuglio, se mi sento male vengo a prenderti :dry::dry::dry::dry::dry::dry:



scusa, puoi fare una traduzione per noi del forum? :oook:

:w00t:

t'aspetto a piè fermo quando verrai a prendermi per... ringraziarmi!!!...:tongue:

scherzi a parte l'amico ha ragione, quando mi interessai di corsa cercai pareri su tali 'integratori', eano fermamente sconsigliati: le calorie perse faticosamente con la corsa erano prontamente reintegrate da quelle bevande proprio per l'elevato contenuto di zuccheri.:wacko:

sarà per questo che si chiamano integratori???...:blink::rolleyes:

Fabri83
27/07/2011, 10:02
:w00t:

t'aspetto a piè fermo quando verrai a prendermi per... ringraziarmi!!!...:tongue:

scherzi a parte l'amico ha ragione, quando mi interessai di corsa cercai pareri su tali 'integratori', eano fermamente sconsigliati: le calorie perse faticosamente con la corsa erano prontamente reintegrate da quelle bevande proprio per l'elevato contenuto di zuccheri.:wacko:

sarà per questo che si chiamano integratori???...:blink::rolleyes:

assolutamente no.
dipende... se vai a correre per mantenerti in forma o per dimagrire. certo tanti non sanno che magari vanno a correre o vanno in palestra per bruciare calorie e per dimagrire e poi furbamente si mandano giù il gatorade che porta calorie e carboidrati.

il gatorade è una bevanta, gli integratori sono altre cose. è tutta una trovata commerciale perchè diffuso

streetTux
27/07/2011, 10:02
sarà per questo che si chiamano integratori??
No, è una parola composta.

Addio.

marco.bus
27/07/2011, 10:05
potassio e magnesio o vitamine del gruppo B quando sono spompato.. o nei cambi di stagione.

occasionalmente redbull o monster quando ho bisogno di "tutto subito"...

Segy
27/07/2011, 10:06
non dimenticare una goccia di cianuro :oook:
ovviamente ricco di sali minerali :wink_:

un giorno a te, ti schiaccio le ballons :dry::dry::dry::dry::dry::dry:


potassio e magnesio o vitamine del gruppo B quando sono spompato.. o nei cambi di stagione.

occasionalmente redbull o monster quando ho bisogno di "tutto subito"...

ma tutto che?????????????? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

kauko
27/07/2011, 10:09
No, è una parola composta.

Addio.

eh?!?!?!?...:w00t::wacko::blink::rolleyes:


assolutamente no.
dipende... se vai a correre per mantenerti in forma o per dimagrire. certo tanti non sanno che magari vanno a correre o vanno in palestra per bruciare calorie e per dimagrire e poi furbamente si mandano giù il gatorade che porta calorie e carboidrati.

il gatorade è una bevanta, gli integratori sono altre cose. è tutta una trovata commerciale perchè diffuso

infatti, la mia era ironia...:rolleyes:

anche per la corsa dimagrante o per la forma consigliati tanti centrifugati...:coool:

ps. tra le opzioni quella di muttley perde terreno...

gtm [Matteo]
27/07/2011, 10:11
Anche Cointreau-Redbull non è male :biggrin3:

Segy
27/07/2011, 10:11
Sali Minerali (http://it.wikipedia.org/wiki/Sali_minerali)


"Zuccheri" Glucidi (http://it.wikipedia.org/wiki/Glucidi)


;;)

talvolta non è necessario rispondermi, ossia, è possibile sintetizzare con un "vaffanculo" :biggrin3:

Leo67
27/07/2011, 10:11
talvolta non è necessario rispondermi, ossia, è possibile sintetizzare con un "vaffanculo" :biggrin3:

io prima t'ho mandato a cahare :oook:

Segy
27/07/2011, 10:13
AZZZ MA QUANTI ESPERTI IN BEVANDE.

DAVVERO I TRIUNZINI SONO MOTOCICLISTI DA BAR!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque assumere tanta frutta... da quello che ho capito, ed alcuni frutti nello specifico.... non direi che possono essere associati ad una dieta dimagrante.

streetTux
27/07/2011, 10:16
i fegatini fanno cahare :oook:
Q8.

Leo67
27/07/2011, 10:19
Q8.

IMPICCATI !

Segy
27/07/2011, 10:23
io prima t'ho mandato a cahare :oook:

datti foho!! :oook:

te che integratori pigli per la tua zucca pelata???????????

Leo67
27/07/2011, 10:25
datti foho!! :oook:

te che integratori pigli per la tua zucca pelata???????????

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
27/07/2011, 10:28
tornando in topic, certo che poi... questi così... li fanno gustosi eh?
sono molto buoni, maledetti, ci vogliono fregare!!!!!!!!!

streetTux
27/07/2011, 10:28
IMPICCATI !
:cry:

Intrip
27/07/2011, 10:31
la stessa cosa faccio io.....non bevo caffe'...quindi quando devo fare lunghe tratte in moto mi fermo a bere una redbull e devo dire che riesce a svegliarmi parecchio:wink_::wink_::wink_:

bevine anche prima di scrivere qui allora :oook:

:yess:

gtm [Matteo]
27/07/2011, 10:32
tornando in topic, certo che poi... questi così... li fanno gustosi eh?
sono molto buoni, maledetti, ci vogliono fregare!!!!!!!!!

Manca solo che li facciano in supposte :wacko:

Intrip
27/07/2011, 10:32
Q8.

pur'io q8

vulcano
27/07/2011, 10:33
la merda liquida dilaga:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Q8.

Leo67
27/07/2011, 10:34
:cry:

:laugh2::laugh2:

SirEgno
27/07/2011, 10:34
tornando in topic, certo che poi... questi così... li fanno gustosi eh?
sono molto buoni, maledetti, ci vogliono fregare!!!!!!!!!

eeeh??? ma se la redddibbulla sa di medicina?!?!?!:sick:

Segy
27/07/2011, 10:38
eeeh??? ma se la redddibbulla sa di medicina?!?!?!:sick:

pure a me inizialmente ha fatto lo stesso effetto, gusto stranissimo, ma poi ho iniziato a berla, come ha detto qualcuno, come bibita.

è gustosa nulla da dire "sollazza" il palato, maledetti :dry:

Leo67
27/07/2011, 10:39
pure a me inizialmente ha fatto lo stesso effetto, gusto stranissimo, ma poi ho iniziato a berla, come ha detto qualcuno, come bibita.

è gustosa nulla da dire "sollazza" il palato, maledetti :dry:

SOLLAZZATICI LE PALLE :oook:

Intrip
27/07/2011, 10:41
SOLLAZZATICI LE PALLE :oook:

:laugh2:

Leo67
27/07/2011, 10:42
:laugh2:

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Segy
27/07/2011, 10:46
che caxxo avranno da ridere sti due imbecilli............... :rolleyes:

motogi1
27/07/2011, 10:48
di solito vado di schakerato con baylis :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

molto meglio ti tante menate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Leo67
27/07/2011, 10:49
che caxxo avranno da ridere sti due imbecilli............... :rolleyes:

ghghghghh.....

Segy
27/07/2011, 10:54
mi garbano le gnocche redbulline con la loro mini!

SirEgno
27/07/2011, 10:57
mi garbano le gnocche redbulline con la loro mini!

:homer::homer::homer::homer:
non dirmelo... l'anno scorso in spiaggia c'erano le Qubiste della redbull con il sotto di un bikini e una maglietta bianca, molto corta con scritto redbull sulla schiena, danzavano a ritmo di tunz tunz e ogni tanto arrivavano secchiate d'acqua su di loro...
inutile dire che tutti gli uomini stavano coricati a pancia sotto.....

Leo67
27/07/2011, 10:57
mi garbano le gnocche redbulline con la loro mini!

qui ti quoto,belle fihe :oook:

Segy
27/07/2011, 11:00
maremma che cihale :blink::blink::blink::blink:

http://farm4.static.flickr.com/3005/2861593458_e71f05084e.jpg

Il Franky
27/07/2011, 11:00
gatorade sempre nei mesi caldi dopo lo sport.;)

red bull con ghiaccio se sono stanco e mi sento un pò giù.:oook:

vodka-redbull se devo tirar tardi e far serata:coool:

ABCDEF
27/07/2011, 11:01
ma fatevi uno spritz, leggero ma ben fatto, invece :dry:

per la caffeina............un caffe', per il potassio...........pomodori o banane..........per os, si intende

Leo67
27/07/2011, 11:02
maremma che cihale :blink::blink::blink::blink:

http://farm4.static.flickr.com/3005/2861593458_e71f05084e.jpg

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Il Franky
27/07/2011, 11:02
ma fatevi uno spritz, leggero ma ben fatto, invece :dry:

meglio l'americano:dry::dry::dry::dry::biggrin3:

gtm [Matteo]
27/07/2011, 11:02
http://i8.ebayimg.com/02/i/001/16/db/5877_1_sbl.JPG

ABCDEF
27/07/2011, 11:03
meglio l'americano:dry::dry::dry::dry::biggrin3:

difficile che sia leggero :dry:


ma, si puo' fare :oook::biggrin3:

Il Franky
27/07/2011, 11:04
difficile che sia leggero :dry:


ma, si puo' fare :oook::biggrin3:

gl'americani sono obesi per definizione:biggrin3::tongue:

fearless
27/07/2011, 11:04
ma fatevi uno spritz, leggero ma ben fatto, invece :dry:



quoto il vecio :oook:

magari anche 2 :biggrin3:

Intrip
27/07/2011, 11:07
;4937872']http://i8.ebayimg.com/02/i/001/16/db/5877_1_sbl.JPG

di cosa sa ? :w00t:

ABCDEF
27/07/2011, 11:09
quoto il vecio :oook:

magari anche 2 :biggrin3:

:ph34r:

Segy
27/07/2011, 11:11
ma fatevi uno spritz, leggero ma ben fatto, invece :dry:

per la caffeina............un caffe', per il potassio...........pomodori o banane..........per os, si intende

marchigiano? :rolleyes:

ABCDEF
27/07/2011, 11:12
marchigiano? :rolleyes:

MA NON DICIAMO CAXXATE :sick:

qui fan robe imbevibili: mi e' capitato di chiedere di lasciarli fare a me:biggrin3:

fearless
27/07/2011, 11:12
:ph34r:

:laugh2:

scherSo dai....sei molto più giovane di me :cry:

ABCDEF
27/07/2011, 11:14
:laugh2:

scherSo dai....sei molto più giovane di me :cry:

:dry: smettila di prendere per il xulo, e continua a bere gli sprits di senigallia

:sick:



:biggrin3:

Segy
27/07/2011, 11:16
MA NON DICIAMO CAXXATE :sick:

qui fan robe imbevibili: mi e' capitato di chiedere di lasciarli fare a me:biggrin3:

diglielo!!!!!!!!!
:biggrin3: quel coso con la moto da gay, sostiene che lo fanno buono :dry::dry:

HornetS2000
27/07/2011, 11:17
MA NON DICIAMO CAXXATE :sick:

qui fan robe imbevibili: mi e' capitato di chiedere di lasciarli fare a me:biggrin3:

Ma se sei bravo a preparare beveraggi allora offri ...? :biggrin3:

fearless
27/07/2011, 11:17
:dry: smettila di prendere per il xulo, e continua a bere gli sprits di senigallia

:sick:



:biggrin3:

chiedi al SommoRox come sono gli spritz a Senigallia :rolleyes::coool:

ABCDEF
27/07/2011, 11:18
diglielo!!!!!!!!!
:biggrin3: quel coso con la moto da gay, sostiene che lo fanno buono :dry::dry:

qui fanno spritS da ghei...................troppo dolci, troppo alcoolici.............e mancano gli "spunceti" giusti (quelli eleganti lo chiamano finger food)

superIII
27/07/2011, 11:18
la merda liquida dilaga:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

quoto

Python
27/07/2011, 11:24
il Viagra è ritenuto un energy drink se sciolto in acqua? ...

Segy
27/07/2011, 11:39
il Viagra è ritenuto un energy drink se sciolto in acqua? ...

chiedi a vulcano :oook:

Il Franky
27/07/2011, 11:48
di cosa sa ? :w00t:

Non l'assaggi da parecchio eh..:dry::ph34r:

@ndre@
27/07/2011, 11:52
Io non ne uso ........

.......e manco me Piaccuono!!!


la merda liquida dilaga:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

stai male oggi:cry:

vulcano
27/07/2011, 11:54
che schifo di post mah...

Fabri83
27/07/2011, 11:56
potassio e magnesio o vitamine del gruppo B quando sono spompato.. o nei cambi di stagione.

occasionalmente redbull o monster quando ho bisogno di "tutto subito"...

:wacko:
fa molto pubblicità....un po come per "l'uomo che non deve chiedere mai".
ma per piacere.... :rolleyes:



un giorno a te, ti schiaccio le ballons :dry::dry::dry::dry::dry::dry:



scusa :cry:

[VIOLAMERDA]

:biggrin3::coool:

giulianaspeed
27/07/2011, 11:56
il Viagra è ritenuto un energy drink se sciolto in acqua? ...

riky....ma com'è possibile che gia' ne fai uso?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

@ndre@
27/07/2011, 11:57
che schifo di post mah...

L'ha aperto il Segyaiolo!!!:sleep2:

vulcano
27/07/2011, 11:57
riky....ma com'è possibile che gia' ne fai uso?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
molti a 30 anni lo prendono.....

figurati a 50.....

ABCDEF
27/07/2011, 11:59
Ma se sei bravo a preparare beveraggi allora offri ...? :biggrin3:

vieni a trovarmi a sestri quest'estate, buliccio :dry:

@ndre@
27/07/2011, 12:00
molti a 30 anni lo prendono.....

figurati a 50.....

tu proprio non ci pensi più......:wink_:
e hai risolto:coool:

ABCDEF
27/07/2011, 12:01
chiedi al SommoRox come sono gli spritz a Senigallia :rolleyes::coool:

il sommo e' una persona cortese...............e poi e' di padova........della scuola APEROLIANA :dry:

vulcano
27/07/2011, 12:02
tu proprio non ci pensi più......:wink_:
e hai risolto:coool:
io ho la forza dalla mia....


flag's smettila di dire minchiate.

giulianaspeed
27/07/2011, 12:02
molti a 30 anni lo prendono.....

figurati a 50.....

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Fabri83
27/07/2011, 12:03
mi garbano le gnocche redbulline con la loro mini!

quoto :coool:

Medoro
27/07/2011, 12:04
energy drink tipo redbull?????

io non ne bevo più,prima viaggiavo a rerbull e wodka alla fragola,poi una notte ho esagerato e oltre a non essere ubriaco non sentivo la tv da quanto mi batteva il cuore UNA COSA PAZZESCA GIURO,sono andato in cucina alle 4 di mattina a prepararmi una camomilla con 7 bustine per cercare di tranquillizzarmi,solo verso le 6 sono riuscito a prendere sonno,dal giorno STOP con me hanno chiuso

giulianaspeed
27/07/2011, 12:05
quoto :coool:
ho un'amica se vuoi te la presento:coool::coool::coool:

Fabri83
27/07/2011, 12:05
il Viagra è ritenuto un energy drink se sciolto in acqua? ...

finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo, pensavo di essere l'unico :rolleyes:

ti stimo e te lo appoggio :w00t:


ho un'amica se vuoi te la presento:coool::coool::coool:

redbullina? :smoke_:

ABCDEF
27/07/2011, 12:07
energy drink tipo redbull?????

io non ne bevo più,prima viaggiavo a rerbull e wodka alla fragola,poi una notte ho esagerato e oltre a non essere ubriaco non sentivo la tv da quanto mi batteva il cuore UNA COSA PAZZESCA GIURO,sono andato in cucina alle 4 di mattina a prepararmi una camomilla con 7 bustine per cercare di tranquillizzarmi,solo verso le 6 sono riuscito a prendere sonno,dal giorno STOP con me hanno chiuso

vedo che certi effetti son permanenti, pero' :dry:


:biggrin3::tongue::wub::wub::wub:


finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo, pensavo di essere l'unico :rolleyes:

ti stimo e te lo appoggio :w00t:





prima o dopo il drink ? :dry:

wailingmongi
27/07/2011, 12:10
mah io nella mia borraccia metto solo acqua :D

al massimo bevo il Gatorade o Powerade ma più per un fattore di gusto che per altro...

Medoro
27/07/2011, 12:11
vedo che certi effetti son permanenti, pero' :dry:


:biggrin3::tongue::wub::wub::wub:



prima o dopo il drink ? :dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giuro che non lo auguro a cosi una cosa simile:cry::cry::cry:
stavo per svegliare mia madre

@ndre@
27/07/2011, 12:14
io ho la forza dalla mia....


flag's smettila di dire minchiate.

:w00t: ma allora sei un Jedi:w00t:


http://img143.imageshack.us/img143/1209/tamonjedi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/143/tamonjedi.jpg/)

vulcano
27/07/2011, 12:16
:w00t: ma allora sei un Jedi:w00t:


http://img143.imageshack.us/img143/1209/tamonjedi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/143/tamonjedi.jpg/)

:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

@ndre@
27/07/2011, 12:19
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

:wub::wink_: tieni duro Vulvi:coool:

Fabri83
27/07/2011, 12:20
vedo che certi effetti son permanenti, pero' :dry:


:biggrin3::tongue::wub::wub::wub:



prima o dopo il drink ? :dry:

dopo dopo :ph34r:

ABCDEF
27/07/2011, 12:21
flag's smettila di dire minchiate.

:blink: vuoi l'esclusiva ?

non se ne parla nemmeno :tongue:

:biggrin3:


io ho lo sforzo dalla mia....

.

:wub:

Segy
27/07/2011, 12:28
mah io nella mia borraccia metto solo acqua :D

al massimo bevo il Gatorade o Powerade ma più per un fattore di gusto che per altro...

metti un pò di polverina dentro l'acqua :oook:















































sali minerali intendo :wink_:

giulianaspeed
27/07/2011, 12:33
redbullina? :smoke_:
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v5024/106/94/1550602238/n1550602238_362319_7073.jpg

:w00t: ma allora sei un Jedi:w00t:


http://img143.imageshack.us/img143/1209/tamonjedi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/143/tamonjedi.jpg/)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fabri83
27/07/2011, 12:48
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v5024/106/94/1550602238/n1550602238_362319_7073.jpg



:w00t:
sarebbe il caso di approfondire :smoke_:

giulio
27/07/2011, 12:50
io bevo solo gassosa :biggrin3:

Segy
27/07/2011, 12:55
io bevo solo gassosa :biggrin3:

hai una certa età, la gassosa gonfia, io andrei solo di acqua naturale minerale :oook:

giulio
27/07/2011, 12:57
hai una certa età, la gassosa gonfia, io andrei solo di acqua naturale minerale :oook:

almeno la fetta di limone posso:biggrin3:

ABCDEF
27/07/2011, 12:57
.............tutto perche' non ci son piu' i chinotti di una volta :dry:


:biggrin3:


almeno la fetta di limone posso:biggrin3:

http://www.rai.it/dl/images/1286913186079jagabrothers.jpg

eccome :oook:

giulio
27/07/2011, 13:00
.............tutto perche' non ci son piu' i chinotti di una volta :dry:


:biggrin3:



http://www.rai.it/dl/images/1286913186079jagabrothers.jpg

eccome :oook:

dove la mettiamo la spuma allora:biggrin3:

HornetS2000
27/07/2011, 13:01
hai una certa età, la gassosa gonfia, io andrei solo di acqua naturale minerale :oook:

che problema c'è ? il gas che entra poi esce ...

ABCDEF
27/07/2011, 13:03
dove la mettiamo la spuma allora:biggrin3:

azz, una spuma e un gelato misto a 30 lire:wub::wub::wub:

siam vecchi :cry:

giulio
27/07/2011, 13:03
che problema c'è ? il gas che entra poi esce ...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
27/07/2011, 13:04
che problema c'è ? il gas che entra poi esce ...

vedi che hai trovato il problema ?!?:w00t:

HornetS2000
27/07/2011, 13:04
.............tutto perche' non ci son piu' i chinotti di una volta :dry:


:biggrin3:



http://www.rai.it/dl/images/1286913186079jagabrothers.jpg

eccome :oook:

Vi faccio presente che "l'unico, vero ed imperdibile chinotto" è quello di Savona, che si dice esserne al patria .... Non ho ancora visto le piantagioni di "chinotti" sulle alture della ridente città: forse anzichè piantagioni, saranno allevamenti ? Ho questo dubbio, infatti: il chinotto appartiene al regno animale o vegetale ? è a 2 o a 4 zampe ? :biggrin3:

Segy
27/07/2011, 13:04
almeno la fetta di limone posso:biggrin3:

ma si dai :biggrin3:


che problema c'è ? il gas che entra poi esce ...

meglio al semaforo con il verde, per partire con brio :oook:

giulio
27/07/2011, 13:07
ma si dai :biggrin3:



meglio al semaforo con il verde, per partire con brio :oook:

ormai siam passati alla spuma:wink_:

Segy
27/07/2011, 13:09
ormai siam passati alla spuma:wink_:

buonissima :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ABCDEF
27/07/2011, 13:11
Vi faccio presente che "l'unico, vero ed imperdibile chinotto" è quello di Savona, che si dice esserne al patria .... Non ho ancora visto le piantagioni di "chinotti" sulle alture della ridente città: forse anzichè piantagioni, saranno allevamenti ? Ho questo dubbio, infatti: il chinotto appartiene al regno animale o vegetale ? è a 2 o a 4 zampe ? :biggrin3:

e' un po' come il sarchiapone......asiatico e africano

il chinotto vegetale cresce dalle parti di savona, vero, anche se il chinotto industriale migliore (esclusi i vari savonesi presidi slow food e simili) e' il chinottoneri

il chinotto-effusione animale, e' diffuso abbastanza uniformemente sul territorio nazionale, anche se alcune regioni si fan vanto di esserne la patria

socc, che lavoro :biggrin3:

pippopoppi
27/07/2011, 13:11
Meglio un Polase o altri sali che vendono in farmacia che quelle bevande ridicole dove dentro non hanno altro che acqua, zucchero e coloranti con sali=0 e che paghi un bel pò.
A gg proverò l'energizzante dell' HerbaLife.

Turbo-555
27/07/2011, 13:29
Meglio un Polase o altri sali che vendono in farmacia che quelle bevande ridicole dove dentro non hanno altro che acqua, zucchero e coloranti con sali=0 e che paghi un bel pò.
A gg proverò l'energizzante dell' HerbaLife.

tu parli di bibite reidratanti...non di energy drink...

HornetS2000
27/07/2011, 13:30
vedi che hai trovato il problema ?!?:w00t:

non è un problema, a patto di non essere in compagnia in ascensore :tongue:


ma si dai :biggrin3:



meglio al semaforo con il verde, per partire con brio :oook:

povera eventuale zavorra ... :biggrin3:


e' un po' come il sarchiapone......asiatico e africano

il chinotto vegetale cresce dalle parti di savona, vero, anche se il chinotto industriale migliore (esclusi i vari savonesi presidi slow food e simili) e' il chinottoneri

il chinotto-effusione animale, e' diffuso abbastanza uniformemente sul territorio nazionale, anche se alcune regioni si fan vanto di esserne la patria

socc, che lavoro :biggrin3:

un teorico del chinotto ... ma ce l'hai la foto ineggiante al chinotto piazzata all'uscita autostradale di savona ? :biggrin3:

yeager4772
27/07/2011, 13:45
uso solo il Polase

Q8, miglior cosa.

giulio
27/07/2011, 13:47
e' un po' come il sarchiapone......asiatico e africano

il chinotto vegetale cresce dalle parti di savona, vero, anche se il chinotto industriale migliore (esclusi i vari savonesi presidi slow food e simili) e' il chinottoneri

il chinotto-effusione animale, e' diffuso abbastanza uniformemente sul territorio nazionale, anche se alcune regioni si fan vanto di esserne la patria

socc, che lavoro :biggrin3:

come si stappa un chinotto:biggrin3:

ABCDEF
27/07/2011, 13:54
come si stRappa un chinotto:biggrin3:

ci vuole esperienza, e un po di charme e savoir faire :oook:

stungar
27/07/2011, 14:01
Alla sesta pagina ho smesso.....

Qualcuno di voi ha provato l'energy drink della Vemma?

Si chiama Verve.....è molto molto molto buona.....qualitativamente....

Fatemi cortesemente sapere se qualcun altro la usa.....e se la doveste cercare non fatelo al supermercato o al bar o ecc....:tongue:...non c'è....

giulio
27/07/2011, 14:18
ci vuole esperienza, e un po di charme e savoir faire :oook:

:biggrin3::biggrin3:sei un Grande ha tutta la mia stima:biggrin3::biggrin3:

urasch
27/07/2011, 14:28
energade dopo la partitella di calcetto

ABCDEF
27/07/2011, 14:39
:biggrin3::biggrin3:sei un Grande ha tutta la mia stima:biggrin3::biggrin3:

non esageriamo: la dotazione e' normale, e' la passione che fa la differenza :biggrin3:

vulcano
27/07/2011, 14:41
non esageriamo: la dotazione e' normale, e' la passione che fa la differenza :biggrin3:
ok ma con la passione non vai molto lontano.......se poi il cardellino non funziona

HornetS2000
27/07/2011, 14:43
ok ma con la passione non vai molto lontano.......se poi il cardellino non funziona

Cardellino ...:wacko: ? E' un vino tipico di qualche regione ? :biggrin3:

vulcano
27/07/2011, 14:46
Cardellino ...:wacko: ? E' un vino tipico di qualche regione ? :biggrin3:
no no ...........è il piccolo uccellino in dotazione a flag

gh

Segy
27/07/2011, 14:46
Alla sesta pagina ho smesso.....

Qualcuno di voi ha provato l'energy drink della Vemma?

Si chiama Verve.....è molto molto molto buona.....qualitativamente....

Fatemi cortesemente sapere se qualcun altro la usa.....e se la doveste cercare non fatelo al supermercato o al bar o ecc....:tongue:...non c'è....

viene venduto a domicilio con gentil donzelle con i pantaloni tutti strappati e scollature vertiginose????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ABCDEF
27/07/2011, 14:47
Cardellino ...:wacko: ? E' un vino tipico di qualche regione ? :biggrin3:

da queste parti va molto

http://www.cantinedercoli.it/image/PasserinaWeb.jpg

dalle parti di faenza, invece, e' il cardellino , che la fa da padrone :dry:

HornetS2000
27/07/2011, 14:49
viene venduto a domicilio con gentil donzelle con i pantaloni tutti strappati e scollature vertiginose????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

con premio in "natura", se ne comperi 20 casse ? :biggrin3:

vulcano
27/07/2011, 14:49
da queste parti va molto

http://www.cantinedercoli.it/image/PasserinaWeb.jpg

dalle parti di faenza, invece, e' il cardellino , che la fa da padrone :dry:
a faenza c'è il sangiovese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gtm [Matteo]
27/07/2011, 14:49
http://www.newsbartenders.it/wp-content/uploads/energy-figa.jpg

HornetS2000
27/07/2011, 14:50
da queste parti va molto

http://www.cantinedercoli.it/image/PasserinaWeb.jpg

dalle parti di faenza, invece, e' il cardellino , che la fa da padrone :dry:

meno male che sono a genova ... :biggrin3:

Però ... è un nome simpattico (la passerina, ovviamente ! ). Se i numero 5 ceppi di dolcetto di dogliani che ho messo a dimora prendono bene, tra qualche anno potrei creare un nuovo vinello, giusto del tipo "la passera di dogliani" ... me lo darebbero il "doc" ?:drunks:

ABCDEF
27/07/2011, 14:50
a faenza c'è il sangiovese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si sta comunque meglio qui :w00t:

vulcano
27/07/2011, 14:51
si sta comunque meglio qui :w00t:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

amaramente quoto:cry::cry::cry::cry::cry:

ABCDEF
27/07/2011, 14:52
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

amaramente quoto:cry::cry::cry::cry::cry:

fatti un lucano, dai :oook:

vulcano
27/07/2011, 14:54
fatti un lucano, dai :oook:
aggiungo che,dalle vostre parti..............la gnagna è in via di estinzione..

ABCDEF
27/07/2011, 14:57
aggiungo che,dalle vostre parti..............la gnagna è in via di estinzione..


fatti un lucano, dai :oook:

intendevo questo

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTNbUETBXxdpzrgRzXKivMaOyZN-6LSnJzNm2gvOtWXtSEiaApu

ovviamente :dry:

vulcano
27/07/2011, 14:58
aggiungo che,dalle vostre parti..............la gnagna è in via di estinzione..

up:coool::coool::coool::coool:

HornetS2000
27/07/2011, 14:59
Mi ricorderò di rifiutare cortesemente, se me lo offrono ...:rolleyes:

giulio
27/07/2011, 15:19
;4938957']http://www.newsbartenders.it/wp-content/uploads/energy-figa.jpg

ottimo energy drink:biggrin3:

emz
27/07/2011, 16:18
bevo la redbull, perche' mi piace il profumo dei rutti che poi mi faccio nel casco, un po' come per i pici al aglione.

gtm [Matteo]
27/07/2011, 16:26
bevo la redbull, perche' mi piace il profumo dei rutti che poi mi faccio nel casco, un po' come per i pici al aglione.

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Segy
27/07/2011, 16:46
chi beve la redbull quando va in moto è gay!

roberto70
27/07/2011, 16:48
per me un chinotto grazie!

Segy
27/07/2011, 16:51
per me un chinotto grazie!

siamo al bar, ma questo non è un bar, ciao :oook:

P.s. Ne fai "uso"?

roberto70
27/07/2011, 16:53
siamo al bar, ma questo non è un bar, ciao :oook:

P.s. Ne fai "uso"?

è il mio drink estivo energizzante......:coool:

Segy
27/07/2011, 16:55
è il mio drink estivo energizzante......:coool:

fighetto di mèrda, motociclista da bar, mi fai senso! :sick:

roberto70
27/07/2011, 16:57
fighetto di mèrda, motociclista da bar, mi fai senso! :sick:

suka viola immondo......te scommetto che bevi l'orzata per tirarti su....:coool:

Segy
27/07/2011, 16:59
suka viola immondo......te scommetto che bevi l'orzata per tirarti su....:coool:

nono, ogni tanto lo bevo come bibita :D

roberto70
27/07/2011, 17:01
nono, ogni tanto lo bevo come bibita :D

te sei uno che lo beve con la cannuccia secondo me....:coool:

Segy
27/07/2011, 17:02
te sei uno che lo beve con la cannuccia secondo me....:coool:

:dry: nonono niente hannuccia :D vado in maniera rude! :mad:

Gnolo
27/07/2011, 17:02
potassio solo potassio

Quoto



Mangiate le banane :D

roberto70
27/07/2011, 17:03
Quoto



Mangiate le banane :D

oh mangiatele e basta eh!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Segy
27/07/2011, 17:06
pure uccio prende il potassio :rolleyes:

giulio
27/07/2011, 17:12
oh mangiatele e basta eh!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gixxer73
27/07/2011, 18:22
io bevo la BURN per il gusto ..

quando vado in pista la bevo , ma credo sià di scarsa utilità ..

Segy
27/07/2011, 18:28
io bevo la BURN per il gusto ..

quando vado in pista la bevo , ma credo sià di scarsa utilità ..

:blink::blink::blink::blink::blink:

buttala nel serbatoio!

:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ma fammi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gixxer73
27/07/2011, 18:55
:blink::blink::blink::blink::blink:

buttala nel serbatoio!

:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ma fammi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è buona la burn !!!! :biggrin3:

ABCDEF
27/07/2011, 19:54
è buona la burn !!!! :biggrin3:

a quanti ottani ?

HornetS2000
27/07/2011, 19:58
è buona la burn !!!! :biggrin3:

Ma va nel serbatoio o nello stomaco ?

Kalman
27/07/2011, 20:00
se bevo il caffe devo correre per arrivare al bagno:cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uso redbull quando devo fare viaggi per lo stesso motivo. Tazzina di caffe e subito al bagno...

pippopoppi
27/07/2011, 21:37
tu parli di bibite reidratanti...non di energy drink...

Sì lo sò....era riferito a chi ha citato "gatorade"...."energade" e simili....

flaga
28/07/2011, 05:32
Bravi, continuate ad approfittare continuamente di queste bevande energetiche, se associato continuamente da una attivita' fisica sono cavoli amari se vi dovesse capitare un forte stress fisico, rischiate molto, posso capire qualche integratore alimentare. Come ho gia' letto da qualcuno se sei stanco devi riposare, se hai fame devi mangiare

giulio
28/07/2011, 05:49
Bravi, continuate ad approfittare continuamente di queste bevande energetiche, se associato continuamente da una attivita' fisica sono cavoli amari se vi dovesse capitare un forte stress fisico, rischiate molto, posso capire qualche integratore alimentare. Come ho gia' letto da qualcuno se sei stanco devi riposare, se hai fame devi mangiare

carboidrati prima dello sport

streetTux
28/07/2011, 06:29
carboidrati prima dello sport
e dopo?

giulio
28/07/2011, 06:37
e dopo?

carboidrati, a me far sport mi fa venire fame:biggrin3:

Sandro
28/07/2011, 06:42
come Energy drink io uso un bel quartino di rosso delle colline vicino a casa mia.... :drunks:


apparte gli scherzi.. ho bevuto solo qualche redbull per assaggiarla, ne ho bevuta una prima di giocare a calcetto ed è stato un errore, sentivo più fatica e ruttavo come un dinosauro...

piuttosto uso sport drink (gatorade, energade ecc..) quando vado in mtb

HornetS2000
28/07/2011, 07:01
carboidrati prima dello sport

Ma anche durante: in bicicletta approfitto dei frutti di bosco, lungo strade e sentieri ... una volta ero partito senza mangiare ed a metà percorso sono rimasto "senza benzina" ! Mi sono scofanato tutti le more che ho recuperato lungo la strada ed è andata un pò meglio. Senza zuccheri disponibili subito, quando il alvoro muscolare aumenta non si avvia la conversione dei grasso in zuccheri e ci si ferma li ....:cry: Non mi ci faccio più fregare ! :wink_:

giulio
28/07/2011, 07:04
Ma anche durante: in bicicletta approfitto dei frutti di bosco, lungo strade e sentieri ... una volta ero partito senza mangiare ed a metà percorso sono rimasto "senza benzina" ! Mi sono scofanato tutti le more che ho recuperato lungo la strada ed è andata un pò meglio. Senza zuccheri disponibili subito, quando il alvoro muscolare aumenta non si avvia la conversione dei grasso in zuccheri e ci si ferma li ....:cry: Non mi ci faccio più fregare ! :wink_:

vero in bici quando finisci la benza ti inchiodi completamente

HornetS2000
28/07/2011, 07:08
vero in bici quando finisci la benza ti inchiodi completamente

Quel pomeriggio è stata una tragedia: giretto corto (una trentina di km, ma con molta salita), dopo un muro breve ma con una pendenza inconcepibile (ad occhio più del 25%) mi sono fermato ... Fortuna che c'erano le more ! Da quella volta, mi porto appresso qualche dolciume, per le emergenze.

giulio
28/07/2011, 07:11
Quel pomeriggio è stata una tragedia: giretto corto (una trentina di km, ma con molta salita), dopo un muro breve ma con una pendenza inconcepibile (ad occhio più del 25%) mi sono fermato ... Fortuna che c'erano le more ! Da quella volta, mi porto appresso qualche dolciume, per le emergenze.

conosco il problema, non ti girano più le ganbe è un dramma:wink_:

Sandro
28/07/2011, 07:14
conosco il problema, non ti girano più le ganbe è un dramma:wink_:

anch'io spesso arranco in salita... do la colpa in parte al mezzo antiquato (e peso) (sono in cerca della nuova MTB) e in parte a me che sono un cialtrone che mi dimentico sempre di fare "rifornimento" di dolcetti o barrette

HornetS2000
28/07/2011, 07:26
anch'io spesso arranco in salita... do la colpa in parte al mezzo antiquato (e peso) (sono in cerca della nuova MTB) e in parte a me che sono un cialtrone che mi dimentico sempre di fare "rifornimento" di dolcetti o barrette

Oltretutto, con la mtb vai in posti sperduti dove trovi pochi "baretti" dove far rifornimento ! Però, la preferisco a quella "da corsa", puoi andare su sentieri dove auto non ne trovi. Io poi peso relativamente poco ed in salita non fatico troppo. Le mtb odierne sono molto belle, con freni a disco, biamortizzate, anche se un pelo pesantine ...:rolleyes:

streetTux
28/07/2011, 08:48
carboidrati, a me far sport mi fa venire fame:biggrin3:
Ottimo :oook:

billy64
28/07/2011, 09:35
http://www3.lastampa.it/fileadmin/media/benessere/1582294_infoenergydrink.jpg

SFATIAMO UN PO' DI MITI?

Falsi miti (http://www.infoenergydrink.it/html/poche_parole.html)

C'è pure un quiz che sintetizza, anche se molto "carciofante".

Chi si droga con queste bibite?

mi auguro che non ci sia gente che crede ancora a queste str........te:ph34r:

Segy
28/07/2011, 09:40
io una volta ho fatto la salita.... e poi mi son fermato a metà, ero in moto e pure io avevo terminato la benza :rolleyes:

Mamba
28/07/2011, 09:43
io una volta ho fatto la salita.... e poi mi son fermato a metà, ero in moto e pure io avevo terminato la benza :rolleyes:

Passo Pordoi ????

Segy
28/07/2011, 09:44
Passo Pordoi ????

no, quello lo odio per altri accadimenti :dry:

vulcano
28/07/2011, 09:46
bast abasta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tskappa
28/07/2011, 09:51
la babba è brutta.

The Dog
28/07/2011, 09:52
...segy prende le banane come inegratori...:ciapet:

giulio
28/07/2011, 09:53
io una volta ho fatto la salita.... e poi mi son fermato a metà, ero in moto e pure io avevo terminato la benza :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
28/07/2011, 09:55
...segy prende le banane come inegratori...:ciapet:

il potassio fa benissimo :rolleyes:

vulcano
28/07/2011, 09:56
il potassio fa benissimo :rolleyes:
se le prendi nella maniera giusta sì

Segy
28/07/2011, 09:58
se le prendi nella maniera giusta sì

tu in quale maniera le prendi? :rolleyes: non lo chiedo a cagnaccio poichè conosco già la risposta.....

verybastardinside
28/07/2011, 09:59
se le prendi nella maniera giusta sì

azzz .... come si assumono vice-re?

vulcano
28/07/2011, 10:02
tu in quale maniera le prendi? :rolleyes: non lo chiedo a cagnaccio poichè conosco già la risposta.....
a mè non piace la banana ,,,,,,,in tutte le salse

The Dog
28/07/2011, 10:03
se le prendi nella maniera giusta sì

...il frocetto gigliato le prende per via orale e per via ....

Segy
28/07/2011, 10:03
a mè non piace la banana ,,,,,,,in tutte le salse

giusto, dimenticavo, a te garba il salsiccione bello cotto e duro :rolleyes:

vulcano
28/07/2011, 10:04
...il frocetto gigliato le prende per via orale e per via ....
oh miseria!
non si fà mancare nulla!!!!!!!!!!!!!

verybastardinside
28/07/2011, 10:04
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Segy
28/07/2011, 10:04
...il frocetto gigliato le prende per via orale e per via ....

..... via le mani dal culo, che t'infilo un bel bastone per farti godere :rolleyes:

giulio
28/07/2011, 10:06
...il frocetto gigliato le prende per via orale e per via ....

il potassio si prende anche dalle banane:wink_:

The Dog
28/07/2011, 10:10
il potassio si prende anche dalle banane:wink_:

...lui le banane le prende per altri motivi...:wink_:

Segy
28/07/2011, 10:12
...lui le banane le prende per altri motivi...:wink_:

perchè le tue fantasie non le sfoghi altrove? lussurioso.............. :rolleyes:

The Dog
28/07/2011, 10:13
perchè le tue fantasie non le sfoghi altrove? lussurioso.............. :rolleyes:

...domenica le sfogherò sicuramente...:laugh2:

vulcano
28/07/2011, 10:14
ottimo!
le copse si metton meglio del previsto

The Dog
28/07/2011, 10:15
ottimo!
le copse si metton meglio del previsto

...domenica diventerai tu il Re !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segy
28/07/2011, 10:17
...domenica le sfogherò sicuramente...:laugh2:

:ph34r: addio :ph34r:

verybastardinside
28/07/2011, 10:18
...domenica diventerai tu il Re !!!!!!!!!!!!!!!!!!

no no sarà SEMPRE il vice RE'!

MAMBA UNICO RE'!

vulcano
28/07/2011, 10:18
...domenica diventerai tu il Re !!!!!!!!!!!!!!!!!!
no no sono l'imperatore!

verybastardinside
28/07/2011, 10:18
no no sono l'imperatore!

ah ecco vedi.... :D :wink_::wink_::wink_:

The Dog
28/07/2011, 10:19
no no sono l'imperatore!

:coool:

vulcano
28/07/2011, 10:19
:coool:
diglielo al veneto

verybastardinside
28/07/2011, 10:23
diglielo al veneto

anca mi son veneto! :wink_: :blink::blink::blink::biggrin3:

The Dog
28/07/2011, 10:25
anca mi son veneto! :wink_: :blink::blink::blink::biggrin3:

...segy è veneto e gobbo...

verybastardinside
28/07/2011, 10:27
...segy è veneto e gobbo...

azz che abbinata.... o meglio dire.. incrocio? :blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3: