Visualizza Versione Completa : Moderatover Chapter 78: mumble...mumble
ecco! quelle tipiche ansie che dall'anno scorso sono diventate un po' eccessive ... sento la responsabilità paterna, in tutto questo / sarà anche che parenti e taluni amici non fanno che dirmi: vai in auto, in moto é pericoloso ... ecc. ecc. ecc. .... :dry::cry:
sono rischi calcolati che vale la pena correre e in auto forse diminuirebbero i rischi ma non le responsabilità
sono rischi calcolati che vale la pena correre e in auto forse diminuirebbero i rischi ma non le responsabilità
domani mi alzerò con tutta l'indecisione di questo mondo ... poi salirò sul mio cancello e già alla prima rotonda sentirò quell'ebrezza che da tempo mi accompagna quando viaggio in moto ... :wub:
domani mi alzerò con tutta l'indecisione di questo mondo ... poi salirò sul mio cancello e già alla prima rotonda sentirò quell'ebrezza che da tempo mi accompagna quando viaggio in moto ... :wub:
ormai la sente anche Edgard :wink_::wink_:
ormai la sente anche Edgard :wink_::wink_:
gli ho proposto di raggiungerlo in auto ... non l'avessi mai fatto / ha cominciato a dire che laggiù non piove, che le previsioni danno bello, che c'é traffico, che non fa troppo caldo, non troppo freddo, il tempo ideale per andare in moto ... :rolleyes::rolleyes::wub::biggrin3:
gli ho proposto di raggiungerlo in auto ... non l'avessi mai fatto / ha cominciato a dire che laggiù non piove, che le previsioni danno bello, che c'é traffico, che non fa troppo caldo, non troppo freddo, il tempo ideale per andare in moto ... :rolleyes::rolleyes::wub::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh..........certo in Sicilia sarebbe stao meglio però :biggrin3:
beh..........certo in Sicilia sarebbe stao meglio però :biggrin3:
in Sicilia, con tutti quei siciliani? :cipenso:
sarebbe stato bene anche con i siciliani ... penso io :D
------------------- comunque la francia é pur sempre terra di conquista, per noi motociclisti ... :w00t::wub:
Ma cosa sono tutti questi cuoricini e sorrisini 2 pagine di post senza un lassativo state bene? :biggrin3::wink_:
in Sicilia, con tutti quei siciliani? :cipenso:
sarebbe stato bene anche con i siciliani ... penso io :D
------------------- comunque la francia é pur sempre terra di conquista, per noi motociclisti ... :w00t::wub:
soprattutto con le siciliane .............con le treccine :biggrin3::biggrin3:
Ma cosa sono tutti questi cuoricini e sorrisini 2 pagine di post senza un lassativo state bene? :biggrin3::wink_:
hai ragione
natan vai a cagare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
soprattutto con le siciliane .............con le treccine :biggrin3::biggrin3:
hai ragione
natan vai a cagare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry:
..... ma si, hai ragione, andate tutti a cagare ... :D
ps: mangiato gli avanzi e .... finito gli ultimi preparativi ...
mia mamma telefona a mio figlio: .... che tempo fa?
Ed: piove, non é tanto bello il tempo
mia mamma: peccato!
Ed: ma non dirlo al papà, altrimenti non viene in moto
.................
mia mamma: il papà é nei paraggi, vuoi salutarlo?
......
Ed: ciao papà, qui tutto bene, oggi siamo stati al mare, fa caldo, c'é bel tempo .... :D :dry::rolleyes::biggrin3:
:dry::dry::dry:
..... ma si, hai ragione, andate tutti a cagare ... :D
ps: mangiato gli avanzi e .... finito gli ultimi preparativi ...
mia mamma telefona a mio figlio: .... che tempo fa?
Ed: piove, non é tanto bello il tempo
mia mamma: peccato!
Ed: ma non dirlo al papà, altrimenti non viene in moto
.................
mia mamma: il papà é nei paraggi, vuoi salutarlo?
......
Ed: ciao papà, qui tutto bene, oggi siamo stati al mare, fa caldo, c'é bel tempo .... :D :dry::rolleyes::biggrin3:
anche qui tutto bene , splende il sole , morale alle stelle, sono sobrio e non pioverà mai più almeno fino al 25 Agosto :biggrin3::cry:
anche qui tutto bene , splende il sole , morale alle stelle, sono sobrio e non pioverà mai più almeno fino al 25 Agosto :biggrin3::cry:
non pensavo che la vacanza dell'anno scorso gli avesse dato tutta questa voglia di viaggiare in moto ... che tipo! :tongue::biggrin3:
non pensavo che la vacanza dell'anno scorso gli avesse dato tutta questa voglia di viaggiare in moto ... che tipo! :tongue::biggrin3:
malgrado tutto dici ? :biggrin3:
malgrado tutto dici ? :biggrin3:
con tutta l'acqua che abbiamo preso pensavo che quest'anno, con lui, sarebbe stato tutto tranne che moto ... al contrario mi sta pure nascondendo il brutto tempo :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
bob&hank
30/07/2011, 00:12
ecco! quelle tipiche ansie che dall'anno scorso sono diventate un po' eccessive ... sento la responsabilità paterna, in tutto questo / sarà anche che parenti e taluni amici non fanno che dirmi: vai in auto, in moto é pericoloso ... ecc. ecc. ecc. .... :dry::cry:
Due tuoi amici ti dicono, senza esitare, vai in moto.......che per Ed è pure una figata!!!!! Buon viaggio e soprattutto non impennare!!!:wink_:
E' un mito!!!! E diglielo, portandogli i miei saluti!
Troppo forte, é un grande. Buone vacanze Natan a te e figlio divertitevi:wink_:
onlystreet
30/07/2011, 20:15
ellò! news in dis topic? :coool:
bob&hank
30/07/2011, 21:12
Troppo forte, é un grande. Buone vacanze Natan a te e figlio divertitevi:wink_:
Anche noi, messi uno sopra l'altro, siamo grandi :risate2::risate2:, però siamo riusciti a spostare l'appuntamento importantissimo di lavoro del 17 settembre!!!! Quindi, Franciacorta, arriviamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
stella crow
30/07/2011, 21:59
ellò! news in dis topic? :coool:
La notizia è che Natan oggi ha fatto Chiasso-Barcellona in una tirata unica e, se lo conosco bene, senza quasi toccare autostrada....è un grandissimo NON motociclista, :wink_: tra i migliori.
Ora sarà con il suo cucciolo d'uomo finalmente:wub:
Buone vacanze Over!
La notizia è che Natan oggi ha fatto Chiasso-Barcellona in una tirata unica e, se lo conosco bene, senza quasi toccare autostrada....è un grandissimo NON motociclista, :wink_: tra i migliori.
Ora sarà con il suo cucciolo d'uomo finalmente:wub:
Buone vacanze Over!
era peggio se faceva chiasso in suissa, credimi in spagna sono + permissimi
tutti in vacanza qui da quanto vedo :wink_:
bi_andrea_elle
31/07/2011, 08:51
si e .... mi raccomando.. restate all'ombra :rolleyes:
si e .... mi raccomando.. restate all'ombra :rolleyes:
tanta crena protezione alta:wink_:
crena = crema
bi_andrea_elle
31/07/2011, 09:35
tanta crena protezione alta:wink_:
crena = crema
sulla testa basta un cappello... :rolleyes:
Sfigatto
31/07/2011, 10:41
Ma no, è che approfitto della domenica mattina per curare il mio mini orto sul balcone :wink_:
bob&hank
31/07/2011, 12:05
da domani mattina, oggi ancora qualche impegno. Comunque da buoni masochisti, ci portiamo il lavoro anche in vacanza. Già sono brevi.....
Buona settimana a tutti gli over e non!!!
:wink_::wink_::wink_:
eh si......c'è aria vacanziera da queste parti :wink_:
io sono già in "ferie" ma per le vacanze vere dovrò aspettare un'altra decina di giorni..............non ho i franchi svizzeri stesi al sole io.........:tongue:
anche io lavoro ancora per una settimana poi fino a fine mese ferie, speriamo di trovare bel tempo :wink_:
buone vacanze!.... io ancora una sett di supplizio...
dai da una parte il tempo ci da una mano ad andare a lavorare
Buon lunedì lavoratori :rolleyes:
Buon lunedì lavoratori :rolleyes:
parole grosse!....
"buon" associato a "lunedi'" e' difficile da giustificare...
"lavoratori".... si fa per modo di dire, son qua che scrivo!....
grazie comunque, e anche a te e a tutti gli altri over....
over..... craft
over..... dose
over..... size
over..... flow
:freddo:
mister51
01/08/2011, 09:11
parole grosse!....
over..... craft
over..... dose
over..... size
over..... flow
GAME........OVER
:cry: sono oVerato di laBoro :cry:
IERI
http://img269.imageshack.us/img269/2871/grigio.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/269/grigio.jpg/)
GAME........OVER
OGGI
...Ho solo raddoppiato il numero di ruote!
http://img37.imageshack.us/img37/8668/grigioa.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/37/grigioa.jpg/)
Tre anziani che vanno a spasso :laugh2:
BELLAAA!!!.... cos'e' ? (l'auto intendo)
:wink_: Una MG MK1 del 1960 :w00t:
IERI
http://img269.imageshack.us/img269/2871/grigio.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/269/grigio.jpg/)
OGGI
...Ho solo raddoppiato il numero di ruote!
http://img37.imageshack.us/img37/8668/grigioa.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/37/grigioa.jpg/)
Tre anziani che vanno a spasso :laugh2:
Buongiorno over, complimenti
belle immagini per cominciare la settimana :wink_:
:wink_: Una MG MK1 del 1960 :w00t:
ma è tua ?
ma è tua ?
Ebbene sí. Ne ho due, un mille, quella della foto e un milletre, del 1968 con guida a destra, originale inglese. :rolleyes:
bello vedere il grigio su sei ruote :rolleyes::wink_:
stella crow
02/08/2011, 19:44
.....senza Natan e Luigi guarda un po' dove sono finiti gli Over!:cry: terza pagina!!!:cry:
....buona serata agli Over-rimasti!:rolleyes::biggrin3:
buona serata a tutti, le ferie ci hanno decimato :wink_:
stella crow
02/08/2011, 20:07
Finchè è 'colpa' delle ferie va benissimo!:tongue:
.....ma a me mancano ancora due settimane! Uffff:biggrin3:
ultima settimana poi per tre anche io in ferie:wink_:
stella crow
02/08/2011, 20:14
ultima settimana poi per tre anche io in ferie:wink_:
Fortunello!:tongue:
Bene, noi restiamo che ci si vede tutti il 17 settembre! :wink_: ho avuto garanzie che ci saranno anche i due pestiferi Bob e Hank:biggrin3:
Stasera c'è un film strepitoso...I Diari della Motocicletta...diario del viaggio attraverso l'America fatto dal Che, quando ancora era uno studente universitario sulla sua Norton.....:wub: Paesaggi stupendi....moto pure!:tongue::biggrin3:
io sono in ferie ma non posso partire causa nonna all'osp, non grave x fortuna e domani dovrebbe uscire.....:w00t:
stella crow
02/08/2011, 21:23
io sono in ferie ma non posso partire causa nonna all'osp, non grave x fortuna e domani dovrebbe uscire.....:w00t:
Sei un bravo ragazzo....in fondo!:tongue:
Auguri per la nonna!
Chinaski
02/08/2011, 21:29
parole grosse!....
over..... craft
over..... dose
over..... size
over..... flow
V886dVYJEOQ
:senzaundente:
Obbligare un povero benzinaro a mettersi i travestimenti del quasi grande Vale, tradito da sponsor non appropriati, :cry: la nuova locomotiva travestita da mukka ha ingarbugliato le sinapsi dell' Intrippo. Speriamo che si ravveda :wink_:
Auguri per la nonna!
grazie x il ragazzo,,,,,,,,,,^^
Sfigatto
02/08/2011, 22:46
Auguri! :wink_:
Auguri! :wink_:
anche a voi;
buon ferragosto :w00t:
Ebbene sí. Ne ho due, un mille, quella della foto e un milletre, del 1968 con guida a destra, originale inglese. :rolleyes:
acciderbolina :w00t::w00t::w00t: peccato che non le ho mai viste
.....senza Natan e Luigi guarda un po' dove sono finiti gli Over!:cry: terza pagina!!!:cry:
....buona serata agli Over-rimasti!:rolleyes::biggrin3:
beh........natan è scusato :biggrin3: ma io mi sento orfano............:cry:
io "tecnicamente" sarei in ferie e invece oggi pomeriggio mi è toccato lavorare :mad::mad::mad:
Auguri per la nonna!
intrippi è un bravo ragaazzo , intrippi è un bravo ragaazzo , intrippi è un bravo ragaazooooooooooooooooo..........peccato che nu ten' o c..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3: reminicenze delle medie :laugh2::laugh2:
buona alba :rolleyes:
in bocca al lupo per la nonna speriamo oggi esca:rolleyes::wink_:
Fortunello!:tongue:
Bene, noi restiamo che ci si vede tutti il 17 settembre! :wink_: ho avuto garanzie che ci saranno anche i due pestiferi Bob e Hank:biggrin3:
Stasera c'è un film strepitoso...I Diari della Motocicletta...diario del viaggio attraverso l'America fatto dal Che, quando ancora era uno studente universitario sulla sua Norton.....:wub: Paesaggi stupendi....moto pure!:tongue::biggrin3:
per l'inizio di settembre raccogliero adesioni franciacortover:wink_:
acciderbolina :w00t::w00t::w00t: peccato che non le ho mai viste
beh........natan è scusato :biggrin3: ma io mi sento orfano............:cry:
io "tecnicamente" sarei in ferie e invece oggi pomeriggio mi è toccato lavorare :mad::mad::mad:
intrippi è un bravo ragaazzo , intrippi è un bravo ragaazzo , intrippi è un bravo ragaazooooooooooooooooo..........peccato che nu ten' o c..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3: reminicenze delle medie :laugh2::laugh2:
buona alba :rolleyes:
dai Luigi che poi riposi:wink_:
in bocca al lupo per la nonna speriamo oggi esca:rolleyes::wink_:
non è per caso che le è preso un colpo quando ha scoperto che il nipotino prediletto si è venduto i suoi gioelli ? :biggrin3::biggrin3::tongue:
scherzo intrippete :wub: auguri alla nonna :wub:
per l'inizio di settembre raccogliero adesioni franciacortover:wink_:
diciamo verso il 16 :rolleyes::biggrin3:
dai Luigi che poi riposi:wink_:
lo spero :wink_: intanto la vacanza incomincia con lo spararmi 800 chilometri solo per andare a prendere il traghetto............sarà molto riposante :cry:
non è per caso che le è preso un colpo quando ha scoperto che il nipotino prediletto si è venduto i suoi gioelli ? :biggrin3::biggrin3::tongue:
scherzo intrippete :wub: auguri alla nonna :wub:
è l'altra :rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad:
è l'altra :rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad:
ho capito............quindi ancora non l'ha scoperto.........l'altra :biggrin3::biggrin3::tongue:
sempre più pazzi ste over :biggrin3::biggrin3:
sempre più pazzi ste over :biggrin3::biggrin3:
e' un refuso o il mio pensiero era troppo laterale (per cosi' dire)?
:wink_:questa è prepotentemente sottile e mi vien da dire intelligentover :wink_:
:wink_:questa è prepotentemente sottile e mi vien da dire intelligentover :wink_:
troppo buono, T.B., troppo buono (nomen omen acronem )
troppo buono, T.B., troppo buono (nomen omen acronem )
Erúdito poliglottologo, é bello passare ogni tanto al Bar. :wink_:
Erúdito poliglottologo, é bello passare ogni tanto al Bar. :wink_:
si ma offrisse qualcosa ogni tano :biggrin3::tongue:
mi sembra un po' prestino per un aperitivo, avvizziti avvinazzati :dry:
mi sembra un po' prestino per un aperitivo, avvizziti avvinazzati :dry:
e chi ha parlato di aperitivo, qui si ragiona in termini di sontuose cene :biggrin3::tongue:
e chi ha parlato di aperitivo, qui si ragiona in termini di sontuose cene :biggrin3::tongue:
Ho appena sentito il '61, é il suo genetliaco e lo compianto molto :wink_: :laugh2:
Ho appena sentito il '61, é il suo genetliaco e lo compianto molto :wink_: :laugh2:
ma davvero :w00t::w00t::w00t::w00t: cacchio lo chiamo immantinente................però che cavolo.........i Tg non ne hanno parlato :cipenso:
ma davvero :w00t::w00t::w00t::w00t: cacchio lo chiamo immantinente................però che cavolo.........i Tg non ne hanno parlato :cipenso:
sia cortese, don luigi, si faccia ambasciatore dei miei migliori auspici presso il 61, del quale non posseggo , o mi son perso, indirizzo di terminale alcuno :cry:
:w00t:
duodeno e portafogli permettendo, non manchero'
.....fai, fai, é in procinto di trifigliare :w00t:
.....fai, fai, é in procinto di trifigliare :w00t:
ma accettate in questo selezionato consesso , anche adepti sessualmente attivi ? :dry:
ma accettate in questo selezionato consesso , anche adepti sessualmente attivi ? :dry:
...ma certamente sí, per quanto mi riguarda. Occhio a rimanermi ad almeno 30 cm. peró :wink_: ho una dignità da difendere :rolleyes:
carissimo Griss, non sai che piacere ho profato vedendo le foto delle tue macchine e della tua moto, come va il 17 ci sei? :wink_::biggrin3:
sia cortese, don luigi, si faccia ambasciatore dei miei migliori auspici presso il 61, del quale non posseggo , o mi son perso, indirizzo di terminale alcuno :cry:
duodeno e portafogli permettendo, non manchero'
presenterò la supplica a suo nome e farò il possibile perchè venga ben accolta ...............naturalmente questo le costerà un supplemento ...........diciamo un giro aggiuntivo di champagne :biggrin3::tongue:
in questo consesso , attivi lo si dventa solo dopo una lunga gavetta :biggrin3::biggrin3::tongue:
...ma certamente sí, per quanto mi riguarda. Occhio a rimanermi ad almeno 30 cm. peró :wink_: ho una dignità da difendere :rolleyes:
non parlavo, ovviamente, pro domo mia, ma ero preoccupato per il buon nome di terquepater 61: ne temevo, ignorando la regola che vi guida, il bando :biggrin3:
presenterò la supplica a suo nome e farò il possibile perchè venga ben accolta ...............naturalmente questo le costerà un supplemento ...........diciamo un giro aggiuntivo di champagne :biggrin3::tongue:
in questo consesso , attivi lo si dventa solo dopo una lunga gavetta :biggrin3::biggrin3::tongue:
io posso offrire del misero millesimato franciacortino.
Luigi se senti il 61 chiedi se verremo onorati della sua presenza il 17:wink_:
questo si chiama "dare i numeri " :oook:
carissimo Griss, non sai che piacere ho profato vedendo le foto delle tue macchine e della tua moto, come va il 17 ci sei? :wink_::biggrin3:
Pres, se riesco, salute permettendo, l'ho già detto. In ginocchio magari, ma vengo !!!! Sono gli ultimi giocattoli che posso avere :cry:
non parlavo, ovviamente, pro domo mia, ma ero preoccupato per il buon nome di terquepater 61: ne temevo, ignorando la regola che vi guida, il bando :biggrin3:
ma è un epidemia infettiva che prende chi tenta di connettersi con roma?:biggrin3::wink_:
io posso offrire del misero millesimato franciacortino.
e va bene , ci accontenteremo :w00t::w00t::w00t:
non mancherò :wink_: non sono molto ottimista visto che il lieto evento dovrebbe essere proprio in Settembre ma tentare è un obbligo
questo si chiama "dare i numeri " :oook:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: flag tu il 17 dove sei?
Pres, se riesco, salute permettendo, l'ho già detto. In ginocchio magari, ma vengo !!!! Sono gli ultimi giocattoli che posso avere :cry:
conto nella tua salute :biggrin3::wink_:
chi puppa il listone del 17 ? :unsure:
il mastro listaio è in ferie:biggrin3::wink_:
non è mai esistito un listone, come da migliore tradizione over :rolleyes::biggrin3: o, se è mai è esistito, è assolutamente falso e tendenzioso
non è mai esistito un listone, come da migliore tradizione over :rolleyes::biggrin3: o, se è mai è esistito, è assolutamente falso e tendenzioso
:blink::wacko::ph34r:
io spero di avere il numero esatto almeno 10 giorni prima per organizzare il pranzo del sabato, la cena e il pernottamento di chi si fermerà:wink_:
:blink::wacko::ph34r:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e va bene ti accontento
0) natan
1) Giulio (l'unico certo)
2) Bob
3) Hank
4) intrippete
5) grigio
6) mister51
7) luigi
8) stella crow (ma non ci credo)
9) flag (e paga lui :tongue:)
10)
11)
12)
ho dimenticato qualcuno ?
io spero di avere il numero esatto almeno 10 giorni prima per organizzare il pranzo del sabato, la cena e il pernottamento di chi si fermerà:wink_:
Giulio, scherzi a parte e scherzi del destino a parte, io ci sono
chi manca alzi la mano :biggrin3::wink_:
q8
0) natan
2) Bob
3) Hank
4) intrippete
5) grigio
6) mister51
7) luigi
10)
11)
12)
ottimo son contento:biggrin3::wink_:
q8
il q8 è una conferma?:rolleyes:
stella crow
03/08/2011, 20:00
' Cccidenti! Ma quanto sono avanti gli Over!:w00t: lateral thinking addirittura? :tongue: ma in pura versione De-Boniana o da settimana enigmistica?:tongue::biggrin3::biggrin3:
Buona sera Oversupersititi!:wub: qualcuno da Carcassonne ci pensa:wub::wub:....e ci manca:cry::biggrin3:
Gli Over Son tutti sessualmente attivi....:wacko: o lo sono stati:tongue::biggrin3::biggrin3:
E io spero veramente che ció possa avvenire! :wink_:
0) natan
2) Bob
3) Hank
4) intrippete
5) grigio
6) mister51
7) luigi
10)
11)
12)
Io ci saró:dry::biggrin3: sicuramente!
Quest'anno siamo riusciti a vederci già due volte.....di che ti lamenti?:tongue::biggrin3::biggrin3:
Oggi sono in vena di ricordi e di dolce malinconia....
http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=g2y0OEaiFVQ
' Cccidenti! Ma quanto sono avanti gli Over!:w00t: lateral thinking addirittura? :tongue: ma in pura versione De-Boniana o da settimana enigmistica?:tongue::biggrin3::biggrin3:
:
infatti io non l'ho capita :cry:
'
Buona sera Oversupersititi!:wub: qualcuno da Carcassonne ci pensa:wub::wub:....e ci manca:cry::biggrin3:
:
è già lì ?
beh.........ci manca ........adesso.........è una parola grossa :biggrin3:
'
Gli Over Son tutti sessualmente attivi....:wacko: o lo sono stati:tongue::biggrin3::biggrin3:
:
carina questa :mad::rolleyes::biggrin3: ma sono un gentiluomo di altri tempi per cui ti risparmio le decine di rispostacce che mi vengono in mente :biggrin3::tongue:
'
Io ci saró:dry::biggrin3: sicuramente!Quest'anno siamo riusciti a vederci già due volte.....di che ti lamenti?:tongue::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
veramente sarebbero tre le volte :cry::cry: nemmeno tieni il conto ..ma io si :cry::biggrin3:
'
Oggi sono in vena di ricordi e di dolce malinconia....
http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=g2y0OEaiFVQ
a quanto pare ti hanno cancellato la memoria :tongue:
stella crow
03/08/2011, 20:41
infatti io non l'ho capita :cry:
è già lì ?
beh.........ci manca ........adesso.........è una parola grossa :biggrin3:
carina questa :mad::rolleyes::biggrin3: ma sono un gentiluomo di altri tempi per cui ti risparmio le decine di rispostacce che mi vengono in mente :biggrin3::tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
veramente sarebbero tre le volte :cry::cry: nemmeno tieni il conto ..ma io si :cry::biggrin3:
a quanto pare ti hanno cancellato la memoria :tongue:
Se non si vede il video, si trattava de 'il bacio sulla bocca' di Fossati:biggrin3:
Comunque forse ci siamo visti 4 volte...contando il t-day:biggrin3:....ma solo due contano...quelle Organizzate seriamente...le altre erano casuali....non contano:tongue::biggrin3::biggrin3:
Quando parti tu? Mi raccomando, al ritorno se riesci fatti tutta la Cassia...è stupenda, sono sicura che ti piacerebbe:wink_:
Se non si vede il video, si trattava de 'il bacio sulla bocca' di Fossati:biggrin3:
_:
ho capito, una specie de "il tempo delle mele" ma più intellettuale
Comunque forse ci siamo visti 4 volte...contando il t-day:biggrin3:....ma solo due contano...quelle Organizzate seriamente...le altre erano casuali....non contano:tongue::biggrin3::biggrin3:
_:
ah...........io me ne ricordavo 3 :biggrin3: ............quelle Organizzate seriamente .................bah :rolleyes:
Quando parti tu? Mi raccomando, al ritorno se riesci fatti tutta la Cassia...è stupenda, sono sicura che ti piacerebbe:wink_:
niente Cassia, parto da Napoli l'11 sera quindi..........tutta autostrada :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buonasera eminenza, son passato un'attimo per un caffé. Ma vi leggo impegnati in cose a me ormai sconosciute. :cry: :rolleyes:
stella crow
03/08/2011, 21:49
Buonasera eminenza, son passato un'attimo per un caffé. Ma vi leggo impegnati in cose a me ormai sconosciute. :cry: :rolleyes:
Signor Grigio, buona sera!
Non si parlava di cose sconosciute...solo un chiacchiericcio sugli itinerari per le vacanze:tongue:
Suggerivo al buon Luigi di fare la Cassia da Roma a Siena tornando dalle sue vacanze in Sicilia....ma pare che non abbia capito:tongue::biggrin3::biggrin3:
ho capito, una specie de "il tempo delle mele" ma più intellettuale
In effetti.... Sì! Il tempo delle mele mature....bella!:biggrin3::biggrin3:
Signor Grigio, buona sera!
Non si parlava di cose sconosciute...solo un chiacchiericcio sugli itinerari per le vacanze:tongue:
Suggerivo al buon Luigi di fare la Cassia da Roma a Siena tornando dalle sue vacanze in Sicilia....ma pare che non abbia capito:tongue::biggrin3::biggrin3:
In effetti.... Sì! Il tempo delle mele mature....bella!:biggrin3::biggrin3:
Il suo suggerimento, come lei ben saprá, non prevedeva una visita vaticanesca, quindi ...........
Per carità non mi si fraintenda, mi riferivo sessantunvolte ad un nostro amico, momentaneamente impegnato in altre ben piú felici cose :wink_: :biggrin3:
stella crow
03/08/2011, 22:35
Il suo suggerimento, come lei ben saprá, non prevedeva una visita vaticanesca, quindi ...........
Per carità non mi si fraintenda, mi riferivo sessantunvolte ad un nostro amico, momentaneamente impegnato in altre ben piú felici cose :wink_: :biggrin3:
:biggrin3:
Il sessantun volte nostro amico penso stia festeggiando un importante compleanno oggi....anno fortunato questo per lui...:wink_:
I miei felici impegni invece stasera non riescono a prender sonno, hanno tanti pensieri per la testa, dicono....continuo a rimandarli nel loro lettuccio, ma riappaiono come fantasmini poco dopo....mi sa che mi tocca consolarli con un po' di lattuccio tiepido e miele.....tra qualche anno mi sa che saró io a non dormire mentre loro saranno a far gioiosa baldoria :biggrin3:
Buona notte a lei e a tutti gli Over, ovunque siano!:wub:
buongiorno over :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: flag tu il 17 dove sei?
e' un tentativo di individuare un ufficiale pagatore ?:ph34r:
0) natan
2) Bob
3) Hank
4) intrippete
5) grigio
6) mister51
7) luigi
10)
11)
12)
a domanda, risponde :biggrin3::ph34r:
avevo solo la testa un po' chinata di lato :dry:
e' un tentativo di individuare un ufficiale pagatore ?:ph34r:
:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un saluto da Marsiglia .... Statemi bene :)
happero'!!... stai bene tu!!:biggrin3:
ciao Natan divertiti:biggrin3::wink_:
stella crow
04/08/2011, 20:11
Ti staremo bene si!:D
:
avevo solo la testa un po' chinata di lato :dry:
Con questa hai messo in crisi i più grandi pensatori del secolo!:tongue::biggrin3:
:cipenso::cipenso:
Perplexed?? :cipenso:
happero'!!... stai bene tu!!:biggrin3:
Lui sta sempre bene.....quando non sta male........:cipenso::cipenso:
Buona sera cari Over!:wub: ancora 7 giorni all'alba!!!:w00t::w00t:
domani ultimo giorno di lavoro poi 15 giorni di garda e 7 di crociera e poi si torna al lavoro ed all'organizzazione del franciacortover :wink_:
domani ultimo giorno di lavoro poi 15 giorni di garda e 7 di crociera e poi si torna al lavoro ed all'organizzazione del franciacortover :wink_:
No per fare il pappagallo, ma domani ennesimo giorno di rincoglionimento, poi una settimana di noia e dopo torno a fare un cacchio ed a organizzarmi per lo struscio in FranciacortOver, se mi si consente il dire o il fare :rolleyes:
Ti staremo bene si!:D
Con questa hai messo in crisi i più grandi pensatori del secolo!:tongue::biggrin3:
Perplexed?? :cipenso:
Lui sta sempre bene.....quando non sta male........:cipenso::cipenso:
Buona sera cari Over!:wub: ancora 7 giorni all'alba!!!:w00t::w00t:
No Miss, non pensavo alla postura della testa dell'esimio flag - di cui ho già apprezzato la colta battuta - ma riflettevo così a vuoto :wink_:
No per fare il pappagallo, ma domani ennesimo giorno di rincoglionimento, poi una settimana di noia e dopo torno a fare un cacchio ed a organizzarmi per lo struscio in FranciacortOver, se mi si consente il dire o il fare :rolleyes:
consentito, basta chiedere:biggrin3::wink_:
Egr. Pres. sono profondamente, incommensurabilemnte assalito da un'isana voglia. Scendo in garage e m'assale il desiderio di mettere in moto la triumpete e provare a gire un faretto. Poi, ragionandoci, penso: ma se si ferma avrò la forza per tenerla sù, l'equilibrio che a piedi non c'è, mi aiuterà a far almeno due giri di ruota?
Questi sono i veri dubbi esistenziali. Macchè materia e antimateria o accelerazioni dei neutroni :cry:
E poi, se lo viene a saper mio marito? Mi fracassa il coggige?
Ora. lei capisce il dramma di un poverOver ? Confidando in un suo illuminato pensiero devotamente la saluto. :wink_:
carissimo Griss, hai mai pensato ad un sidecar, i problemi di fermata e di equilibrio da fermo verebbero superati :biggrin3::wink_:
carissimo Griss, hai mai pensato ad un sidecar, i problemi di fermata e di equilibrio da fermo verebbero superati :biggrin3::wink_:
Lungi da me il volerti contraddire. Il side é stato preso in considerazione, cosí come altri tipi di tricicli.
Peró la risultante dei miei pensamenti è che con un side o con un trike si hanno le male cose di una moto. Cioé ti bagni e si hanno tutte le nefandezze di un auto e cioé fai le code.
Ed è vero che non problemi di equilibrio da fermo e quindi di fermata. Ma la motocicletta a bypassato questi problemi. :wink_: :biggrin3:
Grazie ed arrivederci in FranciacOrtover. (mi pare ci sia un circuito da quelle parti ) :laugh2:
Lungi da me il volerti contraddire. Il side é stato preso in considerazione, cosí come altri tipi di tricicli.
Peró la risultante dei miei pensamenti è che con un side o con un trike si hanno le male cose di una moto. Cioé ti bagni e si hanno tutte le nefandezze di un auto e cioé fai le code.
Ed è vero che non problemi di equilibrio da fermo e quindi di fermata. Ma la motocicletta a bypassato questi problemi. :wink_: :biggrin3:
Grazie ed arrivederci in FranciacOrtover. (mi pare ci sia un circuito da quelle parti ) :laugh2:
ti capisco, io con la rocket son costretto alle code, yes il circuito di castrezzato, tra l'altro è in fase di ampliamento.:biggrin3::wink_:
Personalmente sulla moto godo anche stando incolonnato o sotto l'acqua ... Per le comodità ho sempre apprezzato l'auto, ma troppa comodità spesso mi viene a noia. Se passeró dalle tue parti, al rientro dalla Francia, spero che mi dedicherai una scomoda sedia e un frugale pranzo, ma con ottima compagnia. Un saluto a te e a tutti, nuovamente, da Marsiglia. :)
Personalmente sulla moto godo anche stando incolonnato o sotto l'acqua ... Per le comodità ho sempre apprezzato l'auto, ma troppa comodità spesso mi viene a noia. Se passeró dalle tue parti, al rientro dalla Francia, spero che mi dedicherai una scomoda sedia e un frugale pranzo, ma con ottima compagnia. Un saluto a te e a tutti, nuovamente, da Marsiglia. :)
Acqua ne ho presa molta e code ne ho fatte parecchie in moto ci sono andato, penso, molto. Cavolate ne ho fatte molte, sicuramente una di troppo, ed ho pagato :cry:
Lasciamo perdere quisquilie e quizzillachere, un umil desco t'aspetta, non é paragonabile al FranciacortOver, ma é di cuore. Credi :wub:
A me di acqua piace prenderne poca poca
stella crow
06/08/2011, 20:10
Bene cari Over mi sa Che la settimana prossima mi toccherà far la guardia al mond'over da sola :tongue::rolleyes:
Spero vi riposiate tutti e possiate passare una vacanza serena:wink_::wub:
Ci sforzeremo di rilassarci cercando di mangiare poco e muoverci tanto :wink_:
Bene cari Over mi sa Che la settimana prossima mi toccherà far la guardia al mond'over da sola :tongue::rolleyes:
Sarai la nostra paladina :)
Bene cari Over mi sa Che la settimana prossima mi toccherà far la guardia al mond'over da sola :tongue::rolleyes:Spero vi riposiate tutti e possiate passare una vacanza serena:wink_::wub:
Tranquilla miss uno scritto, e rispondo :wink_:
bob&hank
07/08/2011, 18:30
Figurati, puoi contare su due appoggi, uno per spalla!!!!! :wink_::wink_:
Non garantiamo una sorveglianza di qualità, ma sorveglianza sì!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Beato chi ci è e chi ci fa le vacanze.....:risate::risate:
sono al lago, ma se il mio ipad mi sorregge con il segnale, non vedo i video la leggo e rispondo:wink_: tre ci sono:biggrin3:
bob&hank
08/08/2011, 07:01
sono al lago, ma se il mio ipad mi sorregge con il segnale, non vedo i video la leggo e rispondo:wink_: tre ci sono:biggrin3:
Buona giornata lacustre!! E buone vacanze!:wink_: Noi si lavora......:cry:
Piantala di lamentarti. :dry:
... Qui si sopportano dure giornate al mare e svacco, e cibo, e poi nuovamente mare, e isole ... e ....... Ma non ci lamentiamo, noi , consapevoli che l'ozio e il riposo nobilitano. .... :rolleyes:
stella crow
08/08/2011, 11:44
Siete stupendi!:wub:
Fare una capatina durante le vostre vacanze per non lasciarmi sola.....:wub:
Che poi, io mi chiedo cosa sto a fare al lavoro questa settimana? Son tutti chiusi e persino le beghe sono andate in vacanza!:tongue::biggrin3:
Mi sa che sono una masochista:biggrin3::biggrin3:
Felice di sentire che vi state godendo le vacanze, al mare o al lago che sia...e che i due swisseri terribili B&H siano al lavoro!:D
ma che.... sono l'unico che passa le ferie a casa?
Tranquillo, se abbisognati.......... :wink_:
io sono a casa sul lago di garda
bello!
be'... almeno abito in collina: tranquillita', verde intorno, aria meno afosa....
Figurati, puoi contare su due appoggi, uno per spalla!!!!! :wink_::wink_:
Non garantiamo una sorveglianza di qualità, ma sorveglianza sì!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Beato chi ci è e chi ci fa le vacanze.....:risate::risate:
non stancatevi troppo:wink_:
... Qui si sopportano dure giornate al mare e svacco, e cibo, e poi nuovamente mare, e isole ... e ....... Ma non ci lamentiamo, noi , consapevoli che l'ozio e il riposo nobilitano. .... :rolleyes:
anche tu non stancarti troppo:wink_:
Oggi spesa pazza, un fucile subacqueo. .... Domani si parte in barca a vela per una giornata di duro lavoro. Se il vento non si calma, il duro lavoro sarà rimandato a mercoledì.......…… :sleep2:
Oggi spesa pazza, un fucile subacqueo. .... Domani si parte in barca a vela per una giornata di duro lavoro. Se il vento non si calma, il duro lavoro sarà rimandato a mercoledì.......…… :sleep2:
sse il mare resta grosso allunga il filo del fucile e spara ai gabbiani, non so se son buoni arrosto, ma sicuramente san di pesce :biggrin3:
sse il mare resta grosso allunga il filo del fucile e spara ai gabbiani, non so se son buoni arrosto, ma sicuramente san di pesce :biggrin3:
Me misero.. Mentre voi ve la godete spareró a dei gabbiani, mangiandoli poi come fossero pesci :D
Me misero.. Mentre voi ve la godete spareró a dei gabbiani, mangiandoli poi come fossero pesci :D
buona pesca:wink_:
black panther
08/08/2011, 21:37
Dove Giulio? C'ero anche io fino a sabato, me lo sono girato un po'
e avrei scelto Riva :rolleyes:
buonasera a tutti i vecchi insonni e variamente rintronati che popolano questi lidi:tongue:
black panther
08/08/2011, 21:49
buonasera a tutti i vecchi insonni e variamente rintronati che popolano questi lidi:tongue:
Zaaaaaooooo!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Filippo per caso hai contatto a Riva?:rolleyes:
Zaaaaaooooo!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Filippo per caso hai contatto a Riva?:rolleyes:
non sono io quello che va in vacanza sul lago..................frequento comunque altri posti da anziani (riviera ligure) :biggrin3:
ma se chiedi un contatto, non mi tiro indietro.............ma dobbiam farlo proprio a riva?:blink:
qui vicino c'e' comunque riva trigoso :tongue:
black panther
08/08/2011, 22:02
non sono io quello che va in vacanza sul lago..................frequento comunque altri posti da anziani (riviera ligure) :biggrin3:
ma se chiedi un contatto, non mi tiro indietro.............ma dobbiam farlo proprio a riva?:blink:
qui vicino c'e' comunque riva trigoso :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Che patacchino che sei!!
ma buonasera a chi non molla :biggrin3::biggrin3:
qui tra Milano e Lodi fervono i preparativi tra batterie a terra da ricaricare , tagliandi di assicurazione dispersi e problemi logistici ma niente e nessuno ci fermerà :laugh2::laugh2::laugh2:
domani giornata dedicata alla delicata preparazione dei bagagli che consiste nel distendere tutto l'occorrente sul letto, diviso per tipologia e importanza, per poi passare alla selezione finale e quindi appallottolare tutto quello che riesce a entrare nelle due borse laterali e chissenefrega :biggrin3::biggrin3:
mercoledì 10 si parte per il paesello natio dove mercoledì 11 al tramonto c'è una nave che ci aspetta :wub::wub::wub: poi ci sarà un'isola che ci aspetta .......poi ci saranno delle treccine che ci aspettano :wub: e infine ci sarà una intera tribù che ci aspetta :rolleyes:.......bah.............:rolleyes:
x natan : cerca di non spararti sui piedi :rolleyes::biggrin3::tongue:
.....................
mercoledì 10 si parte per il paesello natio dove mercoledì 11 al tramonto c'è una nave che ci aspetta ..............
quando hai tempo, mandami un calendario dei tuoi :oook:
Che patacchino che sei!!
:coool:
quando hai tempo, mandami un calendario dei tuoi :oook:
mi era stato promesso ma sono costretto ad andarmelo a prendere :biggrin3::biggrin3:
mi era stato promesso ma sono costretto ad andarmelo a prendere :biggrin3::biggrin3:
mi incuriosivano le settimane con 2 mercoledi'....................per un tifoso juventino sarebbe una YATTAura micidiale :cry:
mi incuriosivano le settimane con 2 mercoledi'....................per un tifoso juventino sarebbe una YATTAura micidiale :cry:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
vabbè ti mando una cartolina :tongue:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
vabbè ti mando una cartolina :tongue:
..........
mercoledì 10 si parte per il paesello natio dove mercoledì 11 al tramonto c'è una nave che ci aspetta .......
ho stato spiegato ? :biggrin3::tongue:
ho stato spiegato ? :biggrin3::tongue:
ah ecco ecco :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3: non avevo colto :biggrin3::biggrin3: ............è l'effetto Talisker:laugh2::laugh2:
ah ecco ecco :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3: non avevo colto :biggrin3::biggrin3: ............è l'effetto Talisker:laugh2::laugh2:
:wub: altra cosa in comune, oltre alla motoretta da anziani :biggrin3:
:wub: altra cosa in comune, oltre alla motoretta da anziani :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: io ormai alla mia età solo Talisker o Caol Ila o Lagavulin o Laphroaig
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: io ormai alla mia età solo Talisker o Caol Ila o Lagavulin o Laphroaig
sono convintamente coevo :biggrin3:
Dove Giulio? C'ero anche io fino a sabato, me lo sono girato un po'
e avrei scelto Riva :rolleyes:
Moniga, basso Garda tra Desenzano e Salo' piccolo paese sul lago molto tranquillo dove solitamente ci passo le ferie navigando per il lago con la mia barchetta:wink_:
stella crow
09/08/2011, 11:53
Buon giorno vacanzieri! Oggi giornata splendida, aria frizzante e cielo terso....da moto!:cry::biggrin3:
Spero che ve la stiate godendo!:w00t:
ultimi scampoli di forum ............e di over...........domani si parte :biggrin3::biggrin3: ma vi tengo d'occhio :laugh2:
arietta fresca qui a Montagnana, 500m s.l.m.... mi accingo a rimontare la camera d'aria nuova sulla gomma anteriore, dopo foratura di sabato sera... 'na sfiga!...
http://www.turicampo.it/wp-content/uploads/2008/09/berlusconi-sfiga.jpg
giornata spettacolare e cielo tersissimo qui nel tigullio :wub:
A Roma fa caldooo:mad:
Piuttosto, volente o nolente faccio anche io parte degli over...3-4-1967
A Roma fa caldooo:mad:
Piuttosto, volente o nolente faccio anche io parte degli over...3-4-1967
appena rientra il tenutario della lista verrai aggiunto "ufficialmente" :biggrin3:
Buon giorno vacanzieri! Oggi giornata splendida, aria frizzante e cielo terso....da moto!:cry::biggrin3:
si oggi mi son divertito, finalmente son riuscito ad uscire in barca giro del basso garda giornata splendida:wink_:
bob&hank
09/08/2011, 21:29
Ah, quanto vi capiamo......è dura godersi le vacanze!!!!!:wink_::wink_:
Siete stupendi!:wub:
Fare una capatina durante le vostre vacanze per non lasciarmi sola.....:wub:
Che poi, io mi chiedo cosa sto a fare al lavoro questa settimana? Son tutti chiusi e persino le beghe sono andate in vacanza!:tongue::biggrin3:
Mi sa che sono una masochista:biggrin3::biggrin3:
Felice di sentire che vi state godendo le vacanze, al mare o al lago che sia...e che i due swisseri terribili B&H siano al lavoro!:D
Dovresti far conoscere le tue beghe alle nostre, così le insegnano come ci si gode la vita, da beghe!!!!
Felice di sentirti masochista, almeno ci fai compagnia!!!!:wink_::wink_:
di che ti lamenti, almeno passi le ferie da qualche parte; pensa se le passassi al lavoro :biggrin3::biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Ce la stiamo godendo al punto che sto cercando casa da queste parti :D
bob&hank
09/08/2011, 21:55
Fai fai, che poi veniamo a squattare!!!!:biggrin3::biggrin3:
Tra l'altro, dove siete, vagabondi?
Fai fai, che poi veniamo a squattare!!!!:biggrin3::biggrin3:
Tra l'altro, dove siete, vagabondi?
Siamo a Marsiglia da Nicola ... Domani barca a vela e poi si vedrà.
bob&hank
09/08/2011, 22:28
Occhio agli squali del Mediterraneo :laugh2::laugh2: sperando che il tuo fucile sia sufficiente!!:laugh2::laugh2: Buone vacanze, e saluti al figliolo!!!!! Con il pensiero siamo con voi, senza lamentarci:wink_::wink_:
pescato qualcosa con il fucile?:wink_:
bob&hank
09/08/2011, 22:29
:risate2::risate2::risate2::risate2:.....due cozze, se va bene....:laugh2::laugh2:
Occhio agli squali del Mediterraneo :laugh2::laugh2: sperando che il tuo fucile sia sufficiente!!:laugh2::laugh2: Buone vacanze, e saluti al figliolo!!!!! Con il pensiero siamo con voi, senza lamentarci:wink_::wink_:
Sono due giorni che non si va al mare, vento a 80 km/h, domani dovrebbe andare meglio. Ce la siamo comunque goduta in città ... Marsiglia è meravigliosa da vivere. :wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2:.....due cozze, se va bene....:laugh2::laugh2:
Siamo ben accompagnati ... Qui si va a polipi e molto altro :dry:
bob&hank
09/08/2011, 22:35
Sono due giorni che non si va al mare, vento a 80 km/h, domani dovrebbe andare meglio. Ce la siamo comunque goduta in città ... Marsiglia è meravigliosa da vivere. :wub:
Siamo ben accompagnati ... Qui si va a polipi e molto altro :dry:
Certo, ma pescati da altri :biggrin3::biggrin3: Come, solo per un po' di venticello niente barca? Ah, si vede che non hai vissuto in Bretagna!
Certo, ma pescati da altri :biggrin3::biggrin3: Come, solo per un po' di venticello niente barca? Ah, si vede che non hai vissuto in Bretagna!
Nessuno di noi ha esperienza di vela, non ci possiamo permetterci colpi di resta ... Il vento dev'essere alla nostra portata, abbiamo dei bimbi con noi e poi non siamo degli eroi, noi gli eroi li lasciamo fare ai veri :)
bob&hank
09/08/2011, 22:45
Nessuno di noi ha esperienza di vela, non ci possiamo permetterci colpi di resta ... Il vento dev'essere alla nostra portata, abbiamo dei bimbi con noi e poi non siamo degli eroi, noi gli eroi li lasciamo fare ai veri :)
Ricordatevi di cazzare la randa......(unica cosa che ci è rimasta dopo una settimana di barca a vela in Croazia, anni fa!!):biggrin3::biggrin3:
Ricordatevi di cazzare la randa......(unica cosa che ci è rimasta dopo una settimana di barca a vela in Croazia, anni fa!!):biggrin3::biggrin3:
Domani cazzeremo e cazzeremo forte :D
bob&hank
09/08/2011, 23:05
Domani cazzeremo e cazzeremo forte :D
Forse è meglio che vai a riposarti, se vuoi cazzare o cazzeggiare bene:tongue: Scherziamo, se ci fai compagnia staremo forse qualche minuto in più...
Forse è meglio che vai a riposarti, se vuoi cazzare o cazzeggiare bene:tongue: Scherziamo, se ci fai compagnia staremo forse qualche minuto in più...
Se saró stanco lasceró che a cazzare siano gli altri, mentre mi godrò il meritato riposo :D
Ma ora vado a nanna , nnnn nnnn nnnn nnnnnnnn anna :)
bob&hank
09/08/2011, 23:17
Se saró stanco lasceró che a cazzare siano gli altri, mentre mi godrò il meritato riposo :D
Vadi vadi pure, buonuomo! e goditi il meritato riposo, come i veri guerrieri!!!!
appena rientra il tenutario della lista verrai aggiunto "ufficialmente" :biggrin3:
Che culo,non è da tutti!:dry:
bob&hank
09/08/2011, 23:23
Che culo,non è da tutti!:dry:
Prima di dire "che culo" ci penserei......:laugh2::laugh2::laugh2:
buon lavoro a bob e hank
buon viaggio a luigi
buon mare a natan
:rolleyes::wink_:
Prima di dire "che culo" ci penserei......:laugh2::laugh2::laugh2:
Il "che culo" era riferito al fatto di essere un OVER, ma mentre lo scrivevo sono apparsi diversi interventi che ne hanno stravolto il significato!:wink_:
stella crow
10/08/2011, 12:05
buon lavoro a bob e hank
buon viaggio a luigi
buon mare a natan
:rolleyes::wink_:
Grazie per esserti ricordato di me!:mad: e Che son qui a pettinare bambole?:dry:
Vabbè stavolta ti perdono.....ma solo perché sei il presidente:tongue::biggrin3::biggrin3:
Ciao a tutti Overterribili! Oggi è una bella giornata!:wub::biggrin3:
Il "che culo" era riferito al fatto di essere un OVER, ma mentre lo scrivevo sono apparsi diversi interventi che ne hanno stravolto il significato!:wink_:
Mah....a me sembrava un chiarissimo esempio di lapsus freudiano:tongue::biggrin3::biggrin3:
Poi se Bob e Hank hanno capito così....:laugh2::laugh2:
Ecco bravo! Che di cazz@@e ne spari già abbastanza:tongue::D:wub::wub:
arrivato a Napoli a tempo di record ......tutta autostrada ovviamente
:biggrin3: .....ma sono davvero stanco :cry: per soli 800 Km di autostrada :cry:......bah :rolleyes:
vi terrò aggiornati
x natan : quando trovi casa ricordati della stanza per gli ospiti, è fondamentale in una casa la stanza degli ospiti
stella crow
10/08/2011, 17:06
:biggrin3: .....ma sono davvero stanco :cry: per soli 800 Km di autostrada :cry:......bah :rolleyes:
vi terrò aggiornati
x natan : quando trovi casa ricordati della stanza per gli ospiti, è fondamentale in una casa la stanza degli ospiti
Sei il mio modello di rude biker!:wub: :biggrin3::biggrin3:
Sei il mio modello di rude biker!:wub: :biggrin3::biggrin3:
ciao Stellina :wub: ...lascia perde va.....:cry: sono arrivato distrutto, non me lo aspettavo :cry: c'è il tratto tra Roma e Napoli che tra il tutor e il caldo si rischia la narcolessia :rolleyes: però sul tratto appenninico un po' mi sono divertito :biggrin3:
stella crow
10/08/2011, 17:16
ciao Stellina :wub: ...lascia perde va.....:cry: sono arrivato distrutto, non me lo aspettavo :cry: c'è il tratto tra Roma e Napoli che tra il tutor e il caldo si rischia la narcolessia :rolleyes: però sul tratto appenninico un po' mi sono divertito :biggrin3:
Belle curve, vero?:tongue::biggrin3: a parte gli scherzi, tra te e Fabrizio non so chi ne ha fatti di più in una sola tirata! Vi stimo fratelli:slayer::slayer::biggrin3:
Vi annuncio che da mezz'ora SONO UFFICIALMENTE IN FERIE!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Così adesso il Presidente puó mettere anche me nella sua lista degli auguri....:tongue::biggrin3:
Belle curve, vero?:tongue::biggrin3: a parte gli scherzi, tra te e Fabrizio non so chi ne ha fatti di più in una sola tirata! Vi stimo fratelli:slayer::slayer::biggrin3:
Così adesso il Presidente puó mettere anche me nella sua lista degli auguri....:tongue::biggrin3:
beh......non è nemmeno il mio record di tappa :biggrin3:
sei ufficialmente in ferie ? :w00t::w00t: vieni in Sicilia ? :w00t::w00t: lì si stanno organizzando grandi cose :w00t:
stella crow
10/08/2011, 17:24
beh......non è nemmeno il mio record di tappa :biggrin3:
sei ufficialmente in ferie ? :w00t::w00t: vieni in Sicilia ? :w00t::w00t: lì si stanno organizzando grandi cose :w00t:
Accidenti, magari! :w00t: i siculi che conosco sono tutti super simpatici e gentilissimi, sono sicura che ti divertirai tantissimo e ti sentirai 'at home':wub:
Accidenti, magari! :w00t: i siculi che conosco sono tutti super simpatici e gentilissimi, sono sicura che ti divertirai tantissimo e ti sentirai 'at home':wub:
su questo non c'è dubbio ma....
"Accidenti, magari!" siginifica
1) impossibile , ho di meglio da fare
2) non è detto, i miracoli a volte accadono
3) mi piacerebbe ma se non pianifico almeno un anno prima non vado da nessuna parte :tongue:
stella crow
10/08/2011, 17:43
su questo non c'è dubbio ma....
"Accidenti, magari!" siginifica
1) impossibile , ho di meglio da fare
2) non è detto, i miracoli a volte accadono
3) mi piacerebbe ma se non pianifico almeno un anno prima non vado da nessuna parte :tongue:
No...in realtà vuol dire, "Impossibile" ho prole a carico:wacko::biggrin3::biggrin3:
No...in realtà vuol dire, "Impossibile" ho prole a carico:wacko::biggrin3::biggrin3:
E allora ? Prendi esempio da......qualcuno :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
stella crow
10/08/2011, 17:51
E allora ? Prendi esempio da......qualcuno :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Lo farò:tongue::biggrin3::biggrin3:...ma quel "qualcuno" ne ha solo uno....c'est plus facile:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ecco, questo è quello che farò domani....
4ncorj0nuC8&feature=fvst
Lo farò:tongue::biggrin3::biggrin3:...ma quel "qualcuno" ne ha solo uno....c'est plus facile:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ecco, questo è quello che farò domani....
4ncorj0nuC8&feature=fvst
qualche volta dovreste unire le forze .......ma io vi starò lontano :tongue:
sono su un maledetto Mac e non riesco a vedere i video :mad: raccontamelo :wink_:
Buonasera viandanti, leggenti e no! :wub:
Tornato da una giornata da marinaio ... Vento debolissimo .... Siamo finiti su di un isola meravigliosa ....:wub::wub:
Stella , buone ferie :wub:
Luigi, vai di Tom Tom , non si sa mai che il traghetto :D :wub:
Per tutti gli altri ???? buon appetito :)
buonasera da un pellegrino :biggrin3:
Tornato da una giornata da marinaio ... Vento debolissimo .... Siamo finiti su di un isola meravigliosa ....:wub::wub:
Giuliana ha detto che se non riesce a venire al porto mi dà direttamente l'indirizzo da inserire nel tom tom senza nemmeno tentare di spiegarmi la strada :biggrin3: amo quella donna :wub::wub:
salutami Circe :tongue:
buonasera da un pellegrino :biggrin3:
Giuliana ha detto che se non riesce a venire al porto mi dà direttamente l'indirizzo da inserire nel tom tom senza nemmeno tentare di spiegarmi la strada :biggrin3: amo quella donna :wub::wub:
salutami Circe :tongue:
Per raggiungere giuliana lo userei volentieri anch'io il Tom Tom :D
bob&hank
11/08/2011, 01:26
vi terrò aggiornati
Tu sì, che sei uomo saggio!!!! Buone vacanze!!!!!
Qual'era, quella con il Château d'If????? Scerzi a parte, abbiamo un bellissimo ricordo delle isole al largo di Marsiglia......BELLE!!!!
Buonasera anche ai non viandanti!!!
Caxxarola, anche tu????!!!! La piaga delle vacanze ormai dilaga: BUONE VACANZE ANCHE A TE!!!!
buone vacanze bella gente
natan nessun report sulla pesca,
luigi mangia poco in sicilia, a palermo cerca la cattedrale e trovi il negozio di giuri
stella smettila di pettinare le bambole e comincia a cancellare le strisce alle zebre:biggrin3:
:wink_:
http://img814.imageshack.us/img814/2240/7nani.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/814/7nani.jpg/)
Mancano il Pres Bob e nuovi Overranti. Appena arriveranno si provvederà :rolleyes:
http://img814.imageshack.us/img814/2240/7nani.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/814/7nani.jpg/)
Mancano il Pres Bob e nuovi Overranti. Appena arriveranno si provvederà :rolleyes:
E Biancaneve dove sta ?:biggrin3:
Per raggiungere giuliana lo userei volentieri anch'io il Tom Tom :D
te useresti il Tom Tom e su una R1 :tongue:
buone vacanze bella gente
natan nessun report sulla pesca,
luigi mangia poco in sicilia, a palermo cerca la cattedrale e trovi il negozio di giuri
stella smettila di pettinare le bambole e comincia a cancellare le strisce alle zebre:biggrin3:
:wink_:
Luigi è per le vacanze culturali e il cibo fa parte della cultura di una regione per cui mi sento in obbligo di approfondire l'argomento , non per altro, solo per una questione di rispetto verso la regione che mi ospita :biggrin3:
x Stella : almeno pettina Bg Jim :tongue:
:biggrin3::rolleyes: manca sempre qualche dettaglio:w00t:
troppo forte Grigio sei grande:biggrin3:
troppo forte Grigio sei grande:biggrin3:
Avevi dei dubbi? ;)
http://2.bp.blogspot.com/-zkXF8XgYa90/TVrxLbwncEI/AAAAAAAAAIM/lqSVMsNp1_4/s1600/mumble.jpeg
LISTA OVER 40
SIMPATIZZANTI
- Segy (perché vecchio dentro)
- ?
CLASSE '92
-Triumphst
CLASSE '88
- Duken
CLASSE '86
- LAZAVORRINA
- StPatrick
CLASSE '83
- Juliet (segretaria ufficiale over40)
CLASSE '82
- L’inglese volante
CLASSE '81
- Deluxe81
- VIMDLT81
CLASSE '79
- Nandrolone
- Kikka
CLASSE ‘78
- Mystyryo
- NEMO
CLASSE '76
- Bobo76
- Giorgio Bona(addetto alle bombole d'ossigeno)
- sem13
- sirwines
- XantiaX
CLASSE '75
- giulianaspeed
- Mamba
CLASSE '74
- barbie
- emmo
- KIMIK
- Paolone
CLASSE ‘73
- bi_andrea_elle
- Mafalda
- Puig
CLASSE ‘72
- Darkness
- fearless
- Strega Klà
- tormento
- Velena17
MEMBRI EFFETTIVI
CLASSE '71
- Daytona4ever
- ferdyspeed
- Kalman
- Speedemon
CLASSE '70
- Ken-T3
- stella crow
CLASSE ‘69
- Diabolico_Vendicatore
- ett69
- jack675
- valentinorossi
- yatta
CLASSE '68
- diabolikpongo7
- gianzpeed
- Intriplato
- Nitro Express
- Rocket68
- Space-Ace
CLASSE '67
- Angus
- Doctor Triple
- dopa
- eusebius
- franz67
- Gian
- Jos
- Legend-ario
- Loooop
- maxsamurai
- Paleo
- pippo167
CLASSE '66
- Adri66
- alesic
- Bluto66
- Dany
- gglm
- GIOVA 66
- HAL9000
- Ippo
- Lo Sciamano
- massimo66
- Pirata66
- pistaa
- Simo66
- tashunkauitko66
- tigrotto
- Tizio66
- Vince Speed (19.11.66) Padova (prov.)
- Python
CLASSE '65
- Ango
- Corra
- Denver
- dott_speed - Omar- 09/08
- freerider3957
- GiorgioRox65
- Giroointigre
- Lordsinclair
- MACIGNO
- Maverick65 - Lino -18/10
- Notturno
- paolo twin
- Saponetta
- valterone -Majano- 30/11
- WLECURVE
CLASSE '64
- billy64
- Cavaspeed
- cimbro
- Lorient
- maoganz
- Newman
- Pierfo0
- Pippontrippol
- sagyttar
- SgtPepper
- spartaco
- Tonidaytona
- ubis (ALDO) di ASTI
- XF650 (Bruno, Roma)
- Tralla11 (genova)
CLASSE '63
- Ice (14-11-1963) Roma (Gabriella)
- Falco
- flaga
- Flydive
- Lenny
- Marce63
- Mauri2811
- njko63
- Rukaiko
CLASSE '62
- ANGELOSPEED
- chelito
- Chinaski
- flaga
- Kiter (14-12 1962)
- Mami
- Noris 17-10
- Seawolf
- vulcano
CLASSE '61
- criomat
- Gianluca
- Giulio - Brescia - (17-05 )
- gunman
- HornetS2000
- joski
- Lostangels
- marco61
- smariani61 (…a piedi !! per ora )
- snipe
- Tritone
CLASSE '60
- pol
- Whitehawk
CLASSE '59
- flag
- Luigi
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
CLASSE '58
- Agi
- carbs
- drago9
- ex alto fulgor
- natan
- tbb800
- TIZIANO - Milano (zona S. Siro) 02-07
CLASSE '57
- Angelik57
- dodomacchi
- edoardo
CLASSE '56
- ETHAN
- franco'56
- GIULIANO
- oldbonnie
- TTbike
- Zioone
CLASSE '55
- black bomber
- Hannibal 21/09 – Milano
- legio55
- RRBruno
- Votalele
CLASSE '54
- Col01
- giòroket
- McGripp
- tigerw
CLASSE '53
- enricopale
- flu
- Sfigatto
- tem47
CLASSE '51
- mister51
CLASSE '50
- el picaro 28/07 GENOVA (MAURO)
- nazam50
CLASSE '49
- Big Marino
- marivin
CLASSE '48
- Gippo
CLASSE '47
- Grigio
- Pippo
CLASSE '46
- Steu 369
Ciao Natan, ancora non compaio nella classe 67...anche se non c'è molto da vantarsi...:cry:
Ciao Natan, ancora non compaio nella classe 67...anche se non c'è molto da vantarsi...:cry:
Sono in vacanza :D
Appena torno :wink_:
Avevi dei dubbi? ;)
nessun dubbio su tutti voi, buona giornata bella gente:wink_:
Allora buone ferie:wink_:
buon fine settimana bella gente
Ho avuto un pensiero, abbastanza veritiero. Da piccolo vedevo Tarzan girare nudo. Cenerentola rincasava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Lupin rubava. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava con 7 uomini. Popeye fumava ed era tutto tatuato. Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo acceleravano. Pollon usava polvere bianca per dare l'allegria. Troppo tardi, per ravvedermi. E poi, voglio bene a Louis e Natan :cry:
bob&hank
14/08/2011, 00:38
E' con due gnomi, noi!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
tutto bene in vacanza????
Ho avuto un pensiero, abbastanza veritiero. Da piccolo vedevo Tarzan girare nudo. Cenerentola rincasava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Lupin rubava. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava con 7 uomini. Popeye fumava ed era tutto tatuato. Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo acceleravano. Pollon usava polvere bianca per dare l'allegria. Troppo tardi, per ravvedermi. E poi, voglio bene a Louis e Natan :cry:
l'ultima e' la peggiore:biggrin3:
non c'era anche lady oscar che era un travesta?
bob&hank
14/08/2011, 14:19
Si vede che le vacanze imperversano.......ci si vede domani sera, forse!!! Buone vacanze a chi le fa! :biggrin3::biggrin3:
Si vede che le vacanze imperversano.......ci si vede domani sera, forse!!! Buone vacanze a chi le fa! :biggrin3::biggrin3:
Tornati da non molto dall'isola di Frioul :wub:
Una buona serata a tutti :wink_:
giulianaspeed
15/08/2011, 11:11
ora vediamo se riuscite ad indovinare cosa sta mangiando Luigi in terra sicula in questo momento :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
chi indovina vince in premio un bel vassoietto di frutta martorana:w00t::w00t:
vi concedo una risposta per uno:wink_::wink_::wink_:
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/205938_2318002035426_1410775265_2774071_7018717_n.jpg
ora vediamo se riuscite ad indovinare cosa sta mangiando Luigi in terra sicula in questo momento :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/205938_2318002035426_1410775265_2774071_7018717_n.jpg
Digli a Luigi che se torna a mani vuote ... :dry:
questa vacanza è troppo faticosa........ e sto scrivendo su una tastiera senza tasti :rolleyes::rolleyes:
P.S. tra le catacombe e far compagnia a Giuly cosa mi consigliate ?
x natan : non ti porto una minchia tanto non apprezzi e mi mangio tutto io :tongue: e poi già mi bastano i debiti che ho con Edgard :tongue::tongue::tongue:
secondo me sta rollando una canna... :tongue:
giulianaspeed
15/08/2011, 13:28
no no....mi sa che nessuno si mangera' la martorana
p.s (per natan)...... non ascoltare le scuse che ha le borse piene e non puo' portarsi nulla......le sue sono completamente vuoteeeeeeeeeeeeeeeee:wacko::wacko::wacko: non aveva nemmeno bisogno di portarsene 2 + lo zaino:wacko::wacko::wacko:
poi faro' io il suo report per farvi capire quello che ha fatto( meglio che non ha fatto:rolleyes:) in 4 giorni a palermo:coool::coool:
no no....mi sa che nessuno si mangera' la martorana
p.s (per natan)...... non ascoltare le scuse che ha le borse piene e non puo' portarsi nulla......le sue sono completamente vuoteeeeeeeeeeeeeeeee:wacko::wacko::wacko: non aveva nemmeno bisogno di portarsene 2 + lo zaino:wacko::wacko::wacko:
poi faro' io il suo report per farvi capire quello che ha fatto( meglio che non ha fatto:rolleyes:) in 4 giorni a palermo:coool::coool:
a parte il fatto che non ho bisogno di scuse per non portare una minchia a natan e poi sto facendo un casino di cose, anzi, mi sto stancando troppo, volevo fare una vacanza più rilassante
giulianaspeed
15/08/2011, 15:25
a parte il fatto che non ho bisogno di scuse per non portare una minchia a natan e poi sto facendo un casino di cose, anzi, mi sto stancando troppo, volevo fare una vacanza più rilassante
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non ho parole.....appena vedrete il report capirete per cosa si è stancato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
........pistacchio ? :dry:
giulianaspeed
15/08/2011, 16:28
........pistacchio ? :dry:
no......hai usufruito della tua unica risposta:tongue::tongue:
comincio a dare un aiutino:rolleyes:.....è un animale:cry::cry:
:cry:....non vale, mi ha tratto in inganno la mano che si vede a dx nella foto....sembra che tra le dita regga un pistacchio :wacko:
PS.....azzo è la frutta martorana??:blink:
giulianaspeed
15/08/2011, 16:36
:cry:....non vale, mi ha tratto in inganno la mano che si vede a dx nella foto....sembra che tra le dita regga un pistacchio :wacko:
PS.....azzo è la frutta martorana??:blink:
no no....ho detto che è un animaletto:cry::cry::cry::cry:
Una lumaca. Conoscendo la sua rapidità, magari le scappa :w00t:
Si tratta di una lumaca sprite ... Che più veloce non si puó ....:sleep2:
bob&hank
15/08/2011, 21:45
Eh, ma con la bocca Luigi è molto veloce, quindi la piglia di sicuro......anche se gli scappa di mano.....:biggrin3::biggrin3:
Eh, ma con la bocca Luigi è molto veloce, quindi la piglia di sicuro......anche se gli scappa di mano.....:biggrin3::biggrin3:
Siamo sempre qui, a goderci questo mare, questa città. Purtroppo è iniziata l'ultima settimana di ferie ... Ma non ci pensiamo, fino all'ultimo bisogna godercela. Abbiamo finito ora un gioco di società dall'aspetto antico ... anzi, triviale ,,, :D
ciao bella gente spero abbiate passato un rilassante ferragosto, in moto con un bel sole e poche code
luigi sta mangiando le sticchiole
ciao bella gente spero abbiate passato un rilassante ferragosto, in moto con un bel sole e poche code
luigi sta mangiando le sticchiole
Mio caro OverPres, come mia consuetudine, ieri ho fatto gli auguri di buon ferragosto ai frequentatori di questo locale.
Natan = segreteria telefonica, l'infame
BB = assente
Bob = assente
Hank = assente
il Pres = assente
Don Luigi = presente
il 61 = presente
il Crio = presente
l'Intrippo = presente per SMS
3 e 1/2 presenti non è male, speravo di più. Ma vacanzando in assolati lidi è già stato un buon risultato.
Buongiorno a lei ed a tutti gl'avventori :wink_::laugh2::wub:
giulianaspeed
16/08/2011, 09:00
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
dammi subito il tuo indirizzo:wink_::wink_::wink_:
come promesso ti invio ( a spese di Luigi:tongue:) un vassoietto di martorana:coool::coool::coool::coool::coool:
cmq luigi non fara' un report ....ci pensero' io:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: .....
Mio caro OverPres, come mia consuetudine, ieri ho fatto gli auguri di buon ferragosto ai frequentatori di questo locale.
BB = assente
Bob = assente
Hank = assente
il Pres = assente
Don Luigi = presente
il 61 = presente
il Crio = presente
3 e 1/2 presenti non è male, speravo di più. Ma vacanzando in assolati lidi è già stato un buon risultato.
:cry: non me ne sono accorto .... Troppe triangolazioni per una rete svizzera, con un telefonino in Francia, che deve ricevere dall'Italia :D
Comunque: grazie di cuore .... è facile che sentirò il tuo messaggio non appena varcherò il confine svizzero :wink_:
come promesso ti invio ( a spese di Luigi:tongue:) un vassoietto di martorana:coool::coool::coool::coool::coool: cmq luigi non fara' un report ....ci pensero' io:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: .....
Bhà, che Louis mandi un vassoietto a sue spese, ho dei dubbi. Lui vacanzologo, avrà mille e una cosa da fare. Ciao carissima Giulispeed.
giulianaspeed
16/08/2011, 09:37
Bhà, che Louis mandi un vassoietto a sue spese, ho dei dubbi. Lui vacanzologo, avrà mille e una cosa da fare. Ciao carissima Giulispeed.
non fa nulla dalla mattina fino alla seraaaaaa :wacko::wacko::wacko::wacko:
dorme dorme dorme....e mangia mangia mangia...e fuma fuma fuma:tongue::tongue:
ma gli mancate tanto tutti voi:wub::wub::wub::wub:
come promesso ti invio ( a spese di Luigi:tongue:) un vassoietto di martorana:coool::coool::coool::coool::coool:
questo non lo sapevo :rolleyes:
:
cmq luigi non fara' un report ....ci pensero' io:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: .....
sappiate che tutto quello che scriverà è falso :biggrin3::biggrin3:
e fai bene :biggrin3::biggrin3: facciamo così , me lo faccio consegnare e poi te lo porto io personalmente :rolleyes::rolleyes:
non fa nulla dalla mattina fino alla seraaaaaa :wacko::wacko::wacko::wacko:
dorme dorme dorme....e mangia mangia mangia...e fuma fuma fuma:tongue::tongue:
ma gli mancate tanto tutti voi:wub::wub::wub::wub:
anche questo è completamente falso, soprattutto la parte che mi mancate tutti :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: sto benissimo qui e non mi muovo più e non vi voglio più vedere :laugh2::tongue:
giulianaspeed
16/08/2011, 10:32
ahahahaha gia' rido al pensiero del report che faro':laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ahahahaha gia' rido al pensiero del report che faro':laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Arricchiscilo di fotoDrammi :D
giulianaspeed
16/08/2011, 12:26
Arricchiscilo di fotoDrammi :D
e certo:coool::coool::coool::coool::laugh2:
.
:cry: chissà se Luigi è stato avvertito degli effetti collaterali da ingerimento di "babbaluci".
Vabbè, lo informo io: hanno un effetto sedante, mooooolto sedante sulle ehmmmmmm diciamo funzioni sessuali per un periodo che và da 10 ai 20 giorni.
Quindi stai tranquillo, poi tutto torna normale :biggrin3:
giulianaspeed
16/08/2011, 14:39
.
:cry: chissà se Luigi è stato avvertito degli effetti collaterali da ingerimento di "babbaluci".
Vabbè, lo informo io: hanno un effetto sedante, mooooolto sedante sulle ehmmmmmm diciamo funzioni sessuali per un periodo che và da 10 ai 20 giorni.
oggi polpette di sarde....:w00t::w00t::w00t::w00t:..... a pranzo ero a tavola con Bigmarino...luigi ...alan ford.....minchiaaaaaaaaaaa.....tutti a palermo sono venuti:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
.
Pensi che se ne accorga? :cipenso:
giulianaspeed
16/08/2011, 15:52
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Giuliana, perchè per una volta non lo apri tu un nuovo capitolo? :D
giulianaspeed
16/08/2011, 17:39
Giuliana, perchè per una volta non lo apri tu un nuovo capitolo? :D
:blink::blink::blink::blink: e come si fa????? devo inventarmi un titolo????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Fino al ":" dopo il numero, che dovrai aumentare di 1, rimane uguale, poi scrivi quel che ti pare :D
:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3: .....pensavo di sì, ma allora Lui(gi) si che è un vero over :biggrin3::biggrin3:
oggi polpette di sarde....:w00t::w00t::w00t::w00t:..... a pranzo ero a tavola con Bigmarino...luigi ...alan ford.....minchiaaaaaaaaaaa.....tutti a palermo sono venuti:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
questa città diventa ogni giorno più invivibile :biggrin3::biggrin3:
ciao bella gente buona giornata sul lago oggi e' splendida
:blink::blink::blink::blink: e come si fa????? devo inventarmi un titolo????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:blink::wacko::wacko:
Siamo passati al 79 ci vediamo di la
bob&hank
18/08/2011, 20:33
BB = assente
Bob = assente
Hank = assente
il Pres = assente
Don Luigi = presente
il 61 = presente
il Crio = presente
Purtroppo assenti lavorando.....:cry: Ma devi sapere che in svissera il Ferragosto non conta niente!!!