Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955i coda corta 1050
Colore bianca e nera, scarico Mivv GP, Modifica coda completa speed triple 1050 del 2007, sottocoda con fanale a led, telaio, forcellone e altri particolari neri opachi, disco post nuovo a margherita e pastiglie ant e post nuove, gomme dragon supercorsa al 90%, coprisella monoposto, mai pista. Perfetta!
Colore bianca e nera, scarico Mivv GP, Modifica coda completa speed triple 1050 del 2007, sottocoda con fanale a led, telaio, forcellone e altri particolari neri opachi, disco post nuovo a margherita e pastiglie ant e post nuove, gomme dragon supercorsa al 90%, coprisella monoposto, mai pista. Perfetta!
magari inserisci qualche foto ma a quel prezzo non la venderai mai
zannier71
05/08/2011, 19:19
Ho visto la moto tempo fa e devo dire che è molto bella........ma concordo che 6000 euro....sono tantini.... Buona vendita comunque.
Si appena riesco metto qualche foto! Il prezzo è altino, ma di 955 modificati con coda del 1050 così non so quanti ce ne siano! Comunque il prezzo è trattabile!
japkiller
16/08/2011, 13:12
Si appena riesco metto qualche foto! Il prezzo è altino, ma di 955 modificati con coda del 1050 così non so quanti ce ne siano! Comunque il prezzo è trattabile!
ce ne sono decine, vengono venduti a prezzo di 955 normale se va bene, e la maggior parte ha anche la forcella USD, il serbatoio e tutto il resto del 1050 e le pinze radiali...
E' questo mercato che è così, non te la prendere.... sarà già difficile venderla a prezzo di quotazione usato...
Alla fine dei conti per fare una modifica come hai fatto tu bastano 500 euro.... :wink_:
Inoltre per acquistare un "vero" 1050 del 2005/2006 bastano 4500 euro.....
Eh fatta senza rifinirla spendi 500 euro, io ho speso quei soldi solo dei pezzi usati della coda! In più è stata smontata completamente e verniciato il telaio forcellone e moltissimi particolari neri opachi, cosa che in pochi fanno! Comunque se a qualcuno piace vertamente potrebbe essere interessato
japkiller
16/08/2011, 16:38
Eh fatta senza rifinirla spendi 500 euro, io ho speso quei soldi solo dei pezzi usati della coda! In più è stata smontata completamente e verniciato il telaio forcellone e moltissimi particolari neri opachi, cosa che in pochi fanno! Comunque se a qualcuno piace vertamente potrebbe essere interessato
so cosa vuol dire.... io ho COSTRUITO una speed 1050 dal nulla con TUTTO ciò che era possibile mettere, solo di pezzi ho speso circa 7000 euro, però il telaio era del 1997, e mi volevano pagare il prezzo di una moto del 1997 o poco più.....