PDA

Visualizza Versione Completa : [T.S. + S.C.T. + S.O.S.] REGNO DELLE DUE SICILIE 2011 - 19/20/21 AGOSTO 2011...PUGLIA ARRIVIAMO

Pagine : [1] 2 3

Triumph Siracusa
27/07/2011, 18:43
Ciao a tutti, è con estremo piacere che le sezioni orientali, Triumph Siracusa, Sezione Catania Triumph e la Sezione Orientali Sicula, con la fondamentale collaborazione della Sezione Pugliese, Sezione Romana, Sezione Calabrese e delle Sezioni Campane presentano il

http://i56.tinypic.com/2aad2kp.jpg

REGNO DELLE DUE SICILIE
PUGLIA 2011

è il secondo appuntamento per questo raduno(doveva essere il terzo,ma l'anno scorso a causa degli smottamenti e la morte di una giovane ragazza avvenuta in Campania causati dalle abbondanti piogge, la seconda edizione è saltata) che cerca piano piano di unire più regioni d'Italia, partendo sempre dalla Sicilia e spingendosi in quelli che una volta erano i territori del Regno delle Due Sicilie.
Questa edizione ci vedrà partire il 19 Agosto sera da Catania, con la TTLines
VIAGGIO IN NAVE:il costo della nave per singola persona (posto ponte) con annessa moto è di circa 120€, andata e ritorno
e arrivare l'indomani mattina 20 Agosto nel meraviglioso porto di Napoli, dopo una visita velocissima alla Costiera Amalfitana , partiremo per la Basilicata , all'uscita Atena Lucana troveremo ad aspettarci Daniele Street che ci porterà nel ristorante dove potremo degustare un bel pranzo Lucano.
PRANZO SABATO 20 http://www.ilcastellomarsiconuovo.it/ - € 20,00 x persona: chi parteciperà al pranzo che si svolgerà in provincia di POTENZA il giorno 20 agosto lo scriva sul post o lo comunichi tramite mp a Danielestreet !
Menù pranzo:
- Antipasto misto di casa (affettato misto, ricottina, scamorza squagliata sul fuoco, mozzarelle, funghi ecc..ecc)
- 1° strascinati al castellano( pasta con salsiccia paesana, porcini, pomodoro pachino, finocchio selvatico e peperoni cruschi) più ravioli al pomodoro e basilico o raviolone;
- 2° grande grigliata mista di carne preparata all'aperto, (praticamente al nostro fianco)
- contorni insalata e patatine
- affettato di frutta anguria e ananas con gelato
-bevande vino Aglianico naturalmente rosso, vino bianco frizzante alla spina fresco, acqua, coca, aranciata
-caffè o amaro (direi Lucano che dite)

Poi continueremo il nostro viaggio per il primo incontro con le strade Pugliesi raggiungendo Taranto dove pernotteremo

di seguito due soluzioni proposte da 7373Massimo
appena fuori Taranto: Hotel Baia d'Argento - Home
Hotel Baia d'Argento - Home (http://www.baiadargento.it/)

o quest' altro nella città di Taranto:Mercure Delfino Taranto - Albergo a Taranto
Mercure Delfino Taranto - Albergo a Taranto (http://www.grandhoteldelfino.it/)

ALBERGO TARANTO: chi pernotterà in albergo a Taranto giorno 20 agosto lo scriva sul post o lo comunichi tramite mp a 7373Massimo !

, il 21 Agosto altro giretto in Puglia e poi rientro.
Un possibile itinerario in terra pugliese potrebbe essere il seguente:

http://img837.imageshack.us/img837/3835/indicazionistradalipert.png (http://imageshack.us/photo/my-images/837/indicazionistradalipert.png/)

Il passaggio in terra Campana darà modo alle Sezioni del Centro Italia di unirsi all'avventura, restiamo quindi in attesa di verificare orari e incontri con tutti coloro che si uniranno.
Per questo motivo la postata dell'evento sarà doppia, sia nella sezione degli eventi del Sud Italia sia in quella del Centro Italia, ma preghiamo tutti di scrivere direttamente in quella del Sud Italia, lasciando l'altra a titolo di "Manifesto dell'evento".
Nei prossimi giorni pubblicheremo notizie più dettagliate sui vari spostamenti,sull'albergo e sui costi dell'incontro.

A seguire i numeri di telefono dei vari responsabile nonchè collaboratori all'evento:

Riccardo Arafat(Rappresentante Sezione Catania Triumph)

Cristiano Wolverine(Rappresentante Triumph Siracusa)

Giovanni Tigre Siberiana(Rappresentante Campania)

Antonio Antriple(Rappresentante Triumph Puglia)

Pietro Bradipo(Membro Anziano Sezione Romana Triumph)

Forza ragazzi è una buona occasione per riunire più Sezioni e come al solito farci diventare sempre più amici!
Triumph Siracusa

LISTA AGGIORNATA AL 08.08.2011

1-2) Wolverine + Pupetta su GS (Triumph Siracusa) presenti per tutta la durata del raduno Camera doppia

3) Ushioetora su Speed1050 (Triump Siracusa) presente per tutta la durata del raduno Camera doppia con alex74

4-5) Tigre Siberiana + TripleZard su Tiger1050 (Triumph Salerno) presenti al giro in costiera + pranzo a Potenza

6-7) Geko + Zav su Bonneville presenti al giro in costiera + pranzo a Potenza

8-9) GianJose +1 su Speed955 (Triumph Salerno) presente per tutta la durata del raduno Camera doppia

10) Danielestreet su Street (Triumph Potenza) escluso il giro in costiera, presente per pranzo a Potenza in attesa di conferma per la Puglia

11-12) JL. e Duca Conte su Suzuki gsxr 1000 (Triump Puglia)

13) Roberto70 (Triump Puglia) presente al giro e pranzo del 21

14) Robyevergreen (Triump Puglia)

15) Mr Smith su speed 955i (Triump Puglia) presente al pranzo del 20 e giro il 21

16-16 bis) osso + elena Tiger 1050 da Taranto

18) Melosghiccio (Sezione Catania Triumph) tutto il raduno camera doppia con il presidente

19) Gigi81 il PRESIDENTE (Sezione Catania Triumph) tutto il raduno camera doppia con melo

20) Hgf81 (Sezione Catania Triumph) tutto il raduno camera doppia con arafat

21) Arafat (Sezione Catania Triumph) tutto il raduno camera doppia con hgf 81

22) Sandro85 (Sezione C'èèèèèèèèèè) Sabato e Domenica :wink_: camera singola

23) alex74 Napoli sabato e domenica camera doppia con ushioetroia

24) Saraceno SOS da confermare

25) Elena tigererina ( Taranto )

26) Warsteiner pranzo a Potenza secondo moderatore al raduno lo invia Manila per farci stare buoni ma terremo duro camera singola in attesa di compagnia

27) Littledog + Zavorrina pranzo a Potenza

28-29) Ethan + 1 SRT da confermare (da SA fino a pranzo) e se confermo io conferma pure Saraceno :wink_:

30) Antriple sezione Puglia

duca
27/07/2011, 18:50
Ottimo!!!

TIGRE SIBERIANA
27/07/2011, 19:04
1-2) Tigre Siberiana e TripleZard (Triumph Salerno)

duca
27/07/2011, 19:06
Uhm.. :cipenso::cipenso::cipenso:

TIGRE SIBERIANA
27/07/2011, 19:07
Uhm.. :cipenso::cipenso::cipenso:

cosa non ti quadra?

nicolik
27/07/2011, 19:09
Ottimo!!!

hei ragazzino non cominciare a spammare..:biggrin3:

salvo.macca
27/07/2011, 19:10
cosa non ti quadra?

ci sta pensando...

N.B: Chissà da quale distanza l'avranno ripreso per la foto... sembra quasi piccolino... :biggrin3:

FlashFX
27/07/2011, 20:03
...NON C'HO LE FERIEEEEE!! :cry: :cry: :cry:

pippo167
27/07/2011, 20:58
mmmmah :rolleyes: e chi puo' dirlo:cipenso:

magari partendo da Porto San Giorgio verso le 10:00 e spiattellando le gomme (con la compagnia di qualche Marchigiano?) :rolleyes:
da Porto San Giorgio FM a Taranto TA - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Porto+San+Giorgio&daddr=Taranto&hl=it&ll=41.828642,15.512695&spn=3.634632,7.064209&sll=41.7901,14.814435&sspn=3.636954,7.064209&geocode=FaLukgIdVXzSAClh1A-pYhEyEzGURKiG8MZ9ag%3BFfaCaQIdyQ8HASlVlKkWWf1GEzGgCY6ApHIKBA&mra=ls&z=7)

una cenetta tra amici si potrebbe anche fare:wink_:

TIGRE SIBERIANA
27/07/2011, 22:05

magari partendo da Porto San Giorgio verso le 10:00 e spiattellando le gomme (con la compagnia di qualche Marchigiano?) :rolleyes:
da Porto San Giorgio FM a Taranto TA - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Porto+San+Giorgio&daddr=Taranto&hl=it&ll=41.828642,15.512695&spn=3.634632,7.064209&sll=41.7901,14.814435&sspn=3.636954,7.064209&geocode=FaLukgIdVXzSAClh1A-pYhEyEzGURKiG8MZ9ag%3BFfaCaQIdyQ8HASlVlKkWWf1GEzGgCY6ApHIKBA&mra=ls&z=7)

:yess:

e di sicuro non rimpiangeresti i km percorsi

se frequento appena ne ho l'opportunità gli amici siciliani c'è un motivo

bella gente e ......... "n'addivittemu" :laugh2:

ushioetora
27/07/2011, 22:15
...NON C'HO LE FERIEEEEE!! :cry: :cry: :cry:

ti giuro che e' meglio x te ke Sabato notte tu ti metta in moto x esserci Domenica...altrimenti quando con Nicolik saliremo a Roma, ti gettiamo nella fontana di Trevi 5 minuti prima ke venga quell'essere osceno a ritirarsi le monetine, con te nel mezzo! KIARO?!?

Dai forza! Solitamente scegliamo alberghi con piscina x aver un dopo cena bagnato! Ad Agosto e' quasi obbligatorio! Organizzatevi, fate passa parola, piu' siamo piu' ci divertiamo!

e di sicuro non rimpiangeresti i km percorsi

se frequento appena ne ho l'opportunità gli amici siciliani c'è un motivo

bella gente e ......... "n'addivittemu" :laugh2:

Non solo tu "ta passi bene" ma sappiamo "non far annoiare" la tua girl! Altro ke giornate in officina! Noi dopo 30 min SCAPPAMU! PAZZO SCATTIATU!

TIGRE SIBERIANA
27/07/2011, 22:20
Non solo tu "ta passi bene" ma sappiamo "non far annoiare" la tua girl! Altro ke giornate in officina! Noi dopo 30 min SCAPPAMU! PAZZO SCATTIATU!

io ? :fisch:

tutti in Pugliaaaaaaaaaaaaa

Wolverine
27/07/2011, 22:53
La puglia è una regione che merita di essere coinvolta nel giro dei raduni !!!!:wink_:

Bella gente, ospitali, si mangia benissimo, il vino è rinomato in tutto il mondo, il mare è incantevole, ci sono ragazze bellissime, c'è 7373massimo .......:sick:

Forza che ci divertiamo !!!!!!!!

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 07:25
La puglia è una regione che merita di essere coinvolta nel giro dei raduni !!!!:wink_:

Bella gente, ospitali, si mangia benissimo, il vino è rinomato in tutto il mondo, il mare è incantevole, ci sono ragazze bellissime, c'è 7373massimo .......:sick:

basta solo questo motivo per andare in puglia ...... :senzaundente:

7373massimo
28/07/2011, 07:28
Foto?

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 07:30
Foto?

subito dopo il raduno ...... :laugh2:

7373massimo
28/07/2011, 07:35
subito dopo il raduno ...... :laugh2:

se non ci fosse Wolverine:sick: parteciperei...:w00t:

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 07:37

beh , se proprio la cosa è vincolante una volta arrivato in campania lo potremmo lasciare legato ad una sedia sdraio , in costiera Amalfitana :laugh2:

1-2) Tigre Siberiana e TripleZard (Triumph Salerno)

a parte gli scherzi alla fine solo io e Triplezard siamo in lista :dry:

che banda di scansafatiche che siete :rolleyes:

i fatti vogliamo ....non le chiacchere :wink_:

7373massimo
28/07/2011, 07:44
beh , se proprio la cosa è vincolante una volta arrivato in campania lo potremmo lasciare legato ad una sedia sdraio , in costiera Amalfitana :laugh2:

:tongue::tongue::tongue:

comunque a parte di scherzi......
se posso permettermi di suggerire un posto dove alloggiare a Taranto consiglierei questo appena fuori Taranto:

o quest' altro nella città di Taranto:

se queste soluzioni non fossero di vostro gradimento potremmo trovare delle ulteriori valide alternative che potrebbero costare meno...

Fatemi sapere prima che parta perchè poi mi verrebbe difficile potervi aiutare.

ushioetora
28/07/2011, 07:58
Lista:
1) Wolverine + Pupetta
2) Ushioetora
3) Tigre Siberiana + TripleZard

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 08:07
Lista:
1) Wolverine + Pupetta
2) Ushioetora
3) Tigre Siberiana + TripleZard

ma Nicolik ? :ph34r:

lo lasciate legato sulla barca ? :laugh2:

geko2
28/07/2011, 08:10
Vengooooo anch'ioooooo:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 08:13
lista aggiornata in prima pagina :wink_:

Triumph Siracusa
28/07/2011, 08:47

Questioni di cuore.....vero?

a parte gli scherzi alla fine solo io e Triplezard siamo in lista :dry:
che banda di scansafatiche che siete :rolleyes:
i fatti vogliamo ....non le chiacchere :wink_:

Ma ci dai il tempo di avviare Windows....è la versione sicula....ha bisogno del caffè per avviarsi!

:tongue::tongue::tongue:
comunque a parte di scherzi......
se posso permettermi di suggerire un posto dove alloggiare a Taranto consiglierei questo appena fuori Taranto:
o quest' altro nella città di Taranto:
se queste soluzioni non fossero di vostro gradimento potremmo trovare delle ulteriori valide alternative che potrebbero costare meno...
Fatemi sapere prima che parta perchè poi mi verrebbe difficile potervi aiutare.

COSA FONDAMENTALE LA PISCINA DI NOTTE!!!!!

Vengooooo anch'ioooooo:biggrin3:

You are Welcome.....

lista aggiornata in prima pagina :wink_:

Grazie caro....

duca
28/07/2011, 08:50
cosa non ti quadra?

Per quadrare quadra tutto.. sono io che non so se potrò venire:cry::cry:

duca
28/07/2011, 08:51
hei ragazzino non cominciare a spammare..:biggrin3:

:noooo::noooo:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 08:51
Ma ci dai il tempo di avviare Windows....è la versione sicula....ha bisogno del caffè per avviarsi!

scusa avevo dimenticato :laugh2:

in effetti non può mancare però dobbiamo vedere se ce la fanno usare di notte :rolleyes:

Grazie caro....

ho modificato il discorso pranzo in prima pagina come da accordi presi con Arafat che a sua volta ha parlato con Wolverine:wink_:

duca
28/07/2011, 08:53
ci sta pensando...

N.B: Chissà da quale distanza l'avranno ripreso per la foto... sembra quasi piccolino... :biggrin3:

:w00t::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 08:53
:noooo::noooo:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

duca mettiti in lista :mad:

altrimenti ti sguinzaglio Nicolik , la belva disumana :taz:

:risate2:

Jamm jaaaaa :laugh2:

p.s. significa: ANDIAMO

ushioetora
28/07/2011, 09:01

Per te vale il discorso fatto a Roberto FlashFx....

EDCHk6JhFzQ

VENITE A BALLARE IN PUGLIAAAAAAAAAAAAAAA..................

danielestreet
28/07/2011, 09:35
Io ci sarò, anche se vi aspetto per strada visto che per andare a Taranto vi consiglio di passare per la Val D'Agri (quindi per il mio paese "Marsico Nuovo PZ" ) [vi raccomando ricordate bene questo paese che può tornarvi utile, poi capirete] che ha un misto di superstrada con curve e non trafficato!!!! Oltre alla pappatoria...Giovanni capisci a me

Gianjose
28/07/2011, 09:37
...presente...(forse).....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 09:53
Io ci sarò, anche se vi aspetto per strada visto che per andare a Taranto vi consiglio di passare per la Val D'Agri (quindi per il mio paese "Marsico Nuovo PZ" ) [vi raccomando ricordate bene questo paese che può tornarvi utile, poi capirete] che ha un misto di superstrada con curve e non trafficato!!!!

:bravissimo_:

lo sapevo che non mi sarei sbagliato a contare sulla tua collaborazione

Oltre alla pappatoria...Giovanni capisci a me

:homer:

Triumph Siracusa
28/07/2011, 09:56

lo sapevo che non mi sarei sbagliato a contare sulla tua collaborazione

Grazie Tigre x gli aggiornamenti celeri....

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 09:59
Grazie Tigre x gli aggiornamenti celeri....

se sono collegato lo faccio con piacere :wink_:

per quanto riguarda il percorso consiglio alla "carovana" di percorrere la costiera (già considerata da voi) e poi salire per il valico di chiunzi , un percorso bello da fare in moto rispetto a continuare la marcia sulla costiera CAPISC' A ME :coool:

inoltre Danielestreet , dietro telefonata avuta ieri con Arafat (che a sua volta ne ha parlato con Wolverine) , si sta interessando di organizzare un pranzo a "metà strada" , vicino Potenza

e come leggiamo sui pannelli elettronici dell'ANAS......

MEN AT WORK

:smoke_:

danielestreet
28/07/2011, 10:35
se sono collegato lo faccio con piacere :wink_:

per quanto riguarda il percorso consiglio alla "carovana" di percorrere la costiera (già considerata da voi) e poi salire per il valico di chiunzi , un percorso bello da fare in moto rispetto a continuare la marcia sulla costiera CAPISC' A ME :coool:

inoltre Danielestreet , dietro telefonata avuta ieri con Arafat (che a sua volta ne ha parlato con Wolverine) , si sta interessando di organizzare un pranzo a "metà strada" , vicino Potenza

e come leggiamo sui pannelli elettronici dell'ANAS......

MEN AT WORK

:smoke_:

dopo la pappatoria cambierà la sigla in MEN AT PUORK:biggrin3::biggrin3::wtcp::triumphpride::risate:

ushioetora
28/07/2011, 10:51
dopo la pappatoria cambierà la sigla in MEN AT PUORK:biggrin3::biggrin3::wtcp::triumphpride::risate:

POSSO SOLO Q8

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 12:27

io penso che dopo la pappatoria potremmo prendere le seguenti "sembianze" .............

:drunks: :sbornia3: :all_coholic: :miaddormento:

danielestreet
28/07/2011, 13:23
io penso che dopo la pappatoria potremmo prendere le seguenti "sembianze" .............

:drunks: :sbornia3: :all_coholic: :miaddormento:

concordo in pieno:wink_:

7373massimo
28/07/2011, 13:32
Questioni di cuore.....vero?

Cuore?:blink::blink::blink:

comunque per la piscina di notte non dovrebbero esserci problemi:w00t:

Avrei pensato a questo itinerario:
http://img812.imageshack.us/img812/8753/itinerariosalentogoogle.png (http://imageshack.us/photo/my-images/812/itinerariosalentogoogle.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

danielestreet
28/07/2011, 14:09
Cuore?:blink::blink::blink:

comunque per la piscina di notte non dovrebbero esserci problemi:w00t:

Avrei pensato a questo itinerario:
http://img812.imageshack.us/img812/8753/itinerariosalentogoogle.png (http://imageshack.us/photo/my-images/812/itinerariosalentogoogle.png/)

è un bel giro lungo, però visto che la settimana scorsa sono stato in ferie a Gallipoli ne vale la pena...sono zone bellissime..

dai ragazzi....dai

ushioetora
28/07/2011, 14:41
Tigre....chiedi a Pescless o Fitless insomma a quello con il finale di nome less....se si unisce alla carovana?
Se non avesse grossi problemi di lavoro avrebbe partecipato vivamente pure la donna più bella del forum ma ad oggi la sua presenza è negativa....speriamo accada qualcosa che la liberi per quelle date!!!!!

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 14:56
Tigre....chiedi a Pescless o Fitless insomma a quello con il finale di nome less....se si unisce alla carovana?
Se non avesse grossi problemi di lavoro avrebbe partecipato vivamente pure la donna più bella del forum ma ad oggi la sua presenza è negativa....speriamo accada qualcosa che la liberi per quelle date!!!!!

mo li bracco anche tramite facebook :coool:

ushioetora
28/07/2011, 15:11
mo li bracco anche tramite facebook :coool:

ATTACA!!!! PIGGHIALOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 15:14
ATTACA!!!! PIGGHIALOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:taz:

:laugh2:

giulianaspeed
28/07/2011, 15:17
che si dice da queste parti?

fearless
28/07/2011, 15:23
fi*a quasi quasi vengo,sono anche in ferie fra l'altro!

come mai non vedo in lista quel ricchione di Nicola?

Triumph Siracusa
28/07/2011, 15:23
che si dice da queste parti?

Che tutti avrebbero piacere tu fossi della ciurma!

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 15:26

non lo sai?:blink:

Luca lo ha legato alla barca e mandato al "largo" :ph34r:

fearless
28/07/2011, 15:27
non lo sai?:blink:

Luca lo ha legato alla barca e mandato al "largo" :ph34r:

azzz...speriamo lo recuperi Jap :cry:

e comunque se Nic non viene non vengo nemmeno io :dry:

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 15:28
azzz...speriamo lo recuperi Jap :cry:

e comunque se Nic non viene non vengo nemmeno io :dry:

dai non fare così :cry:

giulianaspeed
28/07/2011, 15:29
Che tutti avrebbero piacere tu fossi della ciurma!
e poi qualcuno dice che voi mi odiate:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ad agosto non posso muovermi....lo sai..... nonostante le disavventure passate...quest'anno all'etnaday si è passata una piacevole giornata e considerando le mie nuove considerazioni sui gruppi triumphisti in sicilia (niente piu' gruppo per me...me la faccio "assolo" che è meglio:rolleyes::rolleyes:)...direi che mi sarebbe piaciuto farmi questa passeggiata.....:wink_::wink_::wink_::wink_:

fearless
28/07/2011, 15:32
dai non fare così :cry:

:biggrin3:

dai vedo quello che posso fare,mi piacerebbe molto partecipare :wink_:
non sono mai stato in quelle zone e il periodo è giusto :oook:

Tigre avvisa Roberto70...è un ottima occasione per lui

ushioetora
28/07/2011, 15:35

Forza che sei in ferie e siamo noi più vicini a te!!!
Non ci sono attenuanti!!!!

Wolverine
28/07/2011, 15:37
Giuli ti vorremmo con Davide e tutti gli amici VERI a questo raduno !:wink_:
Se puoi liberarti ne saremmo felici .

Abbiamo bisogno dell' aiuto di tutti, consigli su itinerari e posti per mangiare ! :wink_:

Forza ragazzi !!!!!!!!:biggrin3:

ushioetora
28/07/2011, 15:37
e poi qualcuno dice che voi mi odiate:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ad agosto non posso muovermi....lo sai..... nonostante le disavventure passate...quest'anno all'etnaday si è passata una piacevole giornata e considerando le mie nuove considerazioni sui gruppi triumphisti in sicilia (niente piu' gruppo per me...me la faccio "assolo" che è meglio:rolleyes::rolleyes:)...direi che mi sarebbe piaciuto farmi questa passeggiata.....:wink_::wink_::wink_::wink_:

Odiate???? Inkia! per odiare una persona ce ne vuole!!!!!!!!!!!
Vedi che sul forum ti vogliono tutti bene, pure quelli con cui hai avuto battibecchi....
Vogliamo il tuo appoggio morale e supporto!!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeee

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 15:38

:ph34r:

e chi è ?

fearless
28/07/2011, 15:39
Forza che sei in ferie e siamo noi più vicini a te!!!
Non ci sono attenuanti!!!!

l'attenuante è che rischio di vederti per ben 2 volte nell'arco di un mese ...scusssa se è poco :laugh2:

dai Luca,prendo in serissima considerazione la manifestazione :wink_:
a breve ti e vi farò sapere

ushioetora
28/07/2011, 15:46
l'attenuante è che rischio di vederti per ben 2 volte nell'arco di un mese ...scusssa se è poco :laugh2:

dai Luca,prendo in serissima considerazione la manifestazione :wink_:
a breve ti e vi farò sapere

Abbiamo appurato che "vederci" ci fa "meglio" che "scriverci"!
Giusto?:biggrin3:

fearless
28/07/2011, 15:50
Abbiamo appurato che "vederci" ci fa "meglio" che "scriverci"!
Giusto?:biggrin3:

assolutissimamente quoto :wink_:

talvolta dietro ad una tastiera ci si inasprisce per delle autentiche cazzate

e chi è ?

è un utente molto attivo del forum,avviserei pure urasch,antriple e J.L.

ushioetora
28/07/2011, 15:58
JAPMINKIER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FOZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 15:59

mando loro mp :wink_:

giulianaspeed
28/07/2011, 16:09
Giuli ti vorremmo con Davide e tutti gli amici VERI a questo raduno !:wink_:
Se puoi liberarti ne saremmo felici .

Abbiamo bisogno dell' aiuto di tutti, consigli su itinerari e posti per mangiare ! :wink_:

Forza ragazzi !!!!!!!!:biggrin3:

Odiate???? Inkia! per odiare una persona ce ne vuole!!!!!!!!!!!
Vedi che sul forum ti vogliono tutti bene, pure quelli con cui hai avuto battibecchi....
Vogliamo il tuo appoggio morale e supporto!!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeee
immagino i commenti di alcuni personaggini:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e chi è ?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: non puoi non sapere chi è:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:

vallo a raccontare qa qualcuno di mia conoscenza...e se poi decidi di ritornare sui tuoi passi e mettere una pietra sopra a determinate minchiate vieni cmq criticato...

ma cosa è successo????:blink::blink::blink:

Wolverine
28/07/2011, 16:09
Siccome sono viziato, capriccioso e goloso io non lascio la Campania se non mangio almeno 7 chili di mozzarella, una decina di sfogliatelle e 4-5 babà, questo per colazione perche arriviamo alle 08.00 e devo fare uno spuntino degno ! :rolleyes:

GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sai cosa devi fare !!!!!!!!!!!!!!:laugh2: predisponi una sosta durante l' itinerario gentilmente !!!!!!!!!!:tongue:

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 16:12
Siccome sono viziato, capriccioso e goloso io non lascio la Campania se non mangio almeno 7 chili di mozzarella, una decina di sfogliatelle e 4-5 babà, questo per colazione perche arriviamo alle 08.00 e devo fare uno spuntino degno ! :rolleyes:

GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sai cosa devi fare !!!!!!!!!!!!!!:laugh2: predisponi una sosta durante l' itinerario gentilmente !!!!!!!!!!:tongue:

ok per andare a mangiare le sfogliatelle ci pensa alex per andare a mangiare le mozzarelle ci penso io :coool:

fearless
28/07/2011, 16:23

è Andato a recuperare Nicola :biggrin3:

mando loro mp :wink_:

avvisa pure orcablù :wub:

vallo a raccontare qa qualcuno di mia conoscenza...e se poi decidi di ritornare sui tuoi passi e mettere una pietra sopra a determinate minchiate vieni cmq criticato...

io ne so qualcosa credimi
ho dato a maggio e la lezione m'è bastata

ok per andare a mangiare le sfogliatelle ci pensa alex per andare a mangiare le mozzarelle ci penso io :coool:

una bistecchina per me si rimedia?
sono intollerante ai latticini :cry:

Wolverine
28/07/2011, 16:26
è Andato a recuperare Nicola :biggrin3:

avvisa pure orcablù :wub:

io ne so qualcosa credimi
ho dato a maggio e la lezione m'è bastata

Cla parliamo di colazione, la bistecca a colazione ????????? :laugh2:

Sei un pazzo ..........:laugh2:

ushioetora
28/07/2011, 16:29
ALEX NDUJA MAN..................TI ANNACHI A METTERTI IN LISTA!
SEI OSPITE DI TRIUMPH SIRACUSA! FORZA!!!!!

fearless
28/07/2011, 16:29
Cla parliamo di colazione, la bistecca a colazione ????????? :laugh2:

Sei un pazzo ..........:laugh2:

beh...il buongiorno si vede dal mattino no? :biggrin3:

Wolverine
28/07/2011, 16:39
beh...il buongiorno si vede dal mattino no? :biggrin3:

Vero !!!!!!!!!

Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Predisponi una sosta per una fiorentina gentilmente !!!!!!!!!!!!!:biggrin3: i nostri ospiti devono essere accontentati ........:laugh2:

danielestreet
28/07/2011, 16:58
ooooo ma è un incontro tra motociclisti o un incontro con percorsi gastronomici???
Già a panza non scherza...

ushioetora
28/07/2011, 17:34
ooooo ma è un incontro tra motociclisti o un incontro con percorsi gastronomici???
Già a panza non scherza...

Con noi è più la seconda.....bello il giro.....belle le pieghe.....belli i paesaggi....ma "ca a panza" nun sa babbia! Ti sembrano normali persone che cercano un posto economico con piscina? No! Infatti per noi il dopo cena e il relax sono direi FONDAMENTALI!!!!

Wolverine
28/07/2011, 17:50
Con noi è più la seconda.....bello il giro.....belle le pieghe.....belli i paesaggi....ma "ca a panza" nun sa babbia! Ti sembrano normali persone che cercano un posto economico con piscina? No! Infatti per noi il dopo cena e il relax sono direi FONDAMENTALI!!!!

Giusto, curiamo tanto questi aspetti !!!!

JL.
28/07/2011, 17:55
benissimo!!! noi ci uniamo a taranto!

Wolverine
28/07/2011, 17:57

E noi ne siamo onorati !:wink_:

JL.
28/07/2011, 17:58
JL. e Duca Conte su Suzuki gsxr 1000

Wolverine
28/07/2011, 17:59
JL. e Duca Conte su Suzuki gsxr 1000

Oooooooook

A breve lista ...............

Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:laugh2:

JL.
28/07/2011, 18:02
Oooooooook

A breve lista ...............

Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:laugh2:
ma io non ho capito...in puglia si dorme a taranto e fin qui ci siamo in quanto dormo a casa mia...ma poi? in sintesi, quanti giorni dura questo tour pugliese prima di ritornare a Ta?

CONFERMO OGNI SINGOLA PAROLA...A PARTE LE RAGAZZE...DI BELLISSIMA CI SONO SOLO IO!

Il Franky
28/07/2011, 18:11

Il solito scassaballe:dry::dry::dry:

se riesco a non dover montare un altro treno di gomme per venire giù.. e riuscissi a pianificare tutto abbattendo notevolmente le spese....................

chissà.....:rolleyes:
forse...:dry:

non dico nulla và:ph34r:

JL.
28/07/2011, 18:13

QUESTO è IL PIù BEL MESSAGGIO CHE POTESSI LEGGERE...

Wolverine
28/07/2011, 18:15
ma io non ho capito...in puglia si dorme a taranto e fin qui ci siamo in quanto dormo a casa mia...ma poi? in sintesi, quanti giorni dura questo tour pugliese prima di ritornare a Ta?

CONFERMO OGNI SINGOLA PAROLA...A PARTE LE RAGAZZE...DI BELLISSIMA CI SONO SOLO IO!

In sintesi .....Noi partiamo venerdi sera da Catania ed arriviamo a Napoli sabato mattina, giro in costiera nella mattinata, pranziamo per strada in un ristorante in zona Potenza ( mi pare, non vorrei scrivere minchiate ) . Arriviamo sabato nel pomeriggio a Taranto dove ceneremo e pernotteremo, domenica giro fino a Leuca per poi rientrare a Napoli dove prendiamo la nave in direzione Catania .

Spero di essere stato chiaro !!!!!!:laugh2:

fearless
Giusto, curiamo tanto questi aspetti !!!!

:coool:

conto su di voi :biggrin3:

:w00t:

Il solito scassaballe:dry::dry::dry:

se riesco a non dover montare un altro treno di gomme per venire giù.. e riuscissi a pianificare tutto abbattendo notevolmente le spese....................

chissà.....:rolleyes:
forse...:dry:

non dico nulla và:ph34r:

non fare il rospaccio....altrimenti niente "ferragosto" bbbrò :laugh2::rolleyes:

JL.

Fitness se mi avvisi chiamandomi J.L. neanche mi giro guarda...

In sintesi .....Noi partiamo venerdi sera da Catania ed arriviamo a Napoli sabato mattina, giro in costiera nella mattinata, pranziamo per strada in un ristorante in zona Potenza ( mi pare, non vorrei scrivere minchiate ) . Arriviamo sabato nel pomeriggio a Taranto dove ceneremo e pernotteremo, domenica giro fino a Leuca per poi rientrare a Napoli dove prendiamo la nave in direzione Catania .

Spero di essere stato chiaro !!!!!!:laugh2:
chiarissimo...in puglia si sta tutta la giornata di domenica e sabato sera...perfetto io ci sto!...sempre che la ZUZZUKI sia ben accetta ;)

Il Franky
28/07/2011, 18:19
non fare il rospaccio....altrimenti niente "ferragosto" bbbrò :laugh2::rolleyes:

non ci provare:rolleyes:.. manco a dirlo:ph34r:

te spezzo:coool:

se ce la faccio mi unisco:wink_:..

ma st'anno tra tutto mi ci vuole un terno al lotto solo per fare le ferie:cry:

fearless
28/07/2011, 18:19

ti ho anche avvisato su fb..ingrata :dry::biggrin3:

stavo scherzando frà , dai vediamo di fare il possibile :oook:

Wolverine
28/07/2011, 18:21

chiarissimo...in puglia si sta tutta la giornata di domenica e sabato sera...perfetto io ci sto!...sempre che la ZUZZUKI sia ben accetta ;)

Ma scherzi ????? Mica siamo razzisti !!!! Puoi venire anche col triciclo !!!!!:laugh2:

JL.
28/07/2011, 18:22
ti ho anche avvisato su fb..ingrata :dry::biggrin3:

ho letto, sono entrata e ti ringrazio! il mio dolce tre/quarti mi ha chiesto di dirti: "se decidi di partecipare al tour sei pregato di scendere almeno un paio di giorni prima che ti prenoto l'albergo e stai con noi"

...inizio a temere che si sia innamorato di te più della sottoscritta :)

Il Franky
28/07/2011, 18:25

ovviamente:oook:

io e pittness parleremo di questa cosa e se possibile ci uniremo:wink_:

scusate gl'ot.:tongue:

fearless
28/07/2011, 18:30
ho letto, sono entrata e ti ringrazio! il mio dolce tre/quarti mi ha chiesto di dirti: "se decidi di partecipare al tour sei pregato di scendere almeno un paio di giorni prima che ti prenoto l'albergo e stai con noi"

...inizio a temere che si sia innamorato di te più della sottoscritta :)

digli che sono un tipo complicato...magari gli passa :laugh2:
grazie del pensiero,tuttavia se riesco a venire probabilmente scendo il venerdi,prima ho ospiti.
è di stamattina la notizia che quasi sicuramente sarò in ferie quella settimana,quindi risulterebbe tutto più facile fare il raduno. ma ancora non è ufficiale.
i presupposti ci sono tutti,speriamo bene :wink_:

ovviamente:oook:

io e pittness parleremo di questa cosa e se possibile ci uniremo:wink_:

scusate gl'ot.:tongue:

JL.
28/07/2011, 18:31
digli che sono un tipo complicato...magari gli passa :laugh2:
grazie del pensiero,tuttavia se riesco a venire probabilmente scendo il venerdi,prima ho ospiti.
è di stamattina la notizia che quasi sicuramente sarò in ferie quella settimana,quindi risulterebbe tutto più facile fare il raduno. ma ancora non è ufficiale.
i presupposti ci sono tutti,speriamo bene :wink_:

speriamo bene...anche dal venerdì andrebbe benissimo, anche io sono libera dal venerdì alla domenica...dai! dai! daiii!!!

in ogni caso su Taranto se avete bisogno di consigli su Hotel e Risto chiedete pure e vi fornisco tutti gli indirizzi e recapiti

Antriple
28/07/2011, 20:11
Oh bene vedo che qualcosa si comincia a muovere!!!!

SE AVETE BISOGNO DEL MIO AIUTO, HO BISOGNO QUANTO PRIMA DI UN NUMERO PER CAPIRE COME SISTEMARE LA LOGISTICA!!!

7373massimo
28/07/2011, 20:26
Mi fate sapere chi sono i partecipanti certi in modo che possa prenotare in 1^ delle 2 strutture (di vostro gradimento) che ho linkato?
Grazie:wink_:

ushioetora
28/07/2011, 21:10

SE AVETE BISOGNO DEL MIO AIUTO, HO BISOGNO QUANTO PRIMA DI UN NUMERO PER CAPIRE COME SISTEMARE LA LOGISTICA!!!

1657, poi 4356 e 567, bastano????:biggrin3:

Mi fate sapere chi sono i partecipanti certi in modo che possa prenotare in 1^ delle 2 strutture (di vostro gradimento) che ho linkato?
Grazie:wink_:

Ci vorranno un paio di giorni prima di avere dei numeri certi.....

Forza Frankino insieme a Claudio e altri sarebbe una bella cosa vederci per strada e fare parte del tragitto insieme e poi pernotto con baldoria!!!!
Organizzatevi....fate passa parola, alla fine non penso spenderemo molto.

Wolverine
28/07/2011, 22:55
Siamo in una botte di ferro !!!!!!!!

Grazie a tutti gli amici di Taranto e dintorni, sono sicuro che la sistemazione sarà ad alti livelli ......

Vi ricordo che è gradita la piscina per il prosieguo della serata di sabato !!!!!!:wink_:

7373massimo
28/07/2011, 23:27
Siamo in una botte di ferro !!!!!!!!

Grazie a tutti gli amici di Taranto e dintorni, sono sicuro che la sistemazione sarà ad alti livelli ......

Vi ricordo che è gradita la piscina per il prosieguo della serata di sabato !!!!!!:wink_:

...male che vada vi porto in piscina da me:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Wolverine
28/07/2011, 23:34

Lo sapevo che avresti proposto la tua piscina, sei troppo gentile !!!!!! Non voglio che ti disturbi piu di tanto !!!!!:rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
29/07/2011, 00:12
Vero !!!!!!!!!

Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Predisponi una sosta per una fiorentina gentilmente !!!!!!!!!!!!!:biggrin3: i nostri ospiti devono essere accontentati ........:laugh2:

quindi dalla costiera Amalfitana in Campania facciamo poi un salto in Toscana ? :ph34r:

Arafat
29/07/2011, 06:05

Ciao Antriple, poco tempo fa Andrea35 ha mandato una mail con qualche numero di telefono, tra gli altri anche il tuo, se non ti è arrivata fammelo sapere che te la giro in mp. Comunque sì, dobbiamo parlare del giro in Puglia! Ho visto la schermata del giretto di qualche pagina fa... non è male ma sembrerebbe leggermente lungo considerando tutta la strada che faremo, piuttosto considerando il pernottamento a Taranto si deve cercare un percorso che parta da lì e si deve anche tenere conto che nel pomeriggio saremo di ritorno a Napoli dove la sera prenderemo il traghetto per Catania.
Per il discorso del pranzo di sabato è carina l'idea di Giovanni di organizzare a Potenza, al più presto blocchiamo anche gli altri appuntamenti culinari.
Detto ciò chiedo scusa se in questa fase non sono stato presente sul forum anche se vi ho seguito telefonicamente, da adesso cercherò di esserci il più possibile.

EDIT: ho visto il percorso su google maps, se non ho sbagliato qualcosa sono meno di 350 km, se Giovanni mi conferma che il percorso da lui suggerito per Napoli è di 300 km e riusciamo a rientrare perfettamente nei tempi ci può stare alla grande anche perché è spettacolare.

7373massimo
29/07/2011, 07:04
Ciao Antriple, poco tempo fa Andrea35 ha mandato una mail con qualche numero di telefono, tra gli altri anche il tuo, se non ti è arrivata fammelo sapere che te la giro in mp. Comunque sì, dobbiamo parlare del giro in Puglia! Ho visto la schermata del giretto di qualche pagina fa... non è male ma sembrerebbe leggermente lungo considerando tutta la strada che faremo, piuttosto considerando il pernottamento a Taranto si deve cercare un percorso che parta da lì e si deve anche tenere conto che nel pomeriggio saremo di ritorno a Napoli dove la sera prenderemo il traghetto per Catania.
Per il discorso del pranzo di sabato è carina l'idea di Giovanni di organizzare a Potenza, al più presto blocchiamo anche gli altri appuntamenti culinari.
Detto ciò chiedo scusa se in questa fase non sono stato presente sul forum anche se vi ho seguito telefonicamente, da adesso cercherò di esserci il più possibile.

EDIT: ho visto il percorso su google maps, se non ho sbagliato qualcosa sono meno di 350 km, se Giovanni mi conferma che il percorso da lui suggerito per Napoli è di 300 km e riusciamo a rientrare perfettamente nei tempi ci può stare alla grande anche perché è spettacolare.

Ciao Arafat,
il precorso in 1^ pagina è stato creato da me dopo aver sentito la sezione di Siracusa (Wolverine). Teoricamente si potrebbe accorciare però posso assicurarti che se dovessi accorciarlo lasceremmo fuori qualcosa di veramente bello e suggestivo....
Tieni presente che la 1^ parte del percorso Taranto/Lecce è una strada a scorrimento velocissimo.....:ph34r: e si percorrerebbe in meno di 3/4 d' ora.
La restante parte (quella più bella) richiede circa 4 ore per percorrerla tutta.
Inoltre avrei pensato di far pranzare (a base di pesce) i partecipanti a Porto Cesario che rimane sulla strada del ritorno.

Wolverine
29/07/2011, 08:06
http://img121.imageshack.us/img121/8753/itinerariosalentogoogle.png (http://imageshack.us/photo/my-images/121/itinerariosalentogoogle.png/)

l' itinerario è favoloso, il coast to coast di tutta la parte piu bella e pittoresca della Puglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Ci dovrebbe essere il tempo per un bagno che ad Agosto fa sempre bene :laugh2::laugh2:

Si mangia anche a base di pesce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

danielestreet
29/07/2011, 08:53
Io ci sarò, anche se vi aspetto per strada visto che per andare a Taranto vi consiglio di passare per la Val D'Agri (quindi per il mio paese "Marsico Nuovo PZ" ) [vi raccomando ricordate bene questo paese che può tornarvi utile, poi capirete] che ha un misto di superstrada con curve e non trafficato!!!! Oltre alla pappatoria...Giovanni capisci a me

Ragazzi, ieri con questa discussione vi avevo detto di ricordare bene questo paese....ebbene adesso è il momento di farvi capire il perchè "praticamente questo è il posto dove ci sara la sosta per la pappatoria (come citato piu volte nel forum posto vicino Potenza) prima di avviarci per Taranto, ieri sera sono andato per confermare per il giorno 20/8, il propretario è stato ben lieto di accoglierci anche perchè trattasi di motociclista". Comunque se volete vedere il ristorante collegatevi su questo link Il Castello (http://www.ilcastellomarsiconuovo.it), potremmo mangiare anche dentro, dipende dal numero, ma io opterei per la veranda sull'esterno (vi allego le foto), per il numero, l'orario e il menù siamo rimasti che lo informeremo più in là...naturalmente quando avremmo stilato un menù ci dirà il costo!! Cosa ne pensate???

Wolverine
29/07/2011, 09:12
Ragazzi, ieri con questa discussione vi avevo detto di ricordare bene questo paese....ebbene adesso è il momento di farvi capire il perchè "praticamente questo è il posto dove ci sara la sosta per la pappatoria (come citato piu volte nel forum posto vicino Potenza) prima di avviarci per Taranto, ieri sera sono andato per confermare per il giorno 20/8, il propretario è stato ben lieto di accoglierci anche perchè trattasi di motociclista". Comunque se volete vedere il ristorante collegatevi su questo link Il Castello (http://www.ilcastellomarsiconuovo.it), potremmo mangiare anche dentro, dipende dal numero, ma io opterei per la veranda sull'esterno (vi allego le foto), per il numero, l'orario e il menù siamo rimasti che lo informeremo più in là...naturalmente quando avremmo stilato un menù ci dirà il costo!! Cosa ne pensate???

Mi sa che ci troveremo moooooolto bene !!!!!!!!!!!!!!1:wink_:

Ottima scelta :wink_:

ushioetora
29/07/2011, 10:01
VOGLIAMO I ROMANI..................FORZAAAAAAAAAAAAAAAA..........FLASHHHHHHHHHHH...............

Sezione Orientale Sicula
29/07/2011, 10:02
Vorremmo dare qualche consiglio:

1. Iniziate a vedere quanti posti sono disponibili sul traghetto, sia per le moto che per i passeggeri;

2. Comunicate i costi del viaggio a/r del traghetto, sempre sia per le moto che per i passeggeri;

3. Comunicate il costo, anche approssimativo, dell'albergo e dei pranzi;

4. Studiate i punti per rifornire le moto durante il tragitto NA/TA;

5. Ricordatevi che il periodo scelto per il raduno coincide con l'esodo di rientro di coloro che sfruttano le ferie, per strada ci sarà un casino;

6. Consigliate ai partecipanti cosa portare per il soggiorno e cosa indossare durante il viaggio;

7. Il tempo stringe, annacatevi.

salvo.macca
29/07/2011, 10:43
se si mangia pesce vi perdete Japkiller (e forse anche me...) :cry:

monelli...

danielestreet
29/07/2011, 11:14

monelli...

Per quando riguarda la sosta Pappatoria a Marsico Nuovo (Pz), non vi preoccupate essendo un paese in montagna il pesce non è consigliato, si va più sul casareccio..

TIGRE SIBERIANA
29/07/2011, 11:17

infatti si deve valutare con attenzione il discorso distanze e tempi di percorrenza

domani se no ho impegni dell'ultimo minuto vado a fare un giro di perlustrazione in costiera per valutare tempi e distanze circa il giro che si svolgerà in costiera e la sosta presso un caseificio del posto :wink_:

grazie :coool:

il percorso proposto da 7373Massimo sono scarsi 400km (non meno di 360km) quindi io proporrei di rivederlo e accorciarlo almeno per andar in contro agli amici siciliani che più di tutti devono affrontare un viaggio del ritorno fino a Napoli :wink_:

Per quando riguarda la sosta Pappatoria a Marsico Nuovo (Pz), non vi preoccupate essendo un paese in montagna il pesce non è consigliato, si va più sul casareccio..

1. Iniziate a vedere quanti posti sono disponibili sul traghetto, sia per le moto che per i passeggeri;

2. Comunicate i costi del viaggio a/r del traghetto, sempre sia per le moto che per i passeggeri;

5. Ricordatevi che il periodo scelto per il raduno coincide con l'esodo di rientro di coloro che sfruttano le ferie, per strada ci sarà un casino;

6. Consigliate ai partecipanti cosa portare per il soggiorno e cosa indossare durante il viaggio;

io proporrei come punto di rifornimento Potenza in occasione della sosta pranzo :wink_:

fearless
29/07/2011, 11:43

quoto e uppo

7373massimo
29/07/2011, 12:27
Valutate questo percorso che ho ridotto notevolmente:

http://img692.imageshack.us/img692/857/indicazionistradalipertk.png (http://imageshack.us/photo/my-images/692/indicazionistradalipertk.png/)

SECO
29/07/2011, 13:06

uhmmm... un intervento interessante!!!!!!!!!:wink_:

TIGRE SIBERIANA
29/07/2011, 13:08

http://img692.imageshack.us/img692/857/indicazionistradalipertk.png (http://imageshack.us/photo/my-images/692/indicazionistradalipertk.png/)

In km e tempo di percorrenza a quanto corrisponde?

potrebbe essere una buona alternativa :coool:

Wolverine
29/07/2011, 13:26

Punto 1

i posti sul traghetto ci sono e non abbiamo problemi perche abbiamo un aggancio nella direzione .:rolleyes:

Punto 2

I costi sono subordinati al numero di partecipanti ed che sistemazione si sceglie tipo : posto ponte, poltrona o cabina singola doppia o quadrupla :wink_: cmq non è eccessivo tranquilli

Punto 3

Stiamo vagliando alberghi e ristoranti ma i costi sono sempre quelli ( piu o meno ) mica siamo andando a Montecarlo :rolleyes:

Punto 4

Per i rifornimenti non ci saranno problemi mica stiamo andando nel deserto :rolleyes:

Punto 5

abitiamo tutti in posti turistici, ovvio che troveremo un po di traffico ma abbiamo le moto quindi no problem

Punto 6

Due paia di mutande, due paia di calze, gli assorbenti in caso di ciclo non calcolato, profilattici, spazzolino e dentifricio, deodorante per le ascelle, il Chilly per l' intimo cosi ti rinfrechi, Giovanni si porta il gel ( per i massaggi perche quello per i capelli non gli serve :rolleyes:) Ushioetroia si porta le prugne per andare di corpo, Nicolik porta la Ruscoroid per i problemi di culo, io porto la n'duja per eventuali aiutini in nottata :rolleyes:

Punto 7

Lo stiamo facendo

PUNTO 8 ( IL MIO )

NON ROMPERE LE PALLE E SEGNATI IN LISTA

...................................

monelli...

lo sappaiamo che tu il pesce lo usi e non lo mangi :rolleyes: tranquilli che non ci saranno problemi di questo genere:wink_:

7373massimo
29/07/2011, 13:30

-in Km circa un 100inaio
-in tempi 1^oretta 1^oretta e mezzo:wink_:

Wolverine
29/07/2011, 13:33
Bravo Max

TIGRE SIBERIANA
29/07/2011, 13:36
-in Km circa un 100inaio
-in tempi 1^oretta 1^oretta e mezzo:wink_:

secondo me
.........................................................................

p.s. così si ha più tempo per guardare i...................:ciapet:

Wolverine
29/07/2011, 13:39
secondo me

L' accendiamo ???????????????????:rolleyes:

Sezione Orientale Sicula
29/07/2011, 13:42
Punto 1

i posti sul traghetto ci sono e non abbiamo problemi perche abbiamo un aggancio nella direzione .:rolleyes:

Punto 2

I costi sono subordinati al numero di partecipanti ed che sistemazione si sceglie tipo : posto ponte, poltrona o cabina singola doppia o quadrupla :wink_: cmq non è eccessivo tranquilli

Punto 3

Stiamo vagliando alberghi e ristoranti ma i costi sono sempre quelli ( piu o meno ) mica siamo andando a Montecarlo :rolleyes:

Punto 4

Per i rifornimenti non ci saranno problemi mica stiamo andando nel deserto :rolleyes:

Punto 5

abitiamo tutti in posti turistici, ovvio che troveremo un po di traffico ma abbiamo le moto quindi no problem

Punto 6

Due paia di mutande, due paia di calze, gli assorbenti in caso di ciclo non calcolato, profilattici, spazzolino e dentifricio, deodorante per le ascelle, il Chilly per l' intimo cosi ti rinfrechi, Giovanni si porta il gel ( per i massaggi perche quello per i capelli non gli serve :rolleyes:) Ushioetroia si porta le prugne per andare di corpo, Nicolik porta la Ruscoroid per i problemi di culo, io porto la n'duja per eventuali aiutini in nottata :rolleyes:

Punto 7

Lo stiamo facendo

PUNTO 8 ( IL MIO )

NON ROMPERE LE PALLE E SEGNATI IN LISTA

...................................

Le so ste cose io, non c'è mai problema, alla fine però vedremo.
Potresti intanto dare i prezzi in subordine alla sistemazione, ti viene difficile?
Ho notato che non necessita il costume da bagno, della piscina allora che te ne fai?

Wolverine
29/07/2011, 14:13
Potresti intanto dare i prezzi in subordine alla sistemazione, ti viene difficile?
Ho notato che non necessita il costume da bagno, della piscina allora che te ne fai?

il costume non serve perche il bagno lo facciamo nudi rincoglionito :laugh2:

TIGRE SIBERIANA
29/07/2011, 14:15

forse perchè si tuffa senza costume :laugh2:

Wolverine
29/07/2011, 14:18

Giò ti amo :wub:

TIGRE SIBERIANA
29/07/2011, 14:19

si ma amore platonico :rolleyes:

Wolverine
29/07/2011, 14:23

si ma amore platonico :rolleyes:

epistolare, amore epistolare ( del XXI secolo ):laugh2::laugh2::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
29/07/2011, 14:26
epistolare, amore epistolare ( del XXI secolo ):laugh2::laugh2::laugh2:

uno stato d' attesa che tiene svegli, anzi eccita i sensi e dilata la passione :ph34r:

http://archiviostorico.corriere.it/1994/maggio/01/supremo_piacere_erotico_casto_amore_co_0_9405017133.shtml

Wolverine
29/07/2011, 14:27
uno stato d' attesa che tiene svegli, anzi eccita i sensi e dilata la passione :ph34r:

:wink_:

salvo.macca
29/07/2011, 14:40
mandagli dei cioccolattini... oppure.... :mazzodifiori:

TIGRE SIBERIANA
29/07/2011, 14:44

cioccolattini? fiori?

tra me e Wolverine ci si regala solo pezzi per la moto :laugh2:

Wolverine
29/07/2011, 14:44

sei geloso ??????????????????:rolleyes:

salvo.macca
29/07/2011, 14:46
cioccolattini? fiori?

tra me e Wolverine ci si regala solo pezzi per la moto :laugh2:

in effetti.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sei geloso ??????????????????:rolleyes:

beh... sai... scrivo molto bene anch'io.... :wub:

TIGRE SIBERIANA
29/07/2011, 14:47
la lista piange ........ :piango_a_dirotto:

Wolverine
29/07/2011, 14:48
in effetti.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

beh... sai... scrivo molto bene anch'io.... :wub:

ma cosa usi ??????????? La penna od il dito ?????????????:rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
29/07/2011, 14:49
la lista piange ........ :piango_a_dirotto:

Lista:
1-2) Wolverine + Pupetta su GS ?
3) Ushioetora su Speed1050
4-5) Tigre Siberiana + TripleZard su Tiger1050(Triumph Salerno)
6-7) Geko + Zav su Bonneville
8) GianJose su Speed955 (Triumph Salerno)
9) Danielestreet su Street (Triumph Potenza)
10-11) JL. e Duca Conte su Suzuki gsxr 1000 (Triump Puglia)

i romani.......? Se so persi nel Colosseo? :laugh2:

salvo.macca
29/07/2011, 14:52
Lista:

se si continua con quest'atmosfera "poco etero" credo che comincino ad avere qualche dubbio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dobbiamo dire qualcosa di MASCHIO!!!

Wolverine
29/07/2011, 15:34
se si continua con quest'atmosfera "poco etero" credo che comincino ad avere qualche dubbio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dobbiamo dire qualcosa di MASCHIO!!!

Per i maschi lo specialista è ushioetroia .:laugh2:

JL.
29/07/2011, 16:00
Anch'io vorrei venire in piscina!!!

japkiller
29/07/2011, 16:26
io quel week end sono a Conflenti, ho già visto che sono 250 km fino al luogo del pranzo, mi sarebbe piaciuto raggiungervi.... :wink_:

ushioetora
29/07/2011, 16:51
io quel week end sono a Conflenti, ho già visto che sono 250 km fino al luogo del pranzo, mi sarebbe piaciuto raggiungervi.... :wink_:

Davide.........cerca di venire.......perchè tu veramente stai marcando male!!!!!

Arafat
29/07/2011, 17:04
Lista:
12) Arafat (Triumph Pakistan)

a breve aggiornamenti, Cristiano e Giovanni state malissimo.

EDIT: nel mio rincoglionimento ho letto ora l'altro percorso suggerito da 7373massimo, grazie sembra essere la soluzione più riposante anche se l'idea di fare da una costa all'altra mi piace molto!
P.S. danielestreet sei un grande!
P.P.S. Giovanni ti stimo ma non ti aNerò mai!

salvo.macca
29/07/2011, 17:56
Lista:
12) Arafat (Triumph Pakistan)

a breve aggiornamenti, Cristiano e Giovanni state malissimo.

EDIT: nel mio rincoglionimento ho letto ora l'altro percorso suggerito da 7373massimo, grazie sembra essere la soluzione più riposante anche se l'idea di fare da una costa all'altra mi piace molto!

FINALMENTE QUALCOSA DA MASCHIO!!!!

Wolverine
29/07/2011, 18:41

A 15 km da casa mia ......:rolleyes:

Mi dispiace che tu non ci sia  se riesci a posticipare il viaggio ci potrei essere anche io ........

FINALMENTE QUALCOSA DA MASCHIO!!!!



Ti voglio bene .......... 

ethan hunt
29/07/2011, 19:01
VOGLIAMO I ROMANI..................FORZAAAAAAAAAAAAAAAA..........FLASHHHHHHHHHHH...............

già risposto..nun c'ha ferie...invece noi ce stamo in ferie...:tongue:

7373massimo
29/07/2011, 19:33
Per il bagnetto del Triumphista questo posto potrebbe andar bene?

http://img269.imageshack.us/img269/9992/spiaggianr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/269/spiaggianr.jpg/)

http://img706.imageshack.us/img706/1803/spiaggia2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/spiaggia2.jpg/)

Per il Pranzo del Triumphista avrei pensato a questo posto in località Porto Cesareo:
http://www.cosimino.com/index.asp

http://img215.imageshack.us/img215/3781/particolaree.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/215/particolaree.jpg/)

http://img190.imageshack.us/img190/782/vistanotte.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/190/vistanotte.jpg/)

http://img6.imageshack.us/img6/5038/tagliolinitriglie.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/tagliolinitriglie.jpg/)

makaio
29/07/2011, 20:13
a diasposizione per qualche aiuto....

Wolverine
29/07/2011, 20:40
a diasposizione per qualche aiuto....

Grazie..........

Per il bagnetto del Triumphista questo posto potrebbe andar bene?

http://img269.imageshack.us/img269/9992/spiaggianr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/269/spiaggianr.jpg/)

http://img706.imageshack.us/img706/1803/spiaggia2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/spiaggia2.jpg/)

Per il Pranzo del Triumphista avrei pensato a questo posto in località Porto Cesareo:
Ristorante Porto Cesareo - Ristorante COSIMINO - Salento - Lecce (http://www.cosimino.com/index.asp)

http://img215.imageshack.us/img215/3781/particolaree.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/215/particolaree.jpg/)

http://img190.imageshack.us/img190/782/vistanotte.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/190/vistanotte.jpg/)

http://img6.imageshack.us/img6/5038/tagliolinitriglie.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/tagliolinitriglie.jpg/)

Massi ma cosi ci invogli .......... Sei un disonesto 

7373massimo
30/07/2011, 06:30

Perfetto:w00t:
L' accendiamo e lo spostiamo in 1^ pagina?:rolleyes:

Robi evergreen
30/07/2011, 08:19

conviene questa opzione...tanto non si perde granchè di costa salentina
per fare il bagno vi ci porto io in posticini particolari e abbastanza pratici...solo che proporrei scogli invece di spiaggia,dato che quest'ultima t'incasina abbastanza per una toccata e fuga...
io mi aggiungo al gruppo ...

roberto70
30/07/2011, 09:50

ottimo percorso!!!!!!!!!!
bravo max!:coool:
e anche per il pranzo da cosimino mi pare un'ottima scelta!io c'è!

fearless
30/07/2011, 10:06

:w00t:

bella rob!

Dennis
30/07/2011, 10:13
E' tutto molto bello... avevo l'idea di passare questo Agosto a salutare un mio amico di Bari, quasi quasi potrei unire le due cose.. :cipenso:

TIGRE SIBERIANA
30/07/2011, 11:31
Cristiano e Giovanni state malissimo.

ho letto ora l'altro percorso suggerito da 7373massimo, grazie sembra essere la soluzione più riposante anche se l'idea di fare da una costa all'altra mi piace molto!

mentre Cristiano ha qualche speranza ? :laugh2:

già fatto :smoke_:

allora ti inserisco in lista ?

FlashFX
30/07/2011, 11:37
[...]
Massi ma cosi ci invogli .......... Sei un disonesto

...no no, è proprio stronzo!! :dry: :cry:

TIGRE SIBERIANA
30/07/2011, 11:50
Lista:

e intanto la lista "piange" :rolleyes:

7373massimo
30/07/2011, 13:13
già fatto :smoke_:

Ottimo:w00t:

allora ti inserisco in lista ?

Certo che lo devi inserire il gobbaccio:coool::coool::coool:

Già che ci sei inserisci anche robyevergreen:w00t::w00t::w00t:

...no no, è proprio stronzo!! :dry: :cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
30/07/2011, 13:24
è importante che venga specificato chi parteciperà al pranzo a POTENZA per consentire a Danielestreet di poter dare il prima possibile un numero al ristoratore :wink_:

chi parteciperà al pranzo che si svolgerà a POTENZA il giorno 20 agosto lo scriva sul post o lo comunichi tramite mp a Danielestreet !

Wolverine
30/07/2011, 13:26
Lista

12) Roby evergreen
13) Roberto 70

Grazie

i romani.......? Se so persi nel Colosseo? :laugh2:[/QUOTE]

Gianjose
30/07/2011, 13:46
Io per il pranzo del 20 ci sarò...

7373massimo
30/07/2011, 18:00
Autri partecipanti?

fearless
30/07/2011, 18:28
Autri partecipanti?

io dovrei farcela,sto aspettando conferme da alcuni ragazzi che ho interpellato per venire.
da solo sarebbe troppo palloso,considerato che fino a salerno ho 550 km per via autostradale...e detesto l'autostrada!

7373massimo
30/07/2011, 18:38
io dovrei farcela,sto aspettando conferme da alcuni ragazzi che ho interpellato per venire.
da solo sarebbe troppo palloso,considerato che fino a salerno ho 550 km per via autostradale...e detesto l'autostrada!

Ottimo Clà:w00t::w00t::w00t:
dai che ritorni nella città dove hai fatto il militare:ph34r::ph34r::ph34r:

fearless
30/07/2011, 18:42
Ottimo Clà:w00t::w00t::w00t:
dai che ritorni nella città dove hai fatto il militare:ph34r::ph34r::ph34r:

zio bono non me lo dire...avevo giurato di....:ph34r::biggrin3:

ma c'è sempre una seconda volta nella vita e....se è il prezzo da pagare per conoscere nuovi Amici....ben venga :oook:

roberto70
30/07/2011, 18:44
io ci sono per tutta la giornata del 21!:w00t:
giro e pranzo!!!!!!!!!:coool:

per il bagno suggerisco o porto badisco o il ponte ciolo....:rolleyes:

fearless
30/07/2011, 18:49

e per le "Bellezze" Salentine....che posto suggerisci?????? :D

roberto70
30/07/2011, 18:51

quelle le trovi ben distribuite su tutta la riviera.....ma....per la roba buona baia verde gallipoli o laghi alimini otranto.....:coool:

per la zona di Taranto però sicuramente Massimo saprà darti le indicazioni giuste.....io lì son fuori zona....:rolleyes:

Mr Smith
30/07/2011, 19:08

io ci sono! ...e cercherò di venire senza zavorra :w00t::ph34r:
pranzo del 20 e giro il 21

7373massimo
30/07/2011, 19:18
zio bono non me lo dire...avevo giurato di....:ph34r::biggrin3:

ma c'è sempre una seconda volta nella vita e....se è il prezzo da pagare per conoscere nuovi Amici....ben venga :oook:

dai che ti aspettiamooooooo:w00t::w00t::w00t:

io ci sono per tutta la giornata del 21!:w00t:
giro e pranzo!!!!!!!!!:coool:

StraQ8 e allego immagini:

http://img847.imageshack.us/img847/4368/700pxportobadisco.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/847/700pxportobadisco.jpg/)

http://img19.imageshack.us/img19/5143/portobadisco4.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/19/portobadisco4.jpg/)

io ci sono! ...e cercherò di venire senza zavorra :w00t::ph34r:
pranzo del 20 e giro il 21

Che tu sia il benvenuto!!!!
Ricordati di aggiungerti (UFFICIALMENTE) alla lista dei partecipanti:w00t:

di seguito due soluzioni proposte da 7373Massimo
appena fuori Taranto: Hotel Baia d'Argento - Home

o quest' altro nella città di Taranto:Mercure Delfino Taranto - Albergo a Taranto

Chi pernotterà in albergo a Taranto giorno 20 agosto lo scriva sul post o lo comunichi tramite mp a 7373Massimo !

, il 21 Agosto altro giretto in Puglia e poi rientro.
Un possibile itinerario in terra pugliese potrebbe essere il seguente:

http://img837.imageshack.us/img837/3835/indicazionistradalipert.png (http://imageshack.us/photo/my-images/837/indicazionistradalipert.png/)

Vi pregherei di farmi sapere (CON URGENZA) chi alloggia a Taranto.
Tra qualche giorno dovrei partire e mi verrebbe difficile effettuare prenotazioni di Alloggi e vitto per gli affamati:tongue:

Wolverine
31/07/2011, 01:24
Ringrazio Claudio e tutti gli amici che ci stanno aiutando e che stanno organizzando il tour con noi, dandoci idee e consigli ! Siamo veramente contenti, speriamo di riuscire a ripagare il vostro impegno !:wink_:

Arafat
31/07/2011, 08:47
Ringrazio Claudio e tutti gli amici che ci stanno aiutando e che stanno organizzando il tour con noi, dandoci idee e consigli ! Siamo veramente contenti, speriamo di riuscire a ripagare il vostro impegno !:wink_:

Mi accodo ai ringraziamenti, è solo grazie a tutti gli interventi qui su tcp che l'idea di questo raduno si sta trasformando in realtà!
7373Massimo ho la conferma entro mercoledì per alcuni ragazzi che partecipano oltre me, e grazie per l'impegno!

Gianjose
31/07/2011, 08:50
Io sarò presente anche per il pernottamento a Taranto

7373massimo
31/07/2011, 09:55
Mi accodo ai ringraziamenti, è solo grazie a tutti gli interventi qui su tcp che l'idea di questo raduno si sta trasformando in realtà!
7373Massimo ho la conferma entro mercoledì per alcuni ragazzi che partecipano oltre me, e grazie per l'impegno!

Nessun impegno...
Per me è un piacere potervi ospitare nella città dei 2 mari:wub:

http://img88.imageshack.us/img88/1434/vivilapuglia24mare.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/88/vivilapuglia24mare.jpg/)

Io sarò presente anche per il pernottamento a Taranto

Ottimo:w00t:

fearless
31/07/2011, 11:06
quelle le trovi ben distribuite su tutta la riviera.....ma....per la roba buona baia verde gallipoli o laghi alimini otranto.....:coool:

per la zona di Taranto però sicuramente Massimo saprà darti le indicazioni giuste.....io lì son fuori zona....:rolleyes:

fotu o non è vero niente

puoi agevolare anche in mp...fa lo stesso :laugh2:

dai che ti aspettiamooooooo:w00t::w00t::w00t:

Max farò il possibile :wink_:

Grazie a tutti voi !!!!!!!!!

TIGRE SIBERIANA
31/07/2011, 11:52
Lista aggiornata ad oggi 31-luglio:

1-2) Wolverine + Pupetta speriamo non su GS :rolleyes: (Triump Siracusa) presenti per tutta la durata del raduno

3) Ushioetora su Speed1050 (Triump Siracusa) presente per tutta la durata del raduno

4-5) Tigre Siberiana + TripleZard su Tiger1050 (Triumph Salerno) presenti al giro in costiera + pranzo a Potenza

8) GianJose su Speed955 (Triumph Salerno) presente per tutta la durata del raduno

9) Danielestreet su Street (Triumph Potenza) presente al pranzo a Potenza

12) Roberto70 (Triump Puglia) presente al giro e pranzo del 21

13) Robyevergreen (Triump Puglia)

14) Fearless su street ?

15) Mr Smith su speed 955i (Triump Puglia) presente al pranzo del 20 e giro il 21

makaio
31/07/2011, 14:14
Accettate una bicilindrica austriaca?

TIGRE SIBERIANA
31/07/2011, 15:29
Accettate una bicilindrica austriaca?

figurati...............

pensa che il primo della lista forse viene con un bicilindrico tedesco :dry:

danielestreet
31/07/2011, 16:18
Ciao ragazzi, io il 20/8 vi aspetto all'uscita Dell'Autostrada a Atena Lucana, praticamente dove dovrete entrare per andare "Al Castello" per poi accompagnarvi al ristorante dopo aver mangiato io e forse qualche altro amico, che vi faró sapere in seguito, continueremo l'avventura con voi. Quindi per me aggiungetemi nell'hotel e a pranzo del 21/8, naturalmente per il 20/8 è sottinteso che stó con voi.

Wolverine
31/07/2011, 16:19
figurati...............

ja, ich bin





Ciao ragazzi, io il 20/8 vi aspetto all'uscita Dell'Autostrada a Atena Lucana, praticamente dove dovrete entrare per andare "Al Castello" per poi accompagnarvi al ristorante dopo aver mangiato io e forse qualche altro amico, che vi faró sapere in seguito, continueremo l'avventura con voi. Quindi per me aggiungetemi nell'hotel e a pranzo del 21/8, naturalmente per il 20/8 è sottinteso che stó con voi.

Grazie ancora Dani per l' aiuto !!!!!!

Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la lista, pregooooooooo 

TIGRE SIBERIANA
31/07/2011, 16:33
Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la lista, pregooooooooo 

già fatto scansafatiche :dry:

da qando hai il GS ha perso l'iniziativa...........

7373massimo
31/07/2011, 17:34
Autri partecipanti?:w00t:

TIGRE SIBERIANA
31/07/2011, 17:54

invisibili nella lista ...... :ph34r:

Wolverine
31/07/2011, 18:02
invisibili nella lista ...... :ph34r:

ci sono artecipanti che vogliono restare nell' anonimato per non destare gelosie ...................:rolleyes:

Arafat
31/07/2011, 18:10
ci sono artecipanti che vogliono restare nell' anonimato per non destare gelosie ...................:rolleyes:

tipo mmio cuGGino...

TIGRE SIBERIANA
31/07/2011, 18:58
tipo mmio cuGGino...

cuGGini anonimi :ph34r:

Lista aggiornata al 31-luglio:

1-2) Wolverine + Pupetta speriamo non su GS (Triump Siracusa) presenti per tutta la durata del raduno

3) Ushioetora su Speed1050 (Triump Siracusa) presente per tutta la durata del raduno

8) GianJose su Speed955 (Triumph Salerno) presente per tutta la durata del raduno

9) Danielestreet su Street (Triumph Potenza) escluso il giro in costiera è presente per tutta la durata del raduno

14) Fearless su street ?

osso
31/07/2011, 19:47

Il sottoscritto ed Elena max, non sapevo di questo giro

Naturalmente noi partiamo da Taranto oppure risaliamo sino a napoli per poi scendere con gli altri:ph34r::ph34r:.:biggrin3:

Wolverine
31/07/2011, 20:13
cuGGini anonimi :ph34r:

Lista aggiornata al 31-luglio:

1-2) Wolverine + Pupetta speriamo non su GS (Triump Siracusa) presenti per tutta la durata del raduno

9) Danielestreet su Street (Triumph Potenza) escluso il giro in costiera è presente per tutta la durata del raduno

14) Fearless su street ?

Io avrei altri 4 amici che ancora non inserisco perche aspetto conferma :rolleyes:

Il sottoscritto ed Elena max, non sapevo di questo giro

Naturalmente noi partiamo da Taranto oppure risaliamo sino a napoli per poi scendere con gli altri:ph34r::ph34r:.:biggrin3:

Grazie, quando vuoi inserisciti pure in lista................................:wink_:

Gianjose
31/07/2011, 20:26
con me verrà anche un'altra persona da zavorra...quindi aggiungete un +1...grazie

osso
31/07/2011, 20:30
Grazie, quando vuoi inserisciti pure in lista................................:wink_:[/QUOTE]

detto fatto:

16) osso + elena Tiger 1050 da Taranto

7373massimo
31/07/2011, 21:29
Grazie, quando vuoi inserisciti pure in lista................................:wink_:

detto fatto:

16) osso + elena Tiger 1050 da Taranto[/QUOTE]

Ottimo Tonio:w00t:

Arafat
31/07/2011, 23:50
LISTA:
1-2) Wolverine + Pupetta speriamo non su GS (Triumph Siracusa) presenti per tutta la durata del raduno

3) Ushioetora su Speed1050 (Triumph Siracusa) presente per tutta la durata del raduno

8-9) GianJose + 1 su Speed955 (Triumph Salerno) presente per tutta la durata del raduno

10) Danielestreet su Street (Triumph Potenza) escluso il giro in costiera è presente per tutta la durata del raduno

11-12) JL. e Duca Conte su Suzuki gsxr 1000 (Triumph Puglia)

13) Roberto70 (Triumph Puglia) presente al giro e pranzo del 21

14) Robyevergreen (Triumph Puglia)

15) Fearless su street ?

16) Mr Smith su speed 955i (Triumph Puglia) presente al pranzo del 20 e giro il 21

17-18) osso + elena Tiger 1050 da Taranto

19) Melosghiccio (Sezione Catania Triumph) tutto il raduno

20) Gigi81 il PRESIDENTE (Sezione Catania Triumph) tutto il raduno

21) Hgf81 (Sezione Catania Triumph) tutto il raduno

22) Arafat (Sezione Catania Triumph) tutto il raduno

7373Massimo segna pure altre 4 persone, me incluso, per il pernottamento a Taranto. Forse si aggiunge qualcuno entro mercoledì.

EDIT

con me verrà anche un'altra persona da zavorra...quindi aggiungete un +1...grazie

letto dopo!

Wolverine
01/08/2011, 00:00
Grazie all' SCT per l' apporto, questo è un full d' assi !!!!!! Quattro personaggi di spicco !!!!!!!!!!:wink_:

Arafat
01/08/2011, 00:04
Grazie all' SCT per l' apporto, questo è un full d' assi !!!!!! Quattro personaggi di spicco !!!!!!!!!!:wink_:

Cristiano questo raduno ci saranno troppe risate!!!

Wolverine
01/08/2011, 00:07
Cristiano questo raduno ci saranno troppe risate!!!

Non ho dubbi !!!!!!!!!!:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
01/08/2011, 00:19
LISTA:

1-2) Wolverine + Pupetta speriamo non su GS (Triumph Siracusa) presenti per tutta la durata del raduno

3) Ushioetora su Speed1050 (Triumph Siracusa) presente per tutta la durata del raduno

8-9) GianJose + 1 su Speed955 (Triumph Salerno) presente per tutta la durata del raduno

10) Danielestreet su Street (Triumph Potenza) escluso il giro in costiera è presente per tutta la durata del raduno

11-12) JL. e Duca Conte su Suzuki gsxr 1000 (Triumph Puglia)

13) Roberto70 (Triumph Puglia) presente al giro e pranzo del 21

14) Robyevergreen (Triumph Puglia)

15) Fearless su street ?

16) Mr Smith su speed 955i (Triumph Puglia) presente al pranzo del 20 e giro il 21

17-18) osso + elena Tiger 1050 da Taranto

19) Melosghiccio (Sezione Catania Triumph) tutto il raduno

20) Gigi81 il PRESIDENTE (Sezione Catania Triumph) tutto il raduno

21) Hgf81 (Sezione Catania Triumph) tutto il raduno

22) Arafat (Sezione Catania Triumph) tutto il raduno

7373massimo
01/08/2011, 05:58
Elenco di coloro che alloggiano a Taranto seguirà rooming list:

Wolverine + Pupetta

Ushioetora

GianJose + 1

Danielestreet

Fearless?:ph34r:

Melosghiccio

Gigi81

Hgf81

Arafat

fearless
01/08/2011, 08:10
anche melo mmmmm....

TIGRE SIBERIANA
01/08/2011, 08:45
anche melo mmmmm....

Massimooooooooooooo ?

prenota una matrimoniale per Melo e Fearlesssssssssssssss

melosghiccio
01/08/2011, 09:24
mmmmmmmmmmmmmmmm

Sezione Orientale Sicula
01/08/2011, 10:13
il costume non serve perche il bagno lo facciamo nudi rincoglionito :laugh2:
:sick::sick::sick:

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Eccolo la:sick::sick::sick:

conviene questa opzione...tanto non si perde granchè di costa salentina
per fare il bagno vi ci porto io in posticini particolari e abbastanza pratici...solo che proporrei scogli invece di spiaggia,dato che quest'ultima t'incasina abbastanza per una toccata e fuga...
io mi aggiungo al gruppo ...
Si, gli scogli per Wulvarina e Tigrozza saranno perfetti...si sa che i Puppi s'allippano agli scogli.

Suona come una minaccia.:ph34r:

figurati...............

:risate2:Forse? Sicuramente.:dry:

già fatto scansafatiche :dry:

da qando hai il GS ha perso l'iniziativa...........

:laugh2:E non solo quella.

Stiamo aspettando di vedere i prezzi di traghetto e albergo per poter dare la nostra adesione. Fra le altre cose, entro quando si può dare la conferma della presenza al raduno?

fearless
01/08/2011, 10:22
Massimooooooooooooo ?

prenota una matrimoniale per Melo e Fearlesssssssssssssss

vada per la matrimoniale vista mare ma......non con melo.....è troppo peloso :ph34r::laugh2:

nicolik
01/08/2011, 11:27
ragazzi mi dispiace davvero, ma purtroppo non riuscirò ad essere dei vostri..
chiedo scusa se sono poco presente in questo 3d, ma mi fa star male sapere di non poter venire....
se avete bisogno di me cmq sono sempre a disposizione..

ushioetora
01/08/2011, 11:47
mmmmmmmmmmmmmmmm

Cammelo.....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Wolverine
01/08/2011, 12:35
Per la nave bisogna contattare Alex74 che ci farà sapere i prezzi in base alla sistemazione che scegliamo.

Se proprio vuoi sapere quanto costa, vai sul sito TT lines e lo vedi. Tieni in conto che i prezzi che trovi saranno senza una eventuale o possibile scontistica di cui potremmo usufruire . Sei sempre piu rincoglionito !

danielestreet
01/08/2011, 13:12
:fisch::fisch::fisch::fisch:

7373massimo
01/08/2011, 13:56
chiedo scusa se sono poco presente in questo 3d, ma mi fa star male sapere di non poter venire....

se il problema fossero i soldi...:ph34r:
non preoccuparti ho parlato con Wolverine:wink_:

Sezione Orientale Sicula
01/08/2011, 14:22
Per la nave bisogna contattare Alex74 che ci farà sapere i prezzi in base alla sistemazione che scegliamo.

Se proprio vuoi sapere quanto costa, vai sul sito TT lines e lo vedi. Tieni in conto che i prezzi che trovi saranno senza una eventuale o possibile scontistica di cui potremmo usufruire . Sei sempre piu rincoglionito !

Insomma è sempre più un raduno fai da te...no alpitour. :blink:

JL.
01/08/2011, 15:09
non ti allargare dolce capriccioso mio!

Robi evergreen
01/08/2011, 15:26
ragazziiiii...ma a che ora pensate di essere a Lecce?:rolleyes:
io verrò con la mia dolce metà su bicilindrica italiana di una certa età:ph34r:....
per il bagno,consiglio Porto badisco,almeno possiamo fari i tuffi :D:laugh2:...

ushioetora
01/08/2011, 15:36
IL COSTO DELLA NAVE PER SINGOLA PERSONA(POSTO PONTE) CON ANNESSA MOTOCICLETTINA E' DI CIRCA 120 EURO. ANDATA E RITORNO
IL BUON ALEX AVEVA DATO A ME I PREZZI MA LI HO SMARRITI NEL PORTING DELL'HDD DOPO DISAVVENTURE INFORMATICHE!!!!!!!!!!!!!

se il problema fossero i soldi...:ph34r:
non preoccuparti ho parlato con Wolverine:wink_:

Non penso sia un problema economico, penso una questione di date con l'arrivo di alcuni suoi parenti dalla Campania.
Ma penso che alla fine li abbandonerà e sarà dei nostri....

fearless
01/08/2011, 16:54
Non penso sia un problema economico, penso una questione di date con l'arrivo di alcuni suoi parenti dalla Campania.
Ma penso che alla fine li abbandonerà e sarà dei nostri....

spero tu abbia ragione

non ti allargare dolce capriccioso mio!

ti ricordo che sei fidanzata :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
01/08/2011, 17:53
vada per la matrimoniale vista mare ma......non con melo.....è troppo peloso :ph34r::laugh2:

per insaponarti potrebbe esserti d'aiuto ........... :laugh2:

mi dispiace Nik

alla fine per rivederti devo venire io a Siracusa il 6.....e non darti per "latitante" :wink_:

Stiamo aspettando di vedere i prezzi di traghetto e albergo per poter dare la nostra adesione. Fra le altre cose, entro quando si può dare la conferma della presenza al raduno?

Alex che ci vuoi fare ............ pigrizia dei motociclisti :laugh2:

IL COSTO DELLA NAVE PER SINGOLA PERSONA(POSTO PONTE) CON ANNESSA MOTOCICLETTINA E' DI CIRCA 120 EURO. ANDATA E RITORNO
IL BUON ALEX AVEVA DATO A ME I PREZZI MA LI HO SMARRITI NEL PORTING DELL'HDD DOPO DISAVVENTURE INFORMATICHE!!!!!!!!!!!!!

aggiornato in prima pagina :wink_:

danielestreet
01/08/2011, 18:57
Cari ragazzi iniziamo a quagliare qualcosa, proprio adesso sono stato al ristorante per decidere il menù con il propretario, vi elenco il tutto:

- Antipasto misto di casa (affettato misto, ricottina, scamorza squagliata sul fuoco, mozzarelle, funghi ecc..ecc)

- 1° strascinati al castellano( pasta con salsiccia paesana, porcini, pomodoro pachino, finocchio selvatico e peperoni cruschi) più ravioli al pomodoro e basilico o raviolone;

- 2° grande grigliata mista di carne preparata all'aperto, (praticamente al nostro fianco)

-bevande vino Aglianico naturalmente rosso, vino bianco frizzante alla spina fresco, acqua, coca, aranciata

Il tutto alla grande cifra di €. 20,00 a capoccia tutto compreso
Fatemi sapere se per voi va bene, meno di tanto non sono riuscito a scendere, tra l'altro ho specificato che arriverete affamati quindi il tutto deve essere abbondante...

TIGRE SIBERIANA
01/08/2011, 19:05
Cari ragazzi iniziamo a quagliare qualcosa, proprio adesso sono stato al ristorante per decidere il menù con il propretario, vi elenco il tutto:

Fatemi sapere se per voi va bene, meno di tanto non sono riuscito a scendere, tra l'altro ho specificato che arriverete affamati quindi il tutto deve essere abbondante...

Daniele ricordami di farti una statua :laugh2:

giulianaspeed
01/08/2011, 19:05
forse mi vengo a fare il sabato sera e domenica sera riparto...ma in aereo.....sempre se trovo una bassa tariffa

fearless
01/08/2011, 19:07

nei 20 euro è compreso pure il carro attrezzi per tirarci su dalle sedie? :laugh2:

caspita,menù veramente notevole complimenti :wink_:

dal luogo del pranzo al punto d'arrivo (taranto mi sembra) quanta strada c'è più o meno ?

TIGRE SIBERIANA
01/08/2011, 19:13
nei 20 euro è compreso pure il carro attrezzi per tirarci su dalle sedie? :laugh2:

dal luogo del pranzo al punto d'arrivo (taranto mi sembra) quanta strada c'è più o meno ?

scarsi 200km :wink_:

forse mi vengo a fare il sabato sera e domenica sera riparto...ma in aereo.....sempre se trovo una bassa tariffa

danielestreet
01/08/2011, 19:38

Si confermo quando detto da Giovanni, ca 200km, per quando riguarda il pranzo non ti preoccupare in caso di problemi questo ristorante a anche le camere:biggrin3:

Daniele ricordami di farti una statua :laugh2:

Fratè a statua me la fai solo se dopo il pranzo siete tutti soddisfatti!!!

Non vedo il parere del grande rappresentante della Calabria!!

TIGRE SIBERIANA
01/08/2011, 19:47

tranquillo tanto basta che si mangia e il suo "parere" è sempre positivo :laugh2:

7373massimo
01/08/2011, 20:05
ragazziiiii...ma a che ora pensate di essere a Lecce?:rolleyes:
io verrò con la mia dolce metà su bicilindrica italiana di una certa età:ph34r:....
per il bagno,consiglio Porto badisco,almeno possiamo fari i tuffi :D:laugh2:...

Ciao Robè,
considera che da Taranto dovremmo partire entro e non oltre le 08,00:cry: per completare il giro modificato in 1^ pag.
Altrimenti i ragazzi che devono rientrare potrebbero perdere la coincidenza con la nave da Napoli:wink_:

Wolverine
01/08/2011, 22:05
Daniè appena ti viru ti dugnu un vasuni cà lingua !!!!!!!:rolleyes:

Complimenti per il menù scelto e per la selezione del locale ! !!!!!!!!!!:wink_:

Per averti con noi siamo disposti a modificare le tappe od altro!!!!!!! Facci sapere come possiamo venirti incontro e lo faremo !

Ci hai dato una bellissima notizia ! Grazie !:wink_:

tranquillo tanto basta che si mangia e il suo "parere" è sempre positivo :laugh2:

Ti lovvo !!!!!!!!!!:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
01/08/2011, 23:52

Daniele la vedo "dura" :ph34r: ................. per te :laugh2:

nicolik
02/08/2011, 06:56
Daniele la vedo "dura" :ph34r: ................. per te :laugh2:

e non è la lingua.....:sick::sick::sick:

ushioetora
02/08/2011, 07:03
RADUO DELLE 2 SICILIE E DEI 100 PUPPAZZI!!!

scarsi 200km :wink_:

PUPPO

Ciao Robè,
considera che da Taranto dovremmo partire entro e non oltre le 08,00:cry: per completare il giro modificato in 1^ pag.
Altrimenti i ragazzi che devono rientrare potrebbero perdere la coincidenza con la nave da Napoli:wink_:

PUPPO

PUPPO

e non è la lingua.....:sick::sick::sick:

RE PUPPO

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!

fearless
02/08/2011, 07:12
ma oggi compie gli anni qualcuno?

scusate lllll'ot

danielestreet
02/08/2011, 07:39

Complimenti per il menù scelto e per la selezione del locale ! !!!!!!!!!!:wink_:

Per averti con noi siamo disposti a modificare le tappe od altro!!!!!!! Facci sapere come possiamo venirti incontro e lo faremo !

Ci hai dato una bellissima notizia ! Grazie !:wink_:

La lingua no!!!:cry::sick::linguaccia:

Arafat
02/08/2011, 08:07
La lingua no!!!:cry::sick::linguaccia:

Paura eh :ph34r: Grazie a te il pranzo di sabato è sistemato, e anche se basterebbe per le successive 42 ore dobbiamo iniziare a pensare alla cena di sabato ed al pranzo di domenica! Per la cena chiedo l'aiuto dei pugliesi di indicarci un locale magari una pizzeria, dove ammortizzare le calorie delle ore precedenti, nei dintorni di Taranto, mentre per l'indomani devo chiederti 7373Massimo dove faremo la sosta pranzo e successivamente indagare circa le prospettive a sfondo gastronomico del circondario. Per chi torna a Catania la cena di domenica probabilmente sarà un bel panino imbottito da viaggio, dato che partiremo alle 19.30, e c'è quindi da considerare che dobbiamo trovarci a Napoli entro le operazioni di imbarco.

fearless
02/08/2011, 08:47
ma per il sabato sera avete in mente qualcosa di particolare?
sarebbe bello un locale a bordo piscina, giusto per riprenderci dal lungo giro...

Massimoooooooo.....julietttttttt !!!!!!!!!!!!

ABBIAMO BISOGNO DI VOIIIIII :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
02/08/2011, 09:52
ma per il sabato sera avete in mente qualcosa di particolare?
sarebbe bello un locale a bordo piscina, giusto per riprenderci dal lungo giro...

Massimoooooooo.....julietttttttt !!!!!!!!!!!!

ABBIAMO BISOGNO DI VOIIIIII :biggrin3:

Massimo....

tieni conto di cercare un locale vicino l'albergo in maniera tale che non sia necessario prendere la moto , così i ragazzi possono anche bere e non "correre" rischi :wink_:

ethan hunt
02/08/2011, 11:27

ma 'ndo sta sto posto ????? :blink::w00t:

Wolverine
02/08/2011, 12:51
Per la cena del sabato e pranzo della domenica i locali dovrebbero essere gia fissati, max ha postato anche delle foto ......:rolleyes:

Dani mi ha mandato un mp col quale mi ha confidato che dopo pranzo è previsto un digestivo con la 6^ di tette !!!!!!!:laugh2:

Forza presidè !!!!!!!!!!!!!!:wink_:

fearless
02/08/2011, 13:16
Per la cena del sabato e pranzo della domenica i locali dovrebbero essere gia fissati, max ha postato anche delle foto ......:rolleyes:

si si ho visto :wink_:

l'ho sentito prima a Massimo...sta andando a "contrattare" :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
02/08/2011, 13:28
si si ho visto :wink_:

l'ho sentito prima a Massimo...sta andando a "contrattare" :biggrin3:

immagino :wink_:

:whip_: :chair: :boxe:

aggregati e lo vedrai con i tuoi occhi :coool:

Dennis
02/08/2011, 13:31
probabilmente mi aggrego io... :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
02/08/2011, 13:33

beh appena puoi dai la certezza della tua presenza :wink_:

Dennis
02/08/2011, 13:36
beh appena puoi dai la certezza della tua presenza :wink_:

Diciamo che in questo finesettimana riuscirò a dare conferma o smentita :oook:

danielestreet
02/08/2011, 13:37

Il paese dove si trova questo locale si chiama Marsiconuovo (Provincia di Potenza), questo ristorante è rinomato principalmente per la pizza, fà una pizza che non bastano due piatti di quelli grandi per contenerla...magari gli chiedo se riusciamo nel prezzo a far entrare uno spicchio ciascuno...ti allego il link se non lo hai visto nei post precedenti Il Castello (http://www.ilcastellomarsiconuovo.it) e vediti le foto

7373massimo
02/08/2011, 13:48
Elenco di coloro che alloggiano a Taranto seguirà rooming list:

Wolverine + Pupetta

Ushioetora

GianJose + 1

Danielestreet

Fearless?:ph34r:

Melosghiccio

Gigi81

Hgf81

Arafat

up:w00t:

fearless
02/08/2011, 13:57

togli il probabilmente :dry:

altrimenti TE banno anche se sei rosso :laugh2:

TIGRE SIBERIANA
02/08/2011, 14:00

tu invece pensa alla tua di conferma invece di pensare a quella degli altri :laugh2:

Dennis
02/08/2011, 14:04

se vuoi finanziarmi la trasferta non mi offendo mica, accetto i doni volentieri :laugh2:

roberto70
02/08/2011, 15:21
come vanno i preparativi qui????????????':coool:

TIGRE SIBERIANA
02/08/2011, 15:29
come vanno i preparativi qui????????????':coool:

in prima pagina ho aggiornato il tutto :coool:

JL.
02/08/2011, 15:32
ma per il sabato sera tarantino avete deciso il locale e l'albergo o posso esservi d'aiuto?

roberto70
02/08/2011, 15:33
ragazzi per il 21 il mio consiglio è di valutare bene dove prenotare per pranzare.....se si va dall'adriatico si fa fatica ad essere a porto cesareo per le 13.....più o meno...:wink_:

JL.
02/08/2011, 15:36
ragazzi per il 21 il mio consiglio è di valutare bene dove prenotare per pranzare.....se si va dall'adriatico si fa fatica ad essere a porto cesareo per le 13.....più o meno...:wink_:
in moto se si parte da taranto città si arriva a porto cesareo in un'ora e un quarto, il problema è che facendo la litoranea ci si troverà intufati nel traffico delle auto che vanno al mare e le strade non essendo larghe ci si deve fare la fila tale e uguale a loro, di conseguenza i tempi si allungano..

melosghiccio
02/08/2011, 15:41
mmmmmmmmmmmmmmmm

roberto70
02/08/2011, 15:45
in moto se si parte da taranto città si arriva a porto cesareo in un'ora e un quarto, il problema è che facendo la litoranea ci si troverà intufati nel traffico delle auto che vanno al mare e le strade non essendo larghe ci si deve fare la fila tale e uguale a loro, di conseguenza i tempi si allungano..

si si se parti da taranto e vai diretta a porto cesareo no problem per le 13, ma se prima vogliono fare il giro dall'adriatico non ci siamo più.....volevo appunto capre seil giro si faceva in mattinata o nel pomeriggio dopo pranzo!

JL.
02/08/2011, 15:45
mmmmmmmmmmmmmmmm
detto così, giusto per esperienza...si può fare, non è certo un suicidio annunciato anzi, le strade non sono eccellenti ma il panorama merita...sicuramente vi verrà voglia di fare il bagno!

si si se parti da taranto e vai diretta a porto cesareo no problem per le 13, ma se prima vogliono fare il giro dall'adriatico non ci siamo più.....volevo appunto capre seil giro si faceva in mattinata o nel pomeriggio dopo pranzo!
ah si si, se si fa al contrario per pranzo è sicuro che non ci si sta a porto cesareo confermo!

roberto70
02/08/2011, 16:04
detto così, giusto per esperienza...si può fare, non è certo un suicidio annunciato anzi, le strade non sono eccellenti ma il panorama merita...sicuramente vi verrà voglia di fare il bagno!

ah si si, se si fa al contrario per pranzo è sicuro che non ci si sta a porto cesareo confermo!

e dopo pranzo la vedo dura poi farsi tutta la litoranea con la pancia piena un pò di vino e tanto caldo!:rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
02/08/2011, 16:04
e se si andasse verso San Vito o li vicino ?

Birra Raffo e Puccia con gli uccelletti :laugh2:

così da mangiare qualcosa che gli amici forestieri non hanno mai mangiato

tanto tra il pranzo del 20 e la cena del 21 di ristoranti già ne avremo visti e così si ottimizzano i tempi

fearless
02/08/2011, 16:27

san vito di taranto? :ph34r:

meglio di no va la.....ho amari ricordi....

Arafat
02/08/2011, 16:29

Birra Raffo e Puccia con gli uccelletti :laugh2:

così da mangiare qualcosa che gli amici forestieri non hanno mai mangiato

tanto tra il pranzo del 20 e la cena del 21 di ristoranti già ne avremo visti e così si ottimizzano i tempi

MI PIACE!!!

Sezione Orientale Sicula
02/08/2011, 16:32
in moto se si parte da taranto città si arriva a porto cesareo in un'ora e un quarto, il problema è che facendo la litoranea ci si troverà intufati nel traffico delle auto che vanno al mare e le strade non essendo larghe ci si deve fare la fila tale e uguale a loro, di conseguenza i tempi si allungano..Ecco che vengono fuori i problemini che paventavamo qualche giorno fa, vediamo adesso che dice wulvarina.:dry:

Problemi con gli uccelletti?:ph34r:

TIGRE SIBERIANA
02/08/2011, 16:34

cosa?

gli uccelletti ti correvano "dietro" ? :ph34r: