Visualizza Versione Completa : Impressioni su Conti Race Attack Street
Salva 77
27/07/2011, 18:47
Vorrei sapere se qualcuno ha montato questi pneumatici e come si è trovato. Grazie
Io non le ho mai montate ma ne ho senpre sentito parlare molto bene. Pero' a mio avviso costano ancora troppo per una normale gomma street.
Io le avevo provate sulla Gsxr 1000 k7, e mi sono trovato molto bene scende in piega in modo incredibilmente veloce merito della gomma anteriore a forma di pera(appuntita) difatti alla prima uscita sono rimasto di stucco poi ci fai la mano e nei cambi di direzione sn/dx è una favola, sulla Speed non le ho ancora provate ma al prossimo cambio le metterò, comunque si trovano a 225€ con spedizione
forma di pera(appuntita)
La pera ti sembra appuntita? :blink:
sei un demente :D... muoio :laugh2: :laugh2:
sei un demente :D... muoio :laugh2: :laugh2:
Io ero serio pero'....:rolleyes:
Era solo per specificare che i profili a pera sono esattamente quelli opposti a quelli appuntiti.
Per capirci:
PERA = pirelli, metzeler
APPUNTITI = dunlop, continental
Ah ah ah, allora erano più appuntite che a pera, oppure a pera rovesciate. dipende dal punto di osservazione, ciao
In pista scivolano troppo in strada boh
In pista scivolano troppo in strada boh
non per niente si chiamano Conti Race Attack street:wink_:
Cazzo c'entra???
Innanzitutto modera i toni. Questo è un posto civile e noi tutti vorremmo rimanesse tale.
Seconda cosa se nella dicitura hanno la parola "street" non credo siano la gomma migliore per girare su pista, no? Se scivola non mi stupirei più di tanto.
Innanzitutto modera i toni. Questo è un posto civile e noi tutti vorremmo rimanesse tale.
Seconda cosa se nella dicitura hanno la parola "street" non credo siano la gomma migliore per girare su pista, no? Se scivola non mi stupirei più di tanto.
Ragazzi non litigate!!
Il forum è bello perchè si è tutti amici non perchè si deve litigare...
Mr Frowning
30/07/2011, 19:37
Io ero serio pero'....:rolleyes:
Era solo per specificare che i profili a pera sono esattamente quelli opposti a quelli appuntiti.
Per capirci:
PERA = pirelli, metzeler
APPUNTITI = dunlop, continental
sicuro? io avevo le k3 ed erano l'opposto delle corsa3 (profilo gomma ant)
Ragazzi non litigate!!
Il forum è bello perchè si è tutti amici non perchè si deve litigare...
madò...muoio :risate2::risate2:
sicuro? io avevo le k3 ed erano l'opposto delle corsa3 (profilo gomma ant)
madò...muoio :risate2::risate2:
che ho detto?:blink:
tonidaytona
30/07/2011, 20:01
tanto per chiarire...
negli anni 80 molte gomme avevano una sezione che veniva definita a pera.
avevano il battistrada con una linea centrale e le spalle molto inclinate. insomma.. un profilo molto appuntito.
oggi se dovessi definire a pera una gomma ricordando i come e perche' venne coniato il termine direi che le dunlop sono a pera e le Pirelli-metzeler tonde.
saluti.
dicesi a pera...perchè l'ago della siringa ...è appuntito....
Grazie.