PDA

Visualizza Versione Completa : antifurto

giulio
28/07/2011, 07:15
molto spesso per disattivare l'antifurto devo girare intorno alla moto perchè non prende, e in certi posti devo addirittura spostare la moto.
Succede anche a voi?:wink_:

karmhak
28/07/2011, 08:50
molto spesso per disattivare l'antifurto devo girare intorno alla moto perchè non prende, e in certi posti devo addirittura spostare la moto.
Succede anche a voi?:wink_:

io ho il telecomando tutt'uno con la chiave e lo manovro a chiave inserita nel blocchetto accensione, sempre tutto ok, magari nel tuo caso o è un problema di batteria del telecomando (ma sicuramente avrai già verificato) o forse dovresti controllare il posizionamento dell'antifurto stesso, se non sbaglio ha l'antennina interna

Mino TB
28/07/2011, 09:40
Ho sentito pareri contrastanti sull' antifurto Triumph.
Voi come vi trovate?

karmhak
28/07/2011, 10:10
il mio, originale, per ora funziona, è nuovo...
cmq ho disinserito la sirena e lo uso solo come immobilizer, sennò starebbe sempre a suonare, con i gatti che girano per il cortile, lui è un tipo così sensibile...:biggrin3:
cmq a coadiuvarlo ed a dissuadere eventuali perditempo sono presenti due bei catenari anteriore e posteriore adeguatamente lucchettati, in + quando devo assentarmi per un pò da casa ci aggiungo un ulteriore lucchetto cementato sul cannotto, così, tanto per gradire...:wink_:
scusate l'OT

Don Zauker
28/07/2011, 10:34
Bravo.

Da noi si dice: meglio abbondanti che deficienti.

Anche Tex Willer diceva sempre che "l'uomo prudente campa due volte", e detta da lui...

Mino TB
28/07/2011, 10:46
Io pensavo di togliere ruote e motore quando parcheggio.

karmhak
28/07/2011, 10:50
eheheh eh sì Tex era proprio uno in gamba:biggrin3:

cmq vorrei vedere alzare di peso 350 kg di moto e portarla via, se non disponi di un muletto:rolleyes:

però forse meglio se tocco... ferro và, non vorrei proprio aver detto le classiche ultime parole famose...:cry:

:biggrin3:

Don Zauker
28/07/2011, 10:53
Fregano anche i camion.

Pieni.

Io pensavo di togliere ruote e motore quando parcheggio.

Lega il telaio a qualche lampione, non sia mai.

karmhak
28/07/2011, 10:58
sì tutti i concessionari suggeriscono altre marche di antifurto, ma sempre per il discorso dell'eccessiva sensibiltà, io però ho preferito l'originale, la cui suscettibilità con sirena esclusa mi sta benissimo, anche per non avere problemi di garanzia sull'impianto elettrico, 'nsi sa mai...

Cyro
28/07/2011, 11:21
il mio, originale, per ora funziona, è nuovo...
cmq ho disinserito la sirena e lo uso solo come immobilizer

Fammi capire... allora all'interno della chiave c'è il classico microchip come per le moto giapponesi? Quindi per regola se la sua chiave non riconosce il codice, non si accende?

cmq a coadiuvarlo ed a dissuadere eventuali perditempo sono presenti due bei catenari anteriore e posteriore adeguatamente lucchettati, in + quando devo assentarmi per un pò da casa ci aggiungo un ulteriore lucchetto cementato sul cannotto, così, tanto per gradire...:wink_:scusate l'OT

Ottima idea :biggrin3: dovrò metterla in pratica anch'io :wink_:

giulio
28/07/2011, 11:38
può accadere se è il "datatool", in conce allora mi suggerirono un "più comune quanto affidabile GT"..

si è il datatool originale, comodo perche puoi decidere se tenere inserita la sirena o no però sente parecchio le frequenze esterne

karmhak
28/07/2011, 11:40
Fammi capire... allora all'interno della chiave c'è il classico microchip come per le moto giapponesi? Quindi per regola se la sua chiave non riconosce il codice, non si accende?

non è esattamente così, la chiave è montata all'interno del telecomando in modo da formare un tutt'uno, in pratica "l'impugnatura" della chiave diventa il telecomando stesso con la parte dentellata in metallo che fuoriesce dal medesimo... e tu devi continuare a spippolare i pulsantini del telecomando per gestire l'antifurto
un lavoretto fatto dal meccanico della concessionaria stessa credo

Don Zauker
28/07/2011, 11:42
si è il datatool originale, comodo perche puoi decidere se tenere inserita la sirena o no però sente parecchio le frequenze esterne

Quindi dovrebbe essere semplicemente un problema di schermatura, per quel che ne capisco io.

giulio
28/07/2011, 14:44
Quindi dovrebbe essere semplicemente un problema di schermatura, per quel che ne capisco io.

probabilmente si

giulio
29/07/2011, 07:40
ha dato, purtroppo, parecchie noie :dry: ma magari riescono a sistemarlo :wink_:, in modo definitivo, dal conce.. puoi però, mal che vada, sempre sostituirlo con un altro.. ce ne sono di affidabili, semplici pur nn "svenandosi":biggrin3:..

penso che ne parlerò al conce grazie:wink_: