Visualizza Versione Completa : pazzo
Questo è fuori di testa...........video_uomo_pazzo (http://www.sfigghy.it/page.php?al=video_uomo_pazzo)
bastard inside
03/02/2007, 11:47
x me si è fatto un acido :wacko:
EIKONTRIPLE
04/02/2007, 13:49
ma e' everts
Numero uno!!!!:w00t: :w00t:
everts76™
04/02/2007, 16:53
PAZZO?? ma guardate che io faccio cosi' ogni volta che ascolto musica o vado in disco..... :coool: :coool: :wink_:
nn trovo nulla di strano.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
è il mio guru :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
zlatantv
04/02/2007, 22:02
Nooo.... perche' pazzo!!!
é un motociclista prima di essere sverniciato da una triumph era normale
Lumacone
05/02/2007, 16:45
Scommetto che ha una Ducati..
Scommetto che ha una Ducati..
o una Buell.................. JACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Solo pazzo??
io direi anche demente,scemo e stordito:blink: :blink: