Visualizza Versione Completa : Soccorso stradale
lomack62
28/07/2011, 11:32
:biggrin3: ragazzi sapete se durante il periodo di garanzia è compreso il soccorso stradale per le nostre tigrotte?? come per esempio per le jap.:biggrin3:
Ma quando hai comprato la moto cosa ti hanno spiegato??? Certo che c'è, non hai visto i libretti che ti hanno dato in allegato? ciao
lomack62
28/07/2011, 11:36
Ma quando hai comprato la moto cosa ti hanno spiegato??? Certo che c'è, non hai visto i libretti che ti hanno dato in allegato? ciao
:biggrin3: intanto mentre spiegava, io pensavo alla moto nuova che avrei inforcato di li a poco, e poi a me non hanno dato che i due libretti abuso e manutenzione e garanzia!! quali altri sennò?? grazie!:biggrin3:
ce n'è un altro, piccolino, ora non ricordo com'è fatto perchè è sottosella, c'è il numero da chiamare 24h per avere assistenza, sulla durata non saprei se un anno o due...
Svampa70
28/07/2011, 13:19
Attenzione perchè se non ho capito male, anch'io avevo gli stessi pensieri :biker:, l'assistenza consiste nel portare la moto al più vicino centro autorizzato Triumph....che potrebbe essere non proprio vicino. Dietro consiglio di un amico io ho integrato l'assicurazione (Genialloyd) con un'assistenza stradale "Plus"....+ 10€ che ti vengono in aiuto anche in caso di foratura/mancanza di benza ecc.
DogDrake
28/07/2011, 15:56
A me hanno spiegato che in caso di guasto hai l'assistenza stradale in primo anno con l'impegno che te la riportano dal conce dove è stata comprata...
a me hanno detto che comunque la riportano al conce più vicino, impensabile che da milano la riportano a palermo con tutti i conce che ci sono li....
Esatto conce più vicino (ovviamente)
rickyraccu
28/07/2011, 21:10
io quando avevo il problema che la moto non mi riconosceva la chiave in accensione ho chiamato il numero verde e per tel mi ha detto che entro mezzora sarebbero arrivati dove mi trovavo e la portavano al piu vicino centro triumph autorizzato... trovandomi a casa di mia sorella e non potendo aspettare ho disdetto il soccorso anche perche era di domenica l'avrebbero portata in un deposito per poi portarla al lunedi dal conc.