Visualizza Versione Completa : motociclismo agosto
mototopo67
28/07/2011, 17:51
...ciao tutti!
Qualcuno che ha già potuto visionare sul suddetto giornale l'intervista a Lupano di Triumph Italia, mi può anticipare se viene menzionata la presentazione del Tiger 1200?
...quì a Bologna Motociclismo arriva con 4/5 giorni di ritardo!
Grazie!
Paolo1975
29/07/2011, 08:35
..chissà che gioiello!!
dice che non parla dei nuovi modelli nemmeno sotto tortura! secondo me aspettano settembre per non bruciarsi la news
TheWhiteBuffalo
29/07/2011, 11:10
dopo la geniale presentazione del Tiger 800 (solo 4 mesi di teaser e contro teaser) forse é meglio starsi zitti e vuotare il sacco tutto insieme!
E cmq ribadisco che mi auguro sinceramente che non esista un Tiger 1200, sarebbe un massacro contro l'armata crucca (che credo quest'anno presenterá il motore raffreddato a liquido).
mototopo67
29/07/2011, 11:58
dice che non parla dei nuovi modelli nemmeno sotto tortura! secondo me aspettano settembre per non bruciarsi la news
...grazie per l'info!
Io mi sto un pò stancando di aspettare...se non la presentano a Milano prendo il GS Adventure...se invece la presentano, non ho dubbi, il tre cilindri è a mio parere 100 volte meglio!!!
Paolo1975
29/07/2011, 13:54
...scusate cosa vuol dire la sigla IMHO?
In My Humble/Honest Opinion
:risatona: beh comunque la Bmw ci ha messo poco a fare un motore raffreddato a liquido
montaperti
30/07/2011, 14:27
Sul numero di agosto mi è parso interessante anche l'editoriale che chiede alle case maggiore attenzione ai clienti che spesso vengono abbandonati nel post vendita.
E' evidente che non è solo un problema circoscritto a poche case o agli spooter
esatto montaperti, ma soprattutto mi ha colpito il nuovo attacco alla bmw dopo la segnalazione pesante del numero scorso sullo spegnimento del GS1200, si saranno mica svegliati in redazione?
Raga, il conce mi ha detto che fine anno uscirà il tiger 1200 su base telaio dell'800 con cardano e monoforcellone, circa €.13k... poi vedremo se vero o no...
mototopo67
31/07/2011, 22:44
Raga, il conce mi ha detto che fine anno uscirà il tiger 1200 su base telaio dell'800 con cardano e monoforcellone, circa €.13k... poi vedremo se vero o no...
...conce triumph di brescia?
Ti ha detto se lo presentano all'EICMA?
Grazie!
la presenteranno certamente a Milano, è la fiera più importante e non possono perdere un'occasione del genere dato che il prototipo è già stato fotografato l'estate scorsa. Probabilmente stanno tenendo tutto in silenzio dopo la strategia di comunicazione completamente sbagliata per il lancio della 800, un mese prima della presentazione si sapeva già tutto a forza di teaser, foto "rubate" ecc ecc...