PDA

Visualizza Versione Completa : Eruditemi: portatarga e luce led

aleb
28/07/2011, 19:57
Ciao a tutti,
Allora da ignorante in materia vi chiedo: ho la street con il divina e luce a led (erano già montati dal vecchio proprietario,lavoro fatto dal conce) ora visto l'inclinazione esagerata e visto che non voglio casini, voglio rimontare il traliccio (lo so che è più brutto) solo che la luce led mi piace, secondo voi riesco a montarla sul traliccio o no? E se non posso, la luce led comporta una modifica elettrica e quindi devo "toccare" i cavi?
Spero abbiate capito.
Grazie e ciao.

:blink: Proprio nessuno??

fearless
29/07/2011, 11:49
il fanalino a led ,elettricamente parlando, lo puoi montare senza accorgimenti particolari,se non il fatto che i led hanno polarità quindi basta collegare i 2 cavi in maniera corretta.
se il fanalino fisicamente entra non saprei...dovrei vedere foto.

roberto.to
29/07/2011, 11:59
il divina...basta che fai forza sulla targa e si piega è un pezzo di alluminio niente piu ...cosi gli dai l angolo che desideri....

Poull
29/07/2011, 12:04
Io invece ho il portatarga rizoma con la luce targa dell'originale...secondo me sta meglio e anche secondo la gente che incrocio...son gusti...

aleb
29/07/2011, 13:45
il divina...basta che fai forza sulla targa e si piega è un pezzo di alluminio niente piu ...cosi gli dai l angolo che desideri....

Ho provato ieri sera a piegarlo e dovrei essere arrivato a circa 38-40° però effettivamente ho paura che tocchi la gomma quando sono con la zavorra se dovessi prendere una buca.

ale1397
30/07/2011, 10:06
Ho provato ieri sera a piegarlo e dovrei essere arrivato a circa 38-40° però effettivamente ho paura che tocchi la gomma quando sono con la zavorra se dovessi prendere una buca.

Ciao Alessandro, io rimetterei l'originale se non vuoi rischiare!!!!!

Se pieghi il divina c'è il rischio che tocchi con la gomma e fai un pasticcio!!!!!

Pako
30/07/2011, 22:46
bah...secondo me su una schifezza come il traliccio originale la luce targa a led non si noterebbe neanche ,sarebbe solo uno sbattimento inutile.
opinione personale ovviamente. ;)