Visualizza Versione Completa : C'è bisogno di voi ! [Aiuto per moto di Debi]
SuperStreetPlus
29/07/2011, 00:16
Ciao a tutti ragazzi !!!
Come forse qualcuno di voi saprà a Debi si è rotta la moto. Questa discussione serve per cercare qualcuno che le possa dare una mano...
Ad esempio servirebbe qualcuno disposto a farle i lavori meccanici e suppongo anche di carrozzeria necessari che sia disposto a non spennarla, una forcella compatibile con una Street Triple ad un buon prezzo, un parafango davanti e altro...
Dai ragazzi, ho visto un sacco di belle cose su questo forum in così poco tempo, sono sicuro che potete dare una mano a questa bravissima ragazza !
:) :) :) :) :) :) :)
mmhhh, penso che davanti di spare possa avere a casa una leve originale frizione e basta, mi rendo conto che non è molto ma la cedo volentieri!!!
streetTux
29/07/2011, 05:13
Prova a scrivere qui che pezzi si sono danneggiati. Io, come altri, qualcosa ho a casa. Nel caso, sarò ben felice di mandarle ciò ke le serve.
Attendiamo un tuo inventario. :oook:
fearless
29/07/2011, 05:31
io ho le forcelle ,ma questo lei lo sa :wink_:
SuperStreetPlus
29/07/2011, 09:27
Bravissimi ragazzi !
Attendiamo che si connetta e magari ci dice lei un po' di cosa ha bisogno, io non so molto. L'importante è esserci.
Questo gruppo si riconferma pieno di gente strabella !!!
Di ricambi ne ho pochi ma ad esempio una leva frizione buona mi avanza da molto tempo, come altre cosette.
Per quel che potesse servire comunque, ad esclusione dei lavori di carrozzeria che non so fare, potrei tranquillamente avere quella moto in garage ed occuparmi di sistemarla! :oook:
japkiller
29/07/2011, 11:03
se fossi a casa in Italia andrei a prendere la moto con il carrello e la sistemerei io... purtroppo portarla a Malta è un po' laborioso...
Io ho solo pezzi per speed, se servono ho un paio di coppe faro e un faro posteriore della street con forse anche il pezzo di plastica che fa da supporto...
Non mi viene in mente altro... ah, si, ho due oinze nissin radiali con i relativi tubi e la pompa freno originale..... se servono volentieri... :wink_:
stella crow
29/07/2011, 11:21
Io ho pedane originali, leva freno e frizione e scarichi, sempre originali, se servono e a Debi li regalo volentieri!:wink_:
SuperStreetPlus
29/07/2011, 17:02
Siete fantastici !
E grazie per aver modificato il titolo e averlo reso piu chiaro !
fearless
29/07/2011, 17:12
siamo sempre in attesa della lista dei pezzi che servono :oook:
...io ho solo pezzi per speed...:cry:
andrellino
29/07/2011, 17:47
Io sono bravo a lavorare la vetroresina..
Se ha rotto delle parti in plastica originali, riesco ad aggiustarle a gratis finchè non ha la possibilità di acquistare il pezzo nuovo...
Altro non saprei..
Se serve contattatemi
Mr Frowning
29/07/2011, 19:05
ma che è successo? :cry:
io della street non ho più nulla :cry::cry:
ragazzi e ragazze...leggo solo ora...che dire...sono commossa, sul serio..
purtroppo dovendo organizzare tutto io ed essendo da sola, la moto è ancora a firenzuola...io sono ancora un po' rintronata dalla botta in testa e fatico a camminare,mi stanco molto presto..autonomia bassissima..perdonatemi se vi ringrazio solo ora...
non ho parole per esprimere quanto sia bello il vostro affetto..appena avrò una lista posterò tutto...e ovviamente vi pagherò tutto il materiale, la mano d'opera...siete una bellissimo sostegno..vi devo a tutti un grande abbraccio..e ci saranno occasioni per darlo davvero!!!grazie!!!
SuperStreetPlus
29/07/2011, 20:06
Ci basta sapere che siamo utili ! :) Facci sapere cosa può servirti, si vedra cosa è possibile fare. E guarisci presto ! :)
Mr Frowning
29/07/2011, 20:09
ma che è successo?
Brontolo
29/07/2011, 20:16
ma che è successo?
Ha slamierato....scusa l'idioma,è caduta!:cry:
Io ho una Speed,quindi pezzi utili non credo di averne....
Ad ogni modo fai sapere se ti serve qualcosa!:wink_:
onlystreet
29/07/2011, 20:44
Debi...questo è quello che ho io..ovviamente tu i prezzi non li considerare...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/121355-vendo-svariati-accessori.html#post2943993
io ho una corona nuova di una settimana in acciaio da 49 denti....in settimana la smonto per montarne un altra...
se serve.....la spedisco in regalo..
Mastroragno
29/07/2011, 21:02
purtroppo dovendo organizzare tutto io ed essendo da sola, la moto è ancora a firenzuola...io sono ancora un po' rintronata dalla botta in testa e fatico a camminare,mi stanco molto presto..autonomia bassissima..perdonatemi se vi ringrazio solo ora...
non ho parole per esprimere quanto sia bello il vostro affetto..appena avrò una lista posterò tutto...e ovviamente vi pagherò tutto il materiale, la mano d'opera...siete una bellissimo sostegno..vi devo a tutti un grande abbraccio..e ci saranno occasioni per darlo davvero!!!grazie!!!
In bocca al lupo a te e a tuo cugino. L'unica cosa che posso offrirti sono eventuali bazze da da Bricocenter in via mazzini (quello sfigato...) dove lavoro, ma entro il 17 settembre che poi chiudiamo:dry: (e dal 21/08 sono in ferie per 2 settimane... forse le ultime per un bel pezzo:dry:). Dai, tieni duro comunque.
in bocca al lupo!!!
sempre bello vedere solidarietà sul TCP!!!
giorgiorox
29/07/2011, 21:48
:blink::blink::blink::blink::blink:
Debi... purtroppo non ho la street... ma se ti serve aiuto io ci sono...
cazzo non ci voleva proprio
spero che questa fantastica iniziativa ti possa dare una mano con la tua motina, purtroppo non ho niente per street :cry::cry::cry::cry:, in bocca al lupo
SuperStreetPlus
29/07/2011, 23:04
Che gente meravigliosa che siete ! Stragrandi ragazzi !!!
Onlystreet, strabello il tuo modo di incitare a resistere ! :) :) :)
IO ho il tiger 800 quindi nada; ma voi siete mitici......... complimenti
batman61
30/07/2011, 06:53
purtroppo ho soltanto pezzi speed........
bello leggere queste cose.
in bocca al lupo a debi.......