Visualizza Versione Completa : Piccolo aiuto regolazione sospensioni
Erikuccia
29/07/2011, 07:13
Ragazzi, volevo riportare la regolazione dell'anteriore ai valori originali.
Ho preso e letto il libretto e tutto mi torna chiaro.
Volevo solo una conferma da parte vostra:
per il precarico di parla di giri di svitatura dalla pozizione completamente avvitata. ora, questa posizione, se non erro, dovrebbe ottenersi portando completamente i giri vite verso il lato soft, confermate?
E confermate pure che, sostanzialmente, ogni giro corrisponde a 4 scatti, oppure me ne frego degli scatti e conto solo il giro completo?
ciao!
il precarico è riferito alle molle e la reg originale la ottieni svitando da tutto chiuso 7 giri completi il dado da 14mm ( NO scatti)
le reg base dell'idraulica invece la ottieni sempre da tutto chiuso svitando 4 scatti x l'estensione la vite sopra e sempre 4 scatti x la compressione la vite sotto
Erikuccia
29/07/2011, 09:37
Grazie mille della dritta, gentilissimo :wub:
Unico chiarimento, il tutto chiuso lo intendi come "max. posizione hard"?
Altra cosa, non mi trovo le tacche delle viti di smorzamento estensione simmetriche. Normale?
Mi spiego, se dal tutto hard svito di 4 scattini ad esempio, mi trovo la tacca dello stelo dx orizzontale, mentre quella deloo stelo sx verticale
E' normale? Scusa, ma nella precedente moto che ho avuto erano simmetriche
bhè..tra vicentini....BUONA ESTATE!!!!!
Grazie mille della dritta, gentilissimo :wub:
Unico chiarimento, il tutto chiuso lo intendi come "max. posizione hard"?
Altra cosa, non mi trovo le tacche delle viti di smorzamento estensione simmetriche. Normale?
Mi spiego, se dal tutto hard svito di 4 scattini ad esempio, mi trovo la tacca dello stelo dx orizzontale, mentre quella deloo stelo sx verticale
E' normale? Scusa, ma nella precedente moto che ho avuto erano simmetriche
il tutto chiuso intendo tutto avvitato in senso orario (vai bene a fondo segni con un pennarello e sviti:wink_:
sì è normale ogni stelo fà a sè...dipende dalla posizione di bloccaggio sulle piastre
Erikuccia
29/07/2011, 09:55
Ri- grazie.......anca ti magnagati? :w00t::w00t::w00t::w00t: