Visualizza Versione Completa : Accorciare le frecce originali
Poco tempo fa ho letto un topic dove veniva spiegato (un tutorial) come si accorciavano le frecce originali ho provato a "http://www.triumphrat.net/twins-technical-talk/39703-modding-stock-turn-signals-diy-pics.html" ma niente da fare, c'è solo la descrizione le foto sono sparite, chiedo se qualcuno dei grandi gurobonnie si è salvato questo tutorial da qualche parte!!
non vorrei deluderti ma i grandi gurubonnie le frecce originali le buttano... :senzaundente:
dr. Gonzo
29/07/2011, 10:29
è vero, fanno schifo le frecce originali....
ed è anche molto difficile trovare un fesso che se le ricompra...
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Flavius9
29/07/2011, 11:06
Non è vero dai; io le ho accorciate sul frontale ( dietro ho perennemente le borse quindi ho preferito lasciarle larghe ) e sinceramente il risultato è più che buono, al punto che ho deciso di non cambiarle.
Comunque pure io ho seguito quella guida e le foto sono abbastanza indispensabili..
è vero, fanno schifo le frecce originali....
ed è anche molto difficile trovare un fesso che se le ricompra...
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
a bastardo!!
non vorrei deluderti ma i grandi gurubonnie le frecce originali le buttano... :senzaundente:
io non sono tanto d'accordo, anch'io le avevo cambiate e vendute ma quel topic mi aveva troppo incuriosito per non provare a spippolare
buttale
troppo facile!
PEPI DOCET
QUOTO IL QUOTABILE
Non è vero dai; io le ho accorciate sul frontale ( dietro ho perennemente le borse quindi ho preferito lasciarle larghe ) e sinceramente il risultato è più che buono, al punto che ho deciso di non cambiarle.
Comunque pure io ho seguito quella guida e le foto sono abbastanza indispensabili..
ma tu le hai le foto??
Flavius9
29/07/2011, 14:50
Eh no, avevo seguito quelle sul topic che hai segnalato; te lo spiegherei, ma con le foto è tutta un'altra cosa ( e comunque se mastichi un pò di inglese, quelle riportate sono fatte ottimamente ).
Prova a contattare il tipo che ha fatto il topic, magari può aiutarti..
Peppe Bastardo
29/07/2011, 20:37
Sono oscene...plasticaccia!!!
mcqueen278
30/07/2011, 12:17
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
troppa polenta fa male al cervello!!!
tutte le foto della procedura di accorciamento in sequenza:
eliminate .... come mi hanno eliminato i thread in altra sezione. chi le vuole se le cerca . bye