Visualizza Versione Completa : Ripotenziamento 675
Asura Slash
03/02/2007, 15:32
Il depotenziamento della 675 in cosa consiste esattamente? Se il concessionario non mi fa un finto depotenziamento cosa mi costa farla sbloccare?
Il depotenziarla e ripotenziarla potrebbe avere qualche conseguenza sul rendimento della moto?:blink:
Grazie mille :wink_:
A me risulta che le moto devono essere messe in vendita depotenziate già dalla casa. Solo alcune case lo fanno (Ducati - monster). Non penso proprio sia legale farla depotenziare aftermarket da un concessionario. Inoltre non penso che la 675 sia depotenziabile ... magari il contrario!
Asura Slash
04/02/2007, 18:19
no su quelo non ho dubbi..se vi fate dare il catalogo accessori tra i vari c'è il kit depotenziamento..il mio problema è un altro.
gp.triple
04/02/2007, 18:33
chiama domattina il petti vedrai ke ti dirà tt quello di cui hai bisogno
Problemi non ne da nessuno, mi pare.
Ho esperienza di un'Aprilia RS125, prima depotenziata (da un meccanico :wink_: ) e poi ripotenziata e portata a circa 150cc. A parte che il motore si spaccava ad ogni giro (fragilino il 2 tempi tirato al massimo :dry: ) quando andava era un bomba! E da normale era perfetta... Andava come il Monster620!!
Riguardo al depotenziamento... Dal concessionario era presente una Daytona depotenziata.. Il depotenziamento consiste nel limitare meccanicamente la corsa del gas.. In poche parole la mano dx ruota al max per 10 gradi:tongue:
Asura Slash
06/02/2007, 11:11
ahahah ..sì avevo immaginato..^^ cmq grazie..
alla fine spenderò forse un pò di +..ma buttare 3 mesi estivi di moto nel cesso non mi sembra il caso..e poi così sono sicuro di fare un rodaggio della mandonna