Visualizza Versione Completa : GDE - Romani sabato 30 luglio 2011 uscita in Toscana
Ragazzi, METEO PERMETTENDO :wacko:, domani vorremmo fare il medesimo percorso che avevamo proposto lo scorso sabato. In dettaglio:
Viterbo (facendo la Cimina) e poi Bolsena-Pitigliano-Manciano-Scansano e ritorno passando da Magliano in Toscana e poi Marsiliana-Manciano e a ritroso il medesimo percorso dell'andata.
Appuntamento ORE 10.00 al rifornimento Agip alla fine del tratto con spartitraffico della Cassia BIS (incrocio con strada per Nepi a dx).
La lista e' quella specificata sotto, chi si vuole unire sara' il benvenuto :biggrin3:
Lista
- Gio' 66
- Alf 51
- Devonmax
- Hispano
-........
Ciao e a domani. :tongue:
Ragazzi, METEO PERMETTENDO :wacko:, domani vorremmo fare il medesimo percorso che avevamo proposto lo scorso sabato. In dettaglio:
Viterbo (facendo la Cimina) e poi Bolsena-Pitigliano-Manciano-Scansano e ritorno passando da Magliano in Toscana e poi Marsiliana-Manciano e a ritroso il medesimo percorso dell'andata.
Appuntamento ORE 10.00 al rifornimento Agip alla fine del tratto con spartitraffico della Cassia BIS (incrocio con strada per Nepi a dx).
La lista e' quella specificata sotto, chi si vuole unire sara' il benvenuto :biggrin3:
Lista
- Gio' 66
- Alf 51
- Devonmax
- Hispano
-........
CAvolo Alfrè, te stai a invecchià!!! :risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
OPS, Ho sbagliato l'anno di nascita di Alf????? :risate2::risate2::risatona::risatona:
Scusa Alf non volevo :iamsorry::mazzodifiori:
A Robe' vedi de veni' tanto sei vecchio come me...domani in Abbruzzo diluvia
Speed Demon
29/07/2011, 15:19
Io ce sto a domani!
devonmax
29/07/2011, 16:03
OPS, Ho sbagliato l'anno di nascita di Alf????? :risate2::risate2::risatona::risatona:
Scusa Alf non volevo :iamsorry::mazzodifiori:
sta attento nelle entrate in curva che Alf te chiude....:tongue:
per domani ragazzi devo fare prima un salto alla numero3 magari ritardo un pò vi faccio sapere:wink_:
Io ce sto a domani!
daje
Ragazzi, mi collego al bell'invito di Giò per augurare a tutti voi buone vacanze. Domani infatti vado a Malpensa e domenica parto per l' Honduras :w00t:. Sono di ritorno il 9 e arruolabile con voi dopo Ferragosto. Quindi buone vacanze e un abbraccio a tutti :tongue:
Ciaoooo
Lista
- Gio' 66
- Alf 51
- Devonmax
- Speed demon
...non ci sono, a presto.
A Robe' vedi de veni' tanto sei vecchio come me...domani in Abbruzzo diluvia
Hai ragione, ma io in Abruzzo vado domenica:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"Penne" all'arrabbiata
29/07/2011, 18:30
Hai ragione, ma io in Abruzzo vado domenica:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bravo... a mangiare gli arrosticini...:wink_:
maroninho
29/07/2011, 19:31
domani in abruzzo non piove... ;-)
domani in abruzzo non piove... ;-)
Hai visto il meteo di 15gg fa...anche il tg ha dato piogge sparse!!!
Molto meglio andare sul sicuro...alla fine si esce solo per 5 ore e non vale la pena rischiare
maroninho
31/07/2011, 09:19
bhe, noi siamo stati a campotosto, amatrice, leonessa e terminillo, col fresco, ma baciati dal sole...però a passo corese abbiamo rimediato un bell'acquazzone
Evento passato. Com'e' andata poi in toscana ragazzi? Aspetto un report...