PDA

Visualizza Versione Completa : Honda/Yamaha MotoGP part 2...



valterone
29/07/2011, 13:59
l'utente emz aveva appena postato uno spunto diverso dal solito:

MotoGP: Fastidioso infortunio per Casey Stoner - Notizie sul Motomondiale (http://motograndprix.motorionline.com/2011/07/29/motogp-fastidioso-infortunio-per-casey-stoner/)

...forse vale la pena di disquisire ancora un pò...


Io avevo risposto così:

E' il bastone di legno che usa come mono, che ha sfondato il sottosella? :w00t:

No, é la spalla, :rolleyes: spero che adesso non si arrabbi se qualcuno ironizzerà sulle sue battute verso la spalla di Rossi...

Mi immagino come avrebbe guidato domenica se fosse stato a posto... :ph34r:

Muttley
29/07/2011, 14:09
E' il bastone di legno che usa come mono, che ha sfondato il sottosella? :w00t:




:laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
29/07/2011, 14:35
Ancora la spalla?!?!
Nooooooo herbie aveva quasi mollato il colpo con Rossi, adesso ricomincerà da capo con Stoner....


:laugh2:

Fermissimo
29/07/2011, 14:48
se ora venisse fuori qualcuno a dire che quello di Stoner è un infortunio serio e la spalla di Rossi no sarebbe in malafede...

valterone
29/07/2011, 14:56
Ci sarebbe comunque l'ancora di salvezza data dal fatto che Stoner, pur acciaccato, vince... :ph34r:

Torta
29/07/2011, 15:55
Ancora la spalla?!?!
Nooooooo herbie aveva quasi mollato il colpo con Rossi, adesso ricomincerà da capo con Stoner....


:laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:porca vacca adesso Herbie comincia una nuova telenovela ..:laugh2::laugh2::laugh2:Grande Herbie..!!
:w00t::w00t:io sto gia ridendo....!!!vedrai che Stoner chiamera Uccio ... a fargli i massaggi alla spalla....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fermissimo
29/07/2011, 18:11
torniamo alle questioni tecniche, così...serenamente, pacatamente, come piace a noi...quando un giorno è appena finito e un altro sta per cominciare...

si dice da più parti che la Ducati non faccia più la differenza nemmeno sul rettilineo...a mio modo di vedere ci sono 3 ragioni:
1) la velocità in rettilineo dipende in parte anche da quanto forte si esce dalla curva precedente e Rossi ci fa sapere (se non ce ne fossimo accorti...) che le curve le fa (anzi le fanno...lui con sul groppone i tecnici, i meccanici, gli ingegneri, il cuoco, la donna delle pulizie a ora etc. tutti insieme appassionatamente) 2-3 Km/h in meno
2) nonostante la grande sensibilità di polso, magnificata più e più volte tanto che nel tempo mi sono venuti i capelli bianchi, lo screamer è stato messo in un fondo di magazzino nascosto ben bene ad evitare di turbare il sonno dei più sensibili di cuore
3) per quanto riguarda il bigbang attuale non è bastato l'estensivo controllo elettronico atto a spegnere i bollenti spiriti...si è dovuto addirittura, su richiesta specifica, appesantire l'albero per addormentare la risposta, intervento operato nei primi mesi dell'anno.

Insomma se ci si tagliano le p... non si può pretendere di fare il playboy sulla costa azzurra

già sento qualcuno dire...Stoner, pure Stoner ha scelto il big bang...le ragioni dopo ve le riporto io...anzi, addirittura vi riporterò alla ragione!...ehm...no, mi sa che con alcuni di voi non ce la faccio....

urasch
29/07/2011, 18:42
stoner mi è troppo antipatico.....

valterone
29/07/2011, 19:22
stoner mi è troppo antipatico.....

Che c@zzo fai qui? Posti su TCP anche il giorno del tuo matrimonio? :biggrin3:

Mah, devo dire che il motore non sembra il problema principale, ci hanno messo le mani per provare a mettere una pezza alla guidabilità, ma i risultati non sono stati incoraggianti. A velocità di percorrenza delle curve virtualmente uguali (uno segue l'altro a meno di due metri quindi le differenze non possono essere chissà quali) Rossi non fulmina più nessuno mentre ai bei tempi io ricordo degli arrivi in volata con piloti davanti, all'uscita dell'ultima curva... e Capirossi che da dietro, prima del traguardo gli aveva già dato 20 metri. La velocità non é più punto forte Ducati, le classifiche di ogni gara sono lì a confermarlo.

Fermissimo
29/07/2011, 19:44
serata moscia valter...rimandiamo alle prossime...alla fine ma checc..zz ce ne viene a noi???

valterone
29/07/2011, 19:49
Nulla, io tralatro manco sono rossista solo che quando gli si dà addosso senza motivo (o con motivi risibili...) mi diventa come la Speed 2011, la difendo a spada tratta. :biggrin3:

The Dog
29/07/2011, 19:50
Ci sarebbe comunque l'ancora di salvezza data dal fatto che Stoner, pur acciaccato, vince... :ph34r:

...con quella moto vincerebbe anche biaggi...

valterone
29/07/2011, 19:56
...con quella moto vincerebbe anche biaggi...

Maremma buhajola... :papa::popcornsmiley:

Gabriel
29/07/2011, 19:59
Stoner Santo Subito

ferdyspeed
29/07/2011, 20:59
"non ha voluto pubblicizzare molto la cosa, ma il fastidio c’è e non gli permette di allenarsi come vorrebbe,può solamente allenarsi con la bicicletta..." :ph34r:
speriamo niente di grave :cry: