Visualizza Versione Completa : cerco pompa radiale brembo rcs 19x 18/20
mitya675
29/07/2011, 15:55
come da titolo cerco pompa freno radiale brembo rcs,per capirci quella con l'eccentrico x passare da 18 a 20..
Permetti un consiglio?Con i soldi necessari per una RCS usata,ti compri una Brembo "normale" nuova(che funziona pure meglio).
mitya675
30/07/2011, 10:51
dici??xò l'rcs la puoi regolare in base a se la usi x strada o in pista..alla fine il corpo pompa non é una 19??se non ho capito male la questione dell'rcs è esterno alla pompa.. Xò dimmi le tue impressioni,sono ancora in fase decisionale..le differenze dove sono??
michelemobili
31/07/2011, 01:17
quoto ale 72.
Io ce l'ho e se dovessi ricomprarla prenderei la 19.
Ce l'ho da un anno, giorno più giorno meno e ci ho fatto buoni 10.000 km, solo in strada.
Le due posizioni non servono in strada, senza le pinze triple bridge non cambiava molto, adesso con le triple bridge (che ho messo in un secondo momento) la posizione racing è troppo cattiva e per strada toglie troppa sensibilità. Rischi di cappottare in avanti o di inchiodare la ruota!
Anche in pista..... Mah, dovresti farci la mano, e secondo me cambiare non aiuta il feeling con il freno ant.
Mi spiace che sei a belluno perché io ho la moto ferma per i prossimi mesi e te la farei anche provare, comunque se t'accontenti di un consiglio prendi la 19, la rcs non vale la differenza che costa.
batman61
31/07/2011, 22:30
quoto ale 72.
Io ce l'ho e se dovessi ricomprarla prenderei la 19.
Ce l'ho da un anno, giorno più giorno meno e ci ho fatto buoni 10.000 km, solo in strada.
Le due posizioni non servono in strada, senza le pinze triple bridge non cambiava molto, adesso con le triple bridge (che ho messo in un secondo momento) la posizione racing è troppo cattiva e per strada toglie troppa sensibilità. Rischi di cappottare in avanti o di inchiodare la ruota!
Anche in pista..... Mah, dovresti farci la mano, e secondo me cambiare non aiuta il feeling con il freno ant.
Mi spiace che sei a belluno perché io ho la moto ferma per i prossimi mesi e te la farei anche provare, comunque se t'accontenti di un consiglio prendi la 19, la rcs non vale la differenza che costa.
q8!!
mitya675
01/08/2011, 11:34
quindi allora meglio optare per un 19x21??
michelemobili
01/08/2011, 12:02
si, poi ovviamente dipende anche dai gusti, dalle tubazioni, dalle sospensioni, dalle pinze ed infine dalle pasticche. Non è che voglio farla complicata, è che trovare il feeling con la frenata soprattutto su una moto sportiva è una cosa delicata, quasi come con le gomme, dove la stessa gomma può sembrare buona o cattiva a due guidatori con due stili e due setup diversi.
Secondo me dei 275 euri che gli ho dato almeno 80 sono per quel cricchetto inutile (che se lo vedi fa veramente ridere).
Per dirti adesso la mia frenata anteriore in posizione strada e con pastiglie brembo standard è più pronta che nella speed 2008 con le brembo rosse. Solo che io ho la forcella tradizionale e devo fare assolutamente una revisione olio/paraolio/molle etc.
Prova a sentire altri che hanno la tua stessa moto cosa ne pensano......
lumispeed
04/09/2011, 00:47
Ciao se vuoi ho una pompa Brembo 19/20, in ottimo stato, ha anche il collarino per lo specchietto, se ti interessa contattami pure al 3482327465, buona serata