Visualizza Versione Completa : Ricambi motore triumph speed triple 1050 05-10
Salve, causa incidente con conseguente rottura degli agganci della testa motore, vendo ricambi motore speed triple 1050. Ho il motore completo di tutto con appena 10000 km. Come ho scritto la testa è inutilizzabile! Quindi se uno ha una testa e vuole sostituirla vendo tutto insieme, altrimenti smembro e vendo i pezzi separatamente. La moto dal quale l'ho smontato è stata radiata per esportazione. Saluti
"Penne" all'arrabbiata
29/07/2011, 16:50
:dry::dry:
ciao mandi in mp prezzo per la ruota libera e il motorino d avviamento
grazie ciao
ciao mandi in mp prezzo per la ruota libera e il motorino d avviamento
grazie ciao
mandato! ciao
mattfactory
30/07/2011, 08:28
Scusami io sono interessato ma perche cancellare i numero del motore .
Dato che la moto è stata demolita per esportazione tu non hai nessun problema .
Se cancelli i numeri il motore non lo puoi utilizzare perche potrebbe sembrare di illecita provenienza no?
Fammi il prezzo di tutto completo ma con i numeri lasciati e non cancellati.
Scusami io sono interessato ma perche cancellare i numero del motore .
Dato che la moto è stata demolita per esportazione tu non hai nessun problema .
Se cancelli i numeri il motore non lo puoi utilizzare perche potrebbe sembrare di illecita provenienza no?
Fammi il prezzo di tutto completo ma con i numeri lasciati e non cancellati.
Ti mando un mp!!! ciao
ragazzi ho inviato diversi MP ma non so se vi sono arrivati visto che non me li ritrovo tra i messaggi inviati. Fatemi sapere... ciao
Turbo-555
02/08/2011, 09:09
continuiamo in un thread unico --> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/183052-vendo-motore-intero-o-pezzi-speed-triple-1050-a.html