Visualizza Versione Completa : Borsa morbida sella passeggero...quale?
Ragazzi cerco una borsa morbida da mettere sulla sella passeggero! Sono indeciso tra quella originale 40 lt e quella della Givi tw01 40 lt...qualcuno sa consigliarmi? Ma ce ne sono anche di più grandi? Sporgono troppo?
Non ti posso aiutare.Comunque hai la possibilita' di modificare il messaggio se fai qualche errore nello scrivere
Tasto 'edita' e aggiusti:wink_:
maranga81
29/07/2011, 18:15
Ragazzi cerco una borsa morbida da mettere sulla sella passeggero! Sono indeciso tra quella originale 40 lt e quella della Givi tw01 40 lt...qualcuno sa consigliarmi? Ma ce ne sono anche di più grandi? Sporgono troppo?
e un bel rollo che te lo metti con 2 cinghie a cricca da 2 euro?
altrimenti una borsa nautica,con 25 euro te la fai e capienza 40 litri,inoltre è impermeabile al 100%,non come la varie borse che si trovano in commercio...
e un bel rollo che te lo metti con 2 cinghie a cricca da 2 euro?
altrimenti una borsa nautica,con 25 euro te la fai e capienza 40 litri,inoltre è impermeabile al 100%,non come la varie borse che si trovano in commercio...
In effetti 100 euro per la borsa triumph mi sembravano un tantinello eccessivi...alla fine ho risolto andando da decathlon...preso uno zaino da camp di 40 lt..speso 29 euro ed ho risolto il problema mettendo tutto quello che non entrava nel bauletto!:biggrin3:
Guardati il sito di Amphibious.it....io l'ho comprata da 60 litri, ma puoi trovare altre 2 misure. E' fornita di anelli per fissarla comodamente al portapacchi, basta smontare la piastra e far passare due cinghie con cricchetto che puoi lasciare inserite quando non usi la borsa. E' comodissima, impieghi un attimo a fissarla, ed e' completamente impermeabile. Il borsone da sella di Givi mi e' sembrato meno robusto.....
Guardati il sito di Amphibious.it....io l'ho comprata da 60 litri, ma puoi trovare altre 2 misure. E' fornita di anelli per fissarla comodamente al portapacchi, basta smontare la piastra e far passare due cinghie con cricchetto che puoi lasciare inserite quando non usi la borsa. E' comodissima, impieghi un attimo a fissarla, ed e' completamente impermeabile. Il borsone da sella di Givi mi e' sembrato meno robusto.....
La borsa della suddetta ditta amphibius con capacità variabile da 36 a 46 litri l'ho vista a 197,90€. La Givi TW01 da 40 llitri si trova a 50-60 €.
Io ho questa... 104678 35lt.
Io l'ho pagata 65 euro, in un negozio di motoforniture...
Io ho questa :economica capiente bella ed impermeabile :oook: LOUIS GEPAECKROLLE - Louis - Motorrad & Freizeit (http://www.louis.de/_10477161f04a08eccd16e0b15dfb7e9e05/index.php?topic=artnr_gr&artnr_gr=10024012)104684
corser73
12/02/2013, 14:29
Io ho il roll originale 40 L..ottimo, bello, efficace e chi + ne ha + ne metta ma..100 e spingi € sono tanti tenendo conto che puoi averne uno con le stesse caratteristiche ad 1/3 del prezzo. Comunque a mio parere il roll è veramente una bella soluzione..capiente e poi fà molto adventure:lingua:
BikeAnto
12/02/2013, 14:31
Io quella della Kappa 40 Lt.
Io quella della Kappa 40 Lt.
anch'io....mi trovo bene!!! e poi diventa zainetto....molto comodo!!!
hardbeppe
12/02/2013, 22:36
Io ho preso questa, costo più che ragionevole ed è ottima!!!!!!!!!!!!!!!!!! (€ 39,00)
FRITZ - Vêtements et accessoires Moto : L'expérience des conditions extrêmes (http://www.bering.fr/index.php?act=fiche-produit&idp=23907)
paolobek
13/02/2013, 00:48
io ho riciclato una sacca stagna che usavo per metterci la roba da canoa, l' unico neo che essendo stretta e lunga non è il massimo della praticità se devi cercare qk cosa al volo.
giorgiof
13/02/2013, 10:46
io ho una borsa da piscina che non utilizzavo,per capirci a forma di tubo,impermeabile,ha anche una striscia catarifrangente 2 tiranti e via.
Arrivata la Givi TW01. Praticamente è una borsa stagna, ben fatta con una chiusura superiore arrotolabile. Non ha nulla nel senso che non ci sono scomparti interni o tasche di qualsivoglia natura. Non ci sono nemmeno cuciture che la sostengano quando è vuota. Per come è fatta credo che sia assolutamente impermeabile. La capienza mi sembra giusta e l'ingombro permette di metterla di traverso sulla sella passeggero. Carino il colore (grigio chiaro con inserti più scuri più zone riflettenti) ha come corredo una tracolla ben fatta e due elastici per fissarla alla moto grazie agli inserti di plastica a cui fissare i ganci degli elastici. La capacità varia a seconda di quante volte si rigira la chiusura superiore. Il carico risulta sempre ben compattato e l'aspetto finale è molto ordinato. Sono soddisfatto pienamente. Costo 52€ spedito a casa.
Io ho questa :economica capiente bella ed impermeabile :oook: LOUIS GEPAECKROLLE - Louis - Motorrad & Freizeit (http://www.louis.de/_10477161f04a08eccd16e0b15dfb7e9e05/index.php?topic=artnr_gr&artnr_gr=10024012)104684
Comprata in occasione del viaggio a Man: borsa spettacolare per versatilità e prezzo ma se "maltrattata" come a volte succede in un viaggio di 10 gg tra caricara/scarica/apri/chiudi.....ti rendi conto che non è il massimo della solidità!!!
A me per esempio, ha incominciato a rompersi in prossimità della maniglia centrale....però devo dire che in Inghilterra ha preso tanta di quell'acqua che la metà bastava e ha tenuto alla stragrande!!!!!
Anche io ho la Givi TW01 40lt,ora ha un'altra sigla(WP400),mi sono trovato benissimo è molto capiente si fissa bene ed è facilmente reperibile!:oook:
Comprata in occasione del viaggio a Man: borsa spettacolare per versatilità e prezzo ma se "maltrattata" come a volte succede in un viaggio di 10 gg tra caricara/scarica/apri/chiudi.....ti rendi conto che non è il massimo della solidità!!!
A me per esempio, ha incominciato a rompersi in prossimità della maniglia centrale....però devo dire che in Inghilterra ha preso tanta di quell'acqua che la metà bastava e ha tenuto alla stragrande!!!!!
Poi contando che costa 19€ è ottima:yess:
Poi contando che costa 19€ è ottima:yess:
Infatti...massima resa con minima spesa!!!:oook:
Ale Sasha76
20/02/2013, 12:49
Io ho speso 20 euro da Hein Gericke (che qui da noi ha un punto vendita) e ho preso la loro!
Super...
Speso poco, grande capienza (50 L), comoda da usare.
Rapporto qualitá prezzo secondo me ha pochi rivali! Ad esempio il rullo da 65 L al momento sul sito lo paghi € 19.90.-!
Rochiano1961
19/03/2023, 21:05
Ciao , anche io stavo pensando alla stessa soluzione. Ma come la agganci alla sella ? Io ho una scrambler e non ho il portapacchi. Pensi sia fattibile lo stesso?
Io ho una scrambler e non ho il portapacchi. Pensi sia fattibile lo stesso?
Io....chiederei o "cercherei" l'argomento, nella sezione del forum, degli amici con le Scrambler.
Questo , in quanto è estremamente probabile , che loro....abbiano già affrontato e magari....risolto il problema (ammesso e non concesso che...sia un problema) :oook: