PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane arretrate ARROW x street triple

scarf75
29/07/2011, 18:40
Salve ,come da titolo ,cerco le pedane arretrate Arrow (triumph) ,per la street triple
Ovviamente usate ,ma che siano abbastanza tenute bene :coool:
Sono anche bene accette le pedane arretrate Rizoma

Se c'è qualcuno ,mi raccomando...buttate un fischio!!!

Aspetto ansioso!!!:w00t:

Lamps

scarf75
31/07/2011, 18:52
Daiiiii ,che ciò lo spippolo in canna........:coool::coool::tongue:

ANDREINO
02/08/2011, 00:06
Scarf scusa se mi permetto, ma dai una occhiata alle discacciati. Le ho avute sulla street (che mi hanno rubato 3 mesi fa) e le ho sulla day. Qualitativamente sono ottime, scorrevoli e regolabili, il prezzo la meta' delle arrow :w00t:
l'estetica e' personale quindi valuta tu.
Se vuoi ti mando un paio di foto della vecchia street o della day.
Ciao
Andrea

michelemobili
02/08/2011, 00:30
posso farti una domanda scontata? Perché non monti quelle della day 675?

Uelanino
02/08/2011, 08:40
mi hai anticipato... io le ho su e secondo me rendono bene

michelemobili
02/08/2011, 08:55
potendo io le monterei anche sulla culona.... Ma credo siano diversi gli iinterassi dei fori e quindi incompatibili. Chi può saperlo?

scarf75
02/08/2011, 12:15
Ops.....grazie per i consigli ,ma forse non lo sapete ,ma io le pedane arretrate ce le ho già.....monto le 4RACING e mi ci trovo proprio bene.......il fatto di volerle cambiare , è solo per un fattore estetico......mi piacerebbe le arrow ,ma le Rizoma ,vanno bene lo stesso......visto che ormai ho parecchi cosette della Rizoma :wub:

Prima di comperare le $racing ,avevo preso in considerazione un pò tutte quelle che ci sono.......poi alla fine ho optato per le 4RACING ,perchè c'era un GDA che stava alla fine ,ed allora mi ci sono fiondato!!!!.......:coool:

Ripeto , è uno spippolo puramente estetico.......se trovo un buon usato ,mi piacerebbe montarle..........poi mi rivendo le mie.......e cerco di rientrare con i soldi!!!:coool::coool:

Lamps

andrea.69
02/08/2011, 13:25
:w00t:
in caso.... prenotate le 4Racing :tongue:

scarf75
02/08/2011, 20:00
:w00t:
in caso.... prenotate le 4Racing :tongue:

Ti terrò in considerazione :wink_:

.....Tu aiutami a trovare le altre :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

lamps

michelemobili
02/08/2011, 21:09
c'era un negozio a marina di altidona che aveva valtermoto, ma non so che fine possa aver fatto... Fatti un giro, passa lì difronte da quello che ha kawa e mv, oppure se passi a civitanova c'è quintabà e a macerata amr, tutta gente che traffica con le moto e che magari ti sa aiutare.

scarf75
02/08/2011, 21:37
c'era un negozio a marina di altidona che aveva valtermoto, ma non so che fine possa aver fatto... Fatti un giro, passa lì difronte da quello che ha kawa e mv, oppure se passi a civitanova c'è quintabà e a macerata amr, tutta gente che traffica con le moto e che magari ti sa aiutare.

Li conosco tutti questi posti.....PAESA'!!!:biggrin3::biggrin3:

Comunque ,non ho fretta....nel frattempo io stò sempre in cerca.....guardo anche annunci di moto (street) in vendita....magari si possono trovare anche lì..........Gli arrow slip-on che ho quasi nuovi ,li ho trovati così.....450 euro spediti in contrasegno......

Grazie comunque :wink_:

michelemobili
02/08/2011, 22:14
figurati! Ci si becca in giro!

scarf75
09/08/2011, 13:39
ooooooh ,io aspetto sempre.......... anzi ,rettifico ancora il messaggio:

Valuto l'acquisto di pedane arretrate per la street triple R ,in ordine di gradimento :

-Arrow/triumph
-Rizoma
-Gilles-tooling

..........cambio tradizionale!!!!:coool:

Aspettoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scarf75
16/08/2011, 12:38
ooooooh ,io aspetto sempre.......... anzi ,rettifico ancora il messaggio:

Valuto l'acquisto di pedane arretrate per la street triple R ,in ordine di gradimento :

-Arrow/triumph
-Rizoma
-Gilles-tooling

..........cambio tradizionale!!!!:coool:

Aspettoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cercasi pedane arretrate!!!!!!!
Arrow......Rizoma.........gilles..............fatevi avanti!!!!!!!!:coool:

Lamps
Aspetto ,ansioso........

scarf75
24/08/2011, 20:26
Cercasi pedane arretrate!!!!!!!
Arrow......Rizoma.........gilles..............fatevi avanti!!!!!!!!:coool:

Lamps
Aspetto ,ansioso........

Ragazzi!!!!!!.....nessuno che vende una di queste pedane arretrate?????

.......sù......chiamate daiii!!!!

:biggrin3:

scarf75
06/09/2011, 20:51
UPPPPP........qualcuno dopo le ferie ha per caso idea di vendersi un bel paio di pedane arretrate arrow....Rizoma....o magari gilles tooling?????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Fatemi sapere...daiii!!!!

scarf75
06/05/2012, 15:17
UP

scarf75
12/05/2012, 18:44
UP

UP

Aspetto fiducioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scarf75
27/05/2012, 13:41
UP

Aspetto fiducioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cerco in ordnine di preferenza ,pedane arretrate usate ARROW/triumph .......o in alternativa RIZOMA (no trofeo) ........o GILLES TOOLING
Colore predominante NERO!!!!!!!!:oook:

Se qualcuno si vende la street o conosce qualcuno che se la vende e magari possiede un paio di queste pedane , siete pregati di contattarmi........GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua:

Lampsssssss