PDA

Visualizza Versione Completa : un mio amico al grande fratello



ALE1980
03/02/2007, 16:36
L' altro giorno un amico mi manda un sms dicendomi che sarebbe entrato nella casa del grande fratello...
io leggo e penso " che cavolata ". La sera però ogni tanto giravo su canale 5 e vedevo che succedeva fino a che non è apparso sullo schermo.
Ebbene si, ce l'ha fatta. Spero per lui che faccia una bella figura e stia bene.
ps: non so come venga in televisione, ma vi garantisco che è il più bel ragazzo che conosco, fisicamente perfetto.:wink_:
forza Francesco !

Medoro
03/02/2007, 16:38
Auguri x il tuo amico ma il GF lo odio come la maggio parte dei reality

alexspeed
03/02/2007, 16:41
Spero bene per il tuo amico...........

Spassionatamente ti dico che non ho mai creduto in quelli che fanno sucesso con il grande fratello!!!

Wallace
03/02/2007, 16:42
Spero bene per il tuo amico...........

Spassionatamente ti dico che non ho mai creduto in quelli che fanno sucesso con il grande fratello!!!

io ho creduto solo nelle maiale che poi all'uscita hanno fatto ovviamente 1 culendario x esibirsi :w00t:

noris
03/02/2007, 16:51
Auguri al tuo amico!

Il GF non lo sopporto piùùùùùùùùùùùùù:mad:

ALE1980
03/02/2007, 17:00
quoto tutti, nemmeno io guardo il gf, non sapevo nemmeno chi c'era quaest' anno, è solo che adesso che ce lui qualcosa dovrò guardare, altrimenti cosa gli dico quando esce...

black bomber
03/02/2007, 17:48
se lo senti digli che spenga pure tutte le telecamere che ci sono a giro,
se poi dopo se ne torna a casa e' pure meglio!

Omar78
03/02/2007, 17:55
Mi dispiace per il tuo amico......
Secondo me chi arriva a quel livello è alla disperazione.....
Non me ne volere ma proprio non concepisco che delle persone vadano in tv a scimmiottare sembra un circo.....ma almeno gli animali da circo non parlano....

Marco Manila
03/02/2007, 18:41
L' altro giorno un amico mi manda un sms dicendomi che sarebbe entrato nella casa del grande fratello...
io leggo e penso " che cavolata ". La sera però ogni tanto giravo su canale 5 e vedevo che succedeva fino a che non è apparso sullo schermo.
Ebbene si, ce l'ha fatta. Spero per lui che faccia una bella figura e stia bene.
ps: non so come venga in televisione, ma vi garantisco che è il più bel ragazzo che conosco, fisicamente perfetto.:wink_:
forza Francesco !

In bocca al lupo a Francesco allora! :w00t:

Credo che per lui che probabilmente aspira al successo televisivo da sempre sia una grande occasione, di quelle che si sognano e che arrivano una sola volta nella vita! Non so cosa sia capace di fare a livello artistico, ma per lo meno avrà la possibilità di dimostrare chi è e diventare famoso, e sinceramente rispetto questa ambizione. Se poi diventerà un personaggio anche senza sapere fare nulla in particolare meglio per lui: andare a Buona Domenica a non fare nulla come i suoi colleghi e portare a casa 3000 € al giorno tra serate e inaugurazioni e ospitate credo sia una bella cosa, specialmente se una persona gode a essere popolare ed è quello che sogna da sempre.

Forza Francesco! :w00t:

Tenshi
03/02/2007, 18:44
Auguri per lui... Dicci se la Gialappa lo imita bene :tongue:

Rickystyle
03/02/2007, 19:14
be,buon per lui...
capitasse a me c'andrei anch'io,e me ne sbatto di quelli che dicono povero lui destra e sinistra!
ma chemmefrega!almeno incrementerei i miei rapporti sessuali in modo esponenziale,una volta uscito di li!

Mystyryo
03/02/2007, 20:02
io stavo per entrare già tutto fatto era il GF dove ha vinto jonathan credo si scrivi così....poi chi mi raccomandava ha detto che non conviene visto che una volta fuori si è alla mercè di Costanzo....cmq meglio così da una parte anche se come dice il boss erano soldi facili ma bisogna avere la personalità per rimanere abbastanza sulla cresta dell'onda.....

Cavaspeed
04/02/2007, 09:33
In bocca al lupo al tuo amico.
Gli auguro che riesca ad avere benefici sia economici che di possibilità lavorative nel campo dello spettacolo.

ALE1980
04/02/2007, 09:48
per lui potrebbe essere un buon trampolino di lancio visto che, a mio parere, è un buon attore e se sfrutta l' occasione a modo di proseguire. se poi non andrà bene, almeno ha giocato le sue carte grazie ad una trasmissione che sebbene non mi piaccia sappiamo tutti che porte può aprire. comunque per me rimane un amico a prescindere da tutto, se lui è felice per me è ok

SpeeDino
04/02/2007, 10:50
odio il GF pero' faccio tanti auguri al tuo amico

dapaura
04/02/2007, 16:47
anch'io odio quel programma
a lui però auguro di vincere, ma di non montarsi la testa.

everts76™
04/02/2007, 17:21
L' altro giorno un amico mi manda un sms dicendomi che sarebbe entrato nella casa del grande fratello...
io leggo e penso " che cavolata ". La sera però ogni tanto giravo su canale 5 e vedevo che succedeva fino a che non è apparso sullo schermo.
Ebbene si, ce l'ha fatta. Spero per lui che faccia una bella figura e stia bene.
ps: non so come venga in televisione, ma vi garantisco che è il più bel ragazzo che conosco, fisicamente perfetto.:wink_:
forza Francesco !

beato lui... :sick: :sick: :sick: :sick:

Rickystyle
04/02/2007, 18:03
beato lui... :sick: :sick: :sick: :sick:

ma che son quelle faccine!---->:sick:
te faresti carte false per poter andare al gf e convivere con tutta quella gnocca!!!

babyspeed
04/02/2007, 20:52
auguri per lui..................anche se non ho visto una puntata..................ma di certo ci saranno una quantità di assatanate..................da paura....