Accedi

Visualizza Versione Completa : vintage online (un pò di solidarietà)

romero68
30/07/2011, 10:37
ciao a tutti

vi spiego la situazione così il titolo sarà più chiaro :tongue:
visto che la mia compagna è da mesi senza lavoro, e non ne viene fuori uno manco a pagarne, qualcosa ci siamo inventati :biggrin3: vista la sua grande passione per il vintage '60 - '80 e per i vestiti in generale, ha deciso di aprire una paginetta facebook dove vendere i vestiti e gli accessori che in anni e anni di passione ha collezionato oltre che una piccola linea sartoriale che una sua amica e lei confezionano con tanto amore ( e rottura di palle per il sottoscritto, visto che usano il salotto come laboratorio....:dry:) utilizzando sempre tessuti originali del periodo in questione che scovano nei magazzini delle mercerie di zona...
la paginetta facebook si chiama Gvintage, se avete un minutino dateci un'occhiata e chiedeteLe l'amicizia.. troverete cose molto belle e ovviamente tanta resa poca spesa!! e se avete qualche mercatino da segnalarci a cui poter partecipare o qualsivoglia altro consiglio o segnalazione , tutto ben accetto!!

lamps
Giada Gvintage | Facebook (http://facebook.com/giada.gvintage)

The Dog
30/07/2011, 10:44
...brava...:wink_:

Mr Frowning
30/07/2011, 11:08
non ho FB ma credo sulla parola :biggrin3:

romero68
30/07/2011, 11:11
non ho FB ma credo sulla parola :biggrin3:

grazie :wink_:

spitjake
30/07/2011, 11:17
abbiamo pure degli amici in comune...:wink_:

romero68
30/07/2011, 11:20
abbiamo pure degli amici in comune...:wink_:

ma ddai :blink::tongue: :biggrin3: beh figata

legend78
30/07/2011, 13:08
complimenti per la tenacia!!!!!!!!

michelemobili
30/07/2011, 13:19
forza!

giada gvintage, giusto?

romero68
30/07/2011, 15:44
forza!

giada gvintage, giusto?

si compare :-) grazie!!

complimenti per la tenacia!!!!!!!!

GRAZIE BOSS!!!!!

legend78
30/07/2011, 16:19
io il mio possibile l'ho fatto, vediamo se le 2 donne che conosco rispondono o meno!!!

dan03
30/07/2011, 16:28
ciao a tutti

vi spiego la situazione così il titolo sarà più chiaro :tongue:
visto che la mia compagna è da mesi senza lavoro, e non ne viene fuori uno manco a pagarne, qualcosa ci siamo inventati :biggrin3: vista la sua grande passione per il vintage '60 - '80 e per i vestiti in generale, ha deciso di aprire una paginetta facebook dove vendere i vestiti e gli accessori che in anni e anni di passione ha collezionato oltre che una piccola linea sartoriale che una sua amica e lei confezionano con tanto amore ( e rottura di palle per il sottoscritto, visto che usano il salotto come laboratorio....:dry:) utilizzando sempre tessuti originali del periodo in questione che scovano nei magazzini delle mercerie di zona...
la paginetta facebook si chiama Gvintage, se avete un minutino dateci un'occhiata e chiedeteLe l'amicizia.. troverete cose molto belle e ovviamente tanta resa poca spesa!! e se avete qualche mercatino da segnalarci a cui poter partecipare o qualsivoglia altro consiglio o segnalazione , tutto ben accetto!!

lamps
Giada Gvintage | Facebook (http://facebook.com/giada.gvintage)

Fatto, vediamo se trovo qualcosa.
Effettivamente al giorno d'oggi bisogna ingegnarsi con attività alternative e innovative. Su questo credo che la rete sia utile e che dovremmo imparare dagli altri stati europei e non solo per il commercio in rete.
Sani

jamex
30/07/2011, 19:56
in un paese che non offre più lavoro bisogna avere inventiva, ottima iniziativa.....non ho facebook ma spanderò la voce

ELOISE
30/07/2011, 21:02
Complimenti per l'inventiva, il coraggio e la manualità...darò un'occhiata con calma!
una fiera vintage c'è alla fiera di Forlì (è molto famosa) vado tutti gli anni :wink_:
:: FIERA VINTAGE :: (http://www.fieravintage.it/)

IN BOCCA AL LUPO!!! Chiara

LoSte!!
30/07/2011, 21:14
Magari si trova qualcosa per la morosa... Richiesta di amicizia in arrivo!!

romero68
30/07/2011, 23:06
in un paese che non offre più lavoro bisogna avere inventiva, ottima iniziativa.....non ho facebook ma spanderò la voce

GRAZIE RAGAZZI!!! :tongue: per ogni acquisto che arriva con dicitura TCP un omaggio garantito, promesso :wink_:

giulio
31/07/2011, 07:46
ottima idea ci vado

Folle
31/07/2011, 09:11
ok. avviso tremonti....

fabiobs
31/07/2011, 09:49
Ho passato il messaggio a mia moglie che ha subito chiesto l'amicizia. Anche lei fa qualcosa di simile con cuscini e borse fatti a mano.
Complimenti e in bocca al lupo :wink_:

romero68
31/07/2011, 11:01
Ho passato il messaggio a mia moglie che ha subito chiesto l'amicizia. Anche lei fa qualcosa di simile con cuscini e borse fatti a mano.
Complimenti e in bocca al lupo :wink_:

sia mai l'unione fa la forza... in bocca al lupo anche a voi! crepi!!

Brontolo
31/07/2011, 11:41
Ottima idea!
Non sono su fb,ma stasera lo dico alla morosa,anche lei
appassionata di vintage come me e diamo un'occhiata!

MR-T
31/07/2011, 17:35
bene così!