PDA

Visualizza Versione Completa : eliminare il pre catalizzatore

maxgazzella
30/07/2011, 19:43
cortesemente possiedo un tiger 1050 monto uno scarico racing aperto arrow qualcuno di voi ha eliminato il pre catalizzatore sotto, perché parlando con un concessionario ufficiale mi ha detto che se lo tolgo e rimappo con scarico tutto aperto la moto va meglio, ma non so se conviene vuotarlo o tagliarlo e saldare un nuovo tubo dello stesso diametro ciao a tutti

tiger1961
30/07/2011, 21:09
cortesemente possiedo un tiger 1050 monto uno scarico racing aperto arrow qualcuno di voi ha eliminato il pre catalizzatore sotto, perché parlando con un concessionario ufficiale mi ha detto che se lo tolgo e rimappo con scarico tutto aperto la moto va meglio, ma non so se conviene vuotarlo o tagliarlo e saldare un nuovo tubo dello stesso diametro ciao a tutti

E usate quella ca..o di funzione cerca, caspita. C'è una discussione recentissima a riguardo. Sempre le stesse cose chiedete

maxgazzella
30/07/2011, 22:31
boia stai calmo ho sbagliato però non mi sembra di essere stato ne cafone ne scortese non ci sono problemi signor perfettissimo

cybercipolla
30/07/2011, 23:10
Ciao Max, devi capire la reazione di tiger1961 (già il nick dovrebbe farti capire la sua età...) tu arrivi con 7 messaggi e poni una domanda strafatta.... quando con la funzione cerca in questo forum digitando catalizzatore vengono fuori una marea di post.
Non so quanto tu sia giovane ma la netiquette è sempre una bella cosa da rispettare, purtroppo sui forum è spesso calpestata, quotando a cazzo, quotando millemega di foto. assassinando l'italiano e altro.
Non so se tu abbia mai frequentato un newsgroup di quelli di una volta che si leggevano già quando i modem andavano a 28k e i kilobyte erano preziosi e quotare era una esigenza per limitare i dati scaricati comprendendo comunque il filo della discussione, allo stesso modo porre una questione già trita e ritrita irritava i lettori.
Eccoti dunque il perchè della reazione.
Per cui anche solo per rispetto verso persone che stanno su questo forum da anni con centinaia di post (e nel caso di tiger 1961 post utili di una persona competente) vedi di non prendertela.
Ciao
Gabriele

iteuronet
31/07/2011, 09:27
boia stai calmo ho sbagliato però non mi sembra di essere stato ne cafone ne scortese non ci sono problemi signor perfettissimo
boia solo? boia deh é piu corretto....cmq io sarei piu radicale e quindi in caso di eliminazione toglierei anche il postcatalizzatore:biggrin3:

n0x
31/07/2011, 09:51
Eliminerei il pre, il durante e anche il post kat.

tiger1961
31/07/2011, 10:23
Ma il precatalizzatore dove si trova esattamente?:wacko: cioè se esiste il precat, significa che esiste anche un kat, quindi morale della favola nel collettore ci sono due catalizzatori.sono particolarmente sensibili all'ambiente sti inglesi eh

mkmk72
31/07/2011, 10:54
Mi sa che ti stanno prendendo peril c....
credo che non esiste sul Tiger il pre-cat....
ma il catalizzatore e sta nel collettore vicino all'attacco del terminale....:rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
31/07/2011, 15:37
Mi sa che ti stanno prendendo peril c....
credo che non esiste sul Tiger il pre-cat....
ma il catalizzatore e sta nel collettore vicino all'attacco del terminale....:rolleyes:

esatto :wink_:

E usate quella ca..o di funzione cerca, caspita. C'è una discussione recentissima a riguardo. Sempre le stesse cose chiedete

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/181367-decat-si-decat-no.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/172918-info-rimozione-catalizzatore.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/142709-collettore-decatalizzato.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/118342-catalizzatore-come-toglierlo.html

e ce ne sono anche altri.......

in alto a destra clicchi su "Cerca" poi su "Ricerca avanzata" e poi vai di buon senso :biggrin3:

mkmk72
31/07/2011, 17:22
Allora.....io l'ho consigliato ad un mio amico con la speed e mi ha detto che va molto meglio, ovviamente dopo aver rimappato!!!!!!!

Tiger_Riccio
31/07/2011, 20:23
io ho dei collettori remus gia decatalizzati da vendere...