PDA

Visualizza Versione Completa : grazie Genoa....



giorgiorox
30/07/2011, 20:45
amichevole estiva, per carità... ma Padova Genoa 1 - 0

grazie ai grifoni per Milanetto e il prestito di Lazarevic (in prestito) tra l'altro autore del goal della vittoria...:coool:
mi sembra una squadra tosta... la passata stagione ha visto sfumare la serie A alla finale di play off... chissà che questo sia l'anno buono...:rolleyes:

P.S anticipo Segy, mandandolo a cagare per primo...

Mamba
30/07/2011, 21:23
col Genoa....vincerebbe anche la squadra del Don Orione......

Herbie 53
30/07/2011, 21:46
amichevole estiva, per carità... ma Padova Genoa 1 - 0

grazie ai grifoni per Milanetto e il prestito di Lazarevic (in prestito) tra l'altro autore del goal della vittoria...:coool:
mi sembra una squadra tosta... la passata stagione ha visto sfumare la serie A alla finale di play off... chissà che questo sia l'anno buono...:rolleyes:

P.S anticipo Segy, mandandolo a cagare per primo...

Milanetto è un gran giocatore..ed in serie B farà la differenza!!:wink_:

Mamba sta al calcio come il portatarga sta al suo scooter

TonyManero
30/07/2011, 22:26
Milanetto è un gran giocatore..ed in serie B farà la differenza!!:wink_:

Mamba sta al calcio come il portatarga sta al suo scooter

Finalmente avete un signor portiere :coool:

ABCDEF
31/07/2011, 00:14
ma hellas samp, com'e' andata ?

winter1969
31/07/2011, 00:58
Finalmente ti sei deciso a fare il tifo per una squadra vincente

Herbie 53
31/07/2011, 06:32
Finalmente avete un signor portiere :coool:

quoto...ogni anno con noi faceva delle partite da paura

bi_andrea_elle
31/07/2011, 06:54
ma hellas samp, com'e' andata ?

1-1

Slow
31/07/2011, 07:05
quoto il titolo del sommo

Herbie 53
31/07/2011, 07:07
quoto il titolo del sommo

ricordo che il regolamento del forum vieta al sommo di parlare di quella squadra che inizia per P e finisce per adova:coool:

giulio
31/07/2011, 07:13
col Genoa....vincerebbe anche la squadra del Don Orione......

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: herbie, hai letto?:ph34r:

bi_andrea_elle
31/07/2011, 07:27
http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.jpg

e cassano ?? vestirà o no la maglia della seconda squadra di genova ?

n0x
31/07/2011, 08:21
e cassano ?? vestirà o no la maglia della seconda squadra di genova ?

Ce lo porto io a piedi ed in spalla.

Slow
31/07/2011, 08:22
e cassano ?? vestirà o no la maglia della seconda squadra di genova ?

mamancomorti:sick::sick:

Herbie 53
31/07/2011, 08:25
http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.jpg

e cassano ?? vestirà o no la maglia della seconda squadra di genova ?

conoscendo Preziosi..ed i rapporti purtroppo poco chiari col Milan, si, potrebbe venire al Genoa

bi_andrea_elle
31/07/2011, 08:26
Ce lo porto io a piedi ed in spalla.

non credo sia necessario che ti accolli tutto il peso.. mi sa che c'è la colonna di tifosi rossoneri pronti a darsi il cambio :laugh2:

Slow
31/07/2011, 08:30
conoscendo Preziosi..ed i rapporti purtroppo poco chiari col Milan, si, potrebbe venire al Genoa

non dire così:cry:

Herbie 53
31/07/2011, 08:32
non dire così:cry:

è la verità...
gestiamo trattative e giocatori per conto di una squadra che fa dei rapporti con la politica un punto di forza..

sostanzialmente, Preziosi fa operazioni congiunte col Milan per avere poi "sconti e favori" sulle proprie aziende..

una cosa squallida che spero smetta velocemente..
perchè esservi servi di una merda ti qualifica per quel che sei

Slow
31/07/2011, 08:37
è la verità...
gestiamo trattative e giocatori per conto di una squadra che fa dei rapporti con la politica un punto di forza..

sostanzialmente, Preziosi fa operazioni congiunte col Milan per avere poi "sconti e favori" sulle proprie aziende..

una cosa squallida che spero smetta velocemente..
perchè esservi servi di una merda ti qualifica per quel che sei

certo che finchè si tratta di comprare giocatori e cederli in prestito ok....ma accollarsi una merdaccia che non piace alla tifoseria non credo che sia una bella mossa....comunque Cassano merda!

Herbie 53
31/07/2011, 08:41
certo che finchè si tratta di comprare giocatori e cederli in prestito ok....ma accollarsi una merdaccia che non piace alla tifoseria non credo che sia una bella mossa....comunque Cassano merda!

per ora la tifoseria è stata accontentata, vedi il caso Milanetto post derby...

che Cassano non sia voluto è chiaro...che Preziosi decida di non prenderlo, mi par strano...fece già dei tentativi a gennaio dopo la lite fra l'ignorante di bari vecchia e Garrone

giorgiorox
31/07/2011, 08:41
non potete comprare il butterato...

bi_andrea_elle
31/07/2011, 08:43
non potete comprare il butterato...

te lo vedi, cassano... andrà in campo con la maglia della samp sotto a quella del genoa

Herbie 53
31/07/2011, 08:43
non potete comprare il butterato...

non continuare ti prego...vado a rischio ban

giorgiorox
31/07/2011, 08:44
ma hai sentito l'intervista ad Atzori... o come cazzo si chiama... l'allenatore dei ciclisti?

Herbie 53
31/07/2011, 08:45
ma hai sentito l'intervista ad Atzori... o come cazzo si chiama... l'allenatore dei ciclisti?

no....è un fenomeno pure lui come quell'altro??

che ha detto?

giorgiorox
31/07/2011, 08:49
no....è un fenomeno pure lui come quell'altro??

che ha detto?

guarda... avevo le lacrime agli occhi....

riassumendo ha parlato per 3 minuti esternando le solite ovvietà che ogni allenatore che si conviene dice... poi la chicca finale, a proposito della partita contro il Verona.... "comunque devo inculcare ai miei giocatori che la serie B è tosta e che quando la palla è sui piedi degli avversari ci si deve preoccupare...."...:blink::blink::blink::blink:

mentre in serie A no, vero..? infatti si è visto come è finita...

l'intervista, per chi vuole vederla, andrà in onda, almeno per oggi, sul canale 200 di sky...

n0x
31/07/2011, 08:57
non credo sia necessario che ti accolli tutto il peso.. mi sa che c'è la colonna di tifosi rossoneri pronti a darsi il cambio :laugh2:

Sicuro, son certo che molti tornerebbero dalle vacanze! Soprattutto per girarlo a certe societa' :biggrin3:

Herbie 53
31/07/2011, 09:07
guarda... avevo le lacrime agli occhi....

riassumendo ha parlato per 3 minuti esternando le solite ovvietà che ogni allenatore che si conviene dice... poi la chicca finale, a proposito della partita contro il Verona.... "comunque devo inculcare ai miei giocatori che la serie B è tosta e che quando la palla è sui piedi degli avversari ci si deve preoccupare...."...:blink::blink::blink::blink:

mentre in serie A no, vero..? infatti si è visto come è finita...

l'intervista, per chi vuole vederla, andrà in onda, almeno per oggi, sul canale 200 di sky...

secondo me non torneranno in A molto velocemente, ma magari sbaglio

giumbolorossonero
31/07/2011, 09:08
Io spero che Cassano vada al Genoa :D

giorgiorox
31/07/2011, 09:08
secondo me non torneranno in A molto velocemente, ma magari sbaglio

anche per me... Atzori mi sembra un cretino

giumbolorossonero
31/07/2011, 09:11
giorgio, lo dici solo perchè allenava il rimini che purgò la juve nella 1° giornata della B ;)

Herbie 53
31/07/2011, 09:11
Io spero che Cassano vada al Genoa :D

io spero che Ambrosini smetta di pippare...:coool:

giorgiorox
31/07/2011, 09:13
giorgio, lo dici solo perchè allenava il rimini che purgò la juve nella 1° giornata della B ;)

no no... quella l'avevo rimossa... e poi in quella partita erano in stato confusionale... avrebbe vinto anche una squadra allenata da alvaro vitali...

giumbolorossonero
31/07/2011, 09:17
io spero che Ambrosini smetta di pippare...:coool:

Sai che quando venne al Milan non mi disperai più di tanto? Pensai: se riesce, bene; se non gira, poco male perchè tanto era superfluo in partenza.... qualche amico tifoso invece si imbufalì, pensando al solito acquisto che il Milan fa per farsi pubblicità... forse era vero: non so.
Poi continuò la 2° parte del campionato e Cassano stentò sempre.. all'inizio si diceva che era per la lunga inattività alla Samp.. poi parve chiaro che non era in forma. Che non lo fosse per indolenza o perchè non riusciva a rientrarvi o per qualche altra ragione non lo so.. la fortuna è stata che Robinho si è dimostrato all'altezza e dunque il barese fuori forma non ha poi comportato chissà che problema...
Però credo che pi di brevi sessioni di ottimo calcio, sessioni in cui è ispirato e in forma, probabilmente il ragazzo non possa garantire. Credo che un talento di certo inferiore come Milanetto sia preferibile sul piano della costanza di rendimento.. ma questo ragionamento non ha senso più, visto che Milanetto è ormai in Veneto..


no no... quella l'avevo rimossa... e poi in quella partita erano in stato confusionale... avrebbe vinto anche una squadra allenata da alvaro vitali...

un po' quello che succede a noi in Coppa Uefa.. eheheh

Herbie 53
31/07/2011, 09:23
Sai che quando venne al Milan non mi disperai più di tanto.. qualche amico tifoso si imbufalì, pensando al solito acquisto che il Milan fa per farsi pubblicità... forse era vero: non so.
Poi continuò la 2° parte del campionato e Cassano stentò sempre.. all'inizio si diceva che era per la lunga inattività alla Samp.. poi parve chiaro che non era in forma. Che non lo fosse per indolenza o perchè non riusciva a rientrarvi o per qualche altra ragione non lo so.. la fortuna è stata che Robinho si è dimostrato all'altezza e dunque il barese fuori forma non ha poi comportato chissà che problema...
Però credo che pi di brevi sessioni di ottimo calcio, sessioni in cui è ispirato e in forma, probabilmente il ragazzo non possa garantire. Credo che un talento di certo inferiore come Milanetto sia preferibile sul piano della costanza di rendimento.. ma questo ragionamento non ha senso più, visto che Milanetto è ormai in Veneto..

sono 2 giocatori completamente differenti..non sono neppure paragonabili come ruole..tralascio poi l'aspetto umano...

venendo a cassano, ha di sicuro dei piedi da fuoriclasse ma se non è in forma fisica non gli gira il cervello....
o dimagrisce o non è in grado di dare rapidità a stesso, figuriamoci agli altri...
di sicuro se in forma ti fa girare la squadra...ma la sua dimensione è quella di una squadra che gioca solo per lui...ecco perchè gasperini non lo volle...
malesani non so...di sicuro preziosi è solleticato dall'idea di metterlo nel culo a Garrone...io sinceramente, uno così in squadra, non lo voglio..

non puoi esser schiavo degli umori di uno che non è in grado di gestirsi..
e non tiratemi fuori Maradona, perchè stiamo parlando di 2 cose differenti...

ricordo poi che tralasciando l'ultima stagione appena finita, la Samp di cassano, senza lui in campo, fece più punti senza che col barese...ed è tutto dire..

giumbolorossonero
31/07/2011, 09:28
sono 2 giocatori completamente differenti..non sono neppure paragonabili come ruole..tralascio poi l'aspetto umano...

venendo a cassano, ha di sicuro dei piedi da fuoriclasse ma se non è in forma fisica non gli gira il cervello....
o dimagrisce o non è in grado di dare rapidità a stesso, figuriamoci agli altri...
di sicuro se in forma ti fa girare la squadra...ma la sua dimensione è quella di una squadra che gioca solo per lui...ecco perchè gasperini non lo volle...
malesani non so...di sicuro preziosi è solleticato dall'idea di metterlo nel culo a Garrone...io sinceramente, uno così in squadra, non lo voglio..

non puoi esser schiavo degli umori di uno che non è in grado di gestirsi..
e non tiratemi fuori Maradona, perchè stiamo parlando di 2 cose differenti...

ricordo poi che tralasciando l'ultima stagione appena finita, la Samp di cassano, senza lui in campo, fece più punti senza il barese...ed è tutto dire..

Diciamo che entrmbi sono 2 talentuosi, che devono giocare col 10 sulle spalle.. chiaro che sono molto diversi, in termini di talento e anche di morfologia fisica.. anche il modo di interpretare il ruolo è differente.. ma, appunto, io preferisco uno con un tasso tecnico leggermente inferiore, che però mi da affidamento, ad uno che è troppo schiavo delle lune...
come dici tu, Cassano fa girare la squadra, ma con un grosso SE: SE è in forma, appunto.. e questo è davvero raro, quali che ne siano le ragioni..

http://www.solforoso.com/files/2008/03/antonio-cassano.jpg

giorgiorox
31/07/2011, 09:44
è un piacere leggere chi scrive correttamente l'idioma italico

giumbolorossonero
31/07/2011, 09:46
è un piacere leggere chi scrive correttamente l'idioma italico

Per questo Maurino, Giulio e oldbonnie ti rispondono sempre :tongue:

giorgiorox
31/07/2011, 09:50
Per questo Maurino, Giulio e oldbonnie ti rispondono sempre :tongue:

gli adepti dei ladroni impuniti possono anche scrivere in endacasillabi estremi.... risultano sempre sgradevoli

fearless
31/07/2011, 10:07
LADRI !

giorgiorox
31/07/2011, 10:10
LADRI !

quoto

giumbolorossonero
31/07/2011, 10:23
gli adepti dei ladroni impuniti possono anche scrivere in endacasillabi estremi.... risultano sempre sgradevoli

seee.. ma quali endecasillabi....


LADRI !

due sillabe sono anche troppo :D

Ho visto il sorteggio del calendario: De Laurentiis prima di andarsene se n'era uscito con qualcosa sul Genoa, del tipo che non è certo del Genoa che si deve preoccupare il Napoli... basito il rappresentante del Genoa, che con eleganza non ha troppo raccolto la provocazione..

io mi ricordo di aver commentato "..alla faccia del gemellaggio!..." :ph34r:

Herbie 53
31/07/2011, 10:37
è un piacere leggere chi scrive correttamente l'idioma italico

:biggrin3:

MR-T
31/07/2011, 15:25
bene così :smoke_:

jamex
31/07/2011, 15:31
Cassao è genoano dentro.........purtroppo lascerà il Milan :cry:

nothing2007
31/07/2011, 19:05
...grazie al Padova x averci dato il Fenomeno che avremo in Italia x i prossimi 10 anni:
Stephan El Sharaawy
...oh ma sta storia di Cassano al Genoa è vera?

Herbie 53
31/07/2011, 19:24
...grazie al Padova x averci dato il Fenomeno che avremo in Italia x i prossimi 10 anni:
Stephan El Sharaawy
...oh ma sta storia di Cassano al Genoa è vera?

non era del padova...era del genoa...fra 3 mesi perde entrambi i menischi

ABCDEF
31/07/2011, 19:29
non era del padova...era del genoa...fra 3 mesi perde entrambi i menischi

i menischi son 4.................:dry:

Herbie 53
31/07/2011, 19:41
i menischi son 4.................:dry:

parlavo solo delle gamba destra:dry:

ABCDEF
31/07/2011, 19:45
parlavo solo delle gamba destra:dry:

gnegnegne:biggrin3:

Herbie 53
31/07/2011, 19:49
gnegnegne:biggrin3:

:biggrin3::tongue:

nothing2007
31/07/2011, 20:21
non era del padova...era del genoa...fra 3 mesi perde entrambi i menischi
...vero era del genoa :wink_: cmq aveva giocato l'ultima stagione da protagonista nel padova...speriamo non si rompa niente xkè dicono tutti che è un Fenomeno e vista la penuria di Talenti che abbiamo in Italia x la Nazionale uno così di 19 anni è da tenere integro costi quel che costi :coool:

n0x
31/07/2011, 20:44
Sai che quando venne al Milan non mi disperai più di tanto? Pensai: se riesce, bene; se non gira, poco male perchè tanto era superfluo in partenza.... qualche amico tifoso invece si imbufalì, pensando al solito acquisto che il Milan fa per farsi pubblicità... forse era vero: non so.
Poi continuò la 2° parte del campionato e Cassano stentò sempre.. all'inizio si diceva che era per la lunga inattività alla Samp.. poi parve chiaro che non era in forma. Che non lo fosse per indolenza o perchè non riusciva a rientrarvi o per qualche altra ragione non lo so.. la fortuna è stata che Robinho si è dimostrato all'altezza e dunque il barese fuori forma non ha poi comportato chissà che problema...
Però credo che pi di brevi sessioni di ottimo calcio, sessioni in cui è ispirato e in forma, probabilmente il ragazzo non possa garantire. Credo che un talento di certo inferiore come Milanetto sia preferibile sul piano della costanza di rendimento.. ma questo ragionamento non ha senso più, visto che Milanetto è ormai in Veneto..



Il problema è che questo qui non si è mai allenato in vita sua, è sempre stato grasso come un bue e non ha mai capito che per essere un top player, un etto di grasso addosso, equivale ad un dribbling in meno.
Un mio amico ha fatto la pubblicita' vodafone con gattuso e totti, all'ora di cena è arrivato il catering con ogni ben di dio: tutti a strafogarsi tranne due.


...vero era del genoa :wink_: cmq aveva giocato l'ultima stagione da protagonista nel padova...speriamo non si rompa niente xkè dicono tutti che è un Fenomeno e vista la penuria di Talenti che abbiamo in Italia x la Nazionale uno così di 19 anni è da tenere integro costi quel che costi :coool:

Io ci andre molto, ma molto cauto sul dare certe etichette di fenomeno a chi si deve ancora fare. Le squadre di A sono state piene di fenomeni come locatelli, flachi, morfeo...tutta gente al quale è rimasto il colpo in canna.

giumbolorossonero
31/07/2011, 22:21
Io ci andre molto, ma molto cauto sul dare certe etichette di fenomeno a chi si deve ancora fare. Le squadre di A sono state piene di fenomeni come locatelli, flachi, morfeo...tutta gente al quale è rimasto il colpo in canna.

Quotone del Marcello!!! Sottoscrivo in pieno!
:papa::popcornsmiley:

Le ultime parlano addirittura di, udite udite, Preziosi che ricompra Thiago Motta per girarlo al Milan, in modo da avere "amico Cassano" in rossobbbbblù!:ph34r:

n0x
01/08/2011, 06:45
Quotone del Marcello!!! Sottoscrivo in pieno!
:papa::popcornsmiley:

Le ultime parlano addirittura di, udite udite, Preziosi che ricompra Thiago Motta per girarlo al Milan, in modo da avere "amico Cassano" in rossobbbbblù!:ph34r:

E che cazzo ce ne facciamo di quel rottame finto italico?! A sto punto teniamo il delinquente, almeno lui qualche punto in stagione te lo fa portare a casa.

ABCDEF
01/08/2011, 15:29
Quotone del Marcello!!! Sottoscrivo in pieno!
:papa::popcornsmiley:

Le ultime parlano addirittura di, udite udite, Preziosi che ricompra Thiago Motta per girarlo al Milan, in modo da avere "amico Cassano" in rossobbbbblù!:ph34r:

e non solo:

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/calcio/lstp/413973/

anche gilardino, vogliono :oook:

segy si dedichera' con maggior vigore all'onanismo :biggrin3:

giumbolorossonero
01/08/2011, 15:33
Ossignùr!!! Gila e Cassano.. il Genoa non vede l'ora di rigiocare il derby.. ma in B :D

The Dog
01/08/2011, 16:17
...ma cassano andrà al genoVa???

giumbolorossonero
01/08/2011, 16:21
Still work in progress...

fearless
01/08/2011, 16:22
Ossignùr!!! Gila e Cassano.. il Genoa non vede l'ora di rigiocare il derby.. ma in B :D

pur sempre derby è :D

The Dog
01/08/2011, 16:23
pur sempre derby è :D

:coool:

fearless
01/08/2011, 16:25
:coool:

che amarezza......

The Dog
01/08/2011, 16:40
che amarezza......

...già...

Segy
01/08/2011, 17:04
il padova è andato in A grazie al genoa? :rolleyes:

fearless
01/08/2011, 17:21
amichevole estiva, per carità... ma Padova Genoa 1 - 0

grazie ai grifoni per Milanetto e il prestito di Lazarevic (in prestito) tra l'altro autore del goal della vittoria...:coool:
mi sembra una squadra tosta... la passata stagione ha visto sfumare la serie A alla finale di play off... chissà che questo sia l'anno buono...:rolleyes:

P.S anticipo Segy, mandandolo a cagare per primo...

up

Segy
01/08/2011, 17:31
il sommo è sempre prevenuto nel miei confronti :dry:

mi chiedo


con questa vittoria il padova ha terminato gli avanzi della mancata promozione? :rolleyes:

nothing2007
01/08/2011, 19:40
Io ci andre molto, ma molto cauto sul dare certe etichette di fenomeno a chi si deve ancora fare. Le squadre di A sono state piene di fenomeni come locatelli, flachi, morfeo...tutta gente al quale è rimasto il colpo in canna.

...x El Shaarawy, a meno che si monti la testa questo è Fenomeno vero:wink_: lascia stare morfeo e locatelli il paragone non è azzeccato :wink_:

giumbolorossonero
01/08/2011, 22:10
...x El Shaarawy, a meno che si monti la testa questo è Fenomeno vero:wink_: lascia stare morfeo e locatelli il paragone non è azzeccato :wink_:

La testa per un campione è la cosa più importante.. a Cassano mica mancano i numeri.. manca la testa... Cassano all'età di 'sto egiziano era già stra-noto al grande pubblico.. però gli è mancata la testa..

..stesso discorso per Balotelli: i numeri ce li ha.. ma (..per ora..) manca quella cosa tra le orecchie..

comunque, lo abbiamo noi 'sto tizio e speriamo che venga su bene.. io la tessera la faccio comunque ;)

Mamba
01/08/2011, 22:21
domenica altro scontro importante....Genoa Vs Pizzeria Bella Napoli Sorrento.:w00t:

n0x
02/08/2011, 06:40
...x El Shaarawy, a meno che si monti la testa questo è Fenomeno vero:wink_: lascia stare morfeo e locatelli il paragone non è azzeccato :wink_:

Staremo a vedere, speriamo che tu abbia ragione, anche perchè ormai bisogna puntare su sta gente, sperando che esploda sul serio, ormai il campione affermato non è piu alla portata di nessuno.
Cmq morfeo o non lo hai mai visto o non te lo ricordi bene...quello che faceva con la palla tra i piedi era pazzesco.


La testa per un campione è la cosa più importante.. a Cassano mica mancano i numeri.. manca la testa... Cassano all'età di 'sto egiziano era già stra-noto al grande pubblico.. però gli è mancata la testa..

..stesso discorso per Balotelli: i numeri ce li ha.. ma (..per ora..) manca quella cosa tra le orecchie..

comunque, lo abbiamo noi 'sto tizio e speriamo che venga su bene.. io la tessera la faccio comunque ;)

Te non fai testo...la faresti anche se compriamo cassano......ops :wacko:

A proposito, guarda dov'ero settimana scorsa...abbiamo preso un lavoro di ristrutturazione dentro lo stadio. Fa impressione vederlo cosi vuoto e silenzioso, senza porte e senza campo.

http://i51.tinypic.com/10f0z0n.jpg

http://i56.tinypic.com/df7jeo.jpg

http://i51.tinypic.com/29lfvki.jpg

Segy
02/08/2011, 09:10
...x El Shaarawy, a meno che si monti la testa questo è Fenomeno vero:wink_: lascia stare morfeo e locatelli il paragone non è azzeccato :wink_:

il padova giocava solo per lui.
se guardi alcune partite...... tutte le palle erano per lui.

adesso il padova può tranquillamente tornare in legapro :oook:

certo giocare in B è un conto..... in A le cose cambiano.

jamex
02/08/2011, 09:16
il padova giocava solo per lui.
se guardi alcune partite...... tutte le palle erano per lui.

adesso il padova può tranquillamente tornare in legapro :oook:

certo giocare in B è un conto..... in A le cose cambiano.

VOI CON LAZZARI E IL SERBO IN PANCHINA SIETE DA SCUDETTO :risate2::risate2::risate2::risate2:

ABCDEF
02/08/2011, 09:17
VOI CON LAZZARI E IL SERBO IN PANCHINA SIETE DA SCUDETTO :risate2::risate2::risate2::risate2:

chi e' lazzari ? :blink:

jamex
02/08/2011, 09:18
chi e' lazzari ? :blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bi_andrea_elle
02/08/2011, 09:18
segy, ti ha già ringraziato BHarbie53 per gilardino ?

Segy
02/08/2011, 09:26
non parlo, parlerò solo a termine del calcio merdato.... qualcosa mi dice.... che sarà il campionato del cambiamento radicale su tutti i fronti....

ABCDEF
02/08/2011, 09:29
non parlo, parlerò solo a termine del calcio merdato.... qualcosa mi dice.... che sarà il campionato del cambiamento radicale su tutti i fronti....

cazzzzzzzzzz, sta a vedere che gila cominciaq a segnare :ph34r:

jamex
02/08/2011, 09:31
non parlo, parlerò solo a termine del calcio merdato.... qualcosa mi dice.... che sarà il campionato del cambiamento radicale su tutti i fronti....

è il calcio medato che dimostra che ai della valle della Fiorentina non gliene frega più una Segy.....vi porteranno in B

bi_andrea_elle
02/08/2011, 09:35
cazzzzzzzzzz, sta a vedere che gila cominciaq a segnare :ph34r:

ovvio, su assist di cassano :rolleyes:

Segy
02/08/2011, 09:43
è il calcio medato che dimostra che ai della valle della Fiorentina non gliene frega più una Segy.....vi porteranno in B

solo questo?

c'ho visto lungo da tempo e in questo forum qualcuno mi dovrà delle scuse.

sto zitto va...... sttttttttttttttttttttttt

jamex
02/08/2011, 09:47
solo questo?

c'ho visto lungo da tempo e in questo forum qualcuno mi dovrà delle scuse.

sto zitto va...... sttttttttttttttttttttttt

vi hanno comprato a 2 palanche in serie C (quando potevano prendervi direttamente in serie a ma vi hanno lasciato fallire) e li vi riporteranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ABCDEF
02/08/2011, 09:51
solo questo?

c'ho visto lungo da tempo e in questo forum qualcuno mi dovrà delle scuse.

sto zitto va...... sttttttttttttttttttttttt

specialmente a fronte della folla di imprenditori fiorentini che fanno a botte per acquistare la societa' :rolleyes:

@ndre@
02/08/2011, 10:08
col Genoa....vincerebbe anche la squadra del Don Orione......

cuoto!!!

giumbolorossonero
02/08/2011, 12:53
Te non fai testo...la faresti anche se compriamo cassano......ops :wacko:

A proposito, guarda dov'ero settimana scorsa...abbiamo preso un lavoro di ristrutturazione dentro lo stadio. Fa impressione vederlo cosi vuoto e silenzioso, senza porte e senza campo.



E' un po' com'era 2 anni fa e anche prima, quando Leommerdo non scaldava i cuori granchè...

Io la tessera la faccio.. allo stadio non fischierò mai.. :wub: però la mia coscienza critica la confermo tutta... per esempio: sostengo da tempo che fare una squadra per la Champions costa moltissimo: siccome non siamo nella posizione di spendere le cifre delle concorrenti che alla Champions ambiscono, credo che si debba puntare decisamente al campionato e alla 2° stella: certamente più economico di illusorie rincorse alla Coppa che, co' 'sti chiari di luna, per ora sono velleitarie. Portiamo a casa quello che è fattibile e che sarebbe anche prestigioso parecchio: il 20esimo titolo (sul campo..) :papa:

ABCDEF
02/08/2011, 12:55
............ Portiamo a casa quello che è fattibile e che sarebbe anche prestigioso parecchio: il 20esimo titolo (sul campo..) :papa:

perche' questa sottolineatura ??? :rolleyes:

Intrip
02/08/2011, 12:55
amichevole estiva, per carità... ma Padova Genoa 1 - 0

grazie ai grifoni per Milanetto e il prestito di Lazarevic (in prestito) tra l'altro autore del goal della vittoria...:coool:
mi sembra una squadra tosta... la passata stagione ha visto sfumare la serie A alla finale di play off... chissà che questo sia l'anno buono...:rolleyes:

P.S anticipo Segy, mandandolo a cagare per primo...

grazie PAdoa che ha battuto in finale il Rovigo in SuperX,
bastarovigo si diano al calcio il tifo da calciatori lo hanno già !!!!! :sick:

grazie padova :wub::wub::wub:

giumbolorossonero
02/08/2011, 12:59
perche' questa sottolineatura ??? :rolleyes:

Eh, diciamo che a Milano è un po' un intercalare.. come "miiiinchia" in Sicilia o "cioè"... :tongue:

http://3.bp.blogspot.com/-2gYa63Nxc40/TdOB7tzpWLI/AAAAAAAAD3Y/-glGCtGzxdU/s1600/18scudetti-tutti-sul-campo.jpg

Ma per restare IN TOPIC direi che il Genoa sta emergendo nei livelli del campionato, prendendo un po' il posto che per qualche anno è stato della Fiorentina: la squadra subito a ridosso delle "grandi" che giocavano per il 4° posto..

ABCDEF
02/08/2011, 13:01
Eh, diciamo che a Milano è un po' un intercalare.. come "miiiinchia" in Sicilia o "cioè"... :tongue:

http://3.bp.blogspot.com/-2gYa63Nxc40/TdOB7tzpWLI/AAAAAAAAD3Y/-glGCtGzxdU/s1600/18scudetti-tutti-sul-campo.jpg

Ma per restare IN TOPIC direi che il Genoa sta emergendo nei livelli del campionato, prendendo un po' il posto che per qualche anno è stato della Fiorentina: la squadra subito a ridosso delle "grandi" che giocavano per il 4° posto..

tipo la giuve, insomma :cry:

n0x
02/08/2011, 15:08
E' un po' com'era 2 anni fa e anche prima, quando Leommerdo non scaldava i cuori granchè...

Io la tessera la faccio.. allo stadio non fischierò mai.. :wub: però la mia coscienza critica la confermo tutta... per esempio: sostengo da tempo che fare una squadra per la Champions costa moltissimo: siccome non siamo nella posizione di spendere le cifre delle concorrenti che alla Champions ambiscono, credo che si debba puntare decisamente al campionato e alla 2° stella: certamente più economico di illusorie rincorse alla Coppa che, co' 'sti chiari di luna, per ora sono velleitarie. Portiamo a casa quello che è fattibile e che sarebbe anche prestigioso parecchio: il 20esimo titolo (sul campo..) :papa:

Ti quoto ma non ne sono contento. La cavalcata di quest'anno alla fine è stata un agonia, ogni volta che sembra di aver vinto ti accorgi che mancano ancora 7 partite...na palla oh.
La coppa si invece...bruci tutto subito.
L'idea di fare a cazzotti per un anno intero e poi se sei bravo porti a casa una sputacchiera mi fa passare ogni fantasia.

giumbolorossonero
02/08/2011, 15:13
Ti quoto ma non ne sono contento. La cavalcata di quest'anno alla fine è stata un agonia, ogni volta che sembra di aver vinto ti accorgi che mancano ancora 7 partite...na palla oh.
La coppa si invece...bruci tutto subito.
L'idea di fare a cazzotti per un anno intero e poi se sei bravo porti a casa una sputacchiera mi fa passare ogni fantasia.

La Coppa è bella solo se sei competitivo.. sennò finisci come negli ultimi anni.. umiliante per il Milan.. :cry:

n0x
02/08/2011, 15:47
La Coppa è bella solo se sei competitivo.. sennò finisci come negli ultimi anni.. umiliante per il Milan.. :cry:

E vabbè' questo è chiaro, parlavo di vincere infatti...umiliante solo grazie a quell'idiota di leomerda. Lo scorso anno siamo finiti fuori alla cazzo.

Segy
02/08/2011, 15:49
ma che palle sti milanisti, adesso son tornati a scrivere ovunque perchè hanno vinto lo scudo.

e basta, pussate via!

qua si parla di squadrette...... che non hanno multimilionari come presidenti :oook:

ABCDEF
02/08/2011, 15:50
qua si parla di squadrette...... :oook:

quoto il toshano, lascerei il campo libero a lui, che se ne intende :biggrin3:

jamex
02/08/2011, 15:52
E vabbè' questo è chiaro, parlavo di vincere infatti...umiliante solo grazie a quell'idiota di leomerda. Lo scorso anno siamo finiti fuori alla cazzo.

anno scorso abbiamo fatto 2 partite agghiaccianti con Ajax e Real.......vincendo all'ultimo le 2 partite con la squadra francese..........e nell'andata degli ottavi abbiamo giocato di merda facendo gli unici 2 tiri con Yepes su calcio d'angolo..............

se questo ti semra andare fuori a cazzo...........

Segy
02/08/2011, 15:53
quoto il toshano, lascerei il campo libero a lui, che se ne intende :biggrin3:

non mistificare la realtà... recuperando solo parte della frase :dry:

ABCDEF
02/08/2011, 15:54
non mistificare la realtà... recuperando solo parte della frase :dry:

:angelo:

giumbolorossonero
02/08/2011, 16:54
anno scorso abbiamo fatto 2 partite agghiaccianti con Ajax e Real.......vincendo all'ultimo le 2 partite con la squadra francese..........e nell'andata degli ottavi abbiamo giocato di merda facendo gli unici 2 tiri con Yepes su calcio d'angolo..............

se questo ti semra andare fuori a cazzo...........

....e io a Londra c'ero pure.. :cry:

fearless
02/08/2011, 17:20
ma che palle sti milanisti, adesso son tornati a scrivere ovunque perchè hanno vinto lo scudo.

e basta, pussate via!

qua si parla di squadrette...... che non hanno multimilionari come presidenti :oook:

li sentiremo ancora per molto tranquil :coool:

jamex
02/08/2011, 18:26
....e io a Londra c'ero pure.. :cry:

purtroppo siamo inferiori a tante squadre europee non solo a Barca e Real, noi il famoso muoversi senza palla non sappiamo neanche cosa sia per colpa di un centrocampo statico, tanto è vero che anno scorso abbiamo patito in campionato molto di più l'assenza di Boateng (l'unico vero incursore) che quella di Ibra.....

io spero nel campionato dove affidarsi alle giocate individuali può bastare....non penso si possa ambire a cose maggiori (spero di sbagliarmi)

n0x
02/08/2011, 19:29
anno scorso abbiamo fatto 2 partite agghiaccianti con Ajax e Real.......vincendo all'ultimo le 2 partite con la squadra francese..........e nell'andata degli ottavi abbiamo giocato di merda facendo gli unici 2 tiri con Yepes su calcio d'angolo..............

se questo ti semra andare fuori a cazzo...........

Sono il primo a dire che abbiamo fatto un girone di merda e una eliminazione al primo turno ridicola, pero' bisogna anche essere onesti e capirne i motivi. Il real era piu forte di noi e punto. con l'ajax all'andata eravamo ancora schiavi del modulo fantasia e stronzate. Al ritorno eravamo gia qualificati. Contro il tott. ci siamo arrivati con un quintale di infortunati dovendo schierare sia all'andata che al ritorno t.silva a centrocampo.

E' vero senza qualita' di gioco non vai lontano in europa.

Segy
03/08/2011, 07:53
i genoani non scrivono in questo 3d?

dai anche se avete perso con lo squadrone del padova........ prendetela con sportività :rolleyes:

fearless
03/08/2011, 08:13
novità di mercato?

giumbolorossonero
03/08/2011, 10:36
Sono il primo a dire che abbiamo fatto un girone di merda e una eliminazione al primo turno ridicola, pero' bisogna anche essere onesti e capirne i motivi. Il real era piu forte di noi e punto. con l'ajax all'andata eravamo ancora schiavi del modulo fantasia e stronzate. Al ritorno eravamo gia qualificati. Contro il tott. ci siamo arrivati con un quintale di infortunati dovendo schierare sia all'andata che al ritorno t.silva a centrocampo.

E' vero senza qualita' di gioco non vai lontano in europa.

Quoto te e Jamex che mi vuol bannare per altre ragioni.. ahah... in Europa, quale che ne sa la ragione, non siamo competitivi. E siccome con l'aria che tira non credo che lo diventeremo, meglio pensare a mettere su una buona squadra per il campionato. Credo che su questo piano ci siamo abbastanza, con qualche piccolo ritocco.. e qualche cessione.. al Genoa :tongue:

jamex
03/08/2011, 11:46
Sono il primo a dire che abbiamo fatto un girone di merda e una eliminazione al primo turno ridicola, pero' bisogna anche essere onesti e capirne i motivi. Il real era piu forte di noi e punto. con l'ajax all'andata eravamo ancora schiavi del modulo fantasia e stronzate. Al ritorno eravamo gia qualificati. Contro il tott. ci siamo arrivati con un quintale di infortunati dovendo schierare sia all'andata che al ritorno t.silva a centrocampo.

E' vero senza qualita' di gioco non vai lontano in europa.

E' vero che con il tott avevamo molti infortunati ma anche con la formazione tipo il nostro è un centrocampo statico , giocano tutti con palla sui piedi....e in europa con lo schema lancio lungo su ibra e poi si vedrà non si vince niente...

quando un centrocampista del Barca,del Real, Del Manchester (e anche di molte altre squadre) ha la palla ha sempre 2-3 giocatori smarcati a cui passare...mentre i nostri giocatori sono sempre spalle alla porta o all'avversario e sono già marcati prima di ricevere palla...........così,sempre secondo me, non si può aspirare a niente in Europa

nothing2007
03/08/2011, 12:08
La testa per un campione è la cosa più importante.. a Cassano mica mancano i numeri.. manca la testa... Cassano all'età di 'sto egiziano era già stra-noto al grande pubblico.. però gli è mancata la testa..

..stesso discorso per Balotelli: i numeri ce li ha.. ma (..per ora..) manca quella cosa tra le orecchie..

comunque, lo abbiamo noi 'sto tizio e speriamo che venga su bene.. io la tessera la faccio comunque ;)

...Cassano x me è stato sopravvalutato, ottima tecnica ma non ha la velocità, il cambio di passo di El Shaarawy, questo tecnicamente fa quello ke vuole ed è velocissimo, x ora un piccolo CR7 ;)

guarda qua come c si cambia la maglia :w00t::
‪El Shaarawy‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=v-rkqik39LA)
e qua come si gioca a tennis :biggrin3:
‪Stephan Elshaarawy for Frankjeans‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=iaGlluq99Co&feature=related)
e qua quando si fa sul serio:
‪El Shaarawy - Stagione 2010/2011‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ifojNF1hM1s)
..dai ke quest'anno ce lo gustiamo noi della Scala del calcio :biggrin3:


Staremo a vedere, speriamo che tu abbia ragione, anche perchè ormai bisogna puntare su sta gente, sperando che esploda sul serio, ormai il campione affermato non è piu alla portata di nessuno.
Cmq morfeo o non lo hai mai visto o non te lo ricordi bene...quello che faceva con la palla tra i piedi era pazzesco.

Morfeo era fortissimo con la palla tra i piedi ma fisicamente era gracile e non aveva grande velocità,non faceva gol, (ma li faceva fare, vedi in coppia con inzaghi all'atalanta...) non era completo, questo è un'altra cosa :wink_: