Accedi

Visualizza Versione Completa : PER FORTUNA LO SI RACCONTA Incidente stradale del 27.07.2011 h. 00.10 Firenze .

Dominos
30/07/2011, 22:39
Mi trovavo a bordo della mia moto Triumph speed triple.
Giungevo a bassa velocita' al semaforo posto accanto al nuovo Tribunale, che diventato di colore giallo, rallentavo frenando quasi, quando un autocarro marca FIAT IVECO guidato da un cittadino extracomunitario, dalla corsia di dx invadeva all'improvviso la mia corsia di sx, senza attivare nessun segnale di direzione e in maniera azzardatissma, mi tagliava la strada cosi' io frenavo per evitare l'impatto, ma senza riuscirci scivolavo in terra insieme alla moto. Caduto in terra venivo travolto dai due pneumatici posteriori del lato sx dell'autocarro che mi salivano sulla spalla/braccio dx poi sulla testa e per finire poi sulla moto schiacciando il parafango anteriore cerchio e forche. Subito venivo soccorso da due ragazzi che si trovavano a pochi metri dall'incidente. L'autista del furgone proseguiva la sua marcia ancora per una decina di metri finche' non veniva fermato da uno dei due ragazzi, Io mi alzavo da terra e correvo verso il furgone e nel mentre non mi sentivo piu' il braccio dx per fortuna del marrocchno bastardo pezzo di merda.In pochi minuti giungeva sul posto l'autombulanza. L'autista del furgone chiamava due suoi connazionali che giungevano sul posto dopo circa 15 minuti a bordo di uno scooter. I connazionali dell'autista del furgone si rivolgevano al sottoscritto riferendo testuali parole “ABBIAMO VISTO HAI TAMPONATO TU con la moto il furgone”. A questo punto mi saliva il sangue al cervello...troppo...era troppo...maledetti- il dolore al braccio era forte e i testimoni si arrabbiavano con i marrocchini che volevano fare i “furbi”.
Chiamami il mio amico che VOLO' subito sul posto(GRAZIE DI TUTTO AMICO MIO “PINUZZ”).
Moltissimo Prima che arrivasse la pattuglia della polizia Municipale (arrivati dopo 2 ore e i testimoni erano andati via) venivo trasportato presso il CTO di Careggi dove mi diagnosticavano frattura spalla e metafisi omero dx con ricovero in attesa di intervento(dove sono ancora tutt'ora).
I pneumatici dell'autocarro lasciavano evidenti tracce sulla mia giacca da moto, sul mio casco completamente rovinato(SANTO CASCO) sul cerchio anteriore parafango ant. e forche della mia moto.
I vigili vennero all'ospedale e mi fecero intendere che avessi torto io, per fortuna nel'istante si avvicino' la dr.ssa che era sull'autombulanza, la quale consegno' ai SIGNORI vigili i momi e i cell dei testimoni che in precedenza le avevo fatto scrivere.
Sono ancora ricoverato e Non ancora operato, vado avanti ad antidolorifici.

Causa forza maggiore mi tocchera' vendere la moto...e vi dico che gia' mi manca.

Grazie per il tempo dedicatomi...UN LAMPS A TUTTI.
Dominos

Vince_Speed
30/07/2011, 23:07
da film....
anzi, da libro! :biggrin3::laugh2:
auguri per la spalla

maurotrevi
30/07/2011, 23:41
auguri.

Exa
31/07/2011, 00:12
in bocca al lupo!

flower
31/07/2011, 06:49
... senza parole... in bocca al lupo.

Torta
31/07/2011, 07:45
ma pensa te..., tanti auguri ragazzo...!!!

simotrone
31/07/2011, 07:48
Che merda di esperienza.
In bocca al lupo.

Brontolo
31/07/2011, 09:07
Mi è venuta la pelle d'oca a leggere......

Tantissimi auguri di pronta guarigione!

Herbie 53
31/07/2011, 09:10
un sincero in bocca al lupo...ci son passato e so che vuol dire..un abbraccio

giorgiorox
31/07/2011, 09:18
ALLUCINANTE!!!!!

ti sono vicino... speriamo vada nel migliore modo possibile!!!

comunque colpa nostra che non li abbiamo integ(r)rati....

D@v1d3
31/07/2011, 09:59
Pazzesco...

Forza e coraggio che tornerai come prima!

oneofakind
31/07/2011, 10:18
da triumphista avvocato ti posso dare un consiglio:
oltre alla pratica per il risarcimento del danno alla moto e biologico a te (che potrai quantificare solo quando sarai guarito) intanto fai una querela all'autista. straniero o meno, paga l'assicurazione e con la querela ti tuteli per il meglio. Ti spiego: la strada civilistica risarcitoria è indipendente da quella penale, ma l'accertamento dei fatti nel processo penale potrebbe tornare utile anche nei confronti della assicurazione e del datore di lavoro.
in altri termini, hai solo da guadagnarci.
cmq buona convalescenza.
ah ricorda che per fare querela hai 90 giorni. procedi un po' prima

scusa, non 90 giorni, ma tre mesi. che è diverso

fabiobs
31/07/2011, 10:26
Dacceli anche a noi i nomi dei tre marocchini che quando passiamo da Firenze gli parliamo assieme :mad::mad::mad:

Auguri per l'intervento.

Norik
31/07/2011, 10:32
se non ci fossero stati i 2 ragazzi che vedevano saresti passato dalla parte del torto
proprio bello a sapersi

andrellino
31/07/2011, 10:35
Pronta guarigione a te ed alla Speed. (Mi auguro davvero che tu riesca a tenerla)

Un augurio anche ai Marocchi autista e amici bastardi compresi, che possano passare 365 giorni di cagotto e che gli possa cadere l'uccello per sempre!

Maledetti (mi fermo qua)

TonyManero
31/07/2011, 10:44
In bocca al lupo per una pronta guarigione!
Per la moto non ti preoccupare, un giorno potrai sempre ricomprarla se ne avrai voglia!

maxsamurai
31/07/2011, 10:56
tanti auguri per tutto

LoSte!!
31/07/2011, 11:03
Scusate, ma queste cose mi fanno diventare razzista e quindi non mi esprimo... in bocca al lupo per tutto!!

SuperStreetPlus
31/07/2011, 11:08
Verrebbe voglia di fargli passare la voglia di esistere a certa gente !! Accidenti ! Peccato che gli andra bene... Speriamo che tu riesca a sistemare tutto con l'assicurazione e a prenderti due soldi. E che riuscirai a tenere la moto.
Se non altro puoi raccontarcelo, che non bisogna mai dimenticare che è la cosa più importante.
Tanti auguri di pronta guarigione !

Motopipo
31/07/2011, 11:10
eh, la correttezza non è roba umana!
quando si imparerà a conoscere la parola rispetto !!!
Tanti auguri e poi si pensa alla moto..
Ciao

edotto
31/07/2011, 11:12
in bocca al lupo ragazzo.

Geez
31/07/2011, 11:17
in bocca al lupo

oldbonnie
31/07/2011, 11:31
Poteva andare peggio.

valterone
31/07/2011, 11:50
Poteva andare peggio.

Insomma... gli hanno calpestato la testa con un Daily... :ph34r::ph34r:

Auguri di veloce e completa guarigione, santo casco... come tu stesso hai scritto.

Agli africani auguro un mese... ma facciamo anche due, di cagotto e tosse contemporaneamente.

streetTux
31/07/2011, 11:58
Come dici tu, per fortuna lo si racconta.

Coraggio e pensa a tornare al top. :oook:

burnout
31/07/2011, 12:06
ALLUCINANTE!!!!!

ti sono vicino... speriamo vada nel migliore modo possibile!!!

comunque colpa nostra che non li abbiamo integ(r)rati....

QUOTTO

plutonio70
31/07/2011, 12:26
In bocca al lupo! E speriamo che qundo risalirai in moto potrai lasciarti alle spalle questa brutta esperienza!

TIGRE SIBERIANA
31/07/2011, 12:32
guarisci presto...per la moto c'è tempo :wink_:

lydrox
31/07/2011, 12:38
a morte ... e basta maledetti la queste cose non le fanno altrimenti gli tagiano la testa facile con un popolo di imbecilli come noi è.... auguri e guarisci

wailingmongi
31/07/2011, 12:40
oltre a esserti salvato per miracolo stavi anche per prenderlo tra le chiappe...bella l'Italia

tanti auguri di una pronta guarigione e chissà magari un giorno tornerai in moto!

giulio
31/07/2011, 13:43
adesso pensa a guarire in bocca al lupo per l'operazione

Gnolo
31/07/2011, 13:46
Auguri e buona guarigione

D74
31/07/2011, 13:54
è andata davvero di lusso.....pensa a riprenderti come si deve...

spero che i testimoni facciano il loro dovere....e che quei pezzi di merda paghino caro.... inclusa la falsa testimonianza

spitjake
31/07/2011, 14:07
buona guarigione e per il resto...pazzesco!!

Don Zauker
31/07/2011, 14:10
è andata davvero di lusso.....pensa a riprenderti come si deve...

spero che i testimoni facciano il loro dovere....e che quei pezzi di merda paghino caro.... inclusa la falsa testimonianza

+1.

Tieni duro.

Hai 2 obiettivi, guarire e mettergliela TU in culo.

La rabbia a volte serve.

Auguri.

D74
31/07/2011, 14:11
più rabbia che può annebbiare... occorre la determinazione.... nel far valere i propri diritti.

;)

winter1969
31/07/2011, 14:32
In bocca al lupo

NATOSTANCO
31/07/2011, 15:32
Poteva andare peggio.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

In bocca al lupo!!

Pensa a rimetterti al 100 per cento che è la cosa più importante.

Poi pensa alla maniera per farla pagare a quei tre gentiluomini. :ph34r:

MR-T
31/07/2011, 15:50
accidenti.. mi spiace molto.. un grande in bocca al lupo

pilo75
31/07/2011, 16:51
In bocca al lupo !!! ... Che mondo di m.....

VonRichthofen
31/07/2011, 17:08
ti capisco benissimo....3 mesi fa anche io ho subito un sinistro con 40gg di prognosi a causa di un moldavo che non si è fermato allo stop....vogliono darmi la colpa del tamponamento,sono ancora in ballo con l'avvocato nonostante dai rilievi si vede chiara e tonda la dinamica....

auguri!!!!

jtriple
31/07/2011, 17:30
ma pensa te..., tanti auguri ragazzo...!!!

Pensa a guarire la salute prima di tutto certe merde nella nostra ITALIA che garantisce tutti tranne gli onesti ci vanno a nozze, Viva i politici Italiani poi dicono che uno diventa razzista ma andata a Fanculo cosa ci tocca sentire uno non solo rischia di essere ammazzato da un farabutto il colore non conta poi viene anche minacciato dai suoi compari meno male che hai trovato i testimoni altrimenti eri fottuto.
In bocca al lupo guarisci presto.

gc57
31/07/2011, 18:22
Tanta solidarieta' a te.

Lavorando sulla strada,in trentacinque anni,sono stato coinvolto mio malgrado in piu' di un incidente:di gente pronta a testimoniare il contrario del vero,ne ho trovata parecchia:rolleyes:..ed erano ''itagliani''.
Non voglio difendere i tre compari,anzi,ma e' per chiarire che non e' una prerogativa degli extracomunitari fare una bastardata del genere:wink_:
Per cui trovo inutile tirar fuori una serie di insulti di carattere razziale,in queste cose siamo bravi anche noi:cry:

ivanbdp
31/07/2011, 18:26
UN in bocca al lupo. Ps. che pezzi di m....a quelli!

jamex
31/07/2011, 18:41
Senza parole davvero, menomale sei quì a raccontarlo e che hai trovato 2 testimoni, è meglio che non mi esprima sui finti testimoni

davebike
31/07/2011, 19:28
massima solidarietà per te. Rimettiti presto in forma!!!

andrellino
31/07/2011, 23:45
Tanta solidarieta' a te.

Lavorando sulla strada,in trentacinque anni,sono stato coinvolto mio malgrado in piu' di un incidente:di gente pronta a testimoniare il contrario del vero,ne ho trovata parecchia:rolleyes:..ed erano ''itagliani''.
Non voglio difendere i tre compari,anzi,ma e' per chiarire che non e' una prerogativa degli extracomunitari fare una bastardata del genere:wink_:
Per cui trovo inutile tirar fuori una serie di insulti di carattere razziale,in queste cose siamo bravi anche noi:cry:

Si ma se sono italiani a farlo allora li si chiama "figli di putt" o "teste di cazz" ecc..

Se invece a farlo sono dei marocchini allora semplicemente li si chiama "marocchi"

Che poi a chiamarli così si offendono, beh non vedo il perchè

E comunque quoto.. La disonestà e la totale mancanza di rispetto verso i propri simili anche in situazioni di sofferenza è una prerogativa del genere umano di questi periodi..

Penso che se fossi un extraterrestre e guardassi a questo pianeta, beh gli uomini in generale di tutte le "razze" mi farebbero proprio schifo:sick::sick:

dennysupreme
01/08/2011, 06:25
Buona guarigione amico!

Lo scrofo
01/08/2011, 06:33
Mi trovavo a bordo della mia moto Triumph speed triple.
Giungevo a bassa velocita' al semaforo posto accanto al nuovo Tribunale, che diventato di colore giallo, rallentavo frenando quasi, quando un autocarro marca FIAT IVECO guidato da un cittadino extracomunitario, dalla corsia di dx invadeva all'improvviso la mia corsia di sx, senza attivare nessun segnale di direzione e in maniera azzardatissma, mi tagliava la strada cosi' io frenavo per evitare l'impatto, ma senza riuscirci scivolavo in terra insieme alla moto. Caduto in terra venivo travolto dai due pneumatici posteriori del lato sx dell'autocarro che mi salivano sulla spalla/braccio dx poi sulla testa e per finire poi sulla moto schiacciando il parafango anteriore cerchio e forche. Subito venivo soccorso da due ragazzi che si trovavano a pochi metri dall'incidente. L'autista del furgone proseguiva la sua marcia ancora per una decina di metri finche' non veniva fermato da uno dei due ragazzi, Io mi alzavo da terra e correvo verso il furgone e nel mentre non mi sentivo piu' il braccio dx per fortuna del marrocchno bastardo pezzo di merda.In pochi minuti giungeva sul posto l'autombulanza. L'autista del furgone chiamava due suoi connazionali che giungevano sul posto dopo circa 15 minuti a bordo di uno scooter. I connazionali dell'autista del furgone si rivolgevano al sottoscritto riferendo testuali parole “ABBIAMO VISTO HAI TAMPONATO TU con la moto il furgone”. A questo punto mi saliva il sangue al cervello...troppo...era troppo...maledetti- il dolore al braccio era forte e i testimoni si arrabbiavano con i marrocchini che volevano fare i “furbi”.
Chiamami il mio amico che VOLO' subito sul posto(GRAZIE DI TUTTO AMICO MIO “PINUZZ”).
Moltissimo Prima che arrivasse la pattuglia della polizia Municipale (arrivati dopo 2 ore e i testimoni erano andati via) venivo trasportato presso il CTO di Careggi dove mi diagnosticavano frattura spalla e metafisi omero dx con ricovero in attesa di intervento(dove sono ancora tutt'ora).
I pneumatici dell'autocarro lasciavano evidenti tracce sulla mia giacca da moto, sul mio casco completamente rovinato(SANTO CASCO) sul cerchio anteriore parafango ant. e forche della mia moto.
I vigili vennero all'ospedale e mi fecero intendere che avessi torto io, per fortuna nel'istante si avvicino' la dr.ssa che era sull'autombulanza, la quale consegno' ai SIGNORI vigili i momi e i cell dei testimoni che in precedenza le avevo fatto scrivere.
Sono ancora ricoverato e Non ancora operato, vado avanti ad antidolorifici.

Causa forza maggiore mi tocchera' vendere la moto...e vi dico che gia' mi manca.

Grazie per il tempo dedicatomi...UN LAMPS A TUTTI.
Dominos

Hanno gia' capito come gira in Italia ... NEGARE SEMPRE ANCHE L'EVIDENZA ...

maledetti !

Dominos, recupera in fretta, mi raccomando ...

Gianluca74
01/08/2011, 07:08
comunque colpa nostra che non li abbiamo [B]DISinteg(r)rati....

Ecco così sarebbe stato mooolto meglio !!! :coool:

angeloyzf
01/08/2011, 07:12
Porca miseria .... :ph34r::ph34r: non oso pensare come possa essere stato "sentire" una ruota che ti passa sul cranio .... che gente di merda ... e comunque non c'entra che siano extracomunitari .... quando un camper mi ha tagliato la strada (svoltava senza freccia) si e' fermato solo dopo qualche metro e non subito (e avra' fatto i 20km/h) :mad::mad::mad: siamo stati fortunati a scivolare sulla fiancata e non essere stati travolti dalle ruote posteriori, un po' come te' insomma, ed era un tedesco :dry: .....

Ti auguro di riprenderti fisicamente al 100% e poi con calma di ripprenderti anche la tua vita di motociclista triumphista :coool:

Triple Peo
01/08/2011, 07:12
Che brutta storia!!!:cry:
Spero che quei furbetti non la passino liscia....
Un sincero in bocca al lupo a te e tanta solidarietà!!!!:wink_:

nicolik
01/08/2011, 07:14
mi dispiace tanto... vedrai che si aggiusta tutto!!!!

Fiorenero
01/08/2011, 07:36
in bocca al lupo

esteduca
01/08/2011, 07:47
In bocca al lupo.
Sempre più convinto che si debba girare con la videocamera accesa. E' una idea che mi frulla già da un po. Tipo scatola nera, che poi a fine giro sovrascrivi se non vuoi salvare.
Ho fatto qualche prova, di notte non è che si vede molto, ma può essere utile.
Io la uso per filmare i giri turistici, ma è un po' che penso anche a questa evenienza..

Lo scrofo
01/08/2011, 08:03
In bocca al lupo.
Sempre più convinto che si debba girare con la videocamera accesa. E' una idea che mi frulla già da un po. Tipo scatola nera, che poi a fine giro sovrascrivi se non vuoi salvare.
Ho fatto qualche prova, di notte non è che si vede molto, ma può essere utile.
Io la uso per filmare i giri turistici, ma è un po' che penso anche a questa evenienza..

il problema e' trovare qualcosa di poco invasivo e che regga una giornata in moto ...

esteduca
01/08/2011, 08:08
il problema e' trovare qualcosa di poco invasivo e che regga una giornata in moto ...

Io ho una gopro attaccata dietro al cupolino (che nella mia è enorme essendo una enduro stradale).
Sulle SS non saprei ma credo che lo spazio si possa trovare, sempre dietro allo stesso.
Autonomia di 4 ore di batteria (ricaricabile) e con 8gb di minisd si fanno circa lo stesso numero di ore di filmato.

subzer0
01/08/2011, 08:47
in bocca al lupo, ti faccio i miei auguri.

quando leggo queste cose mi sale il sangue al cervello. per come ragiono io, sono davvero per farmi giustizia.

comunque, detto questo, l'altro giorno parlavo con 1 amico assicuratore, il quale mi ha detto che ultimamente gli incidenti in cui una parte ha torto pieno, sono quasi del tutto scomparsi. Ho chiesto lumi, lui ha detto che così facendo, con un concorso di colpa, l entrambe le compagnie dei coinvolti:

- aumentano il premio ad entrambi in quanto entrambi hanno una parte di colpa
- evitano di pagare in toto le spese, in quanto con concorso di colpa la compagnia risarcisce fino alla percentuale

Per farvi capire, se il concorso di colpa stabilisce che la colpa è al 50%, l'assicurazione paga il 50%, l'altro 50% lo devi pagare tu, inoltre, l'anno successivo sali di 2 classi di merito.

@ndre@
01/08/2011, 08:51
ti auguro di rimetterti il prima possibile,ma che razza i storia.

esteduca
01/08/2011, 08:56
in bocca al lupo, ti faccio i miei auguri.

quando leggo queste cose mi sale il sangue al cervello. per come ragiono io, sono davvero per farmi giustizia.

comunque, detto questo, l'altro giorno parlavo con 1 amico assicuratore, il quale mi ha detto che ultimamente gli incidenti in cui una parte ha torto pieno, sono quasi del tutto scomparsi. Ho chiesto lumi, lui ha detto che così facendo, con un concorso di colpa, l entrambe le compagnie dei coinvolti:

- aumentano il premio ad entrambi in quanto entrambi hanno una parte di colpa
- evitano di pagare in toto le spese, in quanto con concorso di colpa la compagnia risarcisce fino alla percentuale

Per farvi capire, se il concorso di colpa stabilisce che la colpa è al 50%, l'assicurazione paga il 50%, l'altro 50% lo devi pagare tu, inoltre, l'anno successivo sali di 2 classi di merito.

Questa cosa è gravissima. Che fossero lobbies ne ero certo, ma se è così sono Lobbies fraudolente..

Fabri83
01/08/2011, 08:57
mi dispiace.
in bocca al lupo e coraggio, mi raccomando!!!!

michelemobili
01/08/2011, 08:57
in bocca al lupo per la guarigione... Bisognerebbe girare armati!

lelousch
01/08/2011, 09:01
augurissimi per la spalla!!!!!torna presto tra noi.....e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrea.69
01/08/2011, 09:02
caxxo, allucinante :cry:

rimettiti presto, un grosso in bocca al lupo :wink_:

spantax
01/08/2011, 09:55
Ti è andata bene in fin dei conti... due ruote addosso potevano fare veramente tanto male

Jojo
01/08/2011, 11:04
riprenditi e fatti pagare come nuovo!!!:wink_:

steo
01/08/2011, 11:21
non commento per non essere bannato!!!

in bocca al lupo!!!

tiger one
01/08/2011, 11:46
in questi casi quando ti sarai rimesso c'è solo una cosa da fare :rolleyes::ph34r:

Vannu
01/08/2011, 18:13
Rimettiti presto:wink_:
Auguroni per la guarigione

Mr. RustyNail
01/08/2011, 18:17
non commento per non essere bannato!!!

in bocca al lupo!!!
Q8

buecyb3r
01/08/2011, 18:35
tieni duro e in bocca al lupo, la moto la rIprenderai... intanto fai girare identikit dei bastardi che si sa mai... chissene che siano marocchini o no, i fdp al volante vanno puniti e basta...

The Dog
01/08/2011, 18:36
...in bocca al lupo...:wink_:

Mino TB
01/08/2011, 18:49
Guarisci presto e speriamo che al pezzo di m..... gli rompino il sedere.

Leo67
01/08/2011, 18:51
ah i marocchini volevano anche ragione???? Maledetti loro e loro specie,che Dio li fulmini stramaledetti!!!!!:mad:

Auguri per la tua guarigione ovviamente!:wink_:

HornetS2000
01/08/2011, 18:56
Gli auguri sono d'obbligo. Ma io non mi capacito in questa vicenda per il comportamento della "polizia municipale": a fronte dell'evidenza danno torto a te ? e si presenano dopo due ore ???? Ma cosa li paghiamo a fare ? Per non parlare poi del tizio che guidava il furgone e dei suoi compari. Magari era ubriaco, drogato ... forse non aveva neppure la patente ! Ma anche questo era compito di quei temerari tutori dell'ordine. Che feccia, sono peggio del bastardo che ti ha investito ... :cry:
Ancora auguri di buona guarigione.

Mino TB
01/08/2011, 19:00
In Italia è più semplice dare torto a un italiano che a un extracomunitario: per la polizia loro sono solo rotture di scatole e poi almeno noi paghiamo (quasi) sempre.

Bray_Hill
01/08/2011, 19:04
auguri... non si può dire altro

HornetS2000
01/08/2011, 19:08
In Italia è più semplice dare torto a un italiano che a un extracomunitario: per la polizia loro sono solo rotture di scatole e poi almeno noi paghiamo (quasi) sempre.

Però a fronte di testimonianze ed evidenze pratiche di questo incidente, quelli della "municipale" a mio avviso si potrebbero beccare una denuncia per mancato svolgimento del loro lavoro ed anche una richiesta di risarcimento danni, e non sarebero pochi ... Che ne dite ?

Leo67
01/08/2011, 19:12
Gli auguri sono d'obbligo. Ma io non mi capacito in questa vicenda per il comportamento della "polizia municipale": a fronte dell'evidenza danno torto a te ? e si presenano dopo due ore ???? Ma cosa li paghiamo a fare ? Per non parlare poi del tizio che guidava il furgone e dei suoi compari. Magari era ubriaco, drogato ... forse non aveva neppure la patente ! Ma anche questo era compito di quei temerari tutori dell'ordine. Che feccia, sono peggio del bastardo che ti ha investito ... :cry:
Ancora auguri di buona guarigione.

a Firenze la polizia municipale è così....cioè sono tutti delle teste di cazzo colossali!

macheamico6
01/08/2011, 19:18
Chi si comporta come hanno fatto i marocchini con te, non sò dove e non sò quando ma certamente incontrerà qualcuno che gli romperà il sedere per bene.:botteee::botteee::botteee:
E, pur non essendo razzista, il fatto che fossero marocchini è un'aggravante perché erano (sono) in un Paese che li ospita.

HornetS2000
01/08/2011, 19:22
a Firenze la polizia municipale è così....cioè sono tutti delle teste di cazzo colossali!

Penso che ovunque non brillino per acume (dalle mie parti uno ha riposto a mio padre che lo avvisava di auto mollate in divieto di sosta "adesso sono un missione, dopo ci vado"; andare doveva, ma a fare in c...o) ma questi mi sembrano di un idiozia tale da rasentare l'assurdo; e disonesti pure e questo è ancora peggio della pura stupidità.

Leo67
01/08/2011, 19:24
Penso che ovunque non brillino per acume (dalle mie parti uno ha riposto a mio padre che lo avvisava di auto mollate in divieto di sosta "adesso sono un missione, dopo ci vado"; andare doveva, ma a fare in c...o) ma questi mi sembrano di un idiozia tale da rasentare l'assurdo; e disonesti pure e questo è ancora peggio della pura stupidità.

fidati ho avuto a che farci,quando ce n'è veramente bisogno non arrivano mai,per le multe li troviin agguato dietro l'angolo.Che si fottano!:dry:

HornetS2000
01/08/2011, 19:27
fidati ho avuto a che farci,quando ce n'è veramente bisogno non arrivano mai,per le multe li troviin agguato dietro l'angolo.Che si fottano!:dry:

purtroppo allora, "tutto il mondo è paese" con le municipali ... :dry:

Dominos
04/08/2011, 08:50
Dopo 9 gg. di ricovero finalmente domani pom mi operano.
Un GRAZIE a tutti per il VOI per il supporto morale e l' incoraggiamento che mi avete dato.
:)
Dominos :rolleyes:

Gian
04/08/2011, 08:52
In bocca al lupo per l'intervento.

GiorgioSE2011
04/08/2011, 08:56
Ti faccio i miei auguri per l'intervento!! Forza!

P.s. purtroppo è così, pensa che io dopo aver visto una macchina sfrecciare con il rosso mentre io avevo il verde mi ha messo i brividi e la notte sono un pò timorosso ad uscire in moto.

GAVEmarco
04/08/2011, 09:08
A leggere quello che ti è successo credo tu possa ritenerti fortunato a poterlo raccontare! ;)
Buona guarigione!
Per quanto riguarda i due marocu...non resta che aspettare sulla riva del fiume!

Pinuzz
04/08/2011, 17:49
Mimmuzz non ringraziarmi di niente tu avresti fatto lo stesso se fosse successo a me.
Le ossa si rompono ma il tuo animo è indistruttibile. Mi dispiace che non potrò darti supporto durante l'intervento(causa cambi turni "improvvisi" e tu sai di cosa parlo) ma ti staro' vicino con il pensiero.Tieni duro siamo tutti con te..Ciao Mimmuzziellll

HornetS2000
04/08/2011, 18:45
Auguri ! :wink_:

Domino
04/08/2011, 19:22
un grande in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione............:wink_::wink_:.