fellthunder
31/07/2011, 07:18
Elenco di accessori con i relativi prezzi:
- Tamponi paraforcella,V E N D U T I;
- Coppia di paratacchi anodizzati nero, V E N D U T I;
- Fianchetti radiatore vetroresina colore nero opaco V E N D U T I;
- Paracatena inferiore anodizzata nero, V E N D U T O;
- Tappi copriforo scarichi, artigianali ricavati dal pieno anodizzati nero, completi di bulloneria, V E N D U T I;
- Piastrine copriforo pedane passeggero originali Triumph, completi di bulloneria, V E N D U T I;
- Contamarce Gipro DS specifico per Triumph, NUOVO solo provato, V E N D U T O;
- Inoltre vendo impianto frenante completo adatto alla Speed 1050 del 2005 che come sapete ha un serio problema all'impianto frenante anteriore originale, nonostante il difetto è stato riconosciuto, la Triumph ha risolto, secondo lei, sostituendo i pistoncini alle pinze freno, ma la soluzione trovata non risolve affatto il problema, in quanto il problema non è nella scorrevolezza dei pistoncini ma bensì nella scarsa rigidità delle pinze stesse.
La soluzione definitiva al problema è la sostituzione dell'intero impianto.
L'impianto è composto da pompa freno radiale Nissin, tubi freno aeronautici fatti su misura e pinze freno radiali Tokiko completi di pasticche SBS in ottimo stato.
L'impianto è plug&go nel senso che non c'è bisogno di aggiungere alcun distanziale alle pinze, si smontano le vecchie e si montano queste.
Assicuro che il risultato è stupefacente se rapportato al vecchio impianto. Prezzo 250 euro
- Tamponi paraforcella,V E N D U T I;
- Coppia di paratacchi anodizzati nero, V E N D U T I;
- Fianchetti radiatore vetroresina colore nero opaco V E N D U T I;
- Paracatena inferiore anodizzata nero, V E N D U T O;
- Tappi copriforo scarichi, artigianali ricavati dal pieno anodizzati nero, completi di bulloneria, V E N D U T I;
- Piastrine copriforo pedane passeggero originali Triumph, completi di bulloneria, V E N D U T I;
- Contamarce Gipro DS specifico per Triumph, NUOVO solo provato, V E N D U T O;
- Inoltre vendo impianto frenante completo adatto alla Speed 1050 del 2005 che come sapete ha un serio problema all'impianto frenante anteriore originale, nonostante il difetto è stato riconosciuto, la Triumph ha risolto, secondo lei, sostituendo i pistoncini alle pinze freno, ma la soluzione trovata non risolve affatto il problema, in quanto il problema non è nella scorrevolezza dei pistoncini ma bensì nella scarsa rigidità delle pinze stesse.
La soluzione definitiva al problema è la sostituzione dell'intero impianto.
L'impianto è composto da pompa freno radiale Nissin, tubi freno aeronautici fatti su misura e pinze freno radiali Tokiko completi di pasticche SBS in ottimo stato.
L'impianto è plug&go nel senso che non c'è bisogno di aggiungere alcun distanziale alle pinze, si smontano le vecchie e si montano queste.
Assicuro che il risultato è stupefacente se rapportato al vecchio impianto. Prezzo 250 euro