PDA

Visualizza Versione Completa : SBK Silversone



maurotrevi
31/07/2011, 11:25
che gara che sta facendo Hopper :w00t: che Wild car spettacolare!!!!

peccato per il campionato, melandri non ce la fa e Biaggi spero abbia dei problemi perchè è messo proprio male!

haga... ci avrei scommesso.

sanchini ha detto una cosa giusta, elettronica di serie!!!

Herbie 53
31/07/2011, 11:27
secondo me Biaggi non ha alcun problema...
semplicemente non ha confidenza..non riesce a farla girare...fa ottime curve, e poi in altre perde dei chilometri

gixxer73
31/07/2011, 11:33
cartellino giallo al mod autore del topic .. :w00t:

si scrive Silverstone .. :laugh2:

maurotrevi
31/07/2011, 11:33
camier ha rotto.... bella giornata per aprilia....

valterone
31/07/2011, 11:39
Melandri ottimo terzo, dietro al suo compagno di squadra, che però conosce la pista come le sue tasche. Nonno Carlos ce la fa... aspetto l'arrivo prima di premere l'invio...:ph34r:...non vorrei portare sfiga.

300esima vittoria per Ducati.

Herbie 53
31/07/2011, 11:40
Melandri ottimo terzo, dietro al suo compagno di squadra, che però conosce la pista come le sue tasche. Nonno Carlos ce la fa... aspetto l'arrivo prima di premere l'invio...:ph34r:...non vorrei portare sfiga.

arrivati tutti:biggrin3:

Brontolo
31/07/2011, 11:46
Nonno Checa è ancora al top!:wink_:
Peccato per Haga....:cry:
Ci avevo un pò creduto come ai vecchi tempi...

Gabriel
31/07/2011, 11:47
Biaggi il primo delle Aprilia

valterone
31/07/2011, 11:52
Biaggi il primo delle Aprilia


:ph34r::ph34r::ph34r:


:popcornsmiley: Una strong ale, grazie...

maurotrevi
31/07/2011, 11:52
no, l'unico....

per haga alle 13.09 ho scritto in chat a mrtiger "tra quanto cade haga?" :laugh2:

streetTux
31/07/2011, 11:52
sanchini ha detto una cosa giusta, elettronica di serie!!!
Q8 :oook:


camier ha rotto.
Peccato, arrivava secondo sicuro :cry:


300esima vittoria per Ducati.
Complimenti alla casa di Borgo Panigale :wub:

Herbie 53
31/07/2011, 11:53
Biaggi il primo delle Aprilia

in questo forum di "primi" nella propria categoria ce ne son parecchi:coool:

maurotrevi
31/07/2011, 11:59
avete un link per vedere la SS in streaming?

valterone
31/07/2011, 12:15
...stavo per chiederlo anch'io...

votalele
31/07/2011, 12:17
Biaggi ha vinto?

Chinaski
31/07/2011, 12:23
Biaggi ha vinto?

Si.......

a calcetto, però...

:laugh2:

D@v1d3
31/07/2011, 12:25
avete un link per vedere la SS in streaming?

Credo qui: La7 - Diretta Streming (http://live.la7.it/eventi/) da guardare con Internet Explorer.

Rettifico, questo il link: LA7 ? MOTOCICLISMO ? DIRETTA (http://live.la7.it/motociclismo/)

D74
31/07/2011, 13:56
Haga quest'anno è davvero fuori fase.... o è del tutto apatico.... o parte bene per poi spegnersi e diventare remissivo, per poi distrarsi e allungarsi.....

che fine ingloriosa....

maurotrevi
31/07/2011, 14:04
ha visto annate decisamente migliori però gli è sempre mancato qualche cosa

D74
31/07/2011, 14:07
ha visto annate decisamente migliori però gli è sempre mancato qualche cosa

quando poteva....anzi doveva suggellare le vittorie con i titolo... non ha saputo amministrare e sempre con la vena chiusa ha fatto quegli errori che ha sempre pagato carissimo.... in questo gli è mancata la lucidità che fa di un buon pilota un campione.

mi è sempre piaciuto perchè ci provava sempre.... un po come Kevin...... che nonostante sia entrato nei cuori di tutti ha vinto poco.... rispetto al suo potenziale....

ora è davvero remissivo.... spento.... peccato :(

maurotrevi
31/07/2011, 14:09
adesso non esageriamo....

gia_81
31/07/2011, 14:19
qualcuno ha un link per vederla in streaming ?
su rojadirecta la gara 2 non la trovo, c'è solo la superstock 600 alle 16.30 :wacko::blink:

votalele
31/07/2011, 14:24
Sta per partire gara 2 son sicuro che Biaggi si riscatterà alla grande

Herbie 53
31/07/2011, 14:26
Sta per partire gara 2 son sicuro che Biaggi si riscatterà alla grande

oldbonnie dice che il pisello ti tirerà tutta la vita

maurotrevi
31/07/2011, 14:34
stica camier che sorpasso!!!!

pianetaw
31/07/2011, 14:35
qualcuno ha un link per vederla in streaming ?
su rojadirecta la gara 2 non la trovo, c'è solo la superstock 600 alle 16.30 :wacko::blink:

guarda qui
Diretta Tv | CoolStreaming Webtv - Live tv - Concerti Gratis - WebRadio - Trailers (http://www.coolstreaming.us/blog/diretta-tv/)

maurotrevi
31/07/2011, 14:52
certo che hopper sta facendo cose assurde!!!! e sta rompendo le balle non poco ai 2 italiani

pianetaw
31/07/2011, 15:13
grande checa e grande melandri!! il merdaro perde colpi...:ph34r:

strano... max aveva problemi alla frizione al freno alle gomme.. max... ma bbaffa!!

Gabriel
31/07/2011, 15:16
Che bella la polemica sui CV della Ducati...

Herbie 53
31/07/2011, 15:18
grande checa e grande melandri!! il merdaro perde colpi...:ph34r:

strano... max aveva problemi alla frizione al freno alle gomme.. max... ma bbaffa!!
barbie, i colpi, li prende..
stava parlando di gara1...confermato tutto da Sandi prima di gara2

Che bella la polemica sui CV della Ducati...

a domanda ha risposto..

Gabriel
31/07/2011, 15:20
a domanda ha risposto..

Anche Melandri

pianetaw
31/07/2011, 15:21
barbie, i colpi, li prende..
stava parlando di gara1...confermato tutto da Sandi prima di gara2


a domanda ha risposto..

lo sapevo che eri il primo a rispondermi..:w00t::w00t:
cmq a me di barbie non me ne può fregare di meno.. fa cagare e basta.. il passato non si duscute, ma ora...:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

Fermissimo
31/07/2011, 15:21
è scorretto come vengono riportate le parole agli altri piloti...quello ha semplicemente detto che hanno una moto meno potente...non ha usato gli avverbi manifestamente nè nettamente...

Herbie 53
31/07/2011, 15:22
Anche Melandri

di Melandri ho scritto qualcosa?
non mi pare

Mamba
31/07/2011, 15:24
mi dispiace molto per Biaggi che ha avuto molti problemi...altrimenti vinceva facile....

Herbie 53
31/07/2011, 15:25
mi dispiace molto per Biaggi che ha avuto molti problemi...altrimenti vinceva facile....

i miei migliori auguri...di cuore

votalele
31/07/2011, 15:28
oldbonnie dice che il pisello ti tirerà tutta la vita
Se lo dice lui chi siamo noi per contraddirlo.
Macho Melandri terzo con le gomme strafinite Checa vince facile, ma la Ducati non si era ritirata per pagare lo stipendio di Valentino? Boh, avrá travasato i tecnici dalla SBK alla motogp, visti i risultati

flower
31/07/2011, 15:31
Se lo dice lui chi siamo noi per contraddirlo.
Macho Melandri terzo con le gomme strafinite Checa vince facile, ma la Ducati non si era ritirata per pagare lo stipendio di Valentino? Boh, avrá travasato i tecnici dalla SBK alla motogp, visti i risultati

... si sono resi conto, in Ducati, che è meglio non pagarlo rossi... per le figure che gli sta facendo fare in moto gp.
Meglio festeggiare 300 vittorie in Sbk.

Herbie 53
31/07/2011, 15:31
Se lo dice lui chi siamo noi per contraddirlo.
Macho Melandri terzo con le gomme strafinite Checa vince facile, ma la Ducati non si era ritirata per pagare lo stipendio di Valentino? Boh, avrá travasato i tecnici dalla SBK alla motogp, visti i risultati

forse in molti si son dimenticati che già l'anno scorso Checa aveva il mondiale a portata di mano..

sul fatto che la Ducati abbia tolto fondi alla SBK è noto...traete voi le conclusioni..

c'è chi fa una stagione intera con la stessa moto..

e c'è chi la cambia 2 volte nello stesso weekend


c'è ci vince

c'è chi non arriva manco a podio...

maurotrevi
31/07/2011, 15:34
che palle i soliti polemici....

ALE72
31/07/2011, 15:35
Al di la' delle polemiche,grandissimo Checa.A 38 anni sta guidando come non mai.Bravissimo anche Melandri,mi ha tenuto sveglio in una domenica noiosa.Complimenti anche a Biaggi,sono sicuro che ha dato il massimo anche lui.Inoltre sono contento anche per il fatto che,nell'anno in cui Ducati si sia tolta ufficialmente dalla SBK(campionato a cui deve moltissimo) per riversare tutti gli sforzi in motogp,un team "privato" con la sua moto stia facendo i miracoli,mentre il "millennium falcon" col telaio in carbonio si sta avviando verso il peggior mondiale mai disputato.Sveglia,Filippo Preziosi,comincia farti qualche domanda,anziche' incaponirti su certe scelte!!!

Herbie 53
31/07/2011, 15:36
che palle i soliti polemici....

sul forum o in tv?

votalele
31/07/2011, 15:38
forse in molti si son dimenticati che già l'anno scorso Checa aveva il mondiale a portata di mano..

sul fatto che la Ducati abbia tolto fondi alla SBK è noto...traete voi le conclusioni..

c'è chi fa una stagione intera con la stessa moto..

e c'è chi la cambia 2 volte nello stesso weekend


c'è ci vince

c'è chi non arriva manco a podio...

Dai adesso non metteri pure tu a buttare merda sul povero Max. Credo che sia ora che passi piú tempo con sua figlia. L' espressione di Dall'igna era eloquente. Cazzo sverniciato da Melandri e dietro la 1098 del 2009

Herbie 53
31/07/2011, 15:41
Dai adesso non metteri pure tu a buttare merda sul povero Max. Credo che sia ora che passi piú tempo con sua figlia. L' espressione di Dall'igna era eloquente. Cazzo sverniciato da Melandri e dietro la 1098 del 2009

se biaggi deve passare più tempo con sua figlia, è meglio che il 98% della SBK vada a casa....non vedo tutti sti piloti davanti a lui..ma magari i numeri ti danno ragione

no..non ti danno ragione

flower
31/07/2011, 15:43
Dai adesso non metteri pure tu a buttare merda sul povero Max. Credo che sia ora che passi piú tempo con sua figlia. L' espressione di Dall'igna era eloquente. Cazzo sverniciato da Melandri e dietro la 1098 del 2009

... partendo da così dietro?
Io penso che abbia fatto una grande gara.

Herbie 53
31/07/2011, 15:43
Dai adesso non metteri pure tu a buttare merda sul povero Max. Credo che sia ora che passi piú tempo con sua figlia. L' espressione di Dall'igna era eloquente. Cazzo sverniciato da Melandri e dietro la 1098 del 2009

riuppo la frustazione gialla

MR-T
31/07/2011, 15:48
bravo checa

fitzcarraldo
31/07/2011, 16:13
:coool:

Gabriel
31/07/2011, 16:25
di Melandri ho scritto qualcosa?
non mi pare

Anche Melandri ha risposto sulla questione dei CV, ed oltre ad aver fatto i complimenti a Checa per come guida la Ducati, è parso meno polemico e meno rosicone de "er merda".

E comunque sentire Biagggi farsi vanto di essere la prima Aprilia non ha prezzo :w00t::w00t:

urasch
31/07/2011, 16:26
vista la prima manche e e meta seconda

Gabriel
31/07/2011, 16:27
... partendo da così dietro?
Io penso che abbia fatto una grande gara.


Quoto, dovrebbe farle tutte così :rolleyes:

Herbie 53
31/07/2011, 16:44
Anche Melandri ha risposto sulla questione dei CV, ed oltre ad aver fatto i complimenti a Checa per come guida la Ducati, è parso meno polemico e meno rosicone de "er merda".

E comunque sentire Biagggi farsi vanto di essere la prima Aprilia non ha prezzo :w00t::w00t:

chissà che ha detto la settimana scorsa Barbie girl

maurotrevi
31/07/2011, 16:46
sul forum o in tv?

entrambi.

intanto i giornalisti con le solite domande di merda, Biaggi che ha detto l'incontrario di quanto intendesse, penso che solo quelli di la7 hanno capito che asseriva a delle irregolarità della ducati, è solo che non sa parlare.

qui si riprende a parlare di rossi manco corresse in sbk :sick:

veramente è diventato uno schifo tutto quello che va dietro alle gare di entrambe le categorie.

Herbie 53
31/07/2011, 16:48
entrambi.

intanto i giornalisti con le solite domande di merda, Biaggi che ha detto l'incontrario di quanto intendesse, penso che solo quelli di la7 hanno capito che asseriva a delle irregolarità della ducati, è solo che non sa parlare.

qui si riprende a parlare di rossi manco corresse in sbk :sick:

veramente è diventato uno schifo tutto quello che va dietro alle gare di entrambe le categorie.
non ci son più le mezze stagioni

era meglio quando c'era lui

maurotrevi
31/07/2011, 16:50
per assurdo si parla meno delle vittorie dei propri beniamini che delle sconfitte dell'antagonista....
contenti voi....

Herbie 53
31/07/2011, 16:58
per assurdo si parla meno delle vittorie dei propri beniamini che delle sconfitte dell'antagonista....
contenti voi....

è semplicemente un modo per prendersi in giro, non siamo nel dopo gara con bobbiese e soci..

è un forum, di amici, la maggiorparte, che scherzano e si prendono in giro, certe parole vanno
semplicemente riparametrate in funzione del contesto in cui vengono scritte

..e si...son contento

Fermissimo
31/07/2011, 17:45
per assurdo si parla meno delle vittorie dei propri beniamini che delle sconfitte dell'antagonista....
contenti voi....

visto che sei anche un moderatore, torna indietro al primo post, rileggi tutto ciò che è stato scritto e poi, per questo specifico thread, lamentati con chi ha messo in mezzo Biaggi...ma io personalmente non ti chiedo questo; personalmente non mi sento ferito nella mia sensibilità se si prende per i fondelli Biaggi, Rossi, Melandri, Stoner o chicchessia pur prediligendo argomentazioni tecniche. Purtroppo negli ultimi anni il massimo della discussione tecnica è stata:

X vince con una moto o con un cancello
Y, Z, K, J etc. lo fanno solo se a bordo di un missile

Sono tutti piloti inarrivabili per noi...anzi penso che un Lucchinelli di questi tempi arroti le orecchie di qualunque frequentatore di questo forum...

A un 5 volte campione del mondo come Biaggi si deve chiedere di più...sempre (pensa a un 9!!!); oggi ha fatto schifo nella prima e benino nella seconda; indulgenza la si può concedere a un dilettante della pista come un MauroTrevi qualsiasi, un Herbie qualsiasi, un Fermissimo qualsiasi; detto questo non sta facendo malissimo, farà 2° o 3°, ha vinto qualche gara; lasciando da parte Rossi al quale concediamo un anno sabbatico (al prossimo GP se ne riparla) non capisco perchè si concede a Capirossi la scelta di divertirsi facendo la chicane mobile (ne mette dietro un paio al massimo) e a Biaggi che è per giunta anche competitivo non si deve concedere la stessa libertà. Quando un Fabrizio, uno Xaus, un Haga, un Camier gli staranno costantemente davanti si potrà cominciare a dubitare della sua competitività. Questo per quanto riguarda i risultati in pista...fuori ognuno è libero di attaccarsi ai parrucchini, alle crisi di vomito, alle chiappe chiacchierate, alle sopracciglia rifatte che crede...

PS quest'anno si chiedeva solo questo all'altro binomio italiano...non il mondiale, non una sola vittoria...ma un po' di competitività...una decina di podi

Herbie 53
31/07/2011, 17:48
visto che sei anche un moderatore, torna indietro al primo post, rileggi tutto ciò che è stato scritto e poi, per questo specifico thread, lamentati con chi ha messo in mezzo Biaggi...ma io personalmente non ti chiedo questo; personalmente non mi sento ferito nella mia sensibilità se si prende per i fondelli Biaggi, Rossi, Melandri, Stoner o chicchessia pur prediligendo argomentazioni tecniche. Purtroppo negli ultimi anni il massimo della discussione tecnica è stata:

X vince con una moto o con un cancello
Y, Z, K, J etc. lo fanno solo se a bordo di un missile

Sono tutti piloti inarrivabili per noi...anzi penso che un Lucchinelli di questi tempi arroti le orecchie di qualunque frequentatore di questo forum...

A un 5 volte campione del mondo come Biaggi si deve chiedere di più...sempre (pensa a un 9!!!); oggi ha fatto schifo nella prima e benino nella seconda; indulgenza la si può concedere a un dilettante della pista come un MauroTrevi qualsiasi, un Herbie qualsiasi, un Fermissimo qualsiasi; detto questo non sta facendo malissimo, farà 2° o 3°, ha vinto qualche gara; lasciando da parte Rossi al quale concediamo un anno sabbatico (al prossimo GP se ne riparla) non capisco perchè si concede a Capirossi la scelta di divertirsi facendo la chicane mobile (ne mette dietro un paio al massimo) e a Biaggi che è per giunta anche competitivo non si deve concedere la stessa libertà. Quando un Fabrizio, uno Xaus, un Haga, un Camier gli staranno costantemente davanti si potrà cominciare a dubitare della sua competitività. Questo per quanto riguarda i risultati in pista...fuori ognuno è libero di attaccarsi ai parrucchini, alle crisi di vomito, alle chiappe chiacchierate, alle sopracciglia rifatte che crede...

PS quest'anno si chiedeva solo questo all'altro binomio italiano...non il mondiale, non una sola vittoria...ma un po' di competitività...una decina di podi

lo volevo scrivere io..ma non avevo voglia di leggere tutte le puttanate che a questo punto seguiranno..comunque ti quoto, come spesso mi succede

votalele
31/07/2011, 17:49
Comunque il motociclismo non é un mistero solo per intriplato la Ducati che l'anno scorso era un cancello adesso stravince con checa con moto clienti dell'anno prima. Yamaha che non sviluppa piú la moto é subito dietro, l' Aprilia con budget milionario non va. Forse stanno tornando in auge i maghi della chiave inglese, alla faccia degli ingegneri che fanno le moto sulla Playstation.Qualcuno ha una spiegazione? (Astenersi Valterone):biggrin3:

Fermissimo
31/07/2011, 18:11
Comunque il motociclismo non é un mistero solo per intriplato la Ducati che l'anno scorso era un cancello adesso stravince con checa con moto clienti dell'anno prima. Yamaha che non sviluppa piú la moto é subito dietro, l' Aprilia con budget milionario non va. Forse stanno tornando in auge i maghi della chiave inglese, alla faccia degli ingegneri che fanno le moto sulla Playstation.Qualcuno ha una spiegazione? (Astenersi Valterone):biggrin3:

io ho avuto la fortuna di vedere un po' di motociclismo ed automobilismo a misura d'uomo (dal '79 in poi); una prima mazzata in F1 la diede la Williams con le sospensioni attive e poi tutto ciò che è seguito; il motociclismo ha resistito 10/15 anni in più ma ha preso la stessa deriva...

comunque...si sono viste cose spettacolari ed altre se ne vedranno ancora, non disperiamoci; non bisogna però pretendere di vedere ad ogni gara una corrida...ci sono pure le gare un po' monotone...

TIGRE SIBERIANA
31/07/2011, 18:24
forse se ci fosse meno elettronica vedremmo delle gare ancora più belle :rolleyes:

oramai anche l'elettronica fa la differenza , per il resto c'è Biagggi :laugh2:

flower
31/07/2011, 18:25
... c'è poco da fare... quest'anno Checa è in botta... ha una moto che non si rompe e sta sempre in piedi... onore al merito.

votalele
31/07/2011, 18:31
Esattamente hanno voluto travasare il know how e le tecnologie della F1nelle moto per ora con scarsi risultati mentre ancora saper fare una moto vincente é ancora una via di mezzo tra la tecnica e l'arte cone persone che intuiscono le cose prima di capirle e per quello ci piace cosi tanto la BMW che sulla carta doveva sbaragliare tutti arranca l' Aprilia rientrata nei regolamenti é tornata una moto normale.
E Biaggi é tornato a essere un terrestre come tutti gli altri.

maurotrevi
31/07/2011, 18:32
è semplicemente un modo per prendersi in giro, non siamo nel dopo gara con bobbiese e soci..

è un forum, di amici, la maggiorparte, che scherzano e si prendono in giro, certe parole vanno
semplicemente riparametrate in funzione del contesto in cui vengono scritte

..e si...son contento
si ma fino ad un certo punto, non vi siete resi conto che si è creato un clima malsano in queste discussioni e ci sono sempre le solite persone e ci si scanna senza arrivare a parlare di quello che è successo in gara?

per biaggi il primo a nominarlo sono stato io e non credo di aver avuto un tono provocatorio però biaggi oggi ha corso, è ovvio che se ne parli :wink_:

fitzcarraldo
31/07/2011, 18:35
si ma fino ad un certo punto, non vi siete resi conto che si è creato un clima malsano in queste discussioni e ci sono sempre le solite persone e ci si scanna senza arrivare a parlare di quello che è successo in gara?bannate Herbie!!!! lui è malsano.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
31/07/2011, 18:36
si ma fino ad un certo punto, non vi siete resi conto che si è creato un clima malsano in queste discussioni e ci sono sempre le solite persone e ci si scanna senza arrivare a parlare di quello che è successo in gara?

per biaggi il primo a nominarlo sono stato io e non credo di aver avuto un tono provocatorio però biaggi oggi ha corso, è ovvio che se ne parli :wink_:

pensi di trovarci Giulianaspeed?

ovvio che qua ci son sempre i soliti..

pure a parlar di calcio ci son sempre i soliti..

e pure a parlar di setting e sospensioni ci son sempre i soliti..

quanto al clima, non saprei..ed onestamente mi importa relativamente, si parla e si discute, finchè non si trascende non mi pare un gran problema, poi per carità, ognuno di noi ha la propria sensibilità

maurotrevi
31/07/2011, 18:55
con sempre i soliti intendo 4 gatti su argomenti che attiravano molta più gente.
almeno questa è la mia impressione.

Herbie 53
31/07/2011, 18:57
con sempre i soliti intendo 4 gatti su argomenti che attiravano molta più gente.
almeno questa è la mia impressione.

non ho capito

o forse...intendi dire che siccome io scrivo qui, impedisco ad altri, col mio modo, di parlare di SBK?

maurotrevi
31/07/2011, 19:04
sto dicendo che ho l'impressione che le continue provocazioni tengano alla larga molta gente da questi topic.

D74
31/07/2011, 19:08
prendetevi meno sul serio, cribbio!


Comunque il motociclismo non é un mistero solo per intriplato la Ducati che l'anno scorso era un cancello adesso stravince con checa con moto clienti dell'anno prima. Yamaha che non sviluppa piú la moto é subito dietro, l' Aprilia con budget milionario non va. Forse stanno tornando in auge i maghi della chiave inglese, alla faccia degli ingegneri che fanno le moto sulla Playstation.Qualcuno ha una spiegazione? (Astenersi Valterone):biggrin3:

se sono attivi gli aiuti cambia la situazione eccome...

traiettoria ideale, aiuto freno, ect...

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2009/12/21/300513.sbk-x-per-ps3.cwgxk_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
31/07/2011, 19:13
Dopo venti pagine di sfottó su Rossi é normale che si aspettasse un passo falso del corsaro per rendere pan per focaccia.In ogni caso ho cose ben piú importanti per cui arrabbiarmi qui si tratta solo di polemiche da bar fatte cosí per dimenticarsi i veri problemi. Personalmente trovo la cosa divertente. Se si vuol parlare di pura tecnica0motociclistica si può andare nella sezione on track ma in questo caso i quattro gatti diventano due se vedi ci sono in prima pagina topic vecchi di due mesi.

Herbie 53
31/07/2011, 19:17
pensi di trovarci Giulianaspeed?

ovvio che qua ci son sempre i soliti..

pure a parlar di calcio ci son sempre i soliti..

e pure a parlar di setting e sospensioni ci son sempre i soliti..

quanto al clima, non saprei..ed onestamente mi importa relativamente, si parla e si discute, finchè non si trascende non mi pare un gran problema, poi per carità, ognuno di noi ha la propria sensibilità


Dopo venti pagine di sfottó su Rossi é normale che si aspettasse un passo falso del corsaro per rendere pan per focaccia.In ogni caso ho cose ben piú importanti per cui arrabbiarmi qui si tratta solo di polemiche da bar fatte cosí per dimenticarsi i veri problemi. Personalmente trovo la cosa divertente. Se si vuol parlare di pura tecnica0motociclistica si può andare nella sezione on track ma in questo caso i quattro gatti diventano due se vedi ci sono in prima pagina topic vecchi di due mesi.

ora ho la conferma d'aver scritto una minchiata:laugh2:

flower
31/07/2011, 19:21
Dopo venti pagine di sfottó su Rossi é normale che si aspettasse un passo falso del corsaro per rendere pan per focaccia.In ogni caso ho cose ben piú importanti per cui arrabbiarmi qui si tratta solo di polemiche da bar fatte cosí per dimenticarsi i veri problemi. Personalmente trovo la cosa divertente. Se si vuol parlare di pura tecnica0motociclistica si può andare nella sezione on track ma in questo caso i quattro gatti diventano due se vedi ci sono in prima pagina topic vecchi di due mesi.

... un disastro disastroso è ben diverso da un passo falso che, tra le altre cose, è stato falso in superpole... e, per sfortuna, in gara 1.
Sono corse... sono cose che capitano... o, magari, ha voluto vedere anche Biaggi che cosa si prova a lottare per il 10 ° posto.

Herbie 53
31/07/2011, 19:22
... un disastro disastroso è ben diverso da un passo falso che, tra le altre cose, è stato falso in superpole... e, per sfortuna, in gara 1.
Sono corse... sono cose che capitano... o, magari, ha voluto vedere anche Biaggi che cosa si prova a lottare per il 10 ° posto.

diglielo..cazzo:coool:

flower
31/07/2011, 19:25
diglielo..cazzo:coool:

... potresti, per favore, non scrivere più che mi spaventi i piadinari e nessuno scrive nelle discussioni post gara?
Grazie.























:risatona::risatona::risatona::risatona:

Chinaski
31/07/2011, 19:27
e pure a parlar di petting e sospensioni ci son sempre i soliti..



:blink:

Fermissimo
31/07/2011, 19:27
...creeranno un TCP.1 (TavulliachePassione)

flower
31/07/2011, 19:29
...creeranno un TCP.1 (TavulliachePassione)

... io vorrei essere un MEMBRO onorario. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
31/07/2011, 19:29
state impedendo agli utenti di scrivere

maurotrevi
31/07/2011, 19:29
non direi un semplice passo falso visto che il mondiale è praticamente perso dopo questa gara....

Fermissimo
31/07/2011, 19:30
personalmente mi dispiace che non si apprezzi lo sforzo che si fa per fare battute ricercate, pensate, originali...si fa il meglio che si può.

Poi ci sta tutto ripeto, dal parrucchino alle bambole bionde

Herbie 53
31/07/2011, 19:32
non direi un semplice passo falso visto che il mondiale è praticamente perso dopo questa gara....

e ce ne faremo una ragione....non è poi così grave...
qualche gara la vince..
in prima fila ci va...
non sdraia nessuno
e va spesso a podio..
e fino ad una settimana fa il mondiale era aperto..adesso è chiuso?può darsi
l'importante è che si impegni e che dia il massimo
ha ancora voglia di moto...e questo mi basta

Fermissimo
31/07/2011, 19:33
non direi un semplice passo falso visto che il mondiale è praticamente perso dopo questa gara....

Da come è andato tutto l'anno c'è un solo vincitore degno ed è Checa. Complimenti e onore a lui; ogni altro pretendente non ha convinto in pieno e comunque i numeri non si discutono.

Herbie 53
31/07/2011, 19:35
Da come è andato tutto l'anno c'è un solo vincitore degno ed è Checa. Complimenti e onore a lui; ogni altro pretendente non ha convinto in pieno e comunque i numeri non si discutono.

comunque rossi ha il naso rifatto

flower
31/07/2011, 19:38
non direi un semplice passo falso visto che il mondiale è praticamente perso dopo questa gara....

... ed è giusto che sia così... quest'anno il mondiale deve essere di CHECA... se lo merita.
Anche se ci sono ancora 200 punti da distribuire, se te dici che il mondiale è chiuso, concentrerò tutte le mie risorse sulla moto Gp.

votalele
31/07/2011, 19:45
... un disastro disastroso è ben diverso da un passo falso che, tra le altre cose, è stato falso in superpole... e, per sfortuna, in gara 1.
Sono corse... sono cose che capitano... o, magari, ha voluto vedere anche Biaggi che cosa si prova a lottare per il 10 ° posto.

Se vai a vedere l' anno scorso c'erano post di deriisione quando Rossi arrivava secondo, non quinto o sesto. Biaggi in teoria guida la moto campione del mondo, non un cancello che negli ultimi due anni non ha vinto un belino.
Questo ora di fine anno diventerà un disastro disastroso pure lui, considerando tutti gli euro che sta mettendoci mamma Aprilia. Per ora Ducati sta dimostrando che vince quando lascia fare a gli altri.

Herbie 53
31/07/2011, 19:48
Se vai a vedere l' anno scorso c'erano post di deriisione quando Rossi arrivava secondo, non quinto o sesto. Biaggi in teoria guida la moto campione del mondo, non un cancello che negli ultimi due anni non ha vinto un belino.
Questo ora di fine anno diventerà un disastro disastroso pure lui, considerando tutti gli euro che sta mettendoci mamma Aprilia. Per ora Ducati sta dimostrando che vince quando lascia fare a gli altri.

fra arrivar secondo o terzo nel mondiale, e giocarsi le gare, ed arrivare al massimo a podio nonostante i milioni di euro spesi, c'è una grande differenza...

senza contare che Rossi è il uorl ciampion of de uorl in de steits..

Biaggi no...è solo un romano che ha iniziato a correre a 17 anni e ve fa rodere er culo..

:coool:

ZioVic
31/07/2011, 19:50
Mah...ancora con 'sta rivalita' Rossi-Biaggi?
Attualmente disputano due campionati distinti e separati seppur per lo stesso sport...poi,se vogliamo il perculismo a tutti i costi...:rolleyes:

flower
31/07/2011, 19:52
Se vai a vedere l' anno scorso c'erano post di deriisione quando Rossi arrivava secondo, non quinto o sesto. Biaggi in teoria guida la moto campione del mondo, non un cancello che negli ultimi due anni non ha vinto un belino.
Questo ora di fine anno diventerà un disastro disastroso pure lui, considerando tutti gli euro che sta mettendoci mamma Aprilia. Per ora Ducati sta dimostrando che vince quando lascia fare a gli altri.

... Biaggi GUIDA la moto campione del mondo... l'1 in carena vuol dire quello.
A me i post di derisione piacciono... per qualsiasi pilota vengano fatti... quindi, se a te va di deridere Biaggi, fallo pure, ci mancherebbe.
... solo che, come al solito, quando si prova a ridere e scherzare serenamente mi tocca leggere che APRILIA HA SPESO UN SACCO DI SOLDI... invece ducati, il tuo pupillo, che gli farà cambiare TUTTA LA MOTO, gli costa un po' di vaselina e piadine allo squacquerone :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
31/07/2011, 20:00
... Biaggi GUIDA la moto campione del mondo... l'1 in carena vuol dire quello.
A me i post di derisione piacciono... per qualsiasi pilota vengano fatti... quindi, se a te va di deridere Biaggi, fallo pure, ci mancherebbe.
... solo che, come al solito, quando si prova a ridere e scherzare serenamente mi tocca leggere che APRILIA HA SPESO UN SACCO DI SOLDI... invece ducati, il tuo pupillo, che gli farà cambiare TUTTA LA MOTO, gli costa un po' di vaselina e piadine allo squacquerone :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A me invece sembra che quando si prende per il culo il romano,pardon il monegasco, subito saltano fuori i discorsi seri, il parliamo di tecnica, quanto a dare il gas beh, dai ogni raffronto e' improponibile...
come scambiare la merda per cioccolata....


:risate2::risate2:

flower
31/07/2011, 20:02
A me invece sembra che quando si prende per il culo il romano,pardon il monegasco, subito saltano fuori i discorsi seri, il parliamo di tecnica, quanto a dare il gas beh, dai ogni raffronto e' improponibile...
come scambiare la merda per cioccolata....


:risate2::risate2:


... si vede che al londinese riesce meglio essere preso per il culo... che ce vo' fa'. :w00t:

D74
31/07/2011, 20:03
Esattamente hanno voluto travasare il know how e le tecnologie della F1nelle moto per ora con scarsi risultati mentre ancora saper fare una moto vincente é ancora una via di mezzo tra la tecnica e l'arte cone persone che intuiscono le cose prima di capirle e per quello ci piace cosi tanto la BMW che sulla carta doveva sbaragliare tutti arranca l' Aprilia rientrata nei regolamenti é tornata una moto normale.
E Biaggi é tornato a essere un terrestre come tutti gli altri.

ti riferisci al discorso della distribuzione ect?

in effetti nel 2011 con il cambio di regolamento....


Che il motore 2011 offre ottime garanzie. Rispetto alla passata stagione il regolamento ci ha obbligato al ritorno alla distribuzione a catena (già utilizzata nell’ultimo round in Francia, con vittoria e secondo posto di Max, ndr) e all’adozione di iniettori, pompa e pressione carburante identici alla moto di serie.

maurotrevi
31/07/2011, 20:05
aggiungi anche che lo scorso anno c'è stato il fondato sospetto che aprilia avesse una gomma solo per lei... se non altro per il fatto che erano gli unici a riuscire ad usarla...
però quest'anno c'è chi sospetta la stessa cosa per checa

D74
31/07/2011, 20:09
aggiungi anche che lo scorso anno c'è stato il fondato sospetto che aprilia avesse una gomma solo per lei... se non altro per il fatto che erano gli unici a riuscire ad usarla...
però quest'anno c'è chi sospetta la stessa cosa per checa

comunque a livello tecnico già solo le modifiche alla distribuzione, iniettori...ect..

è un bel passo indietro, di sicuro invece gli avversari hanno fatto passi in avanti.....

Herbie 53
31/07/2011, 20:10
aggiungi anche che lo scorso anno c'è stato il fondato sospetto che aprilia avesse una gomma solo per lei... se non altro per il fatto che erano gli unici a riuscire ad usarla...
però quest'anno c'è chi sospetta la stessa cosa per checa


sta parlando di gomme fatte ad hoc...

ditemi che scherza cazzo?!?!?

perchè qui ci vado avanti fino al 2018:w00t::w00t:

D74
31/07/2011, 20:12
penso che quella delle gomme per l'aprilia sia una emerita cazzata.....

la gomma è quella, capace che per si adatti meglio o peggio alle diverse moto.... ma NON che sia studiata ad hoc...

flower
31/07/2011, 20:13
sta parlando di gomme fatte ad hoc...

ditemi che scherza cazzo?!?!?

perchè qui ci vado avanti fino al 2018:w00t::w00t:



.... SI... SI SCHERZA

Herbie 53
31/07/2011, 20:14
.... SI... SI SCHERZA

ok..:coool:

Fermissimo
31/07/2011, 20:20
penso che quella delle gomme per l'aprilia sia una emerita cazzata.....

la gomma è quella, capace che per si adatti meglio o peggio alle diverse moto.... ma NON che sia studiata ad hoc...

concordo...l'aprilia anche quest'anno è una moto competitiva, se Biaggi non si riconferma non so i motivi ma non dipende dal passo in avanti fatto dagli altri nè dalle gomme ad hoc per Checa: dovevano mettersi ad aspettare??? si vince, si perde, si fa secondi, si fa quinti, si fa decimi...

S1m0ne75
31/07/2011, 20:21
visto ora gara 2 ,che spettacolo il duello Melandri-Piangi ,complimenti a tutti e due, grandi Checa e ducati!

maurotrevi
31/07/2011, 20:23
lo scriveva motosprint.... mescola 516 per l'esattezza.
infatti dopo l'articolo la pirelli l'ha eliminata e da li biaggi ha avuto un netto calo, forse addirittura non ha più vinto nel 2010.

votalele
31/07/2011, 20:23
aggiungi anche che lo scorso anno c'è stato il fondato sospetto che aprilia avesse una gomma solo per lei... se non altro per il fatto che erano gli unici a riuscire ad usarla...
però quest'anno c'è chi sospetta la stessa cosa per checa

No dai quella la fanno solo per barbie

:laugh2::laugh2:

Herbie 53
31/07/2011, 20:25
No dai quella la fanno solo per barbie

:laugh2::laugh2:

up

D74
31/07/2011, 20:25
http://grafica.sedicifilm.it/docimg/immagini/medie/sbk_2011_6936.jpg

azz pure nel gioco hanno preso haga che si accartoccia.

Mauro sicuramente si riferisce al fatto che in Aprilia avevano optato per disabilitare l'usura gomme.... XD

http://www.sbkthegame.com/risorse/console/f_1.jpg

nothing2007
31/07/2011, 20:25
visto ora gara 2 ,che spettacolo il duello Melandri-Piangi ,complimenti a tutti e due, grandi Checa e ducati!

...azz checa è sempre stato un Ronzino e ora con un 1200 bicilindrico che gareggia contro i 4 cilindri è diventato un Purosangue :wacko::wacko::wacko:
....con un 1200 così vincerebbe anche mio nipotino, questo regolamento avvantaggia la Ducati, campionato superbike falsato.

D74
31/07/2011, 20:27
la diversa cubatura c'è sempre stata.....

maurotrevi
31/07/2011, 20:27
...azz checa è sempre stato un Ronzino e ora con un 1200 bicilindrico che gareggia contro i 4 cilindri è diventato un Purosangue :wacko::wacko::wacko:
....con un 1200 così vincerebbe anche mio nipotino, questo regolamento avvantaggia la Ducati, campionato superbike falsato.

questo lo dico da anni :rolleyes:

D74
31/07/2011, 20:33
beh che il campionato SBK sia sempre stato abbastanza favorevole a Ducati....è lampante.

S1m0ne75
31/07/2011, 20:34
...azz checa è sempre stato un Ronzino e ora con un 1200 bicilindrico che gareggia contro i 4 cilindri è diventato un Purosangue :wacko::wacko::wacko:
....con un 1200 così vincerebbe anche mio nipotino, questo regolamento avvantaggia la Ducati, campionato superbike falsato.

la cilindrata 1200 è un vantaggio ,ma non esageriamo,l'ultimo titolo è stato vinto da Troy... .....da non dimenticare il flop dello scorso anno di Haga e Fabrizio.

Gabriel
31/07/2011, 20:34
C'è troppa cattiveria in queste discussioni, io mi ritiro

BIAGGI MERDA

votalele
31/07/2011, 20:35
.... SI... SI SCHERZA
Ma, io ero convinto che scherzaste pure voi


:biggrin3:

D74
31/07/2011, 20:35
la cilindrata 1200 è un vantaggio ,ma non esageriamo,l'ultimo titolo è stato vinto da Troy... .....da non dimenticare il flop dello scorso anno di Haga e Fabrizio.

evidenziato il motivo del flop....

sigh

S1m0ne75
31/07/2011, 20:43
beh che il campionato SBK sia sempre stato abbastanza favorevole a Ducati....è lampante.

da considerare anche in SS la triumph è avvantaggiata dai 75 cc in più ottima la moto di base ,ma non ha mai vinto una mazza!

maurotrevi
31/07/2011, 20:44
la cilindrata 1200 è un vantaggio ,ma non esageriamo,l'ultimo titolo è stato vinto da Troy... .....da non dimenticare il flop dello scorso anno di Haga e Fabrizio.

peccato che nel 2009 lo stesso team si è giocato il mondiale... non è cambiata la moto, non sono cambiati i piloti ma è cambiato il team, tardozzi e i suoi passarono in bmw e il nuovo team messo in piedi da ducati non ha dato risultati.
motivo per il quale ducati ha ritirato il team ufficiale per affidarsi al team altea che era già fatto e competitivo a cui mancava solo il materiale buono.... altro che pagare lo stipendio a rossi... :coool:

S1m0ne75
31/07/2011, 20:49
peccato che nel 2009 lo stesso team si è giocato il mondiale... non è cambiata la moto, non sono cambiati i piloti ma è cambiato il team, tardozzi e i suoi passarono in bmw e il nuovo team messo in piedi da ducati non ha dato risultati.
motivo per il quale ducati ha ritirato il team ufficiale per affidarsi al team altea che era già fatto e competitivo a cui mancava solo il materiale buono.... altro che pagare lo stipendio a rossi... :coool:

quoto ,ma si parlava dei vantaggi del motore 1200,che chi ci corre è quasi scontato che vince!

D74
31/07/2011, 20:52
da considerare anche in SS la triumph è avvantaggiata dai 75 cc in più ottima la moto di base ,ma non ha mai vinto una mazza!

triumph non ha un reparto corse....e si vede...

maurotrevi
31/07/2011, 20:53
quoto ,ma si parlava dei vantaggi del motore 1200,che chi ci corre è quasi scontato che vince!

è sempre stato un enorme vantaggio. :wink_:

S1m0ne75
31/07/2011, 21:04
è sempre stato un enorme vantaggio. :wink_:

si e no ,dato che ha meno cavalli dei 4 cilindri e il vantaggio della maggior coppia ,quindi dipende dalla pista.


triumph non ha un reparto corse....e si vede...

per dire che ha lo stesso vantaggio della ducati .

votalele
31/07/2011, 22:27
peccato che nel 2009 lo stesso team si è giocato il mondiale... non è cambiata la moto, non sono cambiati i piloti ma è cambiato il team, tardozzi e i suoi passarono in bmw e il nuovo team messo in piedi da ducati non ha dato risultati.
motivo per il quale ducati ha ritirato il team ufficiale per affidarsi al team altea che era già fatto e competitivo a cui mancava solo il materiale buono.... altro che pagare lo stipendio a rossi... :coool:

And taht's the naked truth, la partenza di Tardozzi é stata una rovina, e questo vale anche per BMW

maurotrevi
31/07/2011, 22:32
infatti bmw stava ottenendo risultati ma non hanno accettato che fosse un altro a comandare.
ora gli uomini del suo team sono un sparpagliati tra altea e bmw italia infatti si vede.... anche haslam ha capito che con quel team non si va da nessuna parte e ha chiesto la collaborazione del team di baldovini.

votalele
31/07/2011, 23:23
infatti bmw stava ottenendo risultati ma non hanno accettato che fosse un altro a comandare.
ora gli uomini del suo team sono un sparpagliati tra altea e bmw italia infatti si vede.... anche haslam ha capito che con quel team non si va da nessuna parte e ha chiesto la collaborazione del team di baldovini.
Questo non lo sapevo.Haslam comunque é dato in partenza,come pilota merita una moto competitiva. Magari va in Aprilia


:biggrin3:

Fabri83
01/08/2011, 08:15
C'è troppa cattiveria in queste discussioni, io mi ritiro


quoto, io non partecipo :smoke_:

un peccato però essersi perso le gare di ieri.....che comunque non ho ancora capito come sono finite..... :rolleyes:

Herbie 53
01/08/2011, 08:19
quoto, io non partecipo :smoke_:

un peccato però essersi perso le gare di ieri.....che comunque non ho ancora capito come sono finite..... :rolleyes:

01 - Votavale
02 - Maurotrevi 46
03 - Uccio
04 - GDF Osvaldo
05 - Barbie Bionda

Massi_
01/08/2011, 08:21
01 - Votavale
02 - Maurotrevi 46
03 - Uccio
04 - GDF Osvaldo
05 - Barbie Bionda

ma Barbie Bionda non aveva preso un Ride Through per aver sorpassato Ken con le bandiere gialle?

Fabri83
01/08/2011, 08:30
01 - Votavale
02 - Maurotrevi 46
03 - Uccio
04 - GDF Osvaldo
05 - Barbie Bionda

:laugh2:

tu Herbie non hai corso?

Herbie 53
01/08/2011, 08:32
:laugh2:

tu Herbie non hai corso?

no, io non sono un pilota:biggrin3:

S1m0ne75
01/08/2011, 08:34
un peccato però essersi perso le gare di ieri.....che comunque non ho ancora capito come sono finite..... :rolleyes:

le tette della ragazza di Melandri!:wink_:

Fabri83
01/08/2011, 08:35
no, io non sono un pilota:biggrin3:

se vuoi puoi sempre prendere lezioni da uccio :sick:


le tette della ragazza di Melandri!:wink_:

ecco, cercavo di non pensarci :ph34r:

grazie per avermelo ricordato :wub: ora devi pupparle nel thread :rolleyes:

S1m0ne75
01/08/2011, 08:54
ecco, cercavo di non pensarci :ph34r:

grazie per avermelo ricordato :wub: ora devi pupparle nel thread :rolleyes:

:yess:

TonyManero
01/08/2011, 09:10
01 - Votavale
02 - Maurotrevi 46
03 - Uccio
04 - GDF Osvaldo
05 - Barbie Bionda
06 - Dr. Valentino Rossi


:coool:

bi_andrea_elle
01/08/2011, 09:32
http://img543.imageshack.us/img543/2182/classificaz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/543/classificaz.jpg/)

è cmq bello vedere 2 italiani nelle prime 4 posizioni

Jojo
01/08/2011, 09:35
Ciao ragazzi,
Mi sono preso la briga di leggere tutta la discussione dall'inizo, e devo dire di essermi fatto 4 risate sentendo parlare di Max Piangi e Valentissimamente Rossi. :biggrin3:
Dopo attenta e scrupolosa riflessione mi sento anche di proclamare Herbie69 mio personale idolo del forum pur non conoscendolo!:rolleyes:
Spero solo ora non si monti la testa...

bi_andrea_elle
01/08/2011, 09:36
Ciao ragazzi,
Mi sono preso la briga di leggere tutta la discussione dall'inizo, e devo dire di essermi fatto 4 risate sentendo parlare di Max Piangi e Valentissimamente Rossi. :biggrin3:
Dopo attenta e scrupolosa riflessione mi sento anche di proclamare Herbie69 mio personale idolo del forum pur non conoscendolo!:rolleyes:
Spero solo ora non si monti la testa...

Tranquillo, lui è l'idolo di moltissimi uomini :oook:

Jojo
01/08/2011, 09:39
Tranquillo, lui è l'idolo di moltissimi uomini :oook:

Ahhh, bene! Non lo invidio...

Fermissimo
01/08/2011, 10:16
Ciao ragazzi,
Mi sono preso la briga di leggere tutta la discussione dall'inizo, e devo dire di essermi fatto 4 risate sentendo parlare di Max Piangi e Valentissimamente Rossi. :biggrin3:
Dopo attenta e scrupolosa riflessione mi sento anche di proclamare Herbie69 mio personale idolo del forum pur non conoscendolo!:rolleyes:
Spero solo ora non si monti la testa...

si deve trattare di un lapsus freudiano....

calm-power
01/08/2011, 10:18
partendo proprio dalla classifica di campionato, mi vengono da fare un paio di ragionamenti che riguardano i DESAPARECIDOS...:ph34r:

ma TOSELAND? 10 punti? per un ex-campione del mondo in questa categoria è un bel tonfo non credete? ma si è fatto male/ha avuto qualche problema?

XAUS? 44 punti....vabbè non è mai stato un fulmine di guerra (tranne forse un anno o due) ma così dietro è davvero tanto!

CORSER? 62 punti!! le sue belle zampate le ha sempre date...meno quest'anno mi sembra...

REA? 94 punti! ma anche lui doveva fare il diavolo a 4 ma è scomparso...

qualcuno sa cosa sia successo a sti 4?

grazie

S1m0ne75
01/08/2011, 10:28
Tranquillo, lui è l'idolo di moltissimi uomini :oook:

:ph34r::ph34r:

Gabriel
01/08/2011, 10:32
Tranquillo, lui è l'idolo di moltissimi uomini :oook:

Il genere orso tira un sacco nell'ambiente :ph34r:

bi_andrea_elle
01/08/2011, 10:35
:ph34r::ph34r:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS6rwNXX62cVdMLWtJp-eZlMuJAtkq-5WRlzv1av4R9zzgBRwNUwQ&t=1

:rolleyes:

S1m0ne75
01/08/2011, 10:39
partendo proprio dalla classifica di campionato, mi vengono da fare un paio di ragionamenti che riguardano i DESAPARECIDOS...:ph34r:

ma TOSELAND? 10 punti? per un ex-campione del mondo in questa categoria è un bel tonfo non credete? ma si è fatto male/ha avuto qualche problema?

XAUS? 44 punti....vabbè non è mai stato un fulmine di guerra (tranne forse un anno o due) ma così dietro è davvero tanto!

CORSER? 62 punti!! le sue belle zampate le ha sempre date...meno quest'anno mi sembra...

REA? 94 punti! ma anche lui doveva fare il diavolo a 4 ma è scomparso...

qualcuno sa cosa sia successo a sti 4?

grazie

direi di si! SBK: Infortunio per James Toseland (http://www.motorbikenews.it/sbk-infortunio-per-james-toseland/)

Gabriel
01/08/2011, 10:40
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS6rwNXX62cVdMLWtJp-eZlMuJAtkq-5WRlzv1av4R9zzgBRwNUwQ&t=1

:rolleyes:

:wub::wub::wub:

Aggiungere [gnagna inside] nel titolo del thread, grazie

S1m0ne75
01/08/2011, 10:40
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS6rwNXX62cVdMLWtJp-eZlMuJAtkq-5WRlzv1av4R9zzgBRwNUwQ&t=1

:rolleyes:

mi sembrava che sulla cinta aveva stampato il numero 46!:biggrin3:

calm-power
01/08/2011, 10:52
direi di si! SBK: Infortunio per James Toseland (http://www.motorbikenews.it/sbk-infortunio-per-james-toseland/)

ah ecco, almeno uno è motivato.

anche se per un polso rotto a marzo 2011 esser fuori fino a questa gara si deve essere maciullato mica male...:cry:

S1m0ne75
01/08/2011, 10:57
ah ecco, almeno uno è motivato.

anche se per un polso rotto a marzo 2011 esser fuori fino a questa gara si deve essere maciullato mica male...:cry:

mi sembra che èra sostituito da Lanzi!

bi_andrea_elle
01/08/2011, 11:15
mi sembrava che sulla cinta aveva stampato il numero 46!:biggrin3:

invece si è messo il numero della taglia :biggrin3:

Stinit
01/08/2011, 11:22
sta parlando di gomme fatte ad hoc...

ditemi che scherza cazzo?!?!?

perchè qui ci vado avanti fino al 2018:w00t::w00t:

in sbk c'è il monogomma...e questo è un primo dato...

dati i sospetti di gomme differenziate che girano DA ANNI sulle bocche degli addetti ai lavori e esternamente tra gli appassionati avrebbero potuto mettere una semplicissima regola che prevede la distribuzione delle gomme secondo sorteggio...nei vari campionati monomarca addirittura capita che vengano sorteggiati i motori...figuriamoci se questa cosa non può essere possibile con le gomme!...e invece non lo fanno...ed è un dato pure questo...

...poi dicono che ad essere maliziosi si commette peccato :rolleyes: :wink_:

votalele
01/08/2011, 14:20
in sbk c'è il monogomma...e questo è un primo dato...

dati i sospetti di gomme differenziate che girano DA ANNI sulle bocche degli addetti ai lavori e esternamente tra gli appassionati avrebbero potuto mettere una semplicissima regola che prevede la distribuzione delle gomme secondo sorteggio...nei vari campionati monomarca addirittura capita che vengano sorteggiati i motori...figuriamoci se questa cosa non può essere possibile con le gomme!...e invece non lo fanno...ed è un dato pure questo...

...poi dicono che ad essere maliziosi si commette peccato :rolleyes: :wink_:

Shhhhh, herbie crede ancora a Babbo Natale, potrebbe subire un trauma psicologico se scoprisse che non esiste.

bi_andrea_elle
01/08/2011, 20:23
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS6rwNXX62cVdMLWtJp-eZlMuJAtkq-5WRlzv1av4R9zzgBRwNUwQ&t=1

:rolleyes:

uppettino