PDA

Visualizza Versione Completa : PENNA DI GAS E SOLO GAS...IL VIDEO

mabaco
31/07/2011, 19:44
O Popolo Sovrano del Forum, come promesso ecco il video della Bonni che si alza solo di gas ( e manco lo ho aperto tutto il gas...).Dal ritorno da un giro ( la bimba è dai nonni) la mia miè ( moglie) si è prestata da camera girl.

9pon4ijSYfs

Vi assicuro che la frizione manco la sfioro.

Herbie 53
31/07/2011, 19:48
io mi domando perchè uno con la faccia da bancario che concede mutui a tasso variabile devo andare in giro con la moglie a far le penne in strada coi jeans ed il casco della formica atomica..

mabaco
31/07/2011, 19:49
io mi domando perchè uno con la faccia da bancario che concede mutui a tasso variabile devo andare in giro con la moglie a far le penne in strada coi jeans ed il casco della formica atomica..

Herbie......dai non ho la faccia da bancario.......suvvia.....

pendolo
31/07/2011, 19:54
Infatti, Herbie è stato generoso:tongue:

Herbie 53
31/07/2011, 19:54
Herbie......dai non ho la faccia da bancario.......suvvia.....

Infatti, Herbie è stato generoso:tongue:

non sa/non risponde

ezio
31/07/2011, 20:00

perchè gli va di farlo......indipendentemente dalla sua faccia e dal suo casco.

se solo quelli con la faccia da steve mcqueen potessero godersi la vita come pare loro, saremmo messi veramente male. Io per primo, che non solo ho la faccia da bancario, ma bancario lo sono sul serio.....

Chinaski
31/07/2011, 20:04

Almeno lui la moglie la porta in giro IN moto, invece tu a tua moglie (santa donna) al massimo le fai fare un giro ATTORNO alla moto in garage...:tongue:
:biggrin3:

Herbie 53
31/07/2011, 20:06

se solo quelli con la faccia da steve mcqueen potessero godersi la vita come pare loro, saremmo messi veramente male. Io per primo, che non solo ho la faccia da bancario, ma bancario lo sono sul serio.....

era solo una battuta...

che pesantezza

Almeno lui la moglie la porta in giro IN moto, invece tu a tua moglie (santa donna) al massimo le fai fare un giro ATTORNO alla moto in garage...:tongue:

mah oddio...si vede che non uscite mai di qua ed i report non li guardate:biggrin3:
comunque da quando mi ha detto che vuole l'interfono, in moto non ce la porto più:ph34r:

ezio
31/07/2011, 20:07
era solo una battuta...

che pesantezza

ENNO!!!!!!! non hai messo le faccine , non hai messo le faccine !!!!!:tongue:

flower
31/07/2011, 20:09

... tu... tu... veramente... SEI UN GRANDE.

folletto_kokopelli
31/07/2011, 20:12
O Popolo Sovrano del Forum, come promesso ecco il video della Bonni che si alza solo di gas ( e manco lo ho aperto tutto il gas...).Dal ritorno da un giro ( la bimba è dai nonni) la mia miè ( moglie) si è prestata da camera girl.

‪00015‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=9pon4ijSYfs)

beh..tutti in piedi sul divano :w00t:

ezio
31/07/2011, 20:13
... tu... tu... veramente... SEI UN GRANDE.

non so, secondo me è più facile dissacrare con il sarcasmo che fare le penne con un t100.....

HAL9000
31/07/2011, 20:17
bello il sound di quegli scarichi!!

ma ragazzi..... una domanda seria: ma gli steli non ne risentono pesantemente?... la bonnie non e' che sia proprio un peso piuma....

flower
31/07/2011, 20:18
non so, secondo me è più facile dissacrare con il sarcasmo che fare le penne con un t100.....

... secondo me... è più facile farsi male mentre si fanno le penne con qualsiasi moto... MODE preso male ON.

ma ragazzi..... una domanda seria: ma gli steli non ne risentono pesantemente?... la bonnie non e' che sia proprio un peso piuma....

... direi di si... già gli steli delle nostre Triumph sono di cartapesta... se ci si mette anche ad impennare...

Chinaski
31/07/2011, 20:20

‪00015‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=9pon4ijSYfs)

Però cos' non vale...:sick:
Molli il gas facendo caricare le forcelle... così son buoni tutti...:rolleyes:
Ripassa quando ti si alza di gas senza tanti sotterfugi...:laugh2:

ezio
31/07/2011, 20:23
... secondo me... è più facile farsi male mentre si fanno le penne con qualsiasi moto... MODE preso male ON.

assolutamente d'accordo, è per questo che non tutti le sanno fare, perchè solo al pensiero di farsi male si cagano in mano.....

e comunque aggiungo che è più difficile fare le moto che fa herbie piuttosto che fare le penne con il t100.

ets23
31/07/2011, 20:33
il mio sogno.. ho già sognato due volte che impennavo la scrambler solo di gas, peccato che resterà solo un sogno :(

una domanda che non centra con la penna, ma senza parafango quando piove non ti schizzi?

Herbie 53
31/07/2011, 20:34
il mio sogno.. ho già sognato due volte che impennavo la scrambler solo di gas, peccato che resterà solo un sogno :(

una domanda che non centra con la penna, ma senza parafango quando piove non ti schizzi ?

ci vuole l'andrologo

mabaco
31/07/2011, 20:51

Le forcelle sono state cambiate. Le molle per intendersi.

Però cos' non vale...:sick:
Molli il gas facendo caricare le forcelle... così son buoni tutti...:rolleyes:
Ripassa quando ti si alza di gas senza tanti sotterfugi...:laugh2:

negativoooooooooooooooooooo.

SE FACCIO LA RIPRESA la moto sta su una ruota.

Poi, dimmi, quante T 100 hai visto impennarsi solo di gas???
( con la frizione mi giro 9 volte):w00t:

una domanda che non centra con la penna, ma senza parafango quando piove non ti schizzi?

.....................................a Milano non piove mai.:wink_:
cmq, no, non mi schizzo.

ci vuole l'andrologo

fine ma bella:))))

Pepi
31/07/2011, 21:13
Grande, alcune considerazioni:
- t'ho visto schiantato sul palo della luce, miglioriamo sta frenata!
- toglierei quel contakm poverello e metterei su un bell'autometer con shift light
- santa donna tua moglie

mabaco
31/07/2011, 21:16
Grande, alcune considerazioni:
- t'ho visto schiantato sul palo della luce, miglioriamo sta frenata!
- toglierei quel contakm poverello e metterei su un bell'autometer con shift light
- santa donna tua moglie

Concordo sulla frenata.

Circa mia moglie: considera che venerdi sera mi ha portato all'Ikea......................................................( cmq, santa donna):wub::wub:

sul conta km ci medito:)))))

nolmar
31/07/2011, 21:20
Mabaco hai tutta la mia stima...non per quello che fai ma per lo spirito con cui lo fai.

Complimenti sinceri a Tua moglie, ti è stata complice in una cazzata che si fa' da ragazzini, magari anche la mia fosse così.

moreno

Nighteagle
31/07/2011, 21:25
La signora aveva un po' un espressione alla Magda di Bianco Rosso e Verdone ("Non ne posso piu'....")

Chinaski
31/07/2011, 21:32
La signora aveva un po' un espressione alla Magda di Bianco Rosso e Verdone ("Non ne posso piu'....")

Per l'esattezza era: "non ce la faccio più"...:wink_:

qTxZOAC04RM

Francy.net
31/07/2011, 22:12
Mi piace lo spirito con cui riesci a far cose da ragazzino...complimenti ad entrambi...:wink_::mad:

werwolf
31/07/2011, 22:49
....nn voglio mancarti di rispetto ma appena ho visto il video ho riso per 2 minuti......gran bel matto.....hahahah .....è vero hai la faccia da bravo ragazzo.
Ricorda il motto è: "18 anni per tutta la vita" .
complimenti per la moto.

mabaco
31/07/2011, 23:34
....nn voglio mancarti di rispetto ma appena ho visto il video ho riso per 2 minuti......gran bel matto.....hahahah .....è vero hai la faccia da bravo ragazzo.
Ricorda il motto è: "18 anni per tutta la vita" .
complimenti per la moto.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:))))))

cmq, mia moglie, a dir la verità, mi istiga. :wink_:
cmq, è stata una " cazzata" di 2 minuti.....fine.

cmq, la moto si penna di GASSSSSSSSSSS. Come promesso.

Raramente vado in due in moto. Quando siamo in due in accellerazione si impenna...e di brutto....Quando sono sigle è un divertimento pazzesco.....:wink_:
cmq,.IO MI DIVERTO UN SACCO
cmq,( non paragonate mia moglie a Magda, Grazie. Sfottemi, deritetemi, ma lasciamo perdere moglie e figli. Grazie.Un attimo di rispetto.
Ma poi, dico, se amiamo le MC perchè giudicare il mio operato?
Se posso, e tento di farlo, la porto a 85 CV.
Ripeto quello detto in altro post: " Amo la Bonneville, non la cambierei con nessuna moto al mondo".

giumbolorossonero
31/07/2011, 23:42
Mab... sei fuori come un terrazzo! Ma sei un simpaticone... poi con la moto tua ci fai quello che ti pare.. io mi metto in poltrona e sorrido con piacere: per niente noioso :)

Exa
31/07/2011, 23:49
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:))))))

cmq, mia moglie, a dir la verità, mi istiga. :wink_:
cmq, è stata una " cazzata" di 2 minuti.....fine.

cmq, la moto si penna di GASSSSSSSSSSS. Come promesso.

Raramente vado in due in moto. Quando siamo in due in accellerazione si impenna...e di brutto....Quando sono sigle è un divertimento pazzesco.....:wink_:
cmq,.IO MI DIVERTO UN SACCO
cmq,( non paragonate mia moglie a Magda, Grazie. Sfottemi, deritetemi, ma lasciamo perdere moglie e figli. Grazie.Un attimo di rispetto.
Ma poi, dico, se amiamo le MC perchè giudicare il mio operato?
Se posso, e tento di farlo, la porto a 85 CV.
Ripeto quello detto in altro post: " Amo la Bonneville, non la cambierei con nessuna moto al mondo".

quoto:wink_:

Peppe Bastardo
01/08/2011, 03:48
Io sto aspettando di lavorare a poco, magari poter modificare come dico io la scrambler...
Una volta sono riuscito persino a farla alzare da terra per 3cm e poi giù di piombo....pesa molto, pero' ha una spinta davvero seria e non pensavo....

bi_andrea_elle
01/08/2011, 06:51
Circa mia moglie: considera che venerdi sera mi ha portato all'Ikea

:ph34r::ph34r:

Harry Palmer
01/08/2011, 08:06

http://img43.imageshack.us/img43/2469/nerdsex.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/43/nerdsex.jpg/)

mic56
01/08/2011, 08:22
Bravo mabaco!!! Non avevo dubbi sulla tua sincerità.
Sono sicuro che farai altre strabilianti imprese e ti consiglio di non mettere più video: ormai la tua credibilità ha basi solidissime e gli scettici avranno sempre da ridire qualunque video tu metta.
Ci sono ormai due fazioni : gli scettici ad oltranza e coloro che hanno Fede in Te.
Io appartengo alla seconda schiera e per quelli come me ormai vale la Tua Parola.
Con grandissima simpatia.

ezio
01/08/2011, 08:28
http://img43.imageshack.us/img43/2469/nerdsex.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/43/nerdsex.jpg/)

francamente qui l'unico nerd mi sa che sei tu. ti sei ritagliato un personaggino virtuale hai messo una foto da duro e poi............sono convinto che le penne non le sai fare nè di gas nè di frizione. Sempre pronto ad essere smentito venendoti a trovare.

The President1
01/08/2011, 08:38

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Tutto li :cry::cry::cry::cry: e quella è una penna !!!!!!!!!!!!:dry::dry:

speedone
01/08/2011, 08:56
Grande Mabaco...ti devo fare le mie scuse per aver dubitato....

Ho visto anche lo scatto con lo Zx6r....complimenti ancora...

ezio
01/08/2011, 09:00

beh, una penna di gas di una moto che sulla carta ha meno di 60 cv alla ruota, pesa la bellazza di 220 kg ed ha un assetto che non aiuta di certo la salita dell'anteriore.....

Comunque mi sa che ha ragione mic56......non mettere più video Mabaco...potresti anche volare e ci sarà sempre qualcuno che ha da ridire.

simotrone
01/08/2011, 09:08
Ahahah, mitico mabaco. :oook:
Compliments.

Ehehehe, vero. A me fa ridere il doppio per quello! :biggrin3:

Mab... sei fuori come un terrazzo! Ma sei un simpaticone... poi con la moto tua ci fai quello che ti pare.. io mi metto in poltrona e sorrido con piacere: per niente noioso :)

PS: Non credo volessero sfottere tua moglie, anzi... credo ci sia parecchia stima da parte del forum anche per lei, ed è bello vedere la complicità. :wink_:

PS2: io sto cercando di ritagliarmi un'immagine decente dal video dello scatto con il kauasachi, ma visto che sono una pippa non ho ancora niente di decente. Cmq mitico. :wub:

Triple Peo
01/08/2011, 09:09
Sei un grandissimo!!!
Fa sempre piacere vedere gente col tuo spirito!!:wink_:

esteduca
01/08/2011, 09:14
Dai si vede benissimo che hai 25kg di zavorra nello zainetto per agevolare la penna..
:P

Pepito
01/08/2011, 09:19
Ci sono ormai due fazioni : gli scettici ad oltranza e coloro che hanno Fede in Te.

Per fortuna non appartengo a nessuna delle due categorie.
La prima perchè delle persone bisogna aver fiducia e non avere fede cieca.
Non appartengo nemmeno alla seconda perchè non sono scettico ad oltranza, frase che presuppone un significato negativo...anche se persino un Santo, Tommaso, si permise di dubitare del CAPO!!!:laugh2:

Ci sono persone che hanno sollevato delle ragionevoli obiezioni che attendono risposta a cui una schiera di gente che è salita sul carro del vincitore ha opposto un muro impenetrabile.

Il tutto è chiarirsi: dobbiamo cazzeggiare e riderci su o dobbiamo solo incensare o criticare in maniera feroce?

Onore a Mabaco perchè in quello che fa' ci mette la faccia...un po' meno per coloro che ragionano per partito preso.

spantax
01/08/2011, 09:30
mabaco for president !

mic56
01/08/2011, 09:34
Per fortuna non appartengo a nessuna delle due categorie.
La prima perchè delle persone bisogna aver fiducia e non avere fede cieca.
Non appartengo nemmeno alla seconda perchè non sono scettico ad oltranza, frase che presuppone un significato negativo...anche se persino un Santo, Tommaso, si permise di dubitare del CAPO!!!:laugh2:

Ci sono persone che hanno sollevato delle ragionevoli obiezioni che attendono risposta a cui una schiera di gente che è salita sul carro del vincitore ha opposto un muro impenetrabile.

Il tutto è chiarirsi: dobbiamo cazzeggiare e riderci su o dobbiamo solo incensare o criticare in maniera feroce?

Onore a Mabaco perchè in quello che fa' ci mette la faccia...un po' meno per coloro che ragionano per partito preso.

Sono sempre stato ospite sul carro dei perdenti, e qualcuno una volt disse che quando si scrive in maniera ironica bisognerebbe usare dei caratteri speciali in modo che si possa capir subito che di ironia si tratta.
Io non sono molto d'accordo su questo, perchè l'ironia o la si capisce e la si apprezza o se no è inutile specificare che di ironia si tratta.

Pepi
01/08/2011, 09:38
Sono sempre stato ospite sul carro dei perdenti, e qualcuno una volt disse che quando si scrive in maniera ironica bisognerebbe usare dei caratteri speciali in modo che si possa capir subito che di ironia si tratta.
Io non sono molto d'accordo su questo, perchè l'ironia o la si capisce e la si apprezza o se no è inutile specificare che di ironia si tratta.

A dx del quadrato in cui scrivi ci sono delle faccine, le hai mai viste?

:w00t:
:blink:
:tongue:
:coool:
:laugh2:

ps. com'è il mare?

Pepito
01/08/2011, 09:40

Tu presupponi 2 cose fondamentali che spesso non si verificano:
1) La persona che fa' dell'ironia è capace di farla (e il mondo è pieno di persone che credono di essere ironiche e sarcastiche ma non lo sono)
2) La persona che legge l'ironia è capace di recepirla.

Corollario: le cose scritte non sempre le si interpretano nel modo corretto come quando le si dicono a voce. L'intonazione"scritta" è un'arte difficilissima.
Meglio un'emoticon per fugare ogni dubbio.

Cmq, lasciamo il post libero per i commenti sulla penna e sulla pazienza dimostrata della Signora Mabaco:biggrin3:

mic56
01/08/2011, 09:42
A dx del quadrato in cui scrivi ci sono delle faccine, le hai mai viste?

:w00t:
:blink:
:tongue:
:laugh2:

ps. com'è il mare?

Enorme! In quanto alle faccine non ne faccio mai uso perchè la lingua italiana non ne necessita. Ha gia le parole appropriate di suo.

mabaco
01/08/2011, 09:45

......Forse Si, sarò un Nerd, o forse no. Non ha inportanza.L'importante è prendere il tutto con divertimento.

Pepi
01/08/2011, 09:46
(io dico che ci tiriamo tutto agosto) :faccina:

mabaco
01/08/2011, 09:51
Bravo mabaco!!! Non avevo dubbi sulla tua sincerità.
Sono sicuro che farai altre strabilianti imprese e ti consiglio di non mettere più video: ormai la tua credibilità ha basi solidissime e gli scettici avranno sempre da ridire qualunque video tu metta.
Io appartengo alla seconda schiera e per quelli come me ormai vale la Tua Parola.
Con grandissima simpatia.

GRAZIE MIC. Come sempre hai parole di conforto. Cmq, il video, oppure i video, li ho messi per far vedere di cosa una Bonneville è capace di fare.
Senza voler offendere nessuno. Non capisco come possano arrivarmi messaggi di offesa, o provocatori, da gente del forum tramite youtube.Non comprendo.Faccio fatica.

....................è una super penna.:rolleyes:
Hai mai provato una T 100 originale?.

ps. Vedo che sei di Arcene. ( Io stavo a Cassano, eravamo vicini da casa).

giumbolorossonero
01/08/2011, 10:34
Non capisco come possano arrivarmi messaggi di offesa, o provocatori, da gente del forum tramite youtube.Non comprendo.Faccio fatica.

Non ti curar di lor, ma guarda e... basta ;)

Chinaski
01/08/2011, 11:21

Da quel che ne so io la Bonnie è + leggera e + potente di questa...

TQ6ww693I_M&NR=1

ps

se noti bene anche lui la alza di gas...:tongue:

ezio
01/08/2011, 11:46

TQ6ww693I_M&NR=1

ps

siccome io non sono capace per me è un fotomontaggio, oppure c'è un elicottero con dei fili che non si vedono....

Zirullo
01/08/2011, 11:48
Mabaco, sei troppo simpatico e hai fatto un gran lavoro sulla tua Bonnie.
Sei l'incarnazione del nome di questo forum, dimostri una passione davvero unica e non esiti a metterti in gioco e condividere le tue esperienze. Come ti ho già scritto, chi ti sfotte ha i complessi nei confronti delle moto giapponesi! Personalmente, quando con le future modifiche riuscirai a raggiungere la velocità di fuga dalla terra, mi prenoto per un bel viaggio sulla stazione orbitante, e ritorno magari.
In attesa hai tutta la mia simpatia e la mia stima, un abbraccio alla tua piccola!

Pepito
01/08/2011, 12:04
Come ti ho già scritto, chi ti sfotte ha i complessi nei confronti delle moto giapponesi!

Guarda, senza offesa, ma è proprio chi insegue prestazioni folli che potrebbe avere dei complessi nei confronti delle giapponesi. (potrebbe avere indica che alcuni li hanno, altri no. Lo specifico a scanso di equivoci)
Chi si gode il giro con quel che ha non si preoccupa delle mangiariso, preferisce le beviolio:biggrin3:

...e rimane appeso al manubrio come Yuri Chechi agli anelli!!!

:risate2:

mabaco
01/08/2011, 12:18
Mabaco, sei troppo simpatico e hai fatto un gran lavoro sulla tua Bonnie.
Sei l'incarnazione del nome di questo forum, dimostri una passione davvero unica e non esiti a metterti in gioco e condividere le tue esperienze. Come ti ho già scritto, chi ti sfotte ha i complessi nei confronti delle moto giapponesi! Personalmente, quando con le future modifiche riuscirai a raggiungere la velocità di fuga dalla terra, mi prenoto per un bel viaggio sulla stazione orbitante, e ritorno magari.
In attesa hai tutta la mia simpatia e la mia stima, un abbraccio alla tua piccola!

GRAZIE 100000000 :wink_:

[QUOTE=Pepito;4951348]Guarda, senza offesa, ma è proprio chi insegue prestazioni folli che potrebbe avere dei complessi nei confronti delle giapponesi. (potrebbe avere indica che alcuni li hanno, altri no. Lo specifico a scanso di equivoci)
Chi si gode il giro con quel che ha non si preoccupa delle mangiariso, preferisce le beviolio:biggrin3:

Allora, ti assicuro di non aver alcun complesso delle moto giapponesi. Calcola che ho avuto uan yamaha rd 350, Un Kawa zxr 400 e un zxr 636, poi sono passato alla Buell, poi alla Bonneville.
Nessun complesso quindi.
Ti dico che mi è sempre piaciuto elaborare i miei mezzi.
Dal Ciao, alla Vespa 50 ( Polini a doppia aspirazione...faceva 133Km/h), al Malanca Ob One 125 ( 170 km/h), al Maico 250 etcccc ( ero giovane giovane...)Nostalgia.

Ora amo la Bonenville e mi diverto con lei. ( sto pensando ci prendere una T 100 del 2004/2005 e tenerla originalissima).

Io sono solo un amante dello Spippolo. :wub::wub::wub::wub:

Pepito
01/08/2011, 12:30
Ahie però...qui siamo tutti permalosi!!!:tongue:

Se ho scritto "potrebbero avere" sottolineando che non tutti coloro che cercano le prestazioni ce l'hanno, che vorrà dire?
A me sembra una frase ipotetica, non certa!

L'appunto è su una frase di per se contraddittoria scritta da Zirullo: se uno critica le tue prestazioni vuol dire che non le ritiene necessarie quindi come può essere invidioso delle prestazioni dei 4 cilindri giapponesi?:wink_:

Mi sono spiegato?

SB07
01/08/2011, 12:32
Scappate allo sceriffo se riuscite!!!

non riesco a mettere il link... cercate questo su you tube!!!

Lake County Sheriff motorcop rodeo top 3 rides number 2

ezio
01/08/2011, 12:34
sto pensando di prendere una T 100 del 2004/2005 e tenerla originalissima.

non ci credo nemmeno se lo vedo....

Chinaski
01/08/2011, 13:00
siccome io non sono capace per me è un fotomontaggio, oppure c'è un elicottero con dei fili che non si vedono....

Fidati che è tutto "naturale"...
Eccoti qualche altro esempio (non so però se "pennino" di gas:wink_:

uGwjzJ4cdh4

iYLmQzkRYCU

ps
neanch'io son capace ad impennare.:cry:

Scappate allo sceriffo se riuscite!!!

non riesco a mettere il link... cercate questo su you tube!!!

Lake County Sheriff motorcop rodeo top 3 rides number 2

Eccoti accontentato...

TgWJK7-Ttug

Questi non pennano, però...:rolleyes:

giumbolorossonero
01/08/2011, 13:10
Il video del poliziotto già visto molte volte, anche su questo forum ;) Eccezionale..

Harry Palmer
01/08/2011, 13:25
francamente qui l'unico nerd mi sa che sei tu. ti sei ritagliato un personaggino virtuale hai messo una foto da duro e poi............sono convinto che le penne non le sai fare nè di gas nè di frizione. Sempre pronto ad essere smentito venendoti a trovare.

Fratello rilassati che sennò ti monta la gastrite...:wink_: e poi ti dirò... le penne io le so fare in un sacco di modi... alla norma, all'arrabbiata, salsiccia ricotta e funghi...:wink_: e sono sempre pronto a provarne di nuovi... :biggrin3:

P.S. il personaggio nel mio avatar è tutto tranne che un duro... anzi, proprio il contrario... documentati s'il vous plait...:rolleyes:

Bond Street
01/08/2011, 13:28
Mabaco, io non scrivo molto, sono più lettore ma di fronte a questa tua ennesima impresa, documentata, ti stringo virtualmente la mano.
Lavoro nel settore dei rivestimenti per componentistica racing, DLC, se ti viene in mente qualcosa facciamoci una chiaccherata :D
Per tua info si rivestono, alberi a camme, bicchierini o dita, pistoni, steli e tutto ciò che scorre

Fratello rilassati che sennò ti monta la gastrite...:wink_: e poi ti dirò... le penne io le so fare in un sacco di modi... alla norma, all'arrabbiata, salsiccia ricotta e funghi...:wink_: e sono sempre pronto a provarne di nuovi... :biggrin3:

P.S. il personaggio nel mio avatar è tutto tranne che un duro... anzi, proprio il contrario... documentati s'il vous plait...:rolleyes:

:wink_:
Duncan's dad appreciates

burnout
01/08/2011, 13:31
n'do sta sto video der macaboo??

mic56
01/08/2011, 13:36
n'do sta sto video der macaboo??

In prima pagina. Come è giusto che sia.

mabaco
01/08/2011, 13:37
non ci credo nemmeno se lo vedo....

ma non da sostituire a questa T 100. ma da affiAncare:)))

ezio
01/08/2011, 13:40

se se.....le penne con la pasta, ti consiglio un forum di cucina se non ti bannano anche da quello:tongue:

giumbolorossonero
01/08/2011, 13:42

Ma l'unico modo per tenerle affiancate è tenerle ferme.. :tongue:

Harry Palmer
01/08/2011, 13:42
se se.....le penne con la pasta, ti consiglio un forum di cucina se non ti bannano anche da quello:tongue:

lì sono il webmaster www.pennenerdschepassione.it

Domino
01/08/2011, 13:45

9pon4ijSYfs

alla tua eta'........:rolleyes::rolleyes: ma la vuoi smettere di fare il "cazzaro" con la moto.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: almeno ti sei divertito, vabbe' alla prossima la "penna" falla almeno piu' alta e piu' lunga....:wink_::wink_:

lì sono il webmaster www.pennenerdschepassione.it

mi ricordi un mio amico che non sento da un po'(e' un complimento)...........:rolleyes::rolleyes: spero che tu sia un po' come lui....:wink_::wink_:

ezio
01/08/2011, 14:01

ma lascia perdere......comprala e fai una cafè racer da sparo.
Punta sulla velocità massima questa volta. Target 250 kmh........ ti filmo dalla macchina però!!!!

The President1
01/08/2011, 14:02

ps. Vedo che sei di Arcene. ( Io stavo a Cassano, eravamo vicini da casa).[/QUOTE]

Ora di dove sei ??? magari ci si incontra !!
Prima ero di Osio Sotto ( lo sono ancora li ho l'attività lavorativa) , ma ora per ragioni :wub::wub:da quasi 2 anni ( il 28 Agosto festeggiamo il 2° anno di matrimonio) sono ad Arcene con la mi mogliettina e con tutte le mie fidanzate in garage :w00t::w00t:.
Se devo essere sincero la T100 mi manca da mettere a candela , pero ci proverei volentieri (di solito ci riesco):biggrin3::biggrin3: me la presti così ci butto dentro 2° e 3° :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wind1000
01/08/2011, 14:06
Faccia da Bancario o meno.............quello che mi interessa caro amico che cosa hai fatto realmente al motore?

ezio
01/08/2011, 14:14
Faccia da Bancario o meno.............quello che mi interessa caro amico che cosa hai fatto realmente al motore?

spettacolare la tua bonnie!!! complimenti

Peppe Bastardo
01/08/2011, 14:31

TQ6ww693I_M&NR=1

ps

HARLEY DAVIDSON E MARLBORO MAN TRIBUTE :wub::wub::wub:

Eugiugio
01/08/2011, 14:49
maushumasumahumsha che tipo che sei XD

SgtPepper
01/08/2011, 15:13
Azz, :w00t::w00t: il percorso del poliziotto americano io non riuscirei a farlo neanche in bici:cry:

Mabaco, sei un mito...se sapevo che facevi il video a Vimudrùn (oh Signùr) venivo a vederti di persona :wink_::rolleyes:

giumbolorossonero
01/08/2011, 16:45
spettacolare la tua bonnie!!! complimenti

Ezio, somewhere nel forum spiegava che non è la sua.. è come la vorrebbe :)

Nic77
01/08/2011, 16:53
[/QUOTE]

Prima ero di Osio Sotto [/QUOTE]

io avevo una morosa di Osio Sotto! :laugh2:

v_w_t
01/08/2011, 16:53
Per favore mi date il link per vederlo su youtube, qui sul forum non riesco a vederlo..

Sono in vacanza e ho solo l'ipad..

Thanks
M

ezio
01/08/2011, 16:58
Ezio, somewhere nel forum spiegava che non è la sua.. è come la vorrebbe :)

bella bella di chiunque sia.

Per favore mi date il link per vederlo su youtube, qui sul forum non riesco a vederlo..

Sono in vacanza e ho solo l'ipad..

Thanks
M
‪HARLEY WHEELIE........The WHEELIE KING OF IOWA!!!‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=TQ6ww693I_M&feature=player_embedded)

v_w_t
01/08/2011, 17:15
bella bella di chiunque sia.

‪HARLEY WHEELIE........The WHEELIE KING OF IOWA!!!‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=TQ6ww693I_M&feature=player_embedded)

Ma non e' mabaco....

e' un tamarro harleysta...
M

giumbolorossonero
01/08/2011, 17:19
Ma non e' mabaco....

e' un tamarro harleysta...
M

Ecco il link:

‪00015‬‏ - YouTube (http://youtu.be/9pon4ijSYfs)

v_w_t
01/08/2011, 18:43
E bravo mabaco!!!!

Che pazienza le nostre mogli....

M

Albie
01/08/2011, 18:50

pure io :sick:

ets23
01/08/2011, 23:26
mabaco stasera ho visto la tua bonnie parcheggiata sulla darsena, bellissima complimenti!

giumbolorossonero
01/08/2011, 23:31
che sella aveva? ;)

Chinaski
02/08/2011, 08:24
che sella aveva? ;)

A proposito.... sapete mica se la "Contemporary" monta sul Piaggio Liberty?
Se si, un viaggetto a Milano - zona Mabaco - lo potrei anche fare...:ph34r:

Clyde
02/08/2011, 08:49
come detto in precedenza, sarei stato felice di essere smentito quando dubitavo della penna...e felice sono ;-)
questo video è uno scorcio di divertimento e speranza in un periodo molto buio dei miei desideri, visti tutti gli incidenti che stanno succedendo in moto...spero di essere più fiducioso in futuro, e nel momento in cui potrò prenderla, firmare l'assegno senza pensieri..

cavoli che poesia..;-)

Tokugawa
02/08/2011, 11:15

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ho pensato la stessa cosa...pensa a quello che va nel suo ufficio..."mi dica signore che prospetto facciamo? tasso fisso o variabile? controllamo i suoi requisiti"......"aspetti ma dove l'ho gia visto a lei? non sarà mica il il pennatore mascarato?"

werwolf
02/08/2011, 13:07
....Argomento del giorno in ufficio. L'impe con la bonnie....con questo video ti sei guadagnato un soprannome di rispetto. Da oggi sei Formica Atomica

giusidem
02/08/2011, 15:38

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sto ancora ridendo.....troppo forte

081
02/08/2011, 15:45
complimenti a mabaco

mabaco
02/08/2011, 16:16
mabaco stasera ho visto la tua bonnie parcheggiata sulla darsena, bellissima complimenti!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Si, ero IO a cena con la moglie:)))))

Grazie.Ciao.:rolleyes:

Luca Legend
02/08/2011, 21:14
sei un lupo travestito da agnello:ph34r:
Grande,
facce sognà :biggrin3:

riboduke
12/08/2011, 21:51
Mabaco, ma il video nn si vede!!!!
Youtube dice rimosso dall'utente.. Dai rimettilo che lo vogliamo vedere!:w00t::w00t::w00t:
P.S. : impennare una MC non è da tutti!! Sei un grande!

SB07
13/08/2011, 11:06
impennare una MC non è da tutti!! Sei un grande!

Quoto! io ho provato ieri... l'ho portata verso i giri della coppia max, poi ho dato gas!!! :coool:
Risultato...una leggerissima sgommata sull'asfalto....niente di più!!! :cry:
E... i miei amici ke ridevano! hahahahahaha

dan03
13/08/2011, 12:52
Mabaco, ma il video nn si vede!!!!
Youtube dice rimosso dall'utente.. Dai rimettilo che lo vogliamo vedere!:w00t::w00t::w00t:
P.S. : impennare una MC non è da tutti!! Sei un grande!

quoto. Rimetti il video. Voglio vedere l'impennata.

mabaco
13/08/2011, 14:08
Appena posso rimetto il video....:wub:

giumbolorossonero
13/08/2011, 14:11
Appena posso rimetto il video....:wub:

Bravo!!!!! Al limite elimina la possibilità di commentare.. oppure metti (..credo sia possibile..) la modalità per cui i commenti, prima di essere pubblicati, necessitano della tua aprovazione.. ;)

Oh, comunque puoi anche girarne uno nuovo!!! Fallo fare a Still :)

TRUSTon
13/08/2011, 14:24
Girane uno nuovo con camera on board puntata sulla frizione :coool:

mabaco
13/08/2011, 14:40
Girane uno nuovo con camera on board puntata sulla frizione :coool:

Appena rientro dalle ferie ( dopo il 24 agosto), arruolo STILL per un lungo metraggio. Sto scrivendo dalla Pineta di Marina di Bibbona, mentre mia figlia ronfa di brutto. Mi manca un casino il GIRARE in moto ivi comprese le PENNE.
Ho noleggiato una bici, quasi mi skianto. Non ricordavo fosse cosi difficle.

Sto pensando come migliorare l'afflusso del CR 35 tenendo conto dell'albero a camme della british custom spianando la parte superiore delle valvole con il kit da dentista ( per intenderci),fresette fantastiche.
Mic mi potrebbe aiutare.:rolleyes:
Cmq, navigando ho visto che Pettinari ha messo in vendita una 790 Bonneville con i CR 35, magari mi può dare una mano.
Proverò a passare.
Se qualcuno del forum è da ste parti....si faccia vivo:))
Buone Ferie a tutti.
un saluto
Marco ( Mabaco)

LordWhiteSnow
13/08/2011, 17:15
Un Mabaco in splendida forma direi!!!!!!!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

BONEFERIE!!!!!!

Eugiugio
14/08/2011, 03:12
Mabaco mi sn perso qlke passaggio e forze sarò OT ma credo che tu possa risalire a coloro i quali ti hanno pesante mente insultato e minacciato su youtube...basterebbe effettuare un controllo incrociato fra gli indirizzi IP degli utenti del tubo che hanno commentato e di quelli del forum tcp...non credo sia vietato e non credo ci voglia molto....

bye

mabaco
15/08/2011, 14:16
.... contenuto rimosso ...

CIAOOOOOOOOOOOOOOO EZIOOOOOOO.
Per quanto mi riguarda credo che tu non abbia fatto propio nulla di male. Anzi, ti ringrazio per la disponibilità.

Non vedo l'ora di rivederci per un aperitivone a Milano.
Cmq, ho in mente dei lavori non male sul motore e ciclistica.
Non vedo l'ora di montare i nuovi alberi a camme:))))

io ora dico una cosa che potrebbe sollevare l'ennesimo vespaio.
Allora, ho messo il pignone da 17. HO MOLLATO A 210 KM/H.
CREDETEMI.
( salvo errori del km/h ovvio).

ps
mi hanno kiesto di partecipare al t day dell'anno prossimo:))

ezio
15/08/2011, 15:12
CIAOOOOOOOOOOOOOOO EZIOOOOOOO.
Per quanto mi riguarda credo che tu non abbia fatto propio nulla di male. Anzi, ti ringrazio per la disponibilità.

Non vedo l'ora di rivederci per un aperitivone a Milano.
Cmq, ho in mente dei lavori non male sul motore e ciclistica.
Non vedo l'ora di montare i nuovi alberi a camme:))))

io ora dico una cosa che potrebbe sollevare l'ennesimo vespaio.
Allora, ho messo il pignone da 17. HO MOLLATO A 210 KM/H.
CREDETEMI.
( salvo errori del km/h ovvio).

Un saluto
Marco

ps
mi hanno kiesto di partecipare al t day dell'anno prossimo:))

Con un 19 e tanto spazio aRRIVI A 250 ........ evvai!!!

Hai messo solo le molle BARNETT, o anche i dischi in kevlar?

Domino
15/08/2011, 15:57
tutta questa polemica a cosa serve??? Qui siamo su un forum di moto dove ognuno ha le sue tesi e teorie su come guidare o elaborare un MC....puo' capitare di essere in disaccordo su determinate cose oppure dubitare che sia possibile fare alcune "evoluzioni" con i nostri cancelli.......pero' non capisco tutta questa animosita' e non solo da parte di Ezio ma anche di tanti altri,il bello dei forum come questo e' che ognuno puo' dire la sua nel rispetto del prossimo.....cerchiamo di non scordarcelo mai:wink_::wink_::wink_:

Exa
15/08/2011, 16:06
tutta questa polemica a cosa serve??? Qui siamo su un forum di moto dove ognuno ha le sue tesi e teorie su come guidare o elaborare un MC....puo' capitare di essere in disaccordo su determinate cose oppure dubiatre che sia possibile fare alcune "evoluzioni" con i nostri cancelli.......pero' non capisco tutta questa animosita' e non solo da parte di Ezio ma anche di tanti altri,il bello dei forum come questo e' che ognuno puo' dire la sua nel rispetto del prossimo.....cerchiamo di non scordarcelo mai:wink_::wink_::wink_:

ottimo intervento!!!!!

e aggiungo:

TUTTI sono pregati di rispettare le idee altrui e sopratutto di non offendere nessuno, se qualcuno crede di essere meglio degli altri può anche andare altrove, il forum non è aperto solo agli esperti ma anche a quei motociclisti che come me non sanno svitare neppure un bullone:wink_:

ezio
15/08/2011, 16:17
ottimo intervento!!!!!

e aggiungo:

TUTTI sono pregati di rispettare le idee altrui e sopratutto di non offendere nessuno, se qualcuno crede di essere meglio degli altri può anche andare altrove, il forum non è aperto solo agli esperti ma anche a quei motociclisti che come me non sanno svitare neppure un bullone:wink_:

hai ragione anche tu. Ma chi non sa, forse è meglio che certi interventi che riguardano aspetti che ignora non li faccia. Qui invece abbiamo assistito ad interventi in cui si dava del bugiardo ad una persona che diceva di essere in grado di fare determinate cose.
Cose dimostratesi fattibili con una bonnie opportunamente elaborata.
Vi consiglio di verificare cosa sia possibile ottenere anche da semplici 50ini che partecipano a gare di accelerazione perfettamente legali.

... contenuto rimosso ...

noto che ci sono diverse persone che si sentono tirate in ballo sebbene io non abbia fatto nessun nome, che tra l'altro a parte uno o due casi di troll di gente già bannata, manco mi ricordo.

Aggiungo anche, siccome a pensare male non ci si sbaglia mai, che determinati atteggiamenti e interventi volti a screditare o ridicolizzare possano essere mossi da rivalità commerciali. E mi fermo qui.

Exa
15/08/2011, 16:25
hai ragione anche tu. Ma chi non sa, forse è meglio che certi interventi che riguradano aspetti che ignora non li faccia. Qui invece abbiamo assistito ad interventi in cui si dava del bugiardo ad una persona che diceva di essere in grado di fare determinate cose.
Cose dimostratesi fattibili con una bonnie opportunamente elaborata.
Vi consiglio di verificare cosa sia possibile ottenere anche da semplici 50ini che partecipano alle gare di accelerazione.

ok, nel forum esistono dei moderatori di sezione, ma non potendo leggere tutto sta anche a voi/noi segnalare gli off-topic, il mod. di sezione potrà cancellare gli interventi OT o riprendere chi non si comporta civilmente e a mali estremi bannarlo dal forum,

ezio
15/08/2011, 17:02
... parte del contenuto rimosso ...

69tFCrsbTA8

mabaco
15/08/2011, 18:13
Per ezio. Ho montato il kit completo della British Custom della frizione. Ragazzi non ci inkazziamo per nulla. Troviamoci per un bel giro in moto a Settembre. Cmq Io non so ki mi ha insultato cmq arrivavno ogni due ore dei mess. Dalla stessa persona che mi davano dello Schifoso Patetico e poi cose vergognose su mia moglie.

Notturno
15/08/2011, 18:18
tutta questa polemica a cosa serve??? Qui siamo su un forum di moto dove ognuno ha le sue tesi e teorie su come guidare o elaborare un MC....puo' capitare di essere in disaccordo su determinate cose oppure dubiatre che sia possibile fare alcune "evoluzioni" con i nostri cancelli.......pero' non capisco tutta questa animosita' e non solo da parte di Ezio ma anche di tanti altri,il bello dei forum come questo e' che ognuno puo' dire la sua nel rispetto del prossimo.....cerchiamo di non scordarcelo mai:wink_::wink_::wink_:

ottimo intervento!!!!!

e aggiungo:

Non posso che associarmi a loro.

Abbassiamo, tutti, i toni della polemica...
... attribuire responsabilità a destra e a manca
non serve a nulla e certo poco ha a che fare
con l'argomento in sè.

LordWhiteSnow
15/08/2011, 18:20
Per ezio. Ho montato il kit completo della British Custom della frizione. Ragazzi non ci inkazziamo per nulla. Troviamoci per un bel giro in moto a Settembre. Cmq Io non so ki mi ha insultato cmq arrivavno ogni due ore dei mess. Dalla stessa persona che mi davano dello Schifoso Patetico e poi cose vergognose su mia moglie.

Che c'è di meglio di n bell RRT2011 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/182076-rimpatriata-di-quelli-del-triday-2011-a.html) in Toscana?

Exa
15/08/2011, 18:43

per favore mi segnali l'individuo che lo mandiamo al quel paese così andrà a fare il cretino altrove:wink_:

LordWhiteSnow
15/08/2011, 18:48
per favore mi segnali l'individuo che lo mandiamo al quel paese così andrà a fare il cretino altrove:wink_:

Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna;
non ragionam di lor, ma guarda e passa

Dante, Inferno, Capitolo III versi 51-53

Shining
15/08/2011, 19:43
vado via mezza giornata e cosa mi sono perso!!! non vi si può lasciar soli nemmeno due ore:smoke_:

ezio
16/08/2011, 06:25
mK2XWedTKQk

mi sta sconfinferando l'idea.....

1) frizione Barnett
2) procom programmabile
3) getti max 130
4) via air restrictor

il tutto sulla "familiare"

mabaco
16/08/2011, 08:24
Cosa ne pensate dell effetto Venturi ?? Mi ha attanagliato nella notte. Appena torno spippolo devo spippolare anche fosse solo una lampadina. Per il moderatore. .i messaggi di insulti arrivavano da gente del forum tramite youtube. Il file su youtube si kiamava 00015 solo chi e' del forum sapeva del video. Cmq appena torno lo rimetto e se qualcuno lo ha salvato lo rimetta pure. Vado in spiaggia. Ciaooooooo

ezio
16/08/2011, 08:43
Cosa ne pensate dell effetto Venturi ??

sei troppo avanti per me....

scleroman
17/08/2011, 01:29
Scusate se intervengo ancora nel merito di una questione ormai, mi pare di vedere, chiusa, ma dato che mi sento in qualche modo involontario responsabile di quanto successo, vorrei solo dire che il mio post non era provocatorio, ma sinceramente rivolto a mabaco, di cui ho seguito le vicende, e di cui sono sinceramente dispiaciuto per quanto successo su youtube. La mia buona fede è confermata dal fatto che non ho continuato a rispondere alle provocazioni di Ezio, e anzi solo ora, a quest'ora della notte, nel chiudere la finestra di questo thread, che avevo lasciato aperta, vedo che mi sono perso una baruffa forse anche molto divertente, ma generata, appunto dal mio intervento.
Naturalmente questo post è principalmente rivolto al moderatore, ma è bene che sia a conoscenza anche degli utenti che magari hanno pensato che io avessi intenti provocatori, e per questo ho deciso di postarlo qui e non di mandarlo in mp a notturno, che già ha vissuto tra l'altro un mio precedente scontro con ezio.
Spero che questo mio intervento non sia travisato e provochi altre reazioni a catena, perchè naturalmente per una questione di correttezza non potrei rispondere, neanche volendo, a interventi mirati a risollevare il polverone.
scusate ancora, e buona continuazione

ezio
17/08/2011, 06:48
Scusate se intervengo ancora nel merito di una questione ormai, mi pare di vedere, chiusa, ma dato che mi sento in qualche modo involontario responsabile di quanto successo, vorrei solo dire che il mio post non era provocatorio, ma sinceramente rivolto a mabaco, di cui ho seguito le vicende, e di cui sono sinceramente dispiaciuto per quanto successo su youtube. La mia buona fede è confermata dal fatto che non ho continuato a rispondere alle provocazioni di Ezio, e anzi solo ora, a quest'ora della notte, nel chiudere la finestra di questo thread, che avevo lasciato aperta, vedo che mi sono perso una baruffa forse anche molto divertente, ma generata, appunto dal mio intervento.
Naturalmente questo post è principalmente rivolto al moderatore, ma è bene che sia a conoscenza anche degli utenti che magari hanno pensato che io avessi intenti provocatori, e per questo ho deciso di postarlo qui e non di mandarlo in mp a notturno, che già ha vissuto tra l'altro un mio precedente scontro con ezio.
Spero che questo mio intervento non sia travisato e provochi altre reazioni a catena, perchè naturalmente per una questione di correttezza non potrei rispondere, neanche volendo, a interventi mirati a risollevare il polverone.
scusate ancora, e buona continuazione

dopo questo intervento chiarificatore (di cui si sentiva grandemente la mancanza) credo che tutti, ma proprio tutti, abbiano capito che non sei affatto un provocatore.
Con immutata e incrollabile stima.
Ezio

Exa
17/08/2011, 09:53
adesso però PER FAVORE si torna all'argomento del post grazie a tutti!!!

Chinaski
17/08/2011, 10:55

A mio modesto parere ora come ora la discussione (thread) si potrebbe anche chiudere, sarà Mabaco ad aprirne un'altra se e quando vorrà.
IMHO.

LordWhiteSnow
17/08/2011, 11:08
A mio modesto parere ora come ora la discussione (thread) si potrebbe anche chiudere, sarà Mabaco ad aprirne un'altra se e quando vorrà.
IMHO.

Forse si, ripartire sul pulito è meglio...:wink_:

Notturno
17/08/2011, 18:28

Eh... sì... sarebbe bene, diciamo...

:rolleyes:

IMHO.

Forse si, ripartire sul pulito è meglio...:wink_:

Non tanto per quanto successo da poco,
ma magari perchè l'argomento "video rimosso"
è comunque già stato considerato da tutti.

Del resto, si parla d'altro ormai, quindi... chiudiamo.
Magari ripartendo dalle nuove modifiche...