Accedi

Visualizza Versione Completa : consiglio: jeans più largo per fare entrare il paraschiena?

rocky30
31/07/2011, 18:53
ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio! Sto per prendere su e-bay i jeans da moto c-evo della Draggin - secondo me sono stupendi!- e inoltre vorrei prendere anche un forcefield pro sub come paraschiena dal buon Guido. Secondo voi dovrei prendere i jeans qualche centimetro più largo in vita per fare entrare senza problemi anche il paraschiena? o non c'è nè bisogno?!
non ho mai avuto un paraschiena quindi non ne ho idea :biggrin3:
sicuramente vorrei evitare di prendere i jeans più larghi della mia misura senza motivo!

Hardtechno
31/07/2011, 19:10
Il paraschiena sta assolutamente fuori dei jeans!

Per quanto riguarda ME sono molto scettico riguardo jeans "da moto" a meno che i suddetti non vengano venduti come prodotto tecnico con le protezioni.

rocky30
31/07/2011, 19:13
ma scusa fuori dai jeans se (toccando ferro) cadi, il paraschiena non si macina nell'asfalto???! comunque questi qua della draggin sono interamente omologati CE come dispositivo di protezione individuale a livello 1 e 2 :wink_: costano un botto, però!!!
teoricamente potrebbero anche essere più protettivi di alcuni pantaloni in pelle che hanno solo le protezioni omologate, e non tutto il resto...

flower
31/07/2011, 19:23
... da come la so io, gli unici pantaloni tecnici che si avvicinano alla pelle sono quelli della Esquad, ma costano veramente un salasso.

Pepito
01/08/2011, 08:22
Il paraschiena va messo fuori dai pantaloni a meno che(ed è una cosa che ti consiglio) non pensi di trovare dei pantaloni che si agganciano ad una giacca. Sono molto più sicuri.
Cmq sia scegli prodotti di qualità anche se devi rinunciare a 2 pieni di benzina:wink_:

everts76™
19/08/2011, 09:03
ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio! Sto per prendere su e-bay i jeans da moto c-evo della Draggin - secondo me sono stupendi!- e inoltre vorrei prendere anche un forcefield pro sub come paraschiena dal buon Guido. Secondo voi dovrei prendere i jeans qualche centimetro più largo in vita per fare entrare senza problemi anche il paraschiena? o non c'è nè bisogno?!
non ho mai avuto un paraschiena quindi non ne ho idea :biggrin3:
sicuramente vorrei evitare di prendere i jeans più larghi della mia misura senza motivo!

prendi i jeans di misura corretta...il paraschiena non va mai infilato sotto i jeans! :wink_:

rocky30
19/08/2011, 11:02
ok grazie!