PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] incontro di MARTEDì 2 agosto

ethan hunt
31/07/2011, 22:08
per un saluto speciale all'amico francese che mercoledì si imbarca verso la sua terra natia dopo la parentesi di lavoro in italia e dopo aver macinato circa 2500 km con la Sezione in breve tempo l'incontro settimanale è spostato a martedì 2 agosto solita ora solito pub (lochness via portuense)

TrioK
01/08/2011, 07:18
Offro la birra.. ( così forse anche Orso si deciderà a venire...:biggrin3:)
Tante belle cose a dirvi però le conservo per martedì sera:coool:

gnomo
01/08/2011, 13:27
Ciao Triok, verrò volentieri, anche se non bevo birra, salutarti oltre che un piacere lo trovo doveroso!:yess:

orso
01/08/2011, 15:37
Offro la birra.. ( così forse anche Orso si deciderà a venire...:biggrin3:)
Tante belle cose a dirvi però le conservo per martedì sera:coool:

A me i corsi stanno sulle balle!!

Però se mi offri la birra posso fare uno strappo alla regola :biggrin3:

gnomo
01/08/2011, 16:19
I corsi de recupero pure a me!:tongue:

FlashFX
02/08/2011, 00:15
...presente sul tardi :oook:

ethan hunt
03/08/2011, 09:15
...presente sul tardi :oook:

che fai lo dici quando sei rientrato ? :blink: :tongue:

a proposito ma il post per lo spuntino dal "siculo" ? :biggrin3:

alb
03/08/2011, 09:57
Congratulazioni a Triok, uno di noi! Il giallo senape della tua Lacoste e il tuo mento alla Gerard Depardieu saranno sempre con noi! :biggrin3:
PS: Stiamo già organizzando il giro della SRT in Bretagna e Normandia per la prossima estate... :wink_:

http://img233.imageshack.us/img233/696/082011007.jpg

http://img534.imageshack.us/img534/8590/082011005.jpg

RED
03/08/2011, 11:13
Congratulazioni a Triok, uno di noi! Il giallo senape della tua Lacoste e il tuo mento alla Gerard Depardieu saranno sempre con noi! :biggrin3:

Grande Triok... :wink_:

PS: Stiamo già organizzando il giro della SRT in Bretagna e Normandia per la prossima estate... :wink_:
...'sto giro mi piacerebbe assai! :w00t::w00t::w00t:

TrioK
03/08/2011, 12:00
Ragazzi, carissimi amici,
primo di prendrere la strada - con la moto, ovviamente - un salutone a tutti, per dirvi quanto mi ha fatto bene questa bolla di ossigena : la SRT. ( 8 mesi, 2500 ca. Km, squisite personne, panorama stupendi, strade....strade...strade di montagna, insoma e tanto piacere negli incontri,.
Grazie di cuore a tutti per l'accoglianza, l'amicizia, e questa bella e inaspettata sorpresa di ieri sera. Ho quasi deciso di dormire con la maglietta...ma finalmente faceva troppo caldo e ho preferito conservarla pulita per viaggiare...:tongue:
Mi sono accorto che avevo lasciato tutti i numeri di cell , trane 2 o 3, che c'avevo sul mio vecchio cellulare...quindi, ho lasciato la mia mail al Pres, e manderò un piccolo sms a i numeri che c'ho con me per dare notizie durante il viaggio.
Ancora una volta, le parole mi mancano per esprimere tutto quello che vorrei dire, ma sapete che cosa penso.
Un salutone, buona strada a tutti, un abbraccio, un basgione alle nostre ladies e ci risentiamo tramitte il forum quando avrò sistemato tutto in Francia.
Mi mancate già tutti.:cry:
TrioK
:coool:

orso
03/08/2011, 13:37
primo di prendrere la strada - con la moto, ovviamente - un salutone a tutti, per dirvi quanto mi ha fatto bene questa bolla di ossigena : la SRT. ( 8 mesi, 2500 ca. Km, squisite personne, panorama stupendi, strade....strade...strade di montagna, insoma e tanto piacere negli incontri,.
Grazie di cuore a tutti per l'accoglianza, l'amicizia, e questa bella e inaspettata sorpresa di ieri sera. Ho quasi deciso di dormire con la maglietta...ma finalmente faceva troppo caldo e ho preferito conservarla pulita per viaggiare...:tongue:
Mi sono accorto che avevo lasciato tutti i numeri di cell , trane 2 o 3, che c'avevo sul mio vecchio cellulare...quindi, ho lasciato la mia mail al Pres, e manderò un piccolo sms a i numeri che c'ho con me per dare notizie durante il viaggio.
Ancora una volta, le parole mi mancano per esprimere tutto quello che vorrei dire, ma sapete che cosa penso.
Un salutone, buona strada a tutti, un abbraccio, un basgione alle nostre ladies e ci risentiamo tramitte il forum quando avrò sistemato tutto in Francia.
TrioK

Saranno 4 o 5 anni che non cambio la mia firma...le tue parole mi hanno "ispirato".

Grazie di tutto

Ci vediamo dalle tue parti :wink_:

bagarre
03/08/2011, 13:52
TrioK

mi dispiace nn averti potuto conoscere bene.. e nn aver fatto un pò di strada insieme, ma sarebbe un giro spettacoloso venirti a trovare oltralpe la prox estate con tutta la section!:w00t:

ciao bello:wink_:

FlashFX
03/08/2011, 15:33
che fai lo dici quando sei rientrato ? :blink: :tongue:
[...]

...aòh, che hai messo il calendario un giorno indietro?! :cipenso: :biggrin3:

24h di anticipo mi parevano sufficienti... :rolleyes: :laugh2:

Matrix
03/08/2011, 16:04
...aòh, che hai messo il calendario un giorno indietro?! :cipenso: :biggrin3:

24h di anticipo mi parevano sufficienti... :rolleyes: :laugh2:

a Robe' ...noi stamo già col fuso de Pechino capisci a me....:dry::biggrin3:

FlashFX
03/08/2011, 16:11
a Robe' ...noi stamo già col fuso de Pechino capisci a me....:dry::biggrin3:...te stai fuso de tuo! :sick:

Matrix
03/08/2011, 16:20
...te stai fuso de tuo! :sick:

ovvio!:coool:

ethan hunt
03/08/2011, 18:16
a Robe' ...noi stamo già col fuso de Pechino capisci a me....:dry::biggrin3:

:oook:

Andyspeed
03/08/2011, 23:46
TrioK

Mi sto commuovendo...

Con un Rappresentante di cotanta Statura all'estero, non può che nascere un moto d'orgoglio in ogni Sezionario che si rispetti

Arrivederci Caro Amico, abbracciami Edith, Signora di Pari Valore al tuo fianco!

gnomo
04/08/2011, 18:17
Anche negli amici dei Sezionari!:wink_:

TrioK
05/08/2011, 07:17
Grazie Red, per l'invio. Subito utilisato, comle vedete per cambiare il nick....

Quindi:
Arrivato bene, ritrovato Edith e famiglia. Mancano 1200 km per arrivare in Bretagne.
Stiamo già preparando un possibile giro qui con la sezione.:biggrin3:
Un abbracio a tutti

roth
05/08/2011, 07:51
Ciao Triok, un piacere ed un onore conoscerei e notare quanto ed in poco o tempo ti sei legato alla Sezione riconoscendone e esaltandone i giusti valori.

In Normandia non sono mai andato, se non in moto ( considerato il vostro vino sarebbe più salutare)....ci vengo comunque con grande piacere.....

Buona strada.