PDA

Visualizza Versione Completa : Mi è andata di lusso..



Mr. RustyNail
31/07/2011, 21:08
Ciao a tutti.
Solo adesso riesco a scrivere con la mente più rilassata quello che ieri mi è accaduto in moto, ho rischiato realmente di rimanerci...
All'incirca alle ore nove e mezzo, vestito di tutto punto prendo la Speed per fare un giro, come prima destinazione raggiungo il conce Triunz di FI per fare due chiacchere con i meccanici, che in precedenza mi avevano dato dei buoni consigli su alcuni lavoretti che ho eseguito sulla moto (sostituzione paraolio ecc).
Poi...a dire la verità senza troppo entusiasmo, mi dirigo verso il passo della Raticosa(mi dico: arrivo fin lassù e torno indietro,tanto per le 13 son a casa..)
Prendo l'autostrada, esco a Barberino e mi arrampico per le montagne, ma procedo con poca verve...guidando pianino e con poca convinzione.
Arrivo tranquillo in cima verso le 11:20, "il piazzale" è pieno di bikers e relative moto...mi dico...che spettacolo!!!! il tempo è bello fa caldo e sono tranquillo, parcheggio accanto ad un'altra speed e faccio due chiacchere col proprietario.
Poco dopo riparto per tornare a casa...quando....:mad:

]....all'incirca a metà strada tra il passo e Barberino, in un tratto in discesa quasi rettilineo, mi trovo davanti un furgone cassonato...mi tengo a una decina di metri di distanza(circa) a velocità moderata...(non so quanto di preciso ma sicuro non più di 80km/h dicerto il furgone non correva:rolleyes:) quando cerco di vedere davanti a me sporgendomi verso la mezzeria della strada..vedo arrivare dalla direzione opposta tre moto SS come dei proiettili..con i motori che urlano (4 cilindri jappi)...le prime due impostano la curva (che per loro è a sinistra) e mi incrociano senza problemi...la terza una SS gialla... ginocchio a terra mi punta direttamente addosso!!!:ph34r::ph34r:...è una frazione di secondo...eeeee boom! mi ritrovo lo specchietto di sinistra completamente ripiegato all'indentro...:ph34r::ph34r::ph34r:

......rimango un' pò...come dire...basito...svuotato..ma non realizzo..subito quello che poteva essere accaduto...:mad::blink:di primo acchitto ho voglia di fermarmi e tornare indietro per vedere che razza di cog@@one fosse...ma..forse un'pò intimorito..forse un'pò incacchiato...:mad::mad:tiro dritto per la mia strada...arrivo a casa.
Lo speccchio ha una macchia tipo "plastica scolorita" del diametro di una mela all'estremità, si è leggermente spostato all'interno anche il supporto...realizzo che.....ho rischiato di brutto la vita.:mad::cry:
Quasi sicuramente mi ha preso col casco...sarebbe bastato 10 cm più dentro e probabilmente adesso non sarei quì a raccontarlo....
....di una cosa son certo:ph34r::ph34r: io ero dentro alla mia semicarreggiata..anche se di poco...lo "smanettone mi ha quasi centrato..certo...forse non mi ha visto in tempo...ma procedeva a velocità..ESAGERATA...ingarellato come era...
Ho solo una cosa da aggiungere...FORSE NON ERA VENUTA LA MIA ORA...VISTO CHE SON SEMPRE TUTTO D'UN PEZZO.......

gadano
31/07/2011, 21:21
E per colpa di merde simili il motivo per cui i motociclisti non sono ben visti:ph34r:

morospeed
31/07/2011, 21:29
spero che gli si grippi la moto o che gli si guasti per minimo 9000 euro di danni,a quel cretino che t'ha preso...e son buono..

michelemobili
31/07/2011, 21:33
anni fa, e per altri motivi, li chiamarono 1%. Ripeto, parliamo di altre situazioni e altri tempi, ma teniamo buono il numero. Ci sono attimi in cui tornare a casa o restare lì è un attimo. Io son felice che tu possa raccontare questa storia e da motociclista posso augurare alla freccia jap di poter venire a conoscenza della possibilità di farsi e fare veramente male prima di sperimentarlo sulla pelle. Cosa aggiungere... Sarà l' 1% ma quando ti ci trovi è davvero durissima.
Io, da queste parti, evito ad esempio la valnerina.......

Mr. RustyNail
31/07/2011, 21:45
anni fa, e per altri motivi, li chiamarono 1%. Ripeto, parliamo di altre situazioni e altri tempi, ma teniamo buono il numero. Ci sono attimi in cui tornare a casa o restare lì è un attimo. Io son felice che tu possa raccontare questa storia e da motociclista posso augurare alla freccia jap di poter venire a conoscenza della possibilità di farsi e fare veramente male prima di sperimentarlo sulla pelle. Cosa aggiungere... Sarà l' 1% ma quando ti ci trovi è davvero durissima.
Io, da queste parti, evito ad esempio la valnerina.......

capisco bene cosa vuoi dirmi...ho fatto la tua stessa riflessione, credo proprio che da ora in vanti eviterò di percorrere determinate strade...

Oggi sono uscito in moto nuovamente...DOVEVO FARLO.
Con un mio amico abbimo fatto un bel giro di circa 200km Sul monte Amiata, mi sono divertito!!! ho guidato bene!!! (lo seguivo agevolmente nonostante lui sia un discreto manico)..certo..un'pò di timore lo avevo...mi tenevo una buona distanza di sicurezza..da chi mi prededeva..."staccavo" con largo margine..e buona prudenza...ma in scioltezza. :tongue:
NE AVEVO BISOGNO...

michelemobili
31/07/2011, 21:50
il mondo è abbastanza grande... A volte in dei passaggi angusti sembra di dover soffocare, poi si riesce a ritrovare un equilibrio e anche le peggiori sensazioni diventano ricordi. Bentornato in sella!

aggiungo.... Dalle mie parti ci sono strade bellissime che il sabato e la domenica mattina sono da bollino rosso, e altre strade che il sabato e la domenica pomeriggio sono paradisi di desolazione...... Basta saper scegliere.....

... E concludo... Complimenti sia per il nick che per l'avatar!

Asx
31/07/2011, 22:42
confermo che nei we bisogna saper scegliere quali strade fare (quelle poco battute) e quali non fare (quelle piene di piloti da motogp mancati di cui poi si legge al lunedì sul giornale...:rolleyes:)

per questo amo uscire infrasettimanale dopo il lavoro :wink_:

marco.bus
31/07/2011, 23:11
E per colpa di merde simili il motivo per cui i motociclisti non sono ben visti:ph34r:

quoto... e spesso a pagare multe (quando va bene) non sono mai loro...

andrellino
31/07/2011, 23:35
Ma non è che per via del colpo l'idiota è forse caduto? Ci hai fatto caso?

xxandre83al
01/08/2011, 00:45
quoto... e spesso a pagare multe (quando va bene) non sono mai loro...

mega quotone...


è che quella gente lì finchè non si fa male veramente (morte o rimanere paralatici o robe del genere) continueranno ad andare a determinati ritmi (gas spalancatissimo) incoscienti che per strada non ci sono loro...

michelemobili
01/08/2011, 02:02
qualche mese fa un cervello in ferie con una hornet per starci davanti tra castelluccio e visso ha rischiato di salire sul cofano di una croma, noi due speed e una sprint st andavamo allegri e il coglione con la hornet non volendosi far superare (cosa che non avremmo fatto, visto che andava solo un pelo meno di noi) ha forzato prendendo un paio di rischi belli grossi (la croma di cui sopra si è fermata per farlo passare). A fine discesa il tipo accosta e saluta, io mi sarei dovuto fermare e spiegargli che il paraurti di una croma è una pietanza indigesta, ma siccome era andata bene ho lasciato perdere...........

nanni
01/08/2011, 02:22
Che coglioni che ci sono in giro...purtroppo e per fortuna il Sabato e la Domenica non ci giro mai in moto, solo dal Lunedì al Venerdì e la mattina presto!!! Dai che stavolta è andata bene!!!

Peppe Bastardo
01/08/2011, 02:28
Sta gente deve farsi una cyclette da camera al massimo....

michelemobili
01/08/2011, 02:35
io credevo di essere l'unico insonne.... Diciamo pure che capita di tirare una volta ogni tanto, ma quello che ritengo essere il bello della mia speed è che va alla grande sia piano che forte, alcuni missili che si vedono in giro se non li mandi al massimo non danno nessun gusto... Solo che poi si rimane sempre in una strada aperta al traffico... Pensa se invece dello specchietto tuo avesse preso il cassone del furgone?

D74
01/08/2011, 05:20
è andata di lusso....

giulio
01/08/2011, 06:05
bisogna andare in giro con un badile e in casi cosi tirarlo fuori quandi li incroci

bi_andrea_elle
01/08/2011, 06:13
certo che quelli che scambiano la strada per la pista....

Cmq tutto è bene quel che finisce bene...

dennysupreme
01/08/2011, 06:17
Sono felice di sapere che stai bene... e come dicono tutti Deficienti per la strada c'e ne sono...

Hai fatto benissimo ad uscire in moto il giorno dopo! ;)

wailingmongi
01/08/2011, 07:15
fortuna non ti sei fatto niente....comunque si,per colpa di quegli idioti non si può mai star sereni...io dal canto mio cerco di andare per passi solo durante la settimana...sono di una desolazione rincuorante ;)

jamex
01/08/2011, 07:16
E per colpa di merde simili il motivo per cui i motociclisti non sono ben visti:ph34r:


confermo che nei we bisogna saper scegliere quali strade fare (quelle poco battute) e quali non fare (quelle piene di piloti da motogp mancati di cui poi si legge al lunedì sul giornale...:rolleyes:)

per questo amo uscire infrasettimanale dopo il lavoro :wink_:

quoto, grazie a questi imbecilli che oramia siamo visti come dei delinquenti

fearless
01/08/2011, 07:20
c'è chi prende la strada per una pista....meglio non commentare ....rischierei di essere troppo offensivo
per fortuna t'è andata bene!!!!!!

Erikuccia
01/08/2011, 07:31
No comment, io di gente simile purtroppo ne conosco e non mi vergogno ad ammettere che sto solo attendendo che capiti loro qualcosa, ovviamente augurandomi che non coinvolgano altre persone

Gian
01/08/2011, 07:41
E per colpa di merde simili il motivo per cui i motociclisti non sono ben visti:ph34r:

Quotoooooo.....e poi non lamentiamoci se i Comuni pretendono di chiudere certe strade alle moto!!

simotrone
01/08/2011, 07:52
Fiuu.

Sono felice di sapere che stai bene... e come dicono tutti Deficienti per la strada c'e ne sono...

Hai fatto benissimo ad uscire in moto il giorno dopo! ;)
Quoto tutto.

Peccato che per sta gente del :mad: non si riesca più a girare tranquilli per la Raticosa (e altri posti).
Io me la sarei fatta addosso da lì a casa... :wacko:

Son contento cmq tu te la sia cavata egregiamente. Bravo! :wink_:

valterone
01/08/2011, 08:03
Ma con cosa ti ha colpito lo specchietto? Con le corna? :biggrin3:

Ha mancato il furgone e gli é andata bene, spero gli serva da lezione... ma tu dov'eri? Sulla tua corsia?

charlieblaze
01/08/2011, 08:08
ti capisco perfettamente: mi è successo un mese fa sul passo sella di fare GOMITO-GOMITO con un cretino su Z1000 che scendeva a mille all'ora nella mia corsia; nemmeno io andavo piano ma almeno ero nella mia corsia!
sul momento mi son visto per terra e la moto disintegrata, poi per qualche secondo mi è venuto l'istinto di inseguire il tipo per insultarlo ma alla fine appena ho smesso di tremare sono tornato a casa a 50km/h :cry:
son cose che ti fanno riflettere.

Uzz
01/08/2011, 08:13
ormai, almeno per me, questi casi sono la normalità.

Io ormai non vado più in moto e basta,

vado in moto
schivo gli imbecilli che invadono la corsia
rallento quando mi trovo il fenomeno di turno che preferisce farsi male anzichè farti passare
cerco di non tamponare i coglioni che a centro curva frenano...


eeeeh se ce ne sono da raccontare.

Ieri sono andato a Sillano, dove la settimana prossima c'è una gara in salita e un co**ione incapace con una BMW RT mi ha lasciato più o meno 60cm per passare da tanto che ha allargato la curva.

Io capisco tutto ma perchè cazzo vuoi fare lo sportivo con una moto del genere...

http://www.motorsportscenter.com/uploads/bmw_r1200rt_bruno_2.jpg

Fabri83
01/08/2011, 08:26
Menomale che ti è andata di lusso come dici.
Purtroppo sono cose che si sentono troppo spesso, fare certe strade nel weekend diventa sempre molto pericoloso.
Mi fa piacere che il giorno dopo eri già in sella, è brutto leggere di persone che accantonano la moto e la passione anche per queste cose..

Certo che è brutto rischiare così..

Silvan
01/08/2011, 08:30
leggere di certi episodi mi viene voglia di NON uscire in moto :dry:

motivo per cui vado molto spesso in Svizzera :tongue::oook:

jamex
01/08/2011, 08:31
motivo per cui vado molto spesso in Svizzera :tongue::oook:

nei bordelli?

michelemobili
01/08/2011, 08:37
ormai, almeno per me, questi casi sono la normalità.

Io ormai non vado più in moto e basta,

vado in moto
schivo gli imbecilli che invadono la corsia
rallento quando mi trovo il fenomeno di turno che preferisce farsi male anzichè farti passare
cerco di non tamponare i coglioni che a centro curva frenano...


eeeeh se ce ne sono da raccontare.

Ieri sono andato a Sillano, dove la settimana prossima c'è una gara in salita e un co**ione incapace con una BMW RT mi ha lasciato più o meno 60cm per passare da tanto che ha allargato la curva.

Io capisco tutto ma perchè cazzo vuoi fare lo sportivo con una moto del genere...

http://www.motorsportscenter.com/uploads/bmw_r1200rt_bruno_2.jpg

il famoso autobus sportivo!!!
Potremmo aprire un post per eleggere il coglione della settimana o del mese.......

Silvan
01/08/2011, 08:37
nei bordelli?

no, i bordelli sono qui in Italia :biggrin3:

andrea.69
01/08/2011, 08:39
E per colpa di merde simili il motivo per cui i motociclisti non sono ben visti:ph34r:
è già stata quotata più volte, ma è la pura verità :wacko:

ogni tanto un pò di gasss ci sta tutto, ma con il cervello collegato.
hai fatto bene a rifarti subito un altro giro :coool:

SirEgno
01/08/2011, 08:40
mi è capitato di uscire una volta con un tipo così.
lui fa strada, io gli sto dietro. ad un certo punto calo lo sguardo e vedo sul tachimetro un bel 140, su un rettilineo (lungo e largo fortunatamente) di città dove il limite sarebbe di 50 e ci sono un sacco di incroci (avevo la precedenza... ma uno che arriva a 140 non lo vedi!).
rallento di brutto fino a 60, alla prima sosta mi fa "eh che fine avevi fatto?". gli ho fatto il discorsetto. mi sa che non usciremo spesso insieme.
va bene divertirsi in moto, ma io preferisco le curve (in posti poco trafficati ovviamente), in rettilineo siamo tutti bravi ad andare a 200 con 100 cavalli sotto al culo.


Ah, mettere da parte la moto dopo eventi simili mi sembra eccessivo. nel momento in cui poggio il culo sulla sella so già a quali rischi vado incontro, ovviamente me la farei sotto, per qualche periodo starei con gli occhi spalancati, ma dopo un po' passa.

Mr. RustyNail
01/08/2011, 08:44
Ma con cosa ti ha colpito lo specchietto? Con le corna? :biggrin3:

Ha mancato il furgone e gli é andata bene, spero gli serva da lezione... ma tu dov'eri? Sulla tua corsia?




allora....io ero dietro il furgone, ma non appiccicato al cassone, a 10 di distanza (misurati a occhio)......mi sporgo per vedere meglio se ci sono veicoli nella corsia opposta, (in prossimità della linea continua ma dentro la corsia SICURO) sono con la moto perfettamente verticale, in una frazione di secondo vedo sfrecciare via le prime due ss che mi incrociano senza problemi nenche troppo piegate...la terza moto che era appaiata alle altre..(ss gialla)..ginocchio a terra.. mi punta addosso...(se non ci fossi stato io come "ostacolo" avrebbe preso la curva completamente contromano)fa per rialzare la moto..nell'attimo in cui mi colpisce lo specchio..e passa via indenne.
Non è caduto ma si deve essere preso una "bella strizza" pure lui.
Ieri parlando con dei miei amici siamo arrivati alla conclusione (plausibile) che il tizio in questione mi ha preso dando una craniaca col casco sul mio specchio..se mi avesse preso più in basso (leva frizione e manubrio) a quella velocità...mi avrebbe fatto cadere SICURO !!!

Uzz
01/08/2011, 08:44
il famoso autobus sportivo!!!
Potremmo aprire un post per eleggere il coglione della settimana o del mese.......

te lo giuro michele che non so come ho fatto a non strusciare contro il guard rail...

Sto popo' di imbecille...

marco.bus
01/08/2011, 08:45
.
va bene divertirsi in moto, ma io preferisco le curve (in posti poco trafficati ovviamente), in rettilineo siamo tutti bravi ad andare a 200 con 100 cavalli sotto al culo.





verissimo! chiunque sul dritto con una moto che fa 200km/h può andare a 200km/h!

lelousch
01/08/2011, 08:50
...ti capisco un mese fa scendevo dal m.bondone e stessa scena spuntano da un tornante in salita tre ss e l ultima,penso dai colori un R1 bianca e rossa, centra in pieno lo specchietto della panda davanti a me ,per fortuna senza danni gravi sia per chi guidava la moto che per il povero vecchietto che avevo davanti in panda....solo lo specchietto che e' finito volando sul mio casco...morale il vecchietto spaventatissimo inchiodato in mezzo la strada,io e i tre con me che una volta realizzato di non vedere nessuno per terra mandavamo acc.... a tutto spiano....e' andata bene a tutti ma per queste cose si va in pistaaaaaaaaaaaa......ciao!!!!!!!!!!

TonyManero
01/08/2011, 09:04
E per colpa di merde simili il motivo per cui i motociclisti non sono ben visti:ph34r:

I motociclisti, CERTI MOTOCICLISTI, sono i peggior nemici di se stessi e degli altri.

GENTE DI MERDA

L'Ostile Inglese
01/08/2011, 09:12
Un attimo, ragioniamo.
A tutti noi è capitato, anche più di una volta, di vedere la morte in faccia, così come tutti noi abbiamo qualcuno a cui portare i fiori il 2 Novembre, purtroppo.
La verità è che se la strada è piena di esaltati che la scambiano per una pista, è anche piena di gente che magari ha solo sbagliato una curva, ha beccato un punto scivoloso o aveva le gomme fredde, succede anche ai migliori. A voi non è mai successo, miei piccoli valentinirossi?
E' fin troppo giusto dire che ad andare piano non si corre nessun rischio, ma come tutte le cose troppo giuste è anche un pò qualunquista dirlo, ed in fondo non è nemmeno vero.
Capisco, per averla provata, la paura di Mr Rusty Nail ma non sono d'accordo con chi augura il male agli altri.
Il poveraccio, o cretino se preferite, che stava causando l'incidente e' arrivato alla sua destinazione con lo stesso latte alle ginocchia del nostro amico triumphista e questa sarà la sua punizione. Se ha fatto una sciocchezza e ne trarrà profitto bene, se invece quella traiettoria anomale non è stata colpa sua i due motociclisti dovrebbero abbracciarsi e ringraziare il cielo insieme, non uno contro l'altro. Un giorno potrebbero ritrovarsi a ruoli invertiti, ci avete pensato?

@ndre@
01/08/2011, 09:23
da paura vera!!!

oldbonnie
01/08/2011, 09:24
D'ora in poi apprezzerai ancora di più la vita.......:oook:

burnout
01/08/2011, 09:26
un miracolo per te ma lui non ha perso la moto con la botta al casco ?

Mr. RustyNail
01/08/2011, 09:44
Un attimo, ragioniamo.
A tutti noi è capitato, anche più di una volta, di vedere la morte in faccia, così come tutti noi abbiamo qualcuno a cui portare i fiori il 2 Novembre, purtroppo.
La verità è che se la strada è piena di esaltati che la scambiano per una pista, è anche piena di gente che magari ha solo sbagliato una curva, ha beccato un punto scivoloso o aveva le gomme fredde, succede anche ai migliori. A voi non è mai successo, miei piccoli valentinirossi?
E' fin troppo giusto dire che ad andare piano non si corre nessun rischio, ma come tutte le cose troppo giuste è anche un pò qualunquista dirlo, ed in fondo non è nemmeno vero.
Capisco, per averla provata, la paura di Mr Rusty Nail ma non sono d'accordo con chi augura il male agli altri.
Il poveraccio, o cretino se preferite, che stava causando l'incidente e' arrivato alla sua destinazione con lo stesso latte alle ginocchia del nostro amico triumphista e questa sarà la sua punizione. Se ha fatto una sciocchezza e ne trarrà profitto bene, se invece quella traiettoria anomale non è stata colpa sua i due motociclisti dovrebbero abbracciarsi e ringraziare il cielo insieme, non uno contro l'altro. Un giorno potrebbero ritrovarsi a ruoli invertiti, ci avete pensato?

non posso darti torto...tutti commettiamo degli errori di valutazione...è solo che quando ti ci trovi è brutto


da paura vera!!!
quella...è arrivata qualche minuto dopo...quando ho realizzato...


D'ora in poi apprezzerai ancora di più la vita.......:oook:
vorrei tanto che fosse così...


un miracolo per te ma lui non ha perso la moto con la botta al casco ?
non ne sono sicuro al 100% ma credo che non gli sia accaduto niente..io non mi sono fermato...avevo pensato di pinzare e tornare indietro ma non l'ho fatto

Uzz
01/08/2011, 10:00
Un attimo, ragioniamo.
A tutti noi è capitato, anche più di una volta, di vedere la morte in faccia, così come tutti noi abbiamo qualcuno a cui portare i fiori il 2 Novembre, purtroppo.
La verità è che se la strada è piena di esaltati che la scambiano per una pista, è anche piena di gente che magari ha solo sbagliato una curva, ha beccato un punto scivoloso o aveva le gomme fredde, succede anche ai migliori. A voi non è mai successo, miei piccoli valentinirossi?

uno allarga la curva perchè va oltre le proprie possibilità, rischia di fare un frontale con me che me ne vado per gli affari miei e valentinorossi sono io?

:laugh2:non l'ho capita:laugh2:

michelemobili
01/08/2011, 11:26
@uzz.... Un mese fa ho rischiato di venire tamponato da uno scooter che non aveva visto una macchina ferma per girare a sinistra......
@l'ostile.... Hai ragione, purtroppo. Io infatti ho augurato ravvedimento, perché in strada su due ruote ci stiamo tutti.

D74
01/08/2011, 11:35
Un attimo, ragioniamo.
A tutti noi è capitato, anche più di una volta, di vedere la morte in faccia, così come tutti noi abbiamo qualcuno a cui portare i fiori il 2 Novembre, purtroppo.
La verità è che se la strada è piena di esaltati che la scambiano per una pista, è anche piena di gente che magari ha solo sbagliato una curva, ha beccato un punto scivoloso o aveva le gomme fredde, succede anche ai migliori. A voi non è mai successo, miei piccoli valentinirossi?
E' fin troppo giusto dire che ad andare piano non si corre nessun rischio, ma come tutte le cose troppo giuste è anche un pò qualunquista dirlo, ed in fondo non è nemmeno vero.
Capisco, per averla provata, la paura di Mr Rusty Nail ma non sono d'accordo con chi augura il male agli altri.
Il poveraccio, o cretino se preferite, che stava causando l'incidente e' arrivato alla sua destinazione con lo stesso latte alle ginocchia del nostro amico triumphista e questa sarà la sua punizione. Se ha fatto una sciocchezza e ne trarrà profitto bene, se invece quella traiettoria anomale non è stata colpa sua i due motociclisti dovrebbero abbracciarsi e ringraziare il cielo insieme, non uno contro l'altro. Un giorno potrebbero ritrovarsi a ruoli invertiti, ci avete pensato?

si ci ho pensato e almeno per me non lo reputo possibile.

il discorso è che se uno viaggia fuori ogni limite e controllo il margine di sicurezza è davvero ridotto all'osso, uno che sbaglia la curva ci sta... ma non perchè sta facendo il fenomeno a ginocchio a terra ed ha la vena chiusa.

ed inoltre se si conosce poco la strada si va più piano per evitare di fare lunghi e dritti..... se la si conosce ci si può anche divertire....allegramente ma senza mai superare la mezzeria per fare una curva.

inoltre se c'è una macchina che procede più lenta prima di soprassare chiedersi sempre nel caso arrivi qualcuno dall'altro lato..... se è rischioso o meno....

credo invece che di coglioni la strada sia piena e i vari avvertimenti che ricevono cadono nel vuoto.... quel che dispiace è quando fanno male ad altri....... per primi loro non curano la propria incolumità...figuriamoci quanto me ne frega a me....

:dry:

eusebius
01/08/2011, 12:53
Ti è andata veramente di lusso! :blink:

Anche per questo motivo, cerco sempre di evitare nei fine settimana le strade troppo battute: ci sono in giro questi idioti che scambiano la strada per la pista. :dry:

Brontolo
01/08/2011, 14:21
Capisco come si può essere sentito Mr Rustynail,
e dico anch'io che per fortuna sei qui a raccontarlo,visto che
le conseguenze potevano essere ben più gravi.

Idioti del genere,chi più chi meno,li abbiamo incrociati tutti
quanti noi una volta nella vita.

Magari anche più di una se uno ha sfiga.:biggrin3:

Ora,quei tre erano dei cretini,e su questo non si discute...ma....
Credo che il famoso "momento del patacca" lo abbiamo avuto tutti.

Quel momento dove,magari in gruppo o su una strada conosciuta
la manina destra diventa un pò più pesante....troppo a volte.

Quindi non mi venite a raccontare che in un passo che conoscete
come le vostre tasche fate i 50 o i 60 perchè non vi credo
neanche se vi vedo!!!!:laugh2:

Inoltre cosa vuol dire "conosco bene la strada quindi tengo un ritmo un
pò più allegro"?
Se dopo una curva a destra dove non si vede un cazzo perchè di
fianco hai la montagna ti trovi dei sassi in piena traiettoria?
Se non arriva nessuno allarghi nell'altra corsia,altrimenti?

Il passo del muraglione è un'esempio,dato che lo faccio spesso...

Ribadisco che i tre erano dei coglioni,ma non dipingiamoci come dei
santi.

Ok,ora aprite il fuoco!:laugh2:

nicolik
01/08/2011, 17:06
dai.. hai avuto culo!!
dal punto di vista della salute è stato un gran giorno!!!

Stinit
01/08/2011, 17:37
Ciao a tutti.
Solo adesso riesco a scrivere con la mente più rilassata quello che ieri mi è accaduto in moto, ho rischiato realmente di rimanerci...
All'incirca alle ore nove e mezzo, vestito di tutto punto prendo la Speed per fare un giro, come prima destinazione raggiungo il conce Triunz di FI per fare due chiacchere con i meccanici, che in precedenza mi avevano dato dei buoni consigli su alcuni lavoretti che ho eseguito sulla moto (sostituzione paraolio ecc).
Poi...a dire la verità senza troppo entusiasmo, mi dirigo verso il passo della Raticosa(mi dico: arrivo fin lassù e torno indietro,tanto per le 13 son a casa..)
Prendo l'autostrada, esco a Barberino e mi arrampico per le montagne, ma procedo con poca verve...guidando pianino e con poca convinzione.
Arrivo tranquillo in cima verso le 11:20, "il piazzale" è pieno di bikers e relative moto...mi dico...che spettacolo!!!! il tempo è bello fa caldo e sono tranquillo, parcheggio accanto ad un'altra speed e faccio due chiacchere col proprietario.
Poco dopo riparto per tornare a casa...quando....:mad:

]....all'incirca a metà strada tra il passo e Barberino, in un tratto in discesa quasi rettilineo, mi trovo davanti un furgone cassonato...mi tengo a una decina di metri di distanza(circa) a velocità moderata...(non so quanto di preciso ma sicuro non più di 80km/h dicerto il furgone non correva:rolleyes:) quando cerco di vedere davanti a me sporgendomi verso la mezzeria della strada..vedo arrivare dalla direzione opposta tre moto SS come dei proiettili..con i motori che urlano (4 cilindri jappi)...le prime due impostano la curva (che per loro è a sinistra) e mi incrociano senza problemi...la terza una SS gialla... ginocchio a terra mi punta direttamente addosso!!!:ph34r::ph34r:...è una frazione di secondo...eeeee boom! mi ritrovo lo specchietto di sinistra completamente ripiegato all'indentro...:ph34r::ph34r::ph34r:

......rimango un' pò...come dire...basito...svuotato..ma non realizzo..subito quello che poteva essere accaduto...:mad::blink:di primo acchitto ho voglia di fermarmi e tornare indietro per vedere che razza di cog@@one fosse...ma..forse un'pò intimorito..forse un'pò incacchiato...:mad::mad:tiro dritto per la mia strada...arrivo a casa.
Lo speccchio ha una macchia tipo "plastica scolorita" del diametro di una mela all'estremità, si è leggermente spostato all'interno anche il supporto...realizzo che.....ho rischiato di brutto la vita.:mad::cry:
Quasi sicuramente mi ha preso col casco...sarebbe bastato 10 cm più dentro e probabilmente adesso non sarei quì a raccontarlo....
....di una cosa son certo:ph34r::ph34r: io ero dentro alla mia semicarreggiata..anche se di poco...lo "smanettone mi ha quasi centrato..certo...forse non mi ha visto in tempo...ma procedeva a velocità..ESAGERATA...ingarellato come era...
Ho solo una cosa da aggiungere...FORSE NON ERA VENUTA LA MIA ORA...VISTO CHE SON SEMPRE TUTTO D'UN PEZZO.......


cose che non dovrebbero mai succedere :dry:...c'è gente che si mette il casco ma il cervello lo lascia a casa :ph34r: :wacko: ...