Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate delle bridgestone r10
delle nuove bridgestone R10???
a vederle dal punto di vista degli intagli hanno preso a piene mani dalle diablo supercorsa...
http://www.mynetmoto.com/images/news/bridgestone_bt_r10.jpg
gpaolo6n2
01/08/2011, 10:10
sticaxxi che gomme ! io le ho montate a maggio prima di fare il mio primo turno in pista a Franciacorta e le ho finite usandole solo su strada per un totale di 3500 km. ho accettato il consiglio del meccanico che corre regolarmente in pista ma non le aveva ancora testate e devo dire che sono delle gomme mooooolto morbide forse troppo.... da " orecchio a terra " come le ha definite lui :biggrin3::biggrin3: sveltissime nello scendere in piega, le prime curve sembra quasi di cadere appena si chiude il gas e si imposta la curva :blink: e dalla mescola ultra mega morbida che da l'impressione di grip infinito !!!! niente a che vedere con le dunlop sportmax che monto ora :wink_:
http://img691.imageshack.us/img691/5600/img0045xu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/691/img0045xu.jpg/)
http://img109.imageshack.us/img109/6100/img0047gg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/img0047gg.jpg/)
michelemobili
01/08/2011, 10:26
sticaxxi che gomme ! io le ho montate a maggio prima di fare il mio primo turno in pista a Franciacorta e le ho finite usandole solo su strada per un totale di 3500 km. ho accettato il consiglio del meccanico che corre regolarmente in pista ma non le aveva ancora testate e devo dire che sono delle gomme mooooolto morbide forse troppo.... da " orecchio a terra " come le ha definite lui :biggrin3::biggrin3: sveltissime nello scendere in piega, le prime curve sembra quasi di cadere appena si chiude il gas e si imposta la curva :blink: e dalla mescola ultra mega morbida che da l'impressione di grip infinito !!!! niente a che vedere con le dunlop sportmax che monto ora :wink_:
http://img691.imageshack.us/img691/5600/img0045xu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/691/img0045xu.jpg/)
http://img109.imageshack.us/img109/6100/img0047gg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/img0047gg.jpg/)
anche tu ci giri tranquillo.... Mi raccomando, togli gli orecchini che si consumano sull'asfalto!!!
Speed-Fire
01/08/2011, 10:31
che mescola?
gpaolo6n2
01/08/2011, 10:48
cavoli le ho tolte da poco ma non mi ricordo che tipo di mescola fosse... che momoria...
battalax racicng r 10 e poi ??? boh non mi viene proprio
valterone
01/08/2011, 11:49
Mescola media all'anteriore e due mescole per il posteriore, però nel catalogo Bridgestone non sono tra le gomme "Street" ma bensì tra le "Full Race"... stai a vedere che non sono omologate per la strada... :ph34r:
Mescola media all'anteriore e due mescole per il posteriore, però nel catalogo Bridgestone non sono tra le gomme "Street" ma bensì tra le "Full Race"... stai a vedere che non sono omologate per la strada... :ph34r:
omologate.... ma persino i tester le hanno sconsigliate per l'uso stradale....:wink_:
Finalmente la pista è asciutta e la prova delle R10 può iniziare, prima però occorre fare una descrizione di questo pneumatico. R10 è una gomma concepita per un utilizzo racing, il suo utilizzo non è consigliabile su strada date le sue caratteristiche. Sebbene sia omologata per circolare, la R10 è attulamente la top di gamma per l'impiego racing. E' nuova nella carcassa e nel disegno va a sostituire la BT-003 .
Le caratteristiche che la Bridgestone mette in risalto sono il rapido riscaldamento che la differenzia dal modello precedente, le prestazioni in curva e il facile controllo.
Le mescole messe a disposizione per la R10 sono: una mescola media per il pneumatico anteriore e due mescole per il posteriore, media e dura.Dato da tenere in considerazione rispetto al modello precedente BT-003 è il chattering che è diminuito notevolmente, e infine il prezzo che si aggira intorno alle 320 o 330 euro a coppia.
Inizio la prova sul circuito di Misano Adriatico; dopo aver accuratamente tenuto in termocoperta per circa un'ora i pneumatici possiamo iniziare a girare.
Le caratteristiche che la Bridgestone mette in risalto sono il rapido riscaldamento che la differenzia dal modello precedente, le prestazioni in curva e il facile controllo
La gomma si comporta bene, ha un buon grip. Dopo aver preso un po' di confidenza con la pista inizio a spingere; dopo alcuni giri inizio ad avvertire un leggero scivolamenteo della gomma posteriore in uscita di curva quindi rientro e chiedo che venga controllata la pressione, infatti con l’aumentare del ritmo la pressione si è alzata a 2,2 bar e quindi ripristiniamo la pressione a 1,9 bar.
Così facendo si migliora il grip in uscita di curva. In staccata la gomma posteriore trasmette una buona sensazione al pilota mettendolo a proprio agio nell inserimento e nel prendere in mano il gas a centro curva, il pneumatico anteriore dà una buona sensazione in frenata, non trasmette movimenti strani.
Come tutti i pneumatici racing anche le Bridgestone R10 devono essere supportate da una buona messa a punto della ciclistica per ottenere gli ottimi risultati di cui sono capaci.
Il pneumatico Battlax Racing R10 sarà disponibile sul mercato in 1 misura per l’anteriore (120/70ZR17) e 2 misure per il posteriore (180/55ZR17 e 190/55ZR17) a partire dalla primavera del 2011.
fonte moto.it
niente uso stradale...peccato ero curioso di provarle!
a regola molte gomme ultra sportive anche se omologate "dovrebbero" lavorare male su strada....
ma c'è chi le usa ed è contento.... secondo me quando sono così spinte i tempi di riscaldamento/raffreddamento sono troppo sensibili e non le si sfrutta in pieno.
gpaolo6n2
03/08/2011, 11:42
niente uso stradale...peccato ero curioso di provarle!
mah guarda se sono omologate x la strada vai tranquillo ! non stiamo parlando di gomme slick che necessitano di termocoperte e ti costringono a tirare come un matto x tenerle sempre in temperatura
valterone
03/08/2011, 18:31
mah guarda se sono omologate x la strada vai tranquillo ! non stiamo parlando di gomme slick che necessitano di termocoperte e ti costringono a tirare come un matto x tenerle sempre in temperatura
Finalmente la pista è asciutta e la prova delle R10 può iniziare, prima però occorre fare una descrizione di questo pneumatico. R10 è una gomma concepita per un utilizzo racing, il suo utilizzo non è consigliabile su strada date le sue caratteristiche. Sebbene sia omologata per circolare, la R10 è attulamente la top di gamma per l'impiego racing. E' nuova nella carcassa e nel disegno va a sostituire la BT-003 .
Le caratteristiche che la Bridgestone mette in risalto sono il rapido riscaldamento che la differenzia dal modello precedente, le prestazioni in curva e il facile controllo.
Le mescole messe a disposizione per la R10 sono: una mescola media per il pneumatico anteriore e due mescole per il posteriore, media e dura.Dato da tenere in considerazione rispetto al modello precedente BT-003 è il chattering che è diminuito notevolmente, e infine il prezzo che si aggira intorno alle 320 o 330 euro a coppia.
Inizio la prova sul circuito di Misano Adriatico; dopo aver accuratamente tenuto in termocoperta per circa un'ora i pneumatici possiamo iniziare a girare.
Le caratteristiche che la Bridgestone mette in risalto sono il rapido riscaldamento che la differenzia dal modello precedente, le prestazioni in curva e il facile controllo
La gomma si comporta bene, ha un buon grip. Dopo aver preso un po' di confidenza con la pista inizio a spingere; dopo alcuni giri inizio ad avvertire un leggero scivolamenteo della gomma posteriore in uscita di curva quindi rientro e chiedo che venga controllata la pressione, infatti con l’aumentare del ritmo la pressione si è alzata a 2,2 bar e quindi ripristiniamo la pressione a 1,9 bar. Così facendo si migliora il grip in uscita di curva. In staccata la gomma posteriore trasmette una buona sensazione al pilota mettendolo a proprio agio nell inserimento e nel prendere in mano il gas a centro curva, il pneumatico anteriore dà una buona sensazione in frenata, non trasmette movimenti strani.
Come tutti i pneumatici racing anche le Bridgestone R10 devono essere supportate da una buona messa a punto della ciclistica per ottenere gli ottimi risultati di cui sono capaci.Il pneumatico Battlax Racing R10 sarà disponibile sul mercato in 1 misura per l’anteriore (120/70ZR17) e 2 misure per il posteriore (180/55ZR17 e 190/55ZR17) a partire dalla primavera del 2011.
Chi é che parte da casa senza aver lasciato un'ora sotto termocoperte le sue gomme...
ehehe avevo postato la stessa prova...
inoltre per strada sono sprecate in quanto non riescono a lavorare alla giusta temperatura.... e nelle giuste condizioni
infatti va evidenziato...
il suo utilizzo non è consigliabile su strada date le sue caratteristiche. Sebbene sia omologata per circolare
senza contare il prezzo per avere qualcosa che per strada non lavora nelle condizioni ideali...
valterone
03/08/2011, 19:05
ehehe avevo postato la stessa prova...
inoltre per strada sono sprecate in quanto non riescono a lavorare alla giusta temperatura.... e nelle giuste condizioni
infatti va evidenziato...
senza contare il prezzo per avere qualcosa che per strada non lavora nelle condizioni ideali...
Anfatti... ho copiaincollato la tua. :oops::oook:
Riesumo questo vecchio post per chiedere info a voi che le avete provate.
Io faccio un uso sport della moto con qualche pistata ogni tanto.
Attualmente monto metzeler k3 interact e mi ci sono trovato da dio, sia su strada che in pista.
Essendo finite volevo provare a cambiare e vedere cos'altro c'è in giro e mi hanno parlato molto bene di queste R10 (gente che usa la moto come pressapoco), ma leggendo qui sembra che su strada sia meglio andare su altro...
Ma per capirsi, sono più estreme delle K3? Sono più simili alle K2 forse?
Chi mi sa dare qualche metro di paragone con la concorrenza?
Grazie :oook:
metzeler k3 interact saranno le mie prossime gomme...
paolini77
13/01/2014, 13:17
metzeler k3 interact saranno le mie prossime gomme...
E non ne rimarrai deluso ;)
Fabietto89
13/01/2014, 13:30
le metzeler non le ho mai provate ma con le r10 mi ci sono trovato davvero bene!!su strada si scaldano in fretta, ma le ho usate ad agosto con minimo 30° e la gomma lavorava bene con le sospensioni abbastanza rigide...
per il consumo sono simili alle supercorsa,non fai in tempo a montarle che sono finite...però scendi dalla moto ogni volta con un gran sorriso:oook:
Riesumo questo vecchio post per chiedere info a voi che le avete provate.
Io faccio un uso sport della moto con qualche pistata ogni tanto.
Attualmente monto metzeler k3 interact e mi ci sono trovato da dio, sia su strada che in pista.
Essendo finite volevo provare a cambiare e vedere cos'altro c'è in giro e mi hanno parlato molto bene di queste R10 (gente che usa la moto come pressapoco), ma leggendo qui sembra che su strada sia meglio andare su altro...
Ma per capirsi, sono più estreme delle K3? Sono più simili alle K2 forse?
Chi mi sa dare qualche metro di paragone con la concorrenza?
Grazie :oook:
Le k2 non hanno nulla di estremo,son solo la mescola più morbida,rispetto alle k3.Tutto qui.
Le r10 le ho in garage,ma prima devo finire le bt003 che ho su,poi le proverò.
sono curioso pure io di provarle queste R10. Ritio, le montiamo insieme.
Le supercorsa ormai sono alla frutta...
sono curioso pure io di provarle queste R10. Ritio, le montiamo insieme.
Le supercorsa ormai sono alla frutta...
Bona, così se facciam la cagata la facciamo in due! :laugh2:
La prima girata sotto l'acqua finiamo sdraiati uno dietro l'altro... :lingua:
Fabietto89
13/01/2014, 15:12
scondo me in questo periodo sono un po sprecate come gomme...non si riescono a sfruttare come si deve e si consumano comunque presto...proprio ieri ero con un amico con le r10 ed il posteriore gli scivolava molto in confronto a me con le s20...
C'è da dire che lui ha il gsx r 1000 e non abbiamo la stessa moto
Fabietto89
13/01/2014, 15:27
Io le pago 320 montate su moto
Non le ho provate ma a guardarle mi sembrano un pò troppo racing per l'uso stradale...e non le sfrutti a dovere....P.S. non voglio insegnare niente a nessuno....ognuno monta ciò che vuole:lingua:
Il Franky
13/01/2014, 17:47
Bona, così se facciam la cagata la facciamo in due! :laugh2:
La prima girata sotto l'acqua finiamo sdraiati uno dietro l'altro... :lingua:
naaaa.. sono sopravvissuto ad acquazzoni alpini ed appenninici (quasi alpini visto che ero sul gran sasso..:) ) con le gp racer mescola m.. :)
se piove si va piano, mica devi mettere il ginocchio a terra con l'acqua:oook: (per quanto anche senza sia abbastanza inutile su strada:) )
Non le ho provate ma a guardarle mi sembrano un pò troppo racing per l'uso stradale...e non le sfrutti a dovere....P.S. non voglio insegnare niente a nessuno....ognuno monta ciò che vuole:lingua:
sulla panoramica sai come vanno............
S20 X me gran gomma,mi stò trovando davvero bene,penso una delle migliori fin ora provate
Fabietto89
13/01/2014, 22:04
anche io le trovo ottime!!sono al terzo treno,però le uso nei mesi più freddi...peccato che più di 5000 km non ce li ho fatti mai
le prossime che voglio provare sono le sportsmart2 ne ho sentito parlare molto bene
samuel.p
13/01/2014, 22:20
Le k2 non hanno nulla di estremo,son solo la mescola più morbida,rispetto alle k3.Tutto qui.
Le r10 le ho in garage,ma prima devo finire le bt003 che ho su,poi le proverò.
hai ancora le bt003:blink:
dove le hai trovate che io le ho cercate come un disperato ma nulla da fare.
hai ancora le bt003:blink:
dove le hai trovate che io le ho cercate come un disperato ma nulla da fare.
che misura vuoi? Io ho un ant quasi nuovo ed un post nuovo,ma mi sa che il 190/55 sul tb non ci va molto.....gran gomme,pagate una miseria,versione rs con omologazione (w)
samuel.p
14/01/2014, 09:03
che misura vuoi? Io ho un ant quasi nuovo ed un post nuovo,ma mi sa che il 190/55 sul tb non ci va molto.....gran gomme,pagate una miseria,versione rs con omologazione (w)
Misure classiche 120/70/17
180/55/17
Usate x 3 anni e sono le gomme migliori che abbia mai usato anche se la durata fà ridere......ora sono passato alle sporsmart e sono rimasto di stucco x tenuta e durata.
altro che R10, andate di contisportattack2...se esagerate con la pista passate pure alle raceattack. si scaldano in 2 curve e tengono un botto :oook:
le conti le avevo prese in considerazione anche
Misure classiche 120/70/17
180/55/17
Usate x 3 anni e sono le gomme migliori che abbia mai usato anche se la durata fà ridere......ora sono passato alle sporsmart e sono rimasto di stucco x tenuta e durata.
Sveglione!!! Te cerchi le bt002rs...
samuel.p
14/01/2014, 13:15
No no tacchino io cercavo le bt003 che sono l'evoluzione delle bt002 rs.
inviato con la fionda.....
Non so quante differenze ci siano fra le 002 e le 003;queste son del 2010 e le ho prese perchè costavano davvero poco.
le ho avute sulla tiger e riuscii a farci 3000-3500km con un paio di pistate(semrpe mescola dura rs).
samuel.p
14/01/2014, 14:09
Non so quante differenze ci siano fra le 002 e le 003;queste son del 2010 e le ho prese perchè costavano davvero poco.
le ho avute sulla tiger e riuscii a farci 3000-3500km con un paio di pistate(semrpe mescola dura rs).
Ma le hai da dare via oppure sono una rimanenza che usi x te?
Il Franky
14/01/2014, 14:12
tanto sei fermo:ph34r: ed hai pure la moto da vecchio, non te ne fai una mazza di quelle gomme lì :laugh2:
:ph34r::ph34r:
samuel.p
14/01/2014, 14:17
tanto sei fermo:ph34r: ed hai pure la moto da vecchio, non te ne fai una mazza di quelle gomme lì :laugh2:
:ph34r::ph34r:
Ma io le voglio x fare il fico al bar e quando sono a casa le passo tutte con carta abrasiva x far vedere che piego.:D:D:D
Il Franky
14/01/2014, 14:20
Ma io le voglio x fare il fico al bar e quando sono a casa le passo tutte con carta abrasiva x far vedere che piego.:D:D:D
sìsì.. lo so.. ma non fare come quando con la speed le grattasti troppo con la carta e arrivammo in cima al muraglione che ti mancava mezza copertura :D:D:D:ph34r:
samuel.p
14/01/2014, 14:24
sìsì.. lo so.. ma non fare come quando con la speed le grattasti troppo con la carta e arrivammo in cima al muraglione che ti mancava mezza copertura :D:D:D:ph34r:
uauauuauuau vero io mostrooo 800km gomma sbranata ,ma con questa non le sbrano come con la speed ho 50cv meno.
Il Franky
14/01/2014, 15:32
uauauuauuau vero io mostrooo 800km gomma sbranata ,ma con questa non le sbrano come con la speed ho 50cv meno.
te l'ho detto che hai una moto da vecchio adesso :D:D
samuel.p
14/01/2014, 15:35
te l'ho detto che hai una moto da vecchio adesso :D:D
Hai ragione ..... di fatti la vendo e vado in pensione facendomi un bel super tenerè 750 del 90 :p
sono perplesso....chi dice che non ci fa 2000 km chi dice che dopo 4000 ne hanno ancora..... bo.... :blink:
Fabietto89
15/01/2014, 06:50
Io ci ho fatto sui 4000 km bene o male....non mi sembra che si consumano cosi in fretta
Ne ho troppe Sam,le posso anche dar via;la post è ancora cerata,l'ant è sulla tuono,ma come nuova
4000 km per gomme semi racing non mi sembra male.
Io ci ho fatto sui 4000 km bene o male....non mi sembra che si consumano cosi in fretta
Ottimo allora!
Ma al posteriore avevi la dura o la media?
E invece dici che nei mesi freddi usi le S20? che tipo di gomme sono? non le conosco proprio... Per fare un paragone con le pirelli?
Perchè le mie K3 sono lisce ormai, quindi quasi quasi prendo una gomma un po' più adatta alle primavera e poi la sostituisco con la R10 quando fa caldo, e a fine estate rimetto su la primaverile...
Cosa mi consigliate?
Fabietto89
15/01/2014, 13:28
al posteriore avevo la dura...
delle pirelli ho provato solo le rossoII e secondo me le s20 (che hanno lo stesso prezzo) sono molto meglio...a me danno una fiducia incredibile,bastano una decina di gradi e fai pieghe da ginocchio a terra:oook:
ragazzi io le monto per fine mese,qualcun altro del forum le ha messe nel frattempo?
Ciao sono carlo bora
13/04/2015, 19:02
Prendi le nuove Rs10..io le ho su e mi son trovato da dio..
Inviato col taratatà
daniele1984
13/04/2015, 19:04
io ho preso le r10... sto aspettando mi arrivino... e settimana prossima le o questa se riesco le monto e poi do le mie opinioni... le ho prese usate da un ragazzo ma c'ha fatto 10 giri in pista quindi praticamente nuove...
Prendi le nuove Rs10..io le ho su e mi son trovato da dio..
Inviato col taratatà
sia in strada che in pista?
Ciao sono carlo bora
14/04/2015, 03:17
Certo...
Inviato col taratatà
daniele1984
24/04/2015, 20:58
montate ieri le r10.... bhe che dire... grandissime gomme.... si scaldano in un baleno e hanno una velocità di discesa in curva straordinaria!!!!
batman61
03/05/2015, 18:22
Costo?
daniele1984
03/05/2015, 19:04
Prese usate ma in ottime condizioni 80€... Ho avuto culo..
Però credo dureranno pochino... Sono chewing gum!!! Sono le type3 quindi mescola media...
beato te io non sono riuscito a trovarle...ora passo alle supercorsa sp
daniele1984
03/05/2015, 21:23
Se guardi su subito.it trovi sicuramente qualcosa!!!!
tutte vendute,,oppure quelle che ci sono erano strappate,cmq ho trovato un bel treno di sp praticamente nuove
daniele1984
04/05/2015, 15:32
tutte vendute,,oppure quelle che ci sono erano strappate,cmq ho trovato un bel treno di sp praticamente nuove
Gomme Bridgestone Battlax 120/180 - Accessori Moto In vendita Ancona (http://www.subito.it/accessori-moto/gomme-bridgestone-battlax-120-180-ancona-119829607.htm)
Francescodisanzo
05/05/2015, 20:03
Pessima gomma per uso stradale, consumo da paura , altro che 3000 km manco 2000. Soldi buttati.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
1e una ottima gomma ma tutto dipende dallo stile di guida...per il mio stile preferisco le dunlop perche hanno un ottima tenuta fino alle tele e si riesce a spigolare perche si scaldano subito le bridgestone ci vuole un po per scaldarsi pero quando vanno in temperatura sono ottime..l'unica pecca e la durata quando sono al 60% di usura incominciano a scivolare!!!! guardate il vostro stile di guida
Diciamo che il gas non lo risparmio,io cmq sono fortunato con le gomme,il tipo ha venduto la moto e le sp praticamente nuove le ha date via,ora dovrei andare di bsb..aspettiamo un po'...oh ma tutti io li trovo
Diciamo che il gas non lo risparmio,io cmq sono fortunato con le gomme,il tipo ha venduto la moto e le sp praticamente nuove le ha date via,ora dovrei andare di bsb..aspettiamo un po'...oh ma tutti io li trovo
quelle delle bsb le ha vendute,ora ho ritrovato le evo 10 r...dovrebbero arrivare
gomme arrivate lunedi,domani credo di montarle,speriamo bene
daniele1984
13/05/2015, 16:14
gomme arrivate lunedi,domani credo di montarle,speriamo bene
fammi sapere come vanno le evo!!! curiosità.. quanto le hai pagate?
110 e con un paio di turni
191011
in due parole: CHE GOMMAZZE!!!!
provate sabato con la vecchia configurazione,(manubrio rizoma a piega bassa)e 150 km di goduria pazzesca,so che dureranno poco...ma il divertimento è assicurato
daniele1984
26/05/2015, 21:20
Confermo.. Grandi gomme.. Ma.. Durano pochino.. Io le devo già cambiare.. Ora metterò le d211 gp racer M.... 100€ e le porto a casa montate con un turno in pista
daniele1984
27/05/2015, 08:47
non più di 1500... certo.. tutti fatti alla grande e con gran divertimento!!!! ma è gia ora di cambiarle....
mah...mi sembra esagerato...troppo pochi...
Mr Slevin
28/05/2015, 13:16
ma quando si parla di km effettuati con un tipo di gomme ci sarà sempre qualcuno che ne farà di più o di meno ed è normale, mica tutti guidano allo stesso modo, poi occorre considerare temperature, tipo di asfalto, stato delle sospensioni etc
ma quando si parla di km effettuati con un tipo di gomme ci sarà sempre qualcuno che ne farà di più o di meno ed è normale, mica tutti guidano allo stesso modo, poi occorre considerare temperature, tipo di asfalto, stato delle sospensioni etc
Lo stile di guida....c'è chi è capace di entrare in curva come un fulmine,e si trova ad usicre che ha sempre velocità e non deve ribaltare il gas.
Altr s'inchiodano prima della curva e a metà devo girare la manopola dx due volte....i secondi consumano gomme,carburante e freni molto più dei primi,andando alla stessa velocità.
Riporto un esempio di questo forum; GATTOTEPPISTA (Domenico Fasanella,pilota professionista...) aveva una tiger 1050 dove montava le gomme usato pista,nel week end di gare.Gomme con pochi km,ma belle stressate;con le k2( se non ricordo male) ci faceva un turno o due e poi ci superava i 2000km su strada,andando il doppio del 90% di noi .....
Streetbax
29/05/2015, 08:24
in effetti vero che il consumo cambia da persona a persona.. maaa.. 1500km una gomma......... per me c'è qualcosa che non và....
Il Franky
29/05/2015, 09:40
Lo stile di guida....c'è chi è capace di entrare in curva come un fulmine,e si trova ad usicre che ha sempre velocità e non deve ribaltare il gas.
Altr s'inchiodano prima della curva e a metà devo girare la manopola dx due volte....i secondi consumano gomme,carburante e freni molto più dei primi,andando alla stessa velocità.
Riporto un esempio di questo forum; GATTOTEPPISTA (Domenico Fasanella,pilota professionista...) aveva una tiger 1050 dove montava le gomme usato pista,nel week end di gare.Gomme con pochi km,ma belle stressate;con le k2( se non ricordo male) ci faceva un turno o due e poi ci superava i 2000km su strada,andando il doppio del 90% di noi .....
non conosci SaMueLp e Millejager .... ghghghghgh
non conosci SaMueLp e Millejager .... ghghghghgh
:laugh2:
loro dopo 1000km sono sul cerchio....:laugh2:
Il Franky
29/05/2015, 10:56
:laugh2:
loro dopo 1000km sono sul cerchio....:laugh2:
e non sono di quelli che si inchiodano a centro curva, anzi :ph34r:
e non sono di quelli che si inchiodano a centro curva, anzi :ph34r:
so' du' cignali ,non fanno testo :laugh2:....
Il Franky
29/05/2015, 11:06
so' du' cignali ,non fanno testo :laugh2:....
:blink: Alberto è smilzo adesso.. sarà 80 kg ed è tutto nervo... E anche Samuel ..... no, niente, hai ragione te, lui è rimasto il solito cignale :laugh2:
:blink: Alberto è smilzo adesso.. sarà 80 kg ed è tutto nervo... E anche Samuel ..... no, niente, hai ragione te, lui è rimasto il solito cignale :laugh2:
Alberto è cignale nell'animo,anche pesasse 60kg :laugh2:....
Streetbax
29/05/2015, 13:38
non conosco le persone indicate ma se parliamo di 1500km a gomma finita in strada.... allora in pista con la stessa gomma vorrebbe dire non finire manco la giornata! non vi sembra troppo per gomme.. tutto sommato "stradali"?
non conosco le persone indicate ma se parliamo di 1500km a gomma finita in strada.... allora in pista con la stessa gomma vorrebbe dire non finire manco la giornata! non vi sembra troppo per gomme.. tutto sommato "stradali"?
sei OT, qui si parla di CIGNALI :ph34r:
sei OT, qui si parla di CIGNALI :ph34r:
Alby se non lascia un metro di gomma ad ogni uscita di curva,non torna a casa felice :laugh2:....
Quell'altro guida un tbs che sembra agostini al TT anni 70....
non so chi siano...mi basta SpeeDino il 13 giugno, mi farà sudare come un CIGNALO
Il Franky
29/05/2015, 16:06
Millejager monta k2 - k1 ed sc2 sc1 ed i km che fa son quelli... Samuel, l'ultima volta che l'ho visto, col tbs sport stava dietro a millejager con la speed (anche io gli stavo dietro, ma di qualche km :p34r:) con un treno di sportsmart credo ci abbia tirato avanti per 3.000 km prima di buttarle... Diciamo che più o meno credo che il passo sia quello di Dino..;)