Visualizza Versione Completa : Graffio sul serbatoioooo!!!!!!:-((((
drops272
04/02/2007, 08:30
Carissimi,
ho ritirato la mia speed NUOVA neanche un mese fa, e già mi hanno fato un bel graffio sul serbatoio (probabilmente la leva del freno di uno scooter nel parcheggio dove lavoro....:mad: ). Proprio la mia vista non sopporta di vedere quel pur minuscolo sbrego..
Vi chiedo quindi un consiglio: qualcuno di voi ha provato a cercare una vernice che somigli molto al roulette green triumph? Sapreste dirmi il codice RAL? Oppure conoscete qualche carrozzeria in zona firenze che possa farmi un piccolo ritocco a pochi euro? Immagino infatti che per riportare il serbatoio alle condizioni iniziali mi tocchi sborsare uno stonfo.....
Grazie per l'aiuto...
ScarTank Simone
....se è leggero si passa con una 2000 e si lucida...se è proprio pesante non puoi far altro se nn riverniciare tutto...
Usa un evidenziatore verde
Scerzho dipende dal graffio magari se ne va con una lucidata altrimenti ti tocca riverniciare
codici colori (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)
drops272
09/03/2007, 21:01
Giusto per vostra informazione: la Triumph commercializza dei piccoli kit per problemi del genere. Il costo è di 17 euro che comprende un tubetto di vernice con pennellino ed uno con il trasparente.
Il risultato che si ottiene non è poi malaccio.
Grazie ancora a tutti
Simone
MUSSINO74
09/03/2007, 21:08
Giusto per vostra informazione: la Triumph commercializza dei piccoli kit per problemi del genere. Il costo è di 17 euro che comprende un tubetto di vernice con pennellino ed uno con il trasparente.
Grazie ancora a tutti
Simone
MA dove lo hai trovato ?
Il Kit intendo
Mrgoldspeed
10/03/2007, 09:10
Il risultato di un ritocco è sempre approssimativo e poco estetico, se il graffio è profondo conviene riverniciarlo!
Mr. White
10/03/2007, 09:32
... kit per problemi del genere. Il costo è di 17 euro che comprende un tubetto di vernice con pennellino ed uno con il trasparente....
...si, dove l'hai trovato?
Anche a me interessa.
Anche a me interessa.
A te interessa???? ma tu gli dai due giri di domopack e sei a posto!!!!!:tongue: :tongue:
Mr. White
10/03/2007, 11:59
A te interessa???? ma tu gli dai due giri di domopack e sei a posto!!!!!:tongue: :tongue:
Delinquente! Mi hai beccato!
Eh si, la mia Speed é ancora perfetta, ma sai noi ossessivi....
superspeed
10/03/2007, 12:04
porca miseria!!!! prova con un pennarello..
drops272
14/03/2007, 13:58
Anche a me interessa.
L'ho preso al negozio Triumph. Dopo averlo ordinato è arrivato in una settimana circa.....
Grazie ancora a tutti
Simone
Utile a sapersi.
Proverei con questa soluzione. Se non va, riverniciatura completa.
pippopoppi
14/03/2007, 20:04
I ritocchini di solito si vedono sempre. E non è bello per questa moto.
Se non è grave..lasciala cosi....
Meglio che avere il ritocchino...
:)
I ritocchini di solito si vedono sempre. E non è bello per questa moto.
Se non è grave..lasciala cosi....
Meglio che avere il ritocchino...
:)
Quoto! prova a lucidare solamente! puoi lucidare tranquillamente solo il serbatoio , la moto essendo nuova non non dovrebbe essere necesserio lucidare anche parafango e fiancatine . Se non ti piaate il risultato vernicia il serbatoio , con 70/80 euro (piu il costo degli adesivi) dovresti cavartela
hermo666
15/03/2007, 01:22
se è molto profondo rivernicia pure, altrimenti prova con il polis e poi ti ricordi il film......DARE LA CERA ......... TOGLIERE LA CERA.
quello appunto
Mr. White
15/03/2007, 08:33
L'ho preso al negozio Triumph. Dopo averlo ordinato è arrivato in una settimana circa.....
Thanks.:wink_: