Visualizza Versione Completa : Tuneecu mappa originale speed 2005
Ciao a tutti ch di voi ha salvato la mappa ORIGINALE della vostra moto?:blink: intendo qualcuno che ha preso la moto nuova e attaccando il cavo la prima volta si è salvato la mappa!!! ve ne sarei davvero grato se riuscissi ad averla....:rolleyes:
:fisch:
Se cerchi nel forum c'è un link con le mappe oem di mamma triumph... altrimenti fra qualche giorno mi arriva il cavetto te la salvo e te lo spedisco io. La mia è 2006 ma credo che la mappa sia uguale.
Ciao, io la mappa della mia 2005, nonostante riuscissi a leggerla con il tuneEcu, non e' stato possibile salvarla! Ho quindi caricato e testato per un po' la 20100, con quale non ho avvertito particolari differenze rispetto all'originale, ed ho quindi tenuto questa come base di partenza per le varie prove!
Eventualmente se proprio volessi la sua originale, basta andare da un concessionario!
Ok grazie, io montando quella è impossibile andare... oltre andare malissimo borbotta e scoppia da fare schifo...
dopo tanti mesi torno a richiedervela in quanto la mappa 20100Map non puo' essere originale, qualcuno di voi la sta usando con questa mappa?
yeager4772
23/04/2012, 14:20
Interessante, c'è un link con le mappe originali Triumph / Triumph-Arrow dedicate?
dopo tanti mesi torno a richiedervela in quanto la mappa 20100Map non puo' essere originale, qualcuno di voi la sta usando con questa mappa?
Io ieri ho lavorato su una Speed e nella centralina c'era la 20100, l'ho salvata su pc, se vuoi mi dai la tua mail e te la passo per toglierti la curiosità.
Interessante, c'è un link con le mappe originali Triumph / Triumph-Arrow dedicate?
le trovi tutte su www.tuneecu.com