Visualizza Versione Completa : Rimappare centralina originale EFI su banco prova??? Che ne dite???
Ciao a tutti!
Ieri, mi è passata per la testa l’idea di far rimappare la centralina originale "come fosse una Power-commander…" cioè mettendo a puntino tutti i valori sfruttando un professionista che ha un banco prova.
Io ho già rimappato usandoTuneecu, ma penso ke si possa avere qualke cosa di meglio dedicandogli un po di attenzioni in più!!!
Voi ke ne pensate… qualcuno ha già provato?
Ciao a tutti!
Ieri, mi è passata per la testa l’idea di far rimappare la centralina originale "come fosse una Power-commander…" cioè mettendo a puntino tutti i valori sfruttando un professionista che ha un banco prova.
Io ho già rimappato usandoTuneecu, ma penso ke si possa avere qualke cosa di meglio dedicandogli un po di attenzioni in più!!!
Voi ke ne pensate… qualcuno ha già provato?
.........fai prima a prenderne una nuova già mappata.Ma a parte la centralina che altre modifiche hai fatto?
.........fai prima a prenderne una nuova già mappata.Ma a parte la centralina che altre modifiche hai fatto?
Ho su l'Arrow 2 in 1. :coool:
La questione è ke sento sempre e continuamente parlare di Power.c. e del fatto ke la si può rimappare come si vuole… ma alla fine, quando ho rimappato la mia con tuneecu, ho visto ke è tranquillamente modificabile come una Power.c. in tutti i valori… dunque un professionista, con un banco prova potrebbe accordarmela in modo perfetto… tipo Stradivari! Almeno penso io!
Io ho caricato la mappa specifica dell’arrow 2 in 1… ma penso si possa far di meglio! :blink:
fitzcarraldo
01/08/2011, 10:40
quoto Mabaco.... se non modifichi qualcosa ( da Mk3 in sù...) non penso abbia senso mappare al banco!!!!:cry::cry:
Ho su l'Arrow 2 in 1. :coool:
La questione è ke sento sempre e continuamente parlare di Power.c. e del fatto ke la si può rimappare come si vuole… ma alla fine, quando ho rimappato la mia con tuneecu, ho visto ke è tranquillamente modificabile come una Power.c. in tutti i valori… dunque un professionista, con un banco prova potrebbe accordarmela in modo perfetto… tipo Stradivari! Almeno penso io!
Io ho caricato la mappa specifica dell’arrow 2 in 1… ma penso si possa far di meglio! :blink:
ceto che si può fare, però tieni conto che una cosa è il banco, lettura a gas spalancato, e una cosa è su strada, ci vuole un 'collaudatore' serio che sappia poi fare le giuste modifiche alla mappa, non semplice insomma, ne tantomeno economico...
fitzcarraldo
01/08/2011, 13:17
ceto che si può fare, però tieni conto che una cosa è il banco, lettura a gas spalancato, e una cosa è su strada, ci vuole un 'collaudatore' serio che sappia poi fare le giuste modifiche alla mappa, non semplice insomma, ne tantomeno economico...:blink: la mappatura al banco viene effettuata passo passo per tutto l'arco dei giri motore..
ceto che si può fare, però tieni conto che una cosa è il banco, lettura a gas spalancato, e una cosa è su strada, ci vuole un 'collaudatore' serio che sappia poi fare le giuste modifiche alla mappa, non semplice insomma, ne tantomeno economico...
Certo hai ragione.. infatti ho scritto da un PROFESSIONISTA!!! :coool:
Sicuramente non dal meccanico Triumph ke conosco io! :cry:
:blink: la mappatura al banco viene effettuata passo passo per tutto l'arco dei giri motore..
si, ma a gas completamente aperto...
si, ma a gas completamente aperto...
Hai una soluzione migliore? :wink_:
Certo hai ragione.. infatti ho scritto da un PROFESSIONISTA!!! :coool:
Sicuramente non dal meccanico Triumph ke conosco io! :cry:
Hai una soluzione migliore? :wink_:
Again? :biggrin3: