PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Croce Domini?



lelousch
01/08/2011, 09:15
salve a tutti,qkuno e' andato al raduno al passo CD? com'e' andata?.... volevo esserci ma per un matrimonio ...azz.....non ho potuto....grazie e buona giornata a tutti!!!!

bode_teo
01/08/2011, 10:55
Ciao... Io son salito il sabato pomeriggio e c era abbastanza gente ma molto meno rispetto alle edizioni precedenti!!! Bella atmosfera e gente gia in festa!!! La domenica son risalito dopo un giro ma pioveva e praticamente era tutto deserto!!! L anno prox misa tanto che sto su tutta notte!!! Di dove 6???

lelousch
01/08/2011, 15:55
ciao di Milano e sto qui durante la settimana poi nel w-end vado nel pavese,grazie per la risposta...mi spiace per la tua domenica rovinata e se passi un aperitivo pagato!

Rickystyle
01/08/2011, 16:05
io me ne ero dimenticato :P
volevo salire il sabato a vedere com'è ma cmq nn sarei potuto andare perchè son senza gomme...ma per l'anno prossimo,magari ci faccio un pensiero! ;)

giulio
01/08/2011, 17:42
bello il crocedomini

Gnolo
01/08/2011, 18:34
ero sul lago d'idro :oook:

Mino TB
01/08/2011, 18:57
Siamo partiti in due da Venezia domenica mattina e ci siamo trovati con altri Triumphisti (una decina circa) tutti muniti di RIII e Thunderbird e abbiamo raggiunto il passo verso mezzogiorno dove abbiamo potuto vedere il raduno e posso dire che il posto è veramente bello e così anche tutto il resto.