Visualizza Versione Completa : Limitatore sulle Thruxton Carbs
qualcuno sa se entra allo stesso numero di giri della Bonnie ?
qua' trovi un po' di info. ciao
http://i51.tinypic.com/deu4gm.jpg
qua' trovi un po' di info. ciao
http://i51.tinypic.com/deu4gm.jpg
grazie.
Quindi sarebbe sufficiente sostituire la centralina della thrux su una bonnie per avere 600 giri in pių? O ci sono altri ragionamenti da fare.....
non lo so, ma tra le 795 e le 865 cambia l'albero a cammes.....credo sia piu' corretto rimappare una centralina dedicata, io ho fatto cosi'
non lo so, ma tra le 795 e le 865 cambia l'albero a cammes.....credo sia piu' corretto rimappare una centralina dedicata, io ho fatto cosi'
la centralina della thrux la metterei su una 865. Tuttavia mi sembra troppo facile vederla cosė e non vorrei fare danni, soprattutto irreparabili!!
se l'anticipo č diverso tra le due moto cosa succede ? mi spiego meglio: se metto la centralina del trux quali altri modifiche vanno fatte alla bonnie, se vanno fatte
nello schema che ho postato la bonnie 865 ha il limitatore a 8000 gr come la Truzza...mi sfugge qualcosa?
nello schema che ho postato la bonnie 865 ha il limitatore a 8000 gr come la Truzza...mi sfugge qualcosa?
cazzo sono un fulminato.....come non detto.
tu come hai fatto a riprogrammarla sulla 790?
Triumph Bonneville, Thruxton, T100, America, Speedmaster, Scrambler Twins (http://www.triumphtwinpower.com/)
esistono diversi step, a seconda della preparazione del motore.
Harry Palmer
01/08/2011, 13:29
la centralina della thrux la metterei su una 865. Tuttavia mi sembra troppo facile vederla cosė e non vorrei fare danni, soprattutto irreparabili!!
se l'anticipo č diverso tra le due moto cosa succede ? mi spiego meglio: se metto la centralina del trux quali altri modifiche vanno fatte alla bonnie, se vanno fatte
Ed allora quale sarebbe il vantaggio? entrambe tagliano a 8000 rpm. Piuttosto metti una Procom programmabile.
Triumph Bonneville, Thruxton, T100, America, Speedmaster, Scrambler Twins (http://www.triumphtwinpower.com/)
esistono diversi step, a seconda della preparazione del motore.
ok grazie.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.