Visualizza Versione Completa : borsa laterale
Partiamo dal presupposto che non mi piacciono le borse laterali, oggi pero' incontro una tipa (spero non sia stato un tipo con unghia dipinte di nero) con una HD e una singola borsa laterale sinistra, arrotondata (e non squadrata tipo le originali triumph), montata li come se fosse stata, non so come dire, buttata li.
Molto vicina a terra e a due cm dal disco, ecco quella li, la monterei (la borsa almeno).
Che ne pensate ?
Mr. RustyNail
01/08/2011, 20:39
bhe...farà sicuramente molto old-fascion...magari con delle frange e una fibbiona cromata..sto scherzando è, purtroppo sono zero competente in questo campo.
però montata troppo rasoterra non mi sembra una gran cosa.
per la biker...magari ne vale la pena...chissa
Flavius9
01/08/2011, 20:48
Sicuramente, il tipo/a con l'Harley, l'aveva montata dalla parte sinistra dove non c'è lo scarico; ora, o metti uno uno scarico due in uno e riesci a tenere un lato libero, o rischi di dover mettere il telaio troppo distante dalla moto, con un effetto poco piacevole.
Comunque come soluzione è molto bella ( a patto di avere un lato libero.. )
Sicuramente, il tipo/a con l'Harley, l'aveva montata dalla parte sinistra dove non c'è lo scarico; ora, o metti uno uno scarico due in uno e riesci a tenere un lato libero, o rischi di dover mettere il telaio troppo distante dalla moto, con un effetto poco piacevole.
Comunque come soluzione è molto bella ( a patto di avere un lato libero.. )
Azz, non avevo pensato alla marmitta... esistono dei due in uno o entrambe sul lato destro per la speedmaster ?
Flavius9
01/08/2011, 20:57
Prova a fare una ricerca in rete o a chiedere qui sul forum, dato che sinceramente non lo sò; comunque penso proprio di si..
uccio1981
03/11/2015, 15:48
Io proprio non ce la faccio a vederla con la borsa...
sancio70
03/11/2015, 16:27
203676
Questa è la mia,borsa originale Triumph mod.Waxed bag...(in vendita per chi interessato)
Senza è esteticamente migliore,ma vuoi mettere la comodità?
le borse laterali sono un male necessario. vado al mercato compro quella decina di chili tra frutta e verdura e se il tempo è buono anche del pesce fresco, catafotto tutto nelle borse ed elegantemente me ne vado al bar per il solito aperitivo cool.
senza come farei?
superfudo
03/11/2015, 16:48
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/03/4bee6e7066f27f59a15701d0e1d2bb3a.jpg
Secondo me con la Waxed sta da dio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sancio70
04/11/2015, 18:10
Quoto Superfudo ma(purtroppo),causa cambio progetto, la mia(destra)è in vendita :oook: