PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio grazie.....meccanico zona verona

Robertoverla
01/08/2011, 22:32
Ciao a tutti, ho una speed 955i del 2001(ottima annata) da ripristinare, un bel tagliando, e una controllata generale perchè ferma da 2 stagioni non ho più avuto tempo di usarla perchè ho 2 bimbe ma non ho voluto venderla perchè mi piace troppo, ora vorrei rimetterla in strada ma ci sono vari lavori da fare e quel che mi serve è un ottimo meccanico in zona Verona che faccia il lavoro come si deve. Se avete qualche consiglio.. Grazie Roby

michelemobili
01/08/2011, 22:37
prova a vedere se parte, carica la batteria e prova.
Se in questi due anni non l'hai mai caricata è improbabile ma..... Non si sa mai.
Poi se parte devi fare le solite quattro cose il croce... Olio + filtro (anche se aveva pochi km) controllo filtro aria e candele, batteria come già detto, freni, poi una occhiata al liquido di raffreddamento... Le solite 4 cose...

Robertoverla
02/08/2011, 17:26
A parte la batteria da cambiare ho un pò di cosette da fare, l'ho già provata. catena corona e pignone, pattino guida catena perchè in decelerazione sento un rumore di sferragliamento.. e probabilmente il regolatore di tensione poi un bel tagliando completo e un controllo ai freni( forse le pastiglie ) ci sarà un bel pò da spenderci è per questo che cercavo un meccanico in gamba sono disposto a portarla anche più lontano purchè si faccia un ottimo lavoro, la voglio riportare in forma smagliante..

SPEED HAWK
02/08/2011, 22:38
ciao vai da croce su a montecchia di crosara...
è un po caro ma lavora bene....:wink_:
ci vediamo in giro.....ola

thaco
03/08/2011, 06:45
Bianchi e Taoso a Dossobuono... Io vado da lui da anni e mi sono sempre trovato bene.

seven
03/08/2011, 11:33
motocicli speciali a Cremona, un' oretta di strada di campagna, troppo lontano?

Gnolo
03/08/2011, 11:39
motocicli speciali a Cremona, un' oretta di strada di campagna, troppo lontano?

Q8 un grande :oook:

ElGraspa
03/08/2011, 18:30
Speedmotor a Villafranca, il titolare è il Lucio ha passione e competenza.
Io per i lavori che non ho tempo o per i quali non ho l'attrezzatura mi servo da lui con la mia speed trippa :wink_:

Robertoverla
03/08/2011, 20:53
Grazie a tutti ragazzi ora almeno ho un pò di nomi su cui basarmi, settimana prossima sono in ferie. Vado a trovarli e poi decido. Visto che venerdì sono dalle parti di Cremona per lavoro vado a fare un giro da motocicli speciali.. Ancora grazie a tutti mi siete stati di aiuto, vi terrò aggiornati.. Ciao Roby!

Gnolo
04/08/2011, 06:30
Grazie a tutti ragazzi ora almeno ho un pò di nomi su cui basarmi, settimana prossima sono in ferie. Vado a trovarli e poi decido. Visto che venerdì sono dalle parti di Cremona per lavoro vado a fare un giro da motocicli speciali.. Ancora grazie a tutti mi siete stati di aiuto, vi terrò aggiornati.. Ciao Roby!

ottima scelta :oook:

lifestylekustom
04/08/2011, 08:25
io non sono della tua zona e quindi non posso consigliarti, pero' mi stupisco nel vedere che nessuno ti ha consigliato mr. Martini a Verona, conosciuto in tutta itaglia ed oltre...........come mai?

ElGraspa
04/08/2011, 10:18
io non sono della tua zona e quindi non posso consigliarti, pero' mi stupisco nel vedere che nessuno ti ha consigliato mr. Martini a Verona, conosciuto in tutta itaglia ed oltre...........come mai?

Forse perchè è troppo conosciuto...:fisch::fisch::fisch::fisch:

Scherzi a parte, io andavo da lui prima che un meccanico d'officina bravissimo cambiasse lidi, sò di persone che si trovano tutt'ora bene e di altre che preferiscono altre officine.
Come in tutte le cose bisogna provare di persona, io ho scelto un meccanico che mi dà completa fiducia e che ha la massima disponibilità, cosa che a volte non avviene con officine diciamo più strutturate, con le quali devi fare i conti con prenotazioni ecc.

Robertoverla
04/08/2011, 16:58
Confermo le parole dell'amico elgraspa, anche io andavo là c'era un meccanico con cui mi trovavo molto bene.. ora non c'è più, anche se in questi ultimi anni mi sembra che ci sia stato un pò di via vai di meccanici.. cmq va bene così...