PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio grazie.....meccanico zona verona

Robertoverla
01/08/2011, 22:32
Ciao a tutti, ho una speed 955i del 2001(ottima annata) da ripristinare, un bel tagliando, e una controllata generale perchè ferma da 2 stagioni non ho più avuto tempo di usarla perchè ho 2 bimbe ma non ho voluto venderla perchè mi piace troppo, ora vorrei rimetterla in strada ma ci sono vari lavori da fare e quel che mi serve è un ottimo meccanico in zona Verona che faccia il lavoro come si deve. Se avete qualche consiglio.. Grazie Roby

michelemobili
01/08/2011, 22:37
prova a vedere se parte, carica la batteria e prova.
Se in questi due anni non l'hai mai caricata è improbabile ma..... Non si sa mai.
Poi se parte devi fare le solite quattro cose il croce... Olio + filtro (anche se aveva pochi km) controllo filtro aria e candele, batteria come già detto, freni, poi una occhiata al liquido di raffreddamento... Le solite 4 cose...

Robertoverla
02/08/2011, 17:26
A parte la batteria da cambiare ho un pò di cosette da fare, l'ho già provata. catena corona e pignone, pattino guida catena perchè in decelerazione sento un rumore di sferragliamento.. e probabilmente il regolatore di tensione poi un bel tagliando completo e un controllo ai freni( forse le pastiglie ) ci sarà un bel pò da spenderci è per questo che cercavo un meccanico in gamba sono disposto a portarla anche più lontano purchè si faccia un ottimo lavoro, la voglio riportare in forma smagliante..

SPEED HAWK
02/08/2011, 22:38
ciao vai da croce su a montecchia di crosara...
è un po caro ma lavora bene....:wink_:
ci vediamo in giro.....ola

thaco
03/08/2011, 06:45
Bianchi e Taoso a Dossobuono... Io vado da lui da anni e mi sono sempre trovato bene.

seven
03/08/2011, 11:33
motocicli speciali a Cremona, un' oretta di strada di campagna, troppo lontano?

Gnolo
03/08/2011, 11:39
motocicli speciali a Cremona, un' oretta di strada di campagna, troppo lontano?

Q8 un grande :oook:

ElGraspa